Guillermo Coria s’infortuna ancora e pensa ormai al ritiro

20/07/2008 20:21 4 commenti

Guillermo Coria non attraversa certo un momento favorevole. Al torneo austriaco di Kitzbühel, infatti, è stato costretto a ritirarsi al primo turno a causa di un infortunio al termine del primo set dell’incontro che lo metteva di fronte al tennista locale Alexander Peya.

L’argentino, attualmente n. 564 del ranking, ha scelto per il momento di fare una vacanza in Europa con la moglie e solo al suo ritorno in patria ha detto che prenderà una decisione definitiva sul prosieguo della sua carriera.


Guillermo Coria, 26enne argentino, è attualmente n. 564 del ranking.

4 commenti

valerio (Guest) 21-07-2008 18:07

io invece la metterei così: coria è uno di quei pochi e maledetti che hanno pagato(2 anni senza gare, e sono tanti) per il doping di molti che non vengono beccati. Vedi gli improvvisi miglioramenti di resistenza di gente che beccava sempre come montanes, ma anche lo stesso ferrer che in un paio d’anni si è muscolato da morire…non ti fanno venire dei dubbi?Per me l’antidoping del tennis è ancora arretrato rispetto al doping.
Mettiamoci anche che ha perso delle partite in modo davvero sfortunato che lo hanno minato mentalmente non facendolo riprendere più (in particolare la finale al roland garros persa con gaudio)

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andros (Guest) 21-07-2008 14:08

Si, certo, ci vuole fortuna.
Magari anche evitare di doparsi. Non gioisco per l’infortunio di Coria. registro solo che, da qualche parte, esiste una sorta di “giustizia divina”.
La sfortuna di ora, forse, restituisce ciò che si è preso truffando gli avversari e lo sport. Oltre che se stesso.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 20-07-2008 21:49

Purtroppo si sa che quando arriva un infortuneo , non se ne va piu’ . Per questo motivo penso che un tennista oltre che bravo deve essere anche un po’ fortunato ( nel senso di non procurarsi mai infortuni e stare bene fisicamente ) durante la sua carriera 😐

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danharry (Guest) 20-07-2008 20:59

peccato

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!