Concluso pochi giorni fa il Rome Warriors Championship Copertina, Generica

Grande Successo di Pubblico e Partecipanti Per Il Rome Warriors Championship

15/01/2009 20:14 2 commenti

E’ stato il comico ed attore Max Giusti a premiare il 6 gennaio i vincitori della prima edizione del torneo di tennis Rome Warriors Championship, che ha portato a Roma i migliori giovani tennisti a livello europeo.
Alla manifestazione hanno partecipato 400 ragazzi e ragazze provenienti da Italia, Spagna, Inghilterra, Russia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia e Romania, divisi nelle categorie Under 14, Under 12 e Under 10.

Dopo oltre 10 giorni di gare appassionanti, la vittoria è andata a Federico Teodori nella categoria Under 14 maschile, a Cristian Carli nella categoria Under 12 e allo spagnolo Eduarad Guell in quella Under 10. Tra le ragazze si è aggiudicata il primo posto nell’Under 14 la polacca Paulina Czarnik, mentre le vittorie nell’Under 12 e nell’Under 10 sono andate rispettivamente a Natalia Cvackova della Repubblica Ceca e a Victoria Kuzmova dalla Slovacchia.
Buoni i risultati degli atleti italiani, con il secondo posto di Deborah Ginocchio nella categoria Under 10 femminile e con l’ottimo risultato di Antonio Mastrelia che si è piazzato sempre secondo nella categoria Under 14 maschile.

Alle premiazioni ha partecipato un folto pubblico, che ha accompagnato con scroscianti applausi le battute e gli scherzi di Max Giusti, che ha contribuito a chiudere in simpatia questo torneo che è già un must per tutti i giovani appassionati di tennis.

Emanuela Testori, Orange – Gruppo Rem


TAG: ,

2 commenti

filo10 15-01-2009 21:11

Originally Posted By marcoo
qulkuno sa a che ora gioca il doppio flavia con la dulko e soprattutto se è visibile in streaming in qualke posto??
grazie!

forse è visibile su http://www.atdhe.net,però non so a che ora,e non so se lo fanno vedere qui!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo (Guest) 15-01-2009 20:59

qulkuno sa a che ora gioca il doppio flavia con la dulko e soprattutto se è visibile in streaming in qualke posto??
grazie!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!