ATP di Vienna (€674,000, cemento indoor). ' />

ATP Vienna: Andreas Seppi e Simone Bolelli al via da lunedi’ prossimo. Novak Djokovic non sarà presente

02/10/2008 09:11 29 commenti

Andreas Seppi e Simone Bolelli saranno al via da lunedi’ prossimo nel torneo ATP di Vienna (€674,000, cemento indoor).
Lo scorso anno Seppi approdo’ alle semifinali battendo nell’ordine Baghdatis, Haase, Ljubicic, prima di essere sconfitto soltanto dal serbo Novak Djokovic.

Simone Bolelli, invece, non ha mai superato il primo turno nella manifestazione austriaca. Nella giornata di ieri hanno dato forfait Novak Djokovic n.3 del mondo e James Blake.

Tra gli alternates Filippo Volandri è al momento fuori di sette posti dal main draw.


Andreas Seppi ha raggiunto quest’anno le semifinali al torneo Ms di Amburgo

Toro (Guest) 04-10-2008 01:59

Giorgio il 03/10/08 alle 11:22 ha scritto:

Per rispondere sopratutto a Toro, che amichevolmente mi contestava il paragone Volandri, Starace con Bolelli.
Su Starace effettivamente ha ragione. nel 2004 2005 ha dei buoni risultati ma non superiori a Bolelli 2008.
Su Volandri no.
2004 vittoria atp S Polten
2005 semifinali Umago, Casablanca, vina del mar e palermo.
Quarti di finale ad Amburgo e Montecarlo.
Fra loro ci sono 4 anni di differenza.
Io spero che Bolelli migliori e che faccia di meglio.

Ecco io qui volevo arrivare 🙂
Purtroppo per Filo o per fortuna di Simone,il servizio nel tennis moderno è un colpo fondamentale,addirittura il numero 1 del mondo ci ha dovuto lavorare sodo per diventare appunto numero 1.
Questo ci fà facilmente capire che il paragone tecnico a mio avviso non sussiste.Per me Simone ha tutte le carte in regola per fare una stagione simile a quella che Filo ha fatto l’anno scorso e il potenziale lo porta anche molto più in la 🙂

P.S. Perdonami Van Damme,ma non ho proprio il tempo materiale 🙁
Cmq grazie per l’invito,mi ha fatto molto piacere 🙂

[messaggio modificato da utente]

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 03-10-2008 21:16

sono tutti mezze cartucce i giocatori italiani e ancora state qui a discutere di cosa?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 03-10-2008 11:22

Per rispondere sopratutto a Toro, che amichevolmente mi contestava il paragone Volandri, Starace con Bolelli.
Su Starace effettivamente ha ragione. nel 2004 2005 ha dei buoni risultati ma non superiori a Bolelli 2008.
Su Volandri no.
2004 vittoria atp S Polten
2005 semifinali Umago, Casablanca, vina del mar e palermo.
Quarti di finale ad Amburgo e Montecarlo.
Fra loro ci sono 4 anni di differenza.
Io spero che Bolelli migliori e che faccia di meglio.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS (Guest) 03-10-2008 11:16

anche io che non sono solito regalare CAREZZE ai nostri tennisti ritengo un pò esagerate le critiche a BOLELLI sciorinate da VANDAMME. per un semplice motivo che ho già ripetuto mille volte: troppe le aspettative su simone.
è una questione di prospettiva, SEMPLICEMENTE dipende da come si guarda la stagione di SIMONE.
se la guardiamo pensando di avere un top 20 IN ERBA allora posso essere d’ accordo con te circa il voto negativo e l’insoddisfazione.
se la guardiamo come la seconda (dico SECONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) stagione di BOLELLI nel circuito maggiore ATP cambia tutto e sicuramente si può scorgere qualche segnale positivo su cui lavorare per il futuro.
ora secondo TE , o secondo voi bisogna guardarla da quale punto di vista??
dal primo o dal secondo.secondo me dal secondo .MI SPIEGO: se ritorniamo all’ inizio di quest’anno (quando si guarda ALL’ OBIETTIVO stagionale e si cerca di capire dove si può arrivare) avevemo un giocatore (come dico da 1anno, appunto) con poche partite in ATP e che fino all anno prima ffrequentava per lo più tornei CHALLENGER.ORA, sarei grato quindi che qualcuno di voi mi spiegasse come , perchè e quando ha pensato di avere un top 20 in casa pronto a spiccare il volo.QUALE RISULTATO, QUALE PARTITA, QUALE VALUTAZIONE vi ha fatto pensare ad un top player?????
sia chiaro, io credo che BOLELLI sia un grande TENNISTA e credo che sia davvero forte ma ciò posso dirlo , o meglio speralo, per quest’altro anno dopo aver visto il bolognese cimentarsi per un altro anno ancora sul circuito.
mettiamoci , inoltre il fatto che non ricordo tennisti italiani che MATURANO così presto da regalarci un top 20 a ventidue anni (questo sarebbe un motivo su cui discutere) e capiamio che forse le NOSTRE aspettative su SIMONE erano ESAGERATE, e non per il tennis che esprime ma per tanti altri motivi tra cui la poca esperianza ATP.
IL DISCORSO del top 20 lo si può fare con SEPPI, ma non perchè sia più forte di simone ma semplicemente perchè lo vediamo da una vita nei circuiti atp ed ognuno di noi, a torto o a ragione , può aspettarsi determinati risultati. con SIMONE ne riparliamo tra un pò.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massi (Guest) 03-10-2008 11:08

pierre ha scritto cose vere.

lasciamo da parte il tifo e il patriottismo.
che ci resta? un discreto top 30, seppi, un buon giocatore max top 40 come bolelli e un buon giocatore come fognini che può fare qualche exploit in prospettiva.

oltre no.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 03-10-2008 09:36

Anche secondo me, la tua disamina mista a sfogo è pressochè perfetta! Aggiungo solo che ciò che i nostri valgono attualmente lo dice molto chiaramente la classifica ATP, non c’è tanto bisogno di aggiungere altro…. Giovani super-emergenti o di belle speranze sono altri, vedi Del Potro che quest’anno da solo ha vinto 4 tornei ATP, noi come nazione neanche uno, mi viene quasi da piangere 🙂 !

pierre il 03/10/08 alle 4:26 ha scritto:

siamo tutti accomunati da questo misto dolore-delusione nel vedere che i ns. ragazzi non vanno lontano. io da buon tifoso accanito ma con un barlume di obbiettivita’ rimasta vi lancio un quesito sincero : ma siete convinti che Seppi vale di + di un n.30 , che Bolelli vale di + di un 50???? dico, lo credete veramente??? secondo me’ i ns. 5 moschettieri hanno un minimo comun denominatore : quello di essere dei discreti tennisti e di non poter ambire ( NESSUNO dei 5 !!! ) a nulla di sensazionale!!! possono essere anche top 25-30 per un mese ma non hanno la stoffa del campione , nessuno !!!! , e allora continuiamo a sostenerli col massimo del supporto e della fede ma non aspettiamoci miracoli solo xche’ abbiamo una fame di vittorie tennistiche (che nessun altro paese ha ) che dura da 30 anni.
RASSEGNAMOCI…..ragazzi , serve a soffrire di meno.
io mi sono inc…….quando seppi ha perso ha new heaven da gregorc perche’ lo spilungone sloveno l’ho visto giocare ed e’ davvero scarso ( infatti Cilic vero top 30 lo ha preso a pallate in semi il giorno dopo) , li’ ho capito ( lo sapevo gia’ ! ) che Seppi e’ un perdente ( che poi perda da mannarino ci puo’ stare se sto’ 20enne e’ forte come dicono……
SEPPI davvero credete che possa stare dentro i 20??? e a scapito di chi ??? Seppi non vale Monfils, Almagro, Gonzales, Canas, Hewitt, Andrew, Tsonga, Safin, Kiefer , Simon , Fish e Tursunov…..se questi stanno bene e giocano il loro tennis.
Lo stesso si dica x Bolelli , xche’ siete cosi’ sorpresi che abbia perso da Suzuki??? oggi suzuki ha perso 6-2 al terzo da ferrer , il giappo se sta’ bene sul cemento non e’ un bidone. quando ho visto il sorteggio di bolelli pensavo 50% chance xche’ li conosco i miei polli e l’ho so’ che nei punti HOT si cacano sotto….( infatti 2 tie break persi in mezzo un 6-4 e a casa) .Quest’anno a ROMA clima elettrico grande tifo un 1/8 da sogno sul centrale con Andy roddick e la sensazione palpabile che alle grandi occasioni Bolelli si sfalda da solo!!! a parigi quella partita con Llodra , sconfitta che la dice lunga sulla capacita’ del mio paesano di venire a capo di partite da vincersi con le P….!
a wimbledon bel 1mo turno con gonzales e poi hewitt che lo sfalda ( l’ho vista tutta punto dopo punto, la cosapevolezza che bolelli con i top 20 proprio non ci azzecca anche se al terzo e’ andato al tie break!!!).
e voi in questo forum sempre a cacciar balle su Bollelli top 20 !!! ma quando ??? ma dove???? bolelli l’ho visto a bankgok con berdich ha giocato 20 minuti . e poi da 5-5 pari ha subito un parziale 1-8 games…berdych ( anche lui ) e’ di un’altra categoria !!!
questa e’ la verita’, la mia verita’ almeno…..nessuno deve pensare che bolelli sia un predestinato o debba x forza arrivare ai top 20 xche’ non ne ha le capacita’…..quali siano le capacita’ lo sapete benissimo, quel cocktail che fa di un tennista un campione, …il braccio , il fisico, la forza mentale, il killing instinct….carattersitiche che i ns. ragazzi hanno poco sviluppate ( in particolare le ultime due).
chiudo la mia sincera disamina accennando anche a Fognini , mi piace il suo temperamento ma se arriva a top 40 bisogna baciarsi le mani , cmq e’ giovane e sta’ facendo bene……
Chiudiamo in bellezza…. i due tennisti + CLAYCOURTADDICTED della storia ( altro che calatrava, acasuso e jordi arrese…heheh) sissignori i simpatici e valorosi Poto e Filo fuori dal rosso sono davero disarmanti ……e pensare che 6 – 7anni fa’ vidi Filo a melbourne battere kiefer giocando davvero bene sul cemento…pero’ non sono sicuro forse devo averlo sognato !!!
anche starace a pechino vs. Nadal ha fatto una bella partita sul cemento….adesso vediamo cosa combina indoor…..
questi sono i nostri e se dobbiamo sperare in trevisan e fabbiano siamo freschi, penso che arriveran + lontano chardy & mannarino….

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 03-10-2008 09:31

Toro il 03/10/08 alle 3:19 ha scritto:

Che delusione che mi hai dato Van Damme 🙁
Su 18 post ce ne fosse uno azzeccato,tutto sbagliato,sono tristissimo ragazzi 🙁
Dare 4 alla stagione di Bolelli è una follia,le motivazioni sono prive di qualsiasi carattere tecnico e fisico.
Paragonare Bolelli a Del Potro è un’altra follia,sono due giocatori dissimili.
Dire che Bolelli sino ad oggi ha dimostrato meno di Volandri e Starace è un’altra follia(invito il poster a guardare i risultati dei due terraioli,5 anni fà e si renderà conto che c’è un’abisso).
Ho letto di Bolelli top 20,ma non è che ci si possa arrivare in un’anno.
Guardate il 2007 e il 2008 e vi renderete conto del salto di qualità che ha fatto Simone in termini di risultati.
P.S. printer prima ti sei riferito a un mio post passato,ma io non ricordo di aver scritto quello che tu hai affermato,probabilmente di confondi con un’altro utente.
Mi spiace non poter approfondire le mie tesi,ma il letto mi chiama,a presto.
Saluti a tutti 🙂

Sapessi quanto deludono a me i vari Bolelli, Seppi, Starace, Volandri, Fabbiano e compagniia bella! 🙁
Il mio voto a Bolelli e il relativo commento è dettato dalla delusione-frustrazione di vedere sempre sconfitte….c’è da piangere in certe settimane!
Capisci che se Bolelli mi perde da Suzuki, Seppi da Mannarino, Fognini da Jouan, Fabbiano addirittura ai quarti di un future, Arnaboldi idem,Naso si fa asfaltare da Ouahab, Tenconi perde al primo turno, Errani, Brianti, Camerin non si qualificano, Pennetta perde dalla Bondarenko…beh la pazienza la perdo e ti vien voglia di essere aspro e duro con tutti!
Detto ciò è chiaro che Simone non ha fatto una stagione da 4, ma da 6! Però è in media con un top50 qualunque….io mi aspettavo di più, x questo sono stato critico! Magari mi prendi x un illuso che voleva Bolo fenomeno fin da subito…però è la realtà!
Speravo e credevo in un Seppi + Bolelli tra i top30!
Cmq non puoi negare che recentemente Simone fa un pò pena…se gli diamo la sufficienza è solo x la parte centrale dell’anno!

Ciao Toro 🙂
Scrivici di più…e ti invito ufficialmente alla mia Champions League 2009! Ti va? 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 03-10-2008 08:29

pierre il 03/10/08 alle 4:26 ha scritto:

siamo tutti accomunati da questo misto dolore-delusione nel vedere che i ns. ragazzi non vanno lontano. io da buon tifoso accanito ma con un barlume di obbiettivita’ rimasta vi lancio un quesito sincero : ma siete convinti che Seppi vale di + di un n.30 , che Bolelli vale di + di un 50???? dico, lo credete veramente??? secondo me’ i ns. 5 moschettieri hanno un minimo comun denominatore : quello di essere dei discreti tennisti e di non poter ambire ( NESSUNO dei 5 !!! ) a nulla di sensazionale!!! possono essere anche top 25-30 per un mese ma non hanno la stoffa del campione , nessuno !!!! , e allora continuiamo a sostenerli col massimo del supporto e della fede ma non aspettiamoci miracoli solo xche’ abbiamo una fame di vittorie tennistiche (che nessun altro paese ha ) che dura da 30 anni.
RASSEGNAMOCI…..ragazzi , serve a soffrire di meno.
io mi sono inc…….quando seppi ha perso ha new heaven da gregorc perche’ lo spilungone sloveno l’ho visto giocare ed e’ davvero scarso ( infatti Cilic vero top 30 lo ha preso a pallate in semi il giorno dopo) , li’ ho capito ( lo sapevo gia’ ! ) che Seppi e’ un perdente ( che poi perda da mannarino ci puo’ stare se sto’ 20enne e’ forte come dicono……
SEPPI davvero credete che possa stare dentro i 20??? e a scapito di chi ??? Seppi non vale Monfils, Almagro, Gonzales, Canas, Hewitt, Andrew, Tsonga, Safin, Kiefer , Simon , Fish e Tursunov…..se questi stanno bene e giocano il loro tennis.
Lo stesso si dica x Bolelli , xche’ siete cosi’ sorpresi che abbia perso da Suzuki??? oggi suzuki ha perso 6-2 al terzo da ferrer , il giappo se sta’ bene sul cemento non e’ un bidone. quando ho visto il sorteggio di bolelli pensavo 50% chance xche’ li conosco i miei polli e l’ho so’ che nei punti HOT si cacano sotto….( infatti 2 tie break persi in mezzo un 6-4 e a casa) .Quest’anno a ROMA clima elettrico grande tifo un 1/8 da sogno sul centrale con Andy roddick e la sensazione palpabile che alle grandi occasioni Bolelli si sfalda da solo!!! a parigi quella partita con Llodra , sconfitta che la dice lunga sulla capacita’ del mio paesano di venire a capo di partite da vincersi con le P….!
a wimbledon bel 1mo turno con gonzales e poi hewitt che lo sfalda ( l’ho vista tutta punto dopo punto, la cosapevolezza che bolelli con i top 20 proprio non ci azzecca anche se al terzo e’ andato al tie break!!!).
e voi in questo forum sempre a cacciar balle su Bollelli top 20 !!! ma quando ??? ma dove???? bolelli l’ho visto a bankgok con berdich ha giocato 20 minuti . e poi da 5-5 pari ha subito un parziale 1-8 games…berdych ( anche lui ) e’ di un’altra categoria !!!
questa e’ la verita’, la mia verita’ almeno…..nessuno deve pensare che bolelli sia un predestinato o debba x forza arrivare ai top 20 xche’ non ne ha le capacita’…..quali siano le capacita’ lo sapete benissimo, quel cocktail che fa di un tennista un campione, …il braccio , il fisico, la forza mentale, il killing instinct….carattersitiche che i ns. ragazzi hanno poco sviluppate ( in particolare le ultime due).
chiudo la mia sincera disamina accennando anche a Fognini , mi piace il suo temperamento ma se arriva a top 40 bisogna baciarsi le mani , cmq e’ giovane e sta’ facendo bene……
Chiudiamo in bellezza…. i due tennisti + CLAYCOURTADDICTED della storia ( altro che calatrava, acasuso e jordi arrese…heheh) sissignori i simpatici e valorosi Poto e Filo fuori dal rosso sono davero disarmanti ……e pensare che 6 – 7anni fa’ vidi Filo a melbourne battere kiefer giocando davvero bene sul cemento…pero’ non sono sicuro forse devo averlo sognato !!!
anche starace a pechino vs. Nadal ha fatto una bella partita sul cemento….adesso vediamo cosa combina indoor…..
questi sono i nostri e se dobbiamo sperare in trevisan e fabbiano siamo freschi, penso che arriveran + lontano chardy & mannarino….

Io è da parecchio tempo che sostengo che se puntiamo ad avere un possibile top 10 o 20 fisso, con continuità di rendimento, che sponsorizzi in maniera positiva il Ns. tennis, non è negli attuali elementi presenti nel circuito che lo possiamo individuare. Anch’io sono assolutamente dell’idea che i Ns. attuali tennisti hanno si buone qualità ma giuso per stare abbastanza stabilmente tra i primi 50 – 60 con un bel su e giù vario durante la carriera.
Oltretutto credo che l’ormai stra-aspettato e così detto “salto di qualità” dovrebbe avvenire in età ben più fresca, intendo intorno ai 20anni (per stare largo, perchè direi anche prima)… Guardate anche l’expolit di Filo l’anno scorso…cos’era 25°? ma a quell’età ormai stabilmente non tieni più una posizione del genere e cmq. ancor più difficilmente entri fisso nei top 20! se non sei mai stato abituato prima poi peggio che peggio…
Cmq., per carità, in bocca al lupo a tutti i nostri però vi prego, come già detto più volte, basta trovare stupide od assurde giustificazioni riguardo delle sconfitte penose…secondo me si scade veramente nella tristezza e nella NON OBIETTIVITA’…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RinoTommasi (Guest) 03-10-2008 05:08

pierre il 03/10/08 alle 4:26 ha scritto:

siamo tutti accomunati da questo misto dolore-delusione nel vedere che i ns. ragazzi non vanno lontano. io da buon tifoso accanito ma con un barlume di obbiettivita’ rimasta vi lancio un quesito sincero : ma siete convinti che Seppi vale di + di un n.30 , che Bolelli vale di + di un 50???? dico, lo credete veramente??? secondo me’ i ns. 5 moschettieri hanno un minimo comun denominatore : quello di essere dei discreti tennisti e di non poter ambire ( NESSUNO dei 5 !!! ) a nulla di sensazionale!!! possono essere anche top 25-30 per un mese ma non hanno la stoffa del campione , nessuno !!!! , e allora continuiamo a sostenerli col massimo del supporto e della fede ma non aspettiamoci miracoli solo xche’ abbiamo una fame di vittorie tennistiche (che nessun altro paese ha ) che dura da 30 anni.
RASSEGNAMOCI…..ragazzi , serve a soffrire di meno.
io mi sono inc…….quando seppi ha perso ha new heaven da gregorc perche’ lo spilungone sloveno l’ho visto giocare ed e’ davvero scarso ( infatti Cilic vero top 30 lo ha preso a pallate in semi il giorno dopo) , li’ ho capito ( lo sapevo gia’ ! ) che Seppi e’ un perdente ( che poi perda da mannarino ci puo’ stare se sto’ 20enne e’ forte come dicono……
SEPPI davvero credete che possa stare dentro i 20??? e a scapito di chi ??? Seppi non vale Monfils, Almagro, Gonzales, Canas, Hewitt, Andrew, Tsonga, Safin, Kiefer , Simon , Fish e Tursunov…..se questi stanno bene e giocano il loro tennis.
Lo stesso si dica x Bolelli , xche’ siete cosi’ sorpresi che abbia perso da Suzuki??? oggi suzuki ha perso 6-2 al terzo da ferrer , il giappo se sta’ bene sul cemento non e’ un bidone. quando ho visto il sorteggio di bolelli pensavo 50% chance xche’ li conosco i miei polli e l’ho so’ che nei punti HOT si cacano sotto….( infatti 2 tie break persi in mezzo un 6-4 e a casa) .Quest’anno a ROMA clima elettrico grande tifo un 1/8 da sogno sul centrale con Andy roddick e la sensazione palpabile che alle grandi occasioni Bolelli si sfalda da solo!!! a parigi quella partita con Llodra , sconfitta che la dice lunga sulla capacita’ del mio paesano di venire a capo di partite da vincersi con le P….!
a wimbledon bel 1mo turno con gonzales e poi hewitt che lo sfalda ( l’ho vista tutta punto dopo punto, la cosapevolezza che bolelli con i top 20 proprio non ci azzecca anche se al terzo e’ andato al tie break!!!).
e voi in questo forum sempre a cacciar balle su Bollelli top 20 !!! ma quando ??? ma dove???? bolelli l’ho visto a bankgok con berdich ha giocato 20 minuti . e poi da 5-5 pari ha subito un parziale 1-8 games…berdych ( anche lui ) e’ di un’altra categoria !!!
questa e’ la verita’, la mia verita’ almeno…..nessuno deve pensare che bolelli sia un predestinato o debba x forza arrivare ai top 20 xche’ non ne ha le capacita’…..quali siano le capacita’ lo sapete benissimo, quel cocktail che fa di un tennista un campione, …il braccio , il fisico, la forza mentale, il killing instinct….carattersitiche che i ns. ragazzi hanno poco sviluppate ( in particolare le ultime due).
chiudo la mia sincera disamina accennando anche a Fognini , mi piace il suo temperamento ma se arriva a top 40 bisogna baciarsi le mani , cmq e’ giovane e sta’ facendo bene……
Chiudiamo in bellezza…. i due tennisti + CLAYCOURTADDICTED della storia ( altro che calatrava, acasuso e jordi arrese…heheh) sissignori i simpatici e valorosi Poto e Filo fuori dal rosso sono davero disarmanti ……e pensare che 6 – 7anni fa’ vidi Filo a melbourne battere kiefer giocando davvero bene sul cemento…pero’ non sono sicuro forse devo averlo sognato !!!
anche starace a pechino vs. Nadal ha fatto una bella partita sul cemento….adesso vediamo cosa combina indoor…..
questi sono i nostri e se dobbiamo sperare in trevisan e fabbiano siamo freschi, penso che arriveran + lontano chardy & mannarino….

diagnosi perfetta anche se Seppi un pò di fisico da campione ce l’ha e anche un pò di killing instinct, quest’anno ha battuto anche Nadal.Comunque la penso come te i nostri meritano le posizioni che occupano. Secondo me devono lavorare e migliorare tutti sul servizio.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 03-10-2008 04:26

siamo tutti accomunati da questo misto dolore-delusione nel vedere che i ns. ragazzi non vanno lontano. io da buon tifoso accanito ma con un barlume di obbiettivita’ rimasta vi lancio un quesito sincero : ma siete convinti che Seppi vale di + di un n.30 , che Bolelli vale di + di un 50???? dico, lo credete veramente??? secondo me’ i ns. 5 moschettieri hanno un minimo comun denominatore : quello di essere dei discreti tennisti e di non poter ambire ( NESSUNO dei 5 !!! ) a nulla di sensazionale!!! possono essere anche top 25-30 per un mese ma non hanno la stoffa del campione , nessuno !!!! , e allora continuiamo a sostenerli col massimo del supporto e della fede ma non aspettiamoci miracoli solo xche’ abbiamo una fame di vittorie tennistiche (che nessun altro paese ha ) che dura da 30 anni.
RASSEGNAMOCI…..ragazzi , serve a soffrire di meno.
io mi sono inc…….quando seppi ha perso ha new heaven da gregorc perche’ lo spilungone sloveno l’ho visto giocare ed e’ davvero scarso ( infatti Cilic vero top 30 lo ha preso a pallate in semi il giorno dopo) , li’ ho capito ( lo sapevo gia’ ! ) che Seppi e’ un perdente ( che poi perda da mannarino ci puo’ stare se sto’ 20enne e’ forte come dicono……
SEPPI davvero credete che possa stare dentro i 20??? e a scapito di chi ??? Seppi non vale Monfils, Almagro, Gonzales, Canas, Hewitt, Andrew, Tsonga, Safin, Kiefer , Simon , Fish e Tursunov…..se questi stanno bene e giocano il loro tennis.
Lo stesso si dica x Bolelli , xche’ siete cosi’ sorpresi che abbia perso da Suzuki??? oggi suzuki ha perso 6-2 al terzo da ferrer , il giappo se sta’ bene sul cemento non e’ un bidone. quando ho visto il sorteggio di bolelli pensavo 50% chance xche’ li conosco i miei polli e l’ho so’ che nei punti HOT si cacano sotto….( infatti 2 tie break persi in mezzo un 6-4 e a casa) .Quest’anno a ROMA clima elettrico grande tifo un 1/8 da sogno sul centrale con Andy roddick e la sensazione palpabile che alle grandi occasioni Bolelli si sfalda da solo!!! a parigi quella partita con Llodra , sconfitta che la dice lunga sulla capacita’ del mio paesano di venire a capo di partite da vincersi con le P….!
a wimbledon bel 1mo turno con gonzales e poi hewitt che lo sfalda ( l’ho vista tutta punto dopo punto, la cosapevolezza che bolelli con i top 20 proprio non ci azzecca anche se al terzo e’ andato al tie break!!!).
e voi in questo forum sempre a cacciar balle su Bollelli top 20 !!! ma quando ??? ma dove???? bolelli l’ho visto a bankgok con berdich ha giocato 20 minuti . e poi da 5-5 pari ha subito un parziale 1-8 games…berdych ( anche lui ) e’ di un’altra categoria !!!
questa e’ la verita’, la mia verita’ almeno…..nessuno deve pensare che bolelli sia un predestinato o debba x forza arrivare ai top 20 xche’ non ne ha le capacita’…..quali siano le capacita’ lo sapete benissimo, quel cocktail che fa di un tennista un campione, …il braccio , il fisico, la forza mentale, il killing instinct….carattersitiche che i ns. ragazzi hanno poco sviluppate ( in particolare le ultime due).
chiudo la mia sincera disamina accennando anche a Fognini , mi piace il suo temperamento ma se arriva a top 40 bisogna baciarsi le mani , cmq e’ giovane e sta’ facendo bene……
Chiudiamo in bellezza…. i due tennisti + CLAYCOURTADDICTED della storia ( altro che calatrava, acasuso e jordi arrese…heheh) sissignori i simpatici e valorosi Poto e Filo fuori dal rosso sono davero disarmanti ……e pensare che 6 – 7anni fa’ vidi Filo a melbourne battere kiefer giocando davvero bene sul cemento…pero’ non sono sicuro forse devo averlo sognato !!!
anche starace a pechino vs. Nadal ha fatto una bella partita sul cemento….adesso vediamo cosa combina indoor…..
questi sono i nostri e se dobbiamo sperare in trevisan e fabbiano siamo freschi, penso che arriveran + lontano chardy & mannarino….

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toro (Guest) 03-10-2008 03:19

Che delusione che mi hai dato Van Damme 🙁
Su 18 post ce ne fosse uno azzeccato,tutto sbagliato,sono tristissimo ragazzi 🙁
Dare 4 alla stagione di Bolelli è una follia,le motivazioni sono prive di qualsiasi carattere tecnico e fisico.
Paragonare Bolelli a Del Potro è un’altra follia,sono due giocatori dissimili.
Dire che Bolelli sino ad oggi ha dimostrato meno di Volandri e Starace è un’altra follia(invito il poster a guardare i risultati dei due terraioli,5 anni fà e si renderà conto che c’è un’abisso).
Ho letto di Bolelli top 20,ma non è che ci si possa arrivare in un’anno.
Guardate il 2007 e il 2008 e vi renderete conto del salto di qualità che ha fatto Simone in termini di risultati.
P.S. printer prima ti sei riferito a un mio post passato,ma io non ricordo di aver scritto quello che tu hai affermato,probabilmente di confondi con un’altro utente.
Mi spiace non poter approfondire le mie tesi,ma il letto mi chiama,a presto.
Saluti a tutti 🙂

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 02-10-2008 16:50

bomber9 il 02/10/08 alle 15:01 ha scritto:

imitazione di pistolesi:simone,simone,simone,simone….simone ha camminato sulle acque;simone ha trasformato il pane in pesci…ma si puo andare avanti cosi?

Zelig tennis !!!!!!!!!!!!!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 02-10-2008 16:16

BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) il 02/10/08 alle 16:14 ha scritto:

Credo ke sia meglio finire la stagione in maniera positiva ke finirla uscendo di nuovo subito!

Sì lo so..ci mancherebbe! Dico che però oramai il danno è fatto! I top30 se li sogna!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) (Guest) 02-10-2008 16:14

Credo ke sia meglio finire la stagione in maniera positiva ke finirla uscendo di nuovo subito!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 02-10-2008 16:08

Fabri il 02/10/08 alle 15:47 ha scritto:

Forse sei un po’duro nei giudizi ma condivido la tua asprezza 😉 ! Se non una stagione penosa Simone ha avuto una stagione incerta, discontinua e deludente rispetto alle attese, sooprattutto sul rapido dove non ha raccolto nulla. D’altra parte i suoi highlights nell’anno (tralascio i CH) parlano chiaro: F: Munich SF: Zagreb. Direi un misero bottino per lui e per l’italia che quest’anno, salvo improbabili soprese finali, non vincerà neanche un ATP…

Van Damme il 02/10/08 alle 13:28 ha scritto:

BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) il 02/10/08 alle 13:16 ha scritto:

il povero Seppi stavolta nn perderà subito..BOLELLI SVEGLIA!!!

Ma se anche si svegliasse?? Ok magari un miracolo lo porta in Semi Finale a Vienna…e che cambierebbe?
Ormai la stagione è andata…è stato un anno desolante! A Monaco ha stupito, x il resto solo occasioni mancate:
1) In Australia uno schifo!
2) Primi tornei indoor imbarazzanti!
3) ZAGABRIA—> la resurrezione…SF, ma a ben guardare noti che ha buttato un’occasione d’oro! Stakhovski in SF ma quando ti ricapita?? E quel vecchietto di Ljubicic in F?? Idem..
4) Sulla terra qualche bel risultato: MONACO—-> buon torneo, ma sconfitta in F!
ROMA—–> il migliore..ma ha fatto resuscitare Roddick..occasione al vento!
5) RG—->un discreto terzo turno, ma Llodra al terzo turno era occasionissima! Buttata perdendo 3 set a 0!
6) WIMBLEDON—-> Bene con Gonzalez, ma poi subito ko!
7) Sul cemento Americano farà vedere grandi cose… Ah sì? Le sto ancora aspettando!!!!!!!!!!!!
8 ) Patatrac Davis!
9) Tournè asiatica penosa…ha fatto più punti Suzuki!

Insomma…stagione buona x un top50, ma dato che a Bolelli lo voglio nei top20——>VOTO STAGIONE: 4

Ripeto..sono critico perchè VOGLIO un top20, lo vuole diventare e allora si svegli!!!!!!!!!!
Prenda un allenatore vero!!!!!!!!! Non quella specie di salame, che a mala pena sa l’italiano!
Ci è affezionato e non lo molla?? E chi se ne importa…ha bisogno di un allenatore, non di un amico! [messaggio modificato da utente]

Io l’altra settimana l’ho difeso a spada tratta x la questione Davis e Simone ovviamente mi piace molto e lo tifo…certo che però dopo un pò la pazienza la perdo!
NON PUOI e dico NON PUOI perdere da Suzuki! Che poi ogni volta tutti a dire che non è male, che in Japan è forte xkè gioca in casa! Certo, come no!
Per carità vincere 62 63 non era probabilmente possibile..ma vincere sì! Prendiamo Canas o Serra a Roma, hanno giocato con Naso e Fabbiano, sofferto ma cmq alla fine vinto! Se Suzuki ha una classifica pietosa ci sarà un motivo!
Che poi tanto quanto se Bolelli avesse fatto QF la settimana prima, vinto già un match a Tokio difficile, giocato in Davis…ma non ha fatto nulla di ciò!
Si è limitato a fare schifo!
E quindi, se vuoi e ti consideri un top50-70——>hai fatto una stagione buonina!
Se invece ti consideri o ambisci a un top20——–> hai fatto una stagione ridicola!

————————————————————————————————–
Capitolo SEPPI:
Premetto che come Bolelli, mi piace, lo tifo ecc ecc e che lo considero il migliore Azzurro, x completezza e x i risultati ottenuti quest anno!
Tuttavia…NON PUOI perdere da Mannarino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto cose assurde in questi giorni:
1) Non sta molto bene——————-> Stattene a casa allora!!!!!!
2) L’arrivo a Metz all’ultimo x un processo(ke tra l’altro non c’è stato…e ke cmq già sapeva!)————————–> E allora?? Il viaggio lo fa a piedi? Se no, saltava Metz…
3) E questa le batte davvero tutte, perchè è davvero ridicola: ” Seppi si sa che al primo torneo su un’altra superficie fa male, si deve abituare prima!!”
Eh??? Ho capito bene??????
E’ un tennista porca miseria!!!!!!!!!!!!!! Nei 30 al Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! E il primo torneo su cambio di superficie deve fare pena???????
Ma SI SVEGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!! E impari a VINCERE DA SUBITOOOOOOOOOO come tutte le persone normali!!
Manco fosse stata la sua prima partita indoor o avesse giocato con un tennista top100!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 02-10-2008 15:47

Forse sei un po’duro nei giudizi ma condivido la tua asprezza 😉 ! Se non una stagione penosa Simone ha avuto una stagione incerta, discontinua e deludente rispetto alle attese, sooprattutto sul rapido dove non ha raccolto nulla. D’altra parte i suoi highlights nell’anno (tralascio i CH) parlano chiaro: F: Munich SF: Zagreb. Direi un misero bottino per lui e per l’italia che quest’anno, salvo improbabili soprese finali, non vincerà neanche un ATP…

Van Damme il 02/10/08 alle 13:28 ha scritto:

BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) il 02/10/08 alle 13:16 ha scritto:

il povero Seppi stavolta nn perderà subito..BOLELLI SVEGLIA!!!

Ma se anche si svegliasse?? Ok magari un miracolo lo porta in Semi Finale a Vienna…e che cambierebbe?
Ormai la stagione è andata…è stato un anno desolante! A Monaco ha stupito, x il resto solo occasioni mancate:
1) In Australia uno schifo!
2) Primi tornei indoor imbarazzanti!
3) ZAGABRIA—> la resurrezione…SF, ma a ben guardare noti che ha buttato un’occasione d’oro! Stakhovski in SF ma quando ti ricapita?? E quel vecchietto di Ljubicic in F?? Idem..
4) Sulla terra qualche bel risultato: MONACO—-> buon torneo, ma sconfitta in F!
ROMA—–> il migliore..ma ha fatto resuscitare Roddick..occasione al vento!
5) RG—->un discreto terzo turno, ma Llodra al terzo turno era occasionissima! Buttata perdendo 3 set a 0!
6) WIMBLEDON—-> Bene con Gonzalez, ma poi subito ko!
7) Sul cemento Americano farà vedere grandi cose… Ah sì? Le sto ancora aspettando!!!!!!!!!!!!
8 ) Patatrac Davis!
9) Tournè asiatica penosa…ha fatto più punti Suzuki!

Insomma…stagione buona x un top50, ma dato che a Bolelli lo voglio nei top20——>VOTO STAGIONE: 4

Ripeto..sono critico perchè VOGLIO un top20, lo vuole diventare e allora si svegli!!!!!!!!!!
Prenda un allenatore vero!!!!!!!!! Non quella specie di salame, che a mala pena sa l’italiano!
Ci è affezionato e non lo molla?? E chi se ne importa…ha bisogno di un allenatore, non di un amico! [messaggio modificato da utente]

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 02-10-2008 15:06

Bisogna essere lucidi quando si danno giudizi negativi su un giocatore di tennis, e soprattutto onesti.

Per Bolelli le critiche costruttive sono più che giuste visto che ha promesso più di quello che oggi può dare. Tutti speriamo che esploda ma fino ad oggi ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma nulla di più rispetto a Volandri e Starace ( che sono stati rispettivamente 25 e 27 al mondo) giocando praticamente solo sulla terra. Bolelli non è ancora sceso sotto la quarantesima posizione.

Per Seppi è diverso. Sta facendo un bel 2008 è 28 al mondo (era 27).
Contrariamente a quello che ha fatto Bolelli, Andreas nel mese di settembre non ha potuto allenarsi sul veloce (coppa Davis) . Al primo torneo indoor con poco allenamento contro un giocatore in palla con tre turni di qualifica, ci sta anche che perda.
Tranne colpi di sfiga vedrete che da Vienna in poi sarà diverso.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bomber9 (Guest) 02-10-2008 15:01

imitazione di pistolesi:simone,simone,simone,simone….simone ha camminato sulle acque;simone ha trasformato il pane in pesci…ma si puo andare avanti cosi?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 02-10-2008 14:47

Van Damme il 02/10/08 alle 13:28 ha scritto:

BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) il 02/10/08 alle 13:16 ha scritto:

il povero Seppi stavolta nn perderà subito..BOLELLI SVEGLIA!!!

Ma se anche si svegliasse?? Ok magari un miracolo lo porta in Semi Finale a Vienna…e che cambierebbe?
Ormai la stagione è andata…è stato un anno desolante! A Monaco ha stupito, x il resto solo occasioni mancate:
1) In Australia uno schifo!
2) Primi tornei indoor imbarazzanti!
3) ZAGABRIA—> la resurrezione…SF, ma a ben guardare noti che ha buttato un’occasione d’oro! Stakhovski in SF ma quando ti ricapita?? E quel vecchietto di Ljubicic in F?? Idem..
4) Sulla terra qualche bel risultato: MONACO—-> buon torneo, ma sconfitta in F!
ROMA—–> il migliore..ma ha fatto resuscitare Roddick..occasione al vento!
5) RG—->un discreto terzo turno, ma Llodra al terzo turno era occasionissima! Buttata perdendo 3 set a 0!
6) WIMBLEDON—-> Bene con Gonzalez, ma poi subito ko!
7) Sul cemento Americano farà vedere grandi cose… Ah sì? Le sto ancora aspettando!!!!!!!!!!!!
8 ) Patatrac Davis!
9) Tournè asiatica penosa…ha fatto più punti Suzuki!

Insomma…stagione buona x un top50, ma dato che a Bolelli lo voglio nei top20——>VOTO STAGIONE: 4

Ripeto..sono critico perchè VOGLIO un top20, lo vuole diventare e allora si svegli!!!!!!!!!!
Prenda un allenatore vero!!!!!!!!! Non quella specie di salame, che a mala pena sa l’italiano!
Ci è affezionato e non lo molla?? E chi se ne importa…ha bisogno di un allenatore, non di un amico! [messaggio modificato da utente]

io sapevo che bolelli per quest’anno sul cemento non andava,l’ho rimandato all’anno prossimo con una piccola speranza nel finale finale di stagione,l’unico problema di bolelli è il veloce,sulla terra già se la gioca alla pari con molti big nonostante migliorerà ancora,è l’odiato veloce che lo frena,i colpi secondo me li avrebbe mà io lo aspetto,questi giocatori possono prendere dà un momento all’altro la fiducia che serve,lui può giocare bene e l’anno prossimo lo deve dimostrare,anche a fine anno basta che lo dimostra,sulla terra farà grandi cose

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 02-10-2008 14:37

Van Damme il 02/10/08 alle 13:28 ha scritto:

BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) il 02/10/08 alle 13:16 ha scritto:

il povero Seppi stavolta nn perderà subito..BOLELLI SVEGLIA!!!

Ma se anche si svegliasse?? Ok magari un miracolo lo porta in Semi Finale a Vienna…e che cambierebbe?
Ormai la stagione è andata…è stato un anno desolante! A Monaco ha stupito, x il resto solo occasioni mancate:
1) In Australia uno schifo!
2) Primi tornei indoor imbarazzanti!
3) ZAGABRIA—> la resurrezione…SF, ma a ben guardare noti che ha buttato un’occasione d’oro! Stakhovski in SF ma quando ti ricapita?? E quel vecchietto di Ljubicic in F?? Idem..
4) Sulla terra qualche bel risultato: MONACO—-> buon torneo, ma sconfitta in F!
ROMA—–> il migliore..ma ha fatto resuscitare Roddick..occasione al vento!
5) RG—->un discreto terzo turno, ma Llodra al terzo turno era occasionissima! Buttata perdendo 3 set a 0!
6) WIMBLEDON—-> Bene con Gonzalez, ma poi subito ko!
7) Sul cemento Americano farà vedere grandi cose… Ah sì? Le sto ancora aspettando!!!!!!!!!!!!
8 ) Patatrac Davis!
9) Tournè asiatica penosa…ha fatto più punti Suzuki!

Insomma…stagione buona x un top50, ma dato che a Bolelli lo voglio nei top20——>VOTO STAGIONE: 4

Ripeto..sono critico perchè VOGLIO un top20, lo vuole diventare e allora si svegli!!!!!!!!!!
Prenda un allenatore vero!!!!!!!!! Non quella specie di salame, che a mala pena sa l’italiano!
Ci è affezionato e non lo molla?? E chi se ne importa…ha bisogno di un allenatore, non di un amico! [messaggio modificato da utente]

Van damme QUOTO le tue considerazioni…sono proprio mirate al solito discorso che ormai da diverso tempo si dice che Simone può e deve entrare nei top 20…francamente le sue continue prestazioni altalenanti non dicono ciò… e se guardiamo un giocatore come Del Potro, che si diceva già da un po’ che “aveva i colpi”, quest’anno lo ha dimostrato… e se non erro è ben più giovane di Bolelli, e se non erro qualche torneo ATP lo ha portato a casa, e se non erro ora è n° 12…
Ma quando deve “esplodere” Simone? ho il presentimento che ormai lo si debba considerare il solito italian player di assoluto buon talento ma che si aggirerà sempre intorno ad un classifica dai 30 ai 50….con dei continui su e giù…ovviam spero di essere contraddetto dai fatti sul campo…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 02-10-2008 13:28

BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) il 02/10/08 alle 13:16 ha scritto:

il povero Seppi stavolta nn perderà subito..BOLELLI SVEGLIA!!!

Ma se anche si svegliasse?? Ok magari un miracolo lo porta in Semi Finale a Vienna…e che cambierebbe?
Ormai la stagione è andata…è stato un anno desolante! A Monaco ha stupito, x il resto solo occasioni mancate:
1) In Australia uno schifo!
2) Primi tornei indoor imbarazzanti!
3) ZAGABRIA—> la resurrezione…SF, ma a ben guardare noti che ha buttato un’occasione d’oro! Stakhovski in SF ma quando ti ricapita?? E quel vecchietto di Ljubicic in F?? Idem..
4) Sulla terra qualche bel risultato: MONACO—-> buon torneo, ma sconfitta in F!
ROMA—–> il migliore..ma ha fatto resuscitare Roddick..occasione al vento!
5) RG—->un discreto terzo turno, ma Llodra al terzo turno era occasionissima! Buttata perdendo 3 set a 0!
6) WIMBLEDON—-> Bene con Gonzalez, ma poi subito ko!
7) Sul cemento Americano farà vedere grandi cose… Ah sì? Le sto ancora aspettando!!!!!!!!!!!!
8 ) Patatrac Davis!
9) Tournè asiatica penosa…ha fatto più punti Suzuki!

Insomma…stagione buona x un top50, ma dato che a Bolelli lo voglio nei top20——>VOTO STAGIONE: 4

Ripeto..sono critico perchè VOGLIO un top20, lo vuole diventare e allora si svegli!!!!!!!!!!
Prenda un allenatore vero!!!!!!!!! Non quella specie di salame, che a mala pena sa l’italiano!
Ci è affezionato e non lo molla?? E chi se ne importa…ha bisogno di un allenatore, non di un amico!

[messaggio modificato da utente]

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) (Guest) 02-10-2008 13:16

il povero Seppi stavolta nn perderà subito..BOLELLI SVEGLIA!!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 02-10-2008 12:24

Federico il 02/10/08 alle 10:04 ha scritto:

beh Seppi è rientrato nelle teste di serie cn questi forfait e minimo in quarti ci va!!!

Sì certo minimo….infatti a Metz era testa di serie, il suo tabellone era questo:
Seppi-Q
Clement-Q

e ci è proprio arrivato ai QF!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 02-10-2008 12:09

Vediamo se almeno qui qualcosa di buono riescono ad ottenerlo… Ho letto post negli altri recenti articoli dove si continua e continua se non a giustificare, a comprendere, ed a trovare sempre 1000 e 1000 motivazioni sulle solite delusioni riguardo ai match del Bole e di Seppi: ora sono d’accordo con chi (mi pare l’amico Toro) sostiene che sparare insulti a zero od usare termini come “ridicoli” o “vergogna” sia francamente eccessivo ed inutile… Io di solito non sono tra questi però sinceramente posso capire anche chi si sfoga così, questo è un sito di tifosi ed appassionati, non certo di addetti ai lavori o falsi dirigenti che devono per forza difendere i propri assistiti e c’è da dire che “i nostri eroi” ultimamente non fanno molto per evitare certi appellativi…nessuno, credo, ha ambizioni di andare a fare il motivatore da nessuna parte e ciò nonostante ritengo che qualcosina di tennis la può capire anche chi è un po’ più “sanguigno” nelle proprie considerazioni…
CIAO

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
shatkikh lab (Guest) 02-10-2008 11:09

Bruno Verdino il 02/10/08 alle 10:33 ha scritto:

Tra gli alternates Filippo Volandri è al momento fuori di sette posti dal main draw.

Ma perche´Volandri gioca Vienna. Ma gli hanno detto che si gioca sul veloce?

ha un bel prize money

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bruno Verdino (Guest) 02-10-2008 10:33

Tra gli alternates Filippo Volandri è al momento fuori di sette posti dal main draw.

Ma perche´Volandri gioca Vienna. Ma gli hanno detto che si gioca sul veloce?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 02-10-2008 10:06

bomber9 il 02/10/08 alle 9:47 ha scritto:

ma seppi,se nn ricordo male,nn ha dei bei punti da difendere a vienna?Ricordo l’anno scorso tipo una semifinale contro djokovic che ho vista su orf il canale austriaco!!speriamo invece che bolelli tornato dalla fammigerata trasferta asiatica,vincerà qualche partita!!

Lo scorso anno Seppi approdo’ alle semifinali battendo nell’ordine Baghdatis, Haase, Ljubicic, prima di essere sconfitto soltanto dal serbo Novak Djokovic.

C’è scritto nell’articolo 🙂

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 02-10-2008 10:04

beh Seppi è rientrato nelle teste di serie cn questi forfait e minimo in quarti ci va!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bomber9 (Guest) 02-10-2008 09:47

ma seppi,se nn ricordo male,nn ha dei bei punti da difendere a vienna?Ricordo l’anno scorso tipo una semifinale contro djokovic che ho vista su orf il canale austriaco!!speriamo invece che bolelli tornato dalla fammigerata trasferta asiatica,vincerà qualche partita!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!