Ok Federer ATP, Copertina

Masters Cup – Londra: Roger Federer batte David Ferrer in due set

21/11/2010 22:41 36 commenti
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

Roger Federer supera lo spagnolo David Ferrer e conquista la prima vittoria alla Masters Cup (denominata dallo scorso anno con il nome di ATP World Tour Finals – $1,630,000, cemento indoor).
Il campione elvetico, n.2 del mondo si è imposto sul giocatore spagnolo, con il punteggio di 61 64 in 1 ora e 28 minuti di partita.

Primo set: Roger andava subito avanti per 4 a 0 (break al secondo e quarto gioco), nel quinto game Federer da 40 a 0 perdeva incredibilmente la battuta, ma nel gioco successivo lo svizzero strappava il servizio a David (che ha avuto quattro palle per il 2 a 4) e portava a casa il parziale per 6 a 1.

Secondo set: Federer brekkava Ferrer al quinto gioco (a 30). Nel game successivo lo svizzero dopo aver annullato due palle break riusciva ad aggiudicarsi il game e portarsi sul 4 a 2.
Sul 5 a 4 l’elvetico da 15-40, annullava complessivamente nel gioco tre palle break prima di chiudere l’incontro per 6 a 4.

Gruppo A
Rafael Nadal es
Novak Djokovic rs
Tomas Berdych cz
Andy Roddick us

Risultati
Djokovic rs – Berdcyh cz
Nadal es – Roddick us
Djokovic rs – Roddick us
Nadal es – Berdych cz
Nadal es – Djokovic rs
Berdych cz – Roddick us

Gruppo B
Roger Federer ch 1 Vittoria – 0 Sconfitte
Andy Murray gb 1 Vittoria – 0 Sconfitte
Robin Soderling se 0 Vittorie – 1 Sconfitta
David Ferrer es 0 Vittorie – 1 Sconfitta

Risultati
Murray gb b. Soderling se 62 64
Federer ch b. Ferrer es 61 64
Murray gb – Federer ch
Soderling se – Ferrer es
Ferrer es – Murray gb
Soderling se – Federer ch


TAG: , ,
Rogerina 22-11-2010 21:33

minacciare? Ma ti senti bene? Una marea di parole al vento e di invenzioni pure. Guarda, voglio uscire con decoro da questa sterile discussione con te che mi ha davvero triturato quelle che non ho; buona serata (non perdere tempo a rispondermi, io non lo farò più).

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
Ho capito cosa intendevi dire ma secondo me resta un intervento fuori posto perchè potrebbe avere senso solo se la stessa persona avesse manifestato idee differenti sulla superficie gradita e non mi è sembrato. Il fatto che tu legga opinioni differenti ma coerenti è la cosa più normale del mondo, mettere d’accordo cervelli diversi sulla superficie è come aspettarsi che i vari utenti gradiscano lo stesso tennista. Tu ti sei risentito perchè ho manifestato dissenso su questa affermazione ma non c’entra assolutamente nulla il fatto che io mi sia sentita chiamata in causa, il rilievo era generale esattamente come la tua affermazione, ma tu tendi a strumentalizzare ogni mia sillaba, questo è il problema. Parlando seriamente auspico per il futuro di non sentirmi più dire da te che non porto argomenti, che sono infantile, ipertesa e una serie di altri aggettivi sgradevoli che mi hai affibbiato nel corso di questi mesi, perchè fin che si scherza di scherza, ma in certi frangenti hai davvero esagerato e alla lunga perdo la pazienza. Sicuramente ho esagerato anche io in passato e giustamente sono stata criticata, ma la differenza tra me e te che tu ti poni come moralizzatore e sportivo integerrimo, senza averne dato sempre prova, io non ho questa pretesa. Riguardo al voler essere al centro dell’attenzione sei sicuro di quello che dici? Contiamo gli interventi tuoi e quelli miei su livetennis e poi deduciamo chi tra me e te vuole essere più al centro dell’attenzione? :mrgreen: proprio tu in un tuo intervento hai messo in rilievo che mi ero assentata per un pò…per una che vuole stare al centro dell’attenzione è strano vero? Forse sono alcuni utenti, compreso te, che mi ci mettono al centro dell’attenzione, io dico semplicemente le mie opinioni, mi pare condivise da tante persone. Comunque se devi reagire come una cocorita quando uno si permette di farti notare con educazione che hai detto una boiata mi asterrò di farlo in futuro… :mrgreen: 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

Lo farò, nn ho molto tempo ora. Cmq: “scusa se ho ti ho attribuito la paternità di frasi lette in commenti di altri utenti”. Ok? :mrgreen: nn dicevo solo a te, davvero. Parlavo in generale. In tanti commenti leggo: “solo ace, che palle”; in altri: “che barba ‘sto Nadal e’sti spagnoli, tutti pallettari”. Quindi mi chiedevo quale fosse la “via di mezzo”… Federer sa fare tutto ok, però è Federer proprio per questo. MI sembrava che in un altro post te la fossi rpessa con Isner o Karlovic, ma mi sbagliavo. Scusa! 😀 Concordo con te che l’ideale sarebbe una “tonalità intermedia” ma nn è così facilmente fattibile: per qualcuno sarebbe sempre troppo veloce, per altri troppo lenta, per altri ancora poco performante come rimbalzi. Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Tutto qui, mi sembra che a volte ci si lamenta troppo e poco costruttivamente. Stasera rispondo al 25! :mrgreen:

1) non sono sportivo integerrimo di nulla. Semplicemente difendo Nadal quando lo accusi senza avere prove e neanche indizi. Per il resto dico la mia;
2) Quando ti “invocavo” lo facevo scherzosamente (notare sempre le faccine), ora so che ti dà “fastidio” e mi asterrò dal farlo;
3) non strumentalizzo nulla. Io facevo un discorso generale e tu, nn so perchè, ti sei sentita chiamata in causa;
4) Scusa tu puoi dare del deficiente e gli altri nn possono rispondere a tono?
5) NOn minacciare, siamo su un forum di tennis e nn mi sembra il caso;
6)Post 25: ti ho già detto che mi ricordavo male. Mi dai del deficiente ma capisco che stai (più o meno) “scherzando” o cmq la prendo alla leggera e nn minaccio. Sei pregata di fare lo stesso, grazie!
7) Io quando dico “qualcuno la vorrebbe più lenta, altri più veloce” ecc. mi riferisco ai giocatori perchè alla fine, insieme agli sponsor, sono loro che decidono;
Mi sembra di nn aver dimenticato nulla.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 22-11-2010 20:22

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Il problema che invece di “pistolare” le superfici di rimettere le cose a posto con un serio regolamento per le racchette proprio non lo vogliono fare!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 20:02

😯 io ti ho dato del deficiente?? Sarà la vecchiaia ma non ricordo proprio questa cosa… va beh, prendiamola per buona, hai voluto uscire dall’imbarazzo per il tuo comportamento con un salomonico pareggio…uno a uno e palla al centro. :mrgreen: parlando seriamente se davvero ti ho insultato in passato mi scuso. Vai a vederti la spettacolare partita Nadal-Roddick… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
Ho capito cosa intendevi dire ma secondo me resta un intervento fuori posto perchè potrebbe avere senso solo se la stessa persona avesse manifestato idee differenti sulla superficie gradita e non mi è sembrato. Il fatto che tu legga opinioni differenti ma coerenti è la cosa più normale del mondo, mettere d’accordo cervelli diversi sulla superficie è come aspettarsi che i vari utenti gradiscano lo stesso tennista. Tu ti sei risentito perchè ho manifestato dissenso su questa affermazione ma non c’entra assolutamente nulla il fatto che io mi sia sentita chiamata in causa, il rilievo era generale esattamente come la tua affermazione, ma tu tendi a strumentalizzare ogni mia sillaba, questo è il problema. Parlando seriamente auspico per il futuro di non sentirmi più dire da te che non porto argomenti, che sono infantile, ipertesa e una serie di altri aggettivi sgradevoli che mi hai affibbiato nel corso di questi mesi, perchè fin che si scherza di scherza, ma in certi frangenti hai davvero esagerato e alla lunga perdo la pazienza. Sicuramente ho esagerato anche io in passato e giustamente sono stata criticata, ma la differenza tra me e te che tu ti poni come moralizzatore e sportivo integerrimo, senza averne dato sempre prova, io non ho questa pretesa. Riguardo al voler essere al centro dell’attenzione sei sicuro di quello che dici? Contiamo gli interventi tuoi e quelli miei su livetennis e poi deduciamo chi tra me e te vuole essere più al centro dell’attenzione? :mrgreen: proprio tu in un tuo intervento hai messo in rilievo che mi ero assentata per un pò…per una che vuole stare al centro dell’attenzione è strano vero? Forse sono alcuni utenti, compreso te, che mi ci mettono al centro dell’attenzione, io dico semplicemente le mie opinioni, mi pare condivise da tante persone. Comunque se devi reagire come una cocorita quando uno si permette di farti notare con educazione che hai detto una boiata mi asterrò di farlo in futuro… :mrgreen: 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

Lo farò, nn ho molto tempo ora. Cmq: “scusa se ho ti ho attribuito la paternità di frasi lette in commenti di altri utenti”. Ok? :mrgreen: nn dicevo solo a te, davvero. Parlavo in generale. In tanti commenti leggo: “solo ace, che palle”; in altri: “che barba ‘sto Nadal e’sti spagnoli, tutti pallettari”. Quindi mi chiedevo quale fosse la “via di mezzo”… Federer sa fare tutto ok, però è Federer proprio per questo. MI sembrava che in un altro post te la fossi rpessa con Isner o Karlovic, ma mi sbagliavo. Scusa! 😀 Concordo con te che l’ideale sarebbe una “tonalità intermedia” ma nn è così facilmente fattibile: per qualcuno sarebbe sempre troppo veloce, per altri troppo lenta, per altri ancora poco performante come rimbalzi. Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Tutto qui, mi sembra che a volte ci si lamenta troppo e poco costruttivamente. Stasera rispondo al 25! :mrgreen:

Aaaaaahhhhhhh, ricominciamo? :mrgreen: “…e alla lunga perdo la pazienza”. Io la perdo “alla breve”, figurati! 😆 Nessuno ti ha insultato più di quanto abbia fatto tu, che mi hai dato del deficiente varie volte, quindi stop alle telefonate! :mrgreen: Ti risponderò con calma cmq sul resto. Pink FORZA INTER! :mrgreen:

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 19:51

Originally Posted By Rogerina
Ho capito cosa intendevi dire ma secondo me resta un intervento fuori posto perchè potrebbe avere senso solo se la stessa persona avesse manifestato idee differenti sulla superficie gradita e non mi è sembrato. Il fatto che tu legga opinioni differenti ma coerenti è la cosa più normale del mondo, mettere d’accordo cervelli diversi sulla superficie è come aspettarsi che i vari utenti gradiscano lo stesso tennista. Tu ti sei risentito perchè ho manifestato dissenso su questa affermazione ma non c’entra assolutamente nulla il fatto che io mi sia sentita chiamata in causa, il rilievo era generale esattamente come la tua affermazione, ma tu tendi a strumentalizzare ogni mia sillaba, questo è il problema. Parlando seriamente auspico per il futuro di non sentirmi più dire da te che non porto argomenti, che sono infantile, ipertesa e una serie di altri aggettivi sgradevoli che mi hai affibbiato nel corso di questi mesi, perchè fin che si scherza di scherza, ma in certi frangenti hai davvero esagerato e alla lunga perdo la pazienza. Sicuramente ho esagerato anche io in passato e giustamente sono stata criticata, ma la differenza tra me e te che tu ti poni come moralizzatore e sportivo integerrimo, senza averne dato sempre prova, io non ho questa pretesa. Riguardo al voler essere al centro dell’attenzione sei sicuro di quello che dici? Contiamo gli interventi tuoi e quelli miei su livetennis e poi deduciamo chi tra me e te vuole essere più al centro dell’attenzione? :mrgreen: proprio tu in un tuo intervento hai messo in rilievo che mi ero assentata per un pò…per una che vuole stare al centro dell’attenzione è strano vero? Forse sono alcuni utenti, compreso te, che mi ci mettono al centro dell’attenzione, io dico semplicemente le mie opinioni, mi pare condivise da tante persone. Comunque se devi reagire come una cocorita quando uno si permette di farti notare con educazione che hai detto una boiata mi asterrò di farlo in futuro… :mrgreen: 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

Lo farò, nn ho molto tempo ora. Cmq: “scusa se ho ti ho attribuito la paternità di frasi lette in commenti di altri utenti”. Ok? :mrgreen: nn dicevo solo a te, davvero. Parlavo in generale. In tanti commenti leggo: “solo ace, che palle”; in altri: “che barba ‘sto Nadal e’sti spagnoli, tutti pallettari”. Quindi mi chiedevo quale fosse la “via di mezzo”… Federer sa fare tutto ok, però è Federer proprio per questo. MI sembrava che in un altro post te la fossi rpessa con Isner o Karlovic, ma mi sbagliavo. Scusa! 😀 Concordo con te che l’ideale sarebbe una “tonalità intermedia” ma nn è così facilmente fattibile: per qualcuno sarebbe sempre troppo veloce, per altri troppo lenta, per altri ancora poco performante come rimbalzi. Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Tutto qui, mi sembra che a volte ci si lamenta troppo e poco costruttivamente. Stasera rispondo al 25! :mrgreen:

1) non sono sportivo integerrimo di nulla. Semplicemente difendo Nadal quando lo accusi senza avere prove e neanche indizi. Per il resto dico la mia;
2) Quando ti “invocavo” lo facevo scherzosamente (notare sempre le faccine), ora so che ti dà “fastidio” e mi asterrò dal farlo;
3) non strumentalizzo nulla. Io facevo un discorso generale e tu, nn so perchè, ti sei sentita chiamata in causa;
4) Scusa tu puoi dare del deficiente e gli altri nn possono rispondere a tono?
5) NOn minacciare, siamo su un forum di tennis e nn mi sembra il caso;
6)Post 25: ti ho già detto che mi ricordavo male. Mi dai del deficiente ma capisco che stai (più o meno) “scherzando” o cmq la prendo alla leggera e nn minaccio. Sei pregata di fare lo stesso, grazie!
7) Io quando dico “qualcuno la vorrebbe più lenta, altri più veloce” ecc. mi riferisco ai giocatori perchè alla fine, insieme agli sponsor, sono loro che decidono;
Mi sembra di nn aver dimenticato nulla.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 19:34

Originally Posted By Rogerina
Ho capito cosa intendevi dire ma secondo me resta un intervento fuori posto perchè potrebbe avere senso solo se la stessa persona avesse manifestato idee differenti sulla superficie gradita e non mi è sembrato. Il fatto che tu legga opinioni differenti ma coerenti è la cosa più normale del mondo, mettere d’accordo cervelli diversi sulla superficie è come aspettarsi che i vari utenti gradiscano lo stesso tennista. Tu ti sei risentito perchè ho manifestato dissenso su questa affermazione ma non c’entra assolutamente nulla il fatto che io mi sia sentita chiamata in causa, il rilievo era generale esattamente come la tua affermazione, ma tu tendi a strumentalizzare ogni mia sillaba, questo è il problema. Parlando seriamente auspico per il futuro di non sentirmi più dire da te che non porto argomenti, che sono infantile, ipertesa e una serie di altri aggettivi sgradevoli che mi hai affibbiato nel corso di questi mesi, perchè fin che si scherza di scherza, ma in certi frangenti hai davvero esagerato e alla lunga perdo la pazienza. Sicuramente ho esagerato anche io in passato e giustamente sono stata criticata, ma la differenza tra me e te che tu ti poni come moralizzatore e sportivo integerrimo, senza averne dato sempre prova, io non ho questa pretesa. Riguardo al voler essere al centro dell’attenzione sei sicuro di quello che dici? Contiamo gli interventi tuoi e quelli miei su livetennis e poi deduciamo chi tra me e te vuole essere più al centro dell’attenzione? :mrgreen: proprio tu in un tuo intervento hai messo in rilievo che mi ero assentata per un pò…per una che vuole stare al centro dell’attenzione è strano vero? Forse sono alcuni utenti, compreso te, che mi ci mettono al centro dell’attenzione, io dico semplicemente le mie opinioni, mi pare condivise da tante persone. Comunque se devi reagire come una cocorita quando uno si permette di farti notare con educazione che hai detto una boiata mi asterrò di farlo in futuro… :mrgreen: 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

Lo farò, nn ho molto tempo ora. Cmq: “scusa se ho ti ho attribuito la paternità di frasi lette in commenti di altri utenti”. Ok? :mrgreen: nn dicevo solo a te, davvero. Parlavo in generale. In tanti commenti leggo: “solo ace, che palle”; in altri: “che barba ‘sto Nadal e’sti spagnoli, tutti pallettari”. Quindi mi chiedevo quale fosse la “via di mezzo”… Federer sa fare tutto ok, però è Federer proprio per questo. MI sembrava che in un altro post te la fossi rpessa con Isner o Karlovic, ma mi sbagliavo. Scusa! 😀 Concordo con te che l’ideale sarebbe una “tonalità intermedia” ma nn è così facilmente fattibile: per qualcuno sarebbe sempre troppo veloce, per altri troppo lenta, per altri ancora poco performante come rimbalzi. Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Tutto qui, mi sembra che a volte ci si lamenta troppo e poco costruttivamente. Stasera rispondo al 25! :mrgreen:

Aaaaaahhhhhhh, ricominciamo? :mrgreen: “…e alla lunga perdo la pazienza”. Io la perdo “alla breve”, figurati! 😆 Nessuno ti ha insultato più di quanto abbia fatto tu, che mi hai dato del deficiente varie volte, quindi stop alle telefonate! :mrgreen: Ti risponderò con calma cmq sul resto. Pink FORZA INTER! :mrgreen:

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 19:03

stai tranquillo, non accadrà, Luis se ne guarderà bene dal tirare fuori l’argomento… :mrgreen:

Originally Posted By pinkfloyd
Ok, bel dibattito Luis e Rogerina 😕 😀
L’importante è che ora non iniziate a parlare di calcio :mrgreen:
Ciao 😉

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 19:01

Ho capito cosa intendevi dire ma secondo me resta un intervento fuori posto perchè potrebbe avere senso solo se la stessa persona avesse manifestato idee differenti sulla superficie gradita e non mi è sembrato. Il fatto che tu legga opinioni differenti ma coerenti è la cosa più normale del mondo, mettere d’accordo cervelli diversi sulla superficie è come aspettarsi che i vari utenti gradiscano lo stesso tennista. Tu ti sei risentito perchè ho manifestato dissenso su questa affermazione ma non c’entra assolutamente nulla il fatto che io mi sia sentita chiamata in causa, il rilievo era generale esattamente come la tua affermazione, ma tu tendi a strumentalizzare ogni mia sillaba, questo è il problema. Parlando seriamente auspico per il futuro di non sentirmi più dire da te che non porto argomenti, che sono infantile, ipertesa e una serie di altri aggettivi sgradevoli che mi hai affibbiato nel corso di questi mesi, perchè fin che si scherza di scherza, ma in certi frangenti hai davvero esagerato e alla lunga perdo la pazienza. Sicuramente ho esagerato anche io in passato e giustamente sono stata criticata, ma la differenza tra me e te che tu ti poni come moralizzatore e sportivo integerrimo, senza averne dato sempre prova, io non ho questa pretesa. Riguardo al voler essere al centro dell’attenzione sei sicuro di quello che dici? Contiamo gli interventi tuoi e quelli miei su livetennis e poi deduciamo chi tra me e te vuole essere più al centro dell’attenzione? :mrgreen: proprio tu in un tuo intervento hai messo in rilievo che mi ero assentata per un pò…per una che vuole stare al centro dell’attenzione è strano vero? Forse sono alcuni utenti, compreso te, che mi ci mettono al centro dell’attenzione, io dico semplicemente le mie opinioni, mi pare condivise da tante persone. Comunque se devi reagire come una cocorita quando uno si permette di farti notare con educazione che hai detto una boiata mi asterrò di farlo in futuro… :mrgreen: 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

Lo farò, nn ho molto tempo ora. Cmq: “scusa se ho ti ho attribuito la paternità di frasi lette in commenti di altri utenti”. Ok? :mrgreen: nn dicevo solo a te, davvero. Parlavo in generale. In tanti commenti leggo: “solo ace, che palle”; in altri: “che barba ‘sto Nadal e’sti spagnoli, tutti pallettari”. Quindi mi chiedevo quale fosse la “via di mezzo”… Federer sa fare tutto ok, però è Federer proprio per questo. MI sembrava che in un altro post te la fossi rpessa con Isner o Karlovic, ma mi sbagliavo. Scusa! 😀 Concordo con te che l’ideale sarebbe una “tonalità intermedia” ma nn è così facilmente fattibile: per qualcuno sarebbe sempre troppo veloce, per altri troppo lenta, per altri ancora poco performante come rimbalzi. Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Tutto qui, mi sembra che a volte ci si lamenta troppo e poco costruttivamente. Stasera rispondo al 25! :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 22-11-2010 18:55

Ok, bel dibattito Luis e Rogerina 😕 😀
L’importante è che ora non iniziate a parlare di calcio :mrgreen:
Ciao 😉

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 17:20

Originally Posted By Rogerina
mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

Lo farò, nn ho molto tempo ora. Cmq: “scusa se ho ti ho attribuito la paternità di frasi lette in commenti di altri utenti”. Ok? :mrgreen: nn dicevo solo a te, davvero. Parlavo in generale. In tanti commenti leggo: “solo ace, che palle”; in altri: “che barba ‘sto Nadal e’sti spagnoli, tutti pallettari”. Quindi mi chiedevo quale fosse la “via di mezzo”… Federer sa fare tutto ok, però è Federer proprio per questo. MI sembrava che in un altro post te la fossi rpessa con Isner o Karlovic, ma mi sbagliavo. Scusa! 😀 Concordo con te che l’ideale sarebbe una “tonalità intermedia” ma nn è così facilmente fattibile: per qualcuno sarebbe sempre troppo veloce, per altri troppo lenta, per altri ancora poco performante come rimbalzi. Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Tutto qui, mi sembra che a volte ci si lamenta troppo e poco costruttivamente. Stasera rispondo al 25! :mrgreen:

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 17:10

mi sa che io e te abbiamo delle oggettive difficoltà di comunicazione… il problema non è che io abbia detto che Karlovic mi annoia, ma che solo i tuoi occhi vedono questa affermazione in contrasto con la mia di oggi. Rispondi per cortesia al post numero 25. A me comunque non sembra che con altri utenti di livetennis ti scagli così facilmente come fai con me, a parità di contenuto. Io non sono ipertesa, sono sanguigna, è diverso… :mrgreen: Comunque non è un problema, se ti diverte spulciare i miei post e creare dal nulla motivi per contestarli sei libero di farlo, io sono altrettanto libera di dirti che a volte (non sempre) lo fai più per partito preso che per basi oggettive e oggi ne hai dato dimostrazione. Senza contare la marea di inesattezza tennistiche che scrivi… 😆 (sto scherzando stavolta… :mrgreen: ). Riguardati il post 25…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 16:34

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

guarda che nn è che se scrivi maiuscolo mi metti paura. Ripeto: Nella maggior parte dei tuoi post ti preoccupi soltanto di rispondere “a tono” (secondo te e la tua discutibile percezione) a chi neanche ti cita. Facendo così ti dimostri infantile e ridicola. Nessuno ti aveva citato, nn sentirti sempre chiamata in causa, nn sei l’ossessione di nessuno, nonostante ti piacerebbe esserlo. Io sono Lùis e ti dico quello che dico agli altri utenti di Livetennis.it, cioè niente di offensivo o scorretto. Ma chi ti credi di essere tu!!!! Qui ognuno posta le sue idee e si discute serenamente. Se poi sei ipertesa dovresti dedicarti ad altro. Per quanto riguarda i tuoi precedenti interventi potresti anche smentirli senza inveire infantilmente come un neonato. ti ho già detto che “mi pareva” così come mi pare ce ne fossero stati altri di commenti contro chi serviva e basta, quindi posso sbagliarmi e se così fosse mi scuso. Stiamo in corte d’assise d’appello o su un forum di tennis? Ora basta dai, anche perchè siamo noiosi per chi ci legge (tu in particolare :mrgreen: ).

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 16:10

dimenticavo…a dimostrazione della tua malafede atavica dici ‘Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio”, e me la rinfacci perchè secondo te sarebbe in contrasto con la mia frase ‘Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio’. Se per te queste 2 affermazioni sono in contrasto le possibilità sono 2 , o hai delle difficoltà con la lingua italiana o cerchi provocazioni pretestuose senza alcun fondamento per il gusto di contraddirmi. Voglio sperare che sia la seconda perchè anche se un pò patetetico non aprirebbe scenari inquietanti sulle tue facoltà intellettive… 😆

Originally Posted By Rogerina
‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 22-11-2010 16:06

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Ormai l’unica scusa che vi è rimasta quando perde il vostro Rogerino è quella della superficie 😀 . E’ diventato tutto battuto: erba battutta, cemento battuto ecc. Anche il cemento degli Us Open è diventato battuto? No perchè dato che quest’anno ha vinto un maratoneta sai com’è 😆 . Fareste meglio ad ammettere che ormai non riuscite ad accettare piu’ quando il votro rogerino è in difficoltà, e siccome i “pallettari” hanno trovato il modo per battere quelli come lui(cioè quelli che secondo voi danno il miglior spettacolo tennistico) ecco la scusa della superficie. Volandri è meglio che si stia zitto e si vadi a giocare i challenger, che quello è il suo posto. Stesso dicasi per la Golarsa che è stata solo una giocatrice mediocre.

“Volandri è meglio che si stia zitto e si vadi a giocare i challenger”

Ma c’è una scuola particolare per parlare come Fantozzi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 15:46

‘Tu non parli quasi mai di argomenti’ ma ti rendi conto che in ogni tuo commento c’è un attacco/offesa alla mia persona? MA CHI SEI TU per dire che non porto argomenti? Ma tu quale straccio di argomenti porti? Io non sono nervosa, mi piace rispondere a tono alle persone che si prendono delle libertà gratuite con me e mi mancano di rispetto. Inizia a comprendere quello che scrivo, quelli sono gli argomenti, e smettila di vivere nell’ossessione di me, le cose che dico io le leggi in 1000 interventi, piantala di puntare il dito sempre e solo su di me, sei pesante.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 15:21

ma infatti…togliamo di mezzo sti commentatori che dicono delle cose che danno fastidio ai nadaliani, anzi, direi di introdurre l’assenza di commento delle partite di tennis, in modo da non dare informazioni fuorvianti ai telespettatori… :mrgreen: anzi, vacci tu a commentarle… 😆 per tua informazione Rogerino ha vinto su tutte le superfici e ha battuto il tuo Rafa anche sulla terra, le sue sconfitte da un paio d’anni sono dovute a un calo generale, non alla superficie, quindi anche tu non inventarti polemiche pretestuose. Comunque dirò a Laura e a Filippo di scusarsi con te perchè non devono dare certe informazioni a un pubblico sensibile … 😆

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Ormai l’unica scusa che vi è rimasta quando perde il vostro Rogerino è quella della superficie 😀 . E’ diventato tutto battuto: erba battutta, cemento battuto ecc. Anche il cemento degli Us Open è diventato battuto? No perchè dato che quest’anno ha vinto un maratoneta sai com’è 😆 . Fareste meglio ad ammettere che ormai non riuscite ad accettare piu’ quando il votro rogerino è in difficoltà, e siccome i “pallettari” hanno trovato il modo per battere quelli come lui(cioè quelli che secondo voi danno il miglior spettacolo tennistico) ecco la scusa della superficie. Volandri è meglio che si stia zitto e si vadi a giocare i challenger, che quello è il suo posto. Stesso dicasi per la Golarsa che è stata solo una giocatrice mediocre.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 22-11-2010 14:53

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Ormai l’unica scusa che vi è rimasta quando perde il vostro Rogerino è quella della superficie 😀 . E’ diventato tutto battuto: erba battutta, cemento battuto ecc. Anche il cemento degli Us Open è diventato battuto? No perchè dato che quest’anno ha vinto un maratoneta sai com’è 😆 . Fareste meglio ad ammettere che ormai non riuscite ad accettare piu’ quando il votro rogerino è in difficoltà, e siccome i “pallettari” hanno trovato il modo per battere quelli come lui(cioè quelli che secondo voi danno il miglior spettacolo tennistico) ecco la scusa della superficie. Volandri è meglio che si stia zitto e si vadi a giocare i challenger, che quello è il suo posto. Stesso dicasi per la Golarsa che è stata solo una giocatrice mediocre.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 14:47

Originally Posted By Rogerina
non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

Uuhuhuhuhu nn scaldarti così che poi diventi tutta rossa! :mrgreen: Mi ricordo tuoi post nel quale parlavi della tua noia nel vedere giocatori “solo servizio” (in quel caso Isner mi sembra). Ovviamente posso sbagliare e nel caso mi scuso. Quindi la provocazione nn c’è. Stai un po’ nervosa Rogerina, rilassati! 😆 Tu nn parli quasi mai di argomenti, la butti sempre sulla “sfida” personale. Questo nn è il mio obiettivo. Il mio infatti era un discorso generale, se ti senti chiamata in causa è perchè sai della tua incoerenza. Embè che l’ha detto Volandri? Ok, nn è un indoor velocissimo, ma nn è neanche terra battuta. Se Volandri dice che Federer nn sa giocare il diritto tu ci credi? Nn ti appellare al “l’ha detto x, allora è vero” perchè nn ho 12 anni. Se vuoi rispondere sull’argomento fallo, altrimenti puoi sempre evitare di rispondere e pensare a come risolvere i tuoi problemi di nervosismo, dato che nessuno ti ha provocato. Nell’altro post c’erano 3-4 argomenti per una discussione ma nn ne hai toccato uno e sei finita sulla “rissa” personale. Poi se vuoi dirmi qualcosa di personale ti dò la mia mail e lo fai ok? Siamo su un forum di tennis, nn di guerra civile, cerca di rilassarti. Ciao

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 14:17

non sei simpatico quando cerchi la provocazione a tutti i costi inventandoti di sana pianta cose che non ho mai detto. Ho espresso il mio pensiero in maniera molto chiara mi sembra, non ho voglia di aggiungere anche i segnali di fumo per essere più chiara. Si vede che non hai visto la partita e non hai sentito i commenti, ma nonostante questo parli di cose che non conosci. Per tua informazione l’hanno detto Volandri e la Golarsa della superficie, non Rogerina. Informati prima di parlare tanto avere qualcosa da ribattere per principio. Mi piace solo Federer? Infatti ho citato 2 superfici dove ha perso… ma comprendi quello che leggi o lo fai apposta? Se devi cercare la solita provocazione stufosa falla che abbia almeno un capo e una coda.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 13:53

Originally Posted By Rogerina
ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

Ho capito. Guarda che quello sarebbe l’ideale per tutti, come fai a dire che quella di Londra sia così lenta? Nn ho potuto guardare la partita ieri e nn potrò farlo oggi… (stasera sì però :mrgreen: ) ma nn credo esistano indoor in terra battuta :mrgreen: . scusa eri proprio tu che ti lamentavi di Karlovic e soci, poi di Nadal, insomma per te va bene solo Federer? Poi ti ricordo che lo stesso Federer ha richiesto l’uniformazione delle superfici… Se le superfici sono più lente ci sarà un motivo no? fattene una ragione. Si vede che l’interesse della maggior parte degli appassionati, degli sponsor. degli spettatori e dei giocatori è quello. La perfezione nn esiste cmq, tutti vorremmo vedere una “tonalità intermedia”.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Indoor Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 22-11-2010 13:43

Dimenticavo : ogni tanto metti in azione dei mega ventilatori per creare l’effatto vento, che ne so ? , magari una trentina di secondi e poi tre minuti senza. All’improvviso il vento.

Poi dei riflettori che puntano gli occhi dei tennisti, con effetto contro sole, infine anche qualche sbrofata di pioggia artificiale, neve e ghiaccio.

Mega riscaldamento che ti produce effetto agosto per circa un quarto d’ora : 45 gradi dentro il palazzetto.

Così uno deve saper giocare in tutte le condizioni di gioco che ci sono tutto l’anno.

E’ ? Premiato il giocatore più versatile, no ?

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :mrgreen: 😎 ➡ 😕 ❓ 🙄 😯 😆

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Indoor Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 22-11-2010 13:38

IDEA ! :mrgreen:

Una multisuperficie per il torneo finale dei primi 8.

Metti un po’ di terra battuta un po’ qua, un po’ la, un po’ di gomma, un po’ di cemento, un po’ di tappeto, un po’ di erba, un po’ di sintetico, qualche montagnetta che fa rimbalzare la palla in modo diverso di qua e di la … sai che spettacolo ?

Ti vedi i tennisti cercare di recuperare i rimbalzi diversi con colpi diversi a seconda del rimbalzo.

Li lo vedresti chi sa giocare a tennis e chi no.

Ovvio : siccome tutti andrebbero a rete per evitare i rimbalzi, si ha a disposizione solo un massimo di due colpi al volo ogni due punti !

E’ ? Ti trovo io come risolvere la crisi dello spettacolo nel tennis moderno ! :mrgreen:

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 13:19

ma che c’entra? Non è questione di mettersi d’accordo con il cervello, alcuni utenti preferiscono partite con scambi lunghi, altri preferiscono superfici che favoriscano i vincenti, non mi sembra che su questo sito la stessa persona abbia affermato prima di gradire le superfici lente e in un secondo momento quelle veloci. Per quanto mi riguarda l’ideale sarebbe una superficie molto più vicina al veloce che al lento, che non mortifichi lo spettacolo provilegiando esclusivamente il servizio ma nemmeno che favorisca i maratoneti, ad esempio quelle delle 2 finali perse quest’anno da Federer contro Murray. Si sono viste belle partite, con scambi, ma anche colpi vincenti, non solo errori per sfinimento fisico. Non c’è nulla di contraddittorio in tutto questo, non esistono solo il bianco e il nero, esistono le tonalità intermedie.

Originally Posted By Lùis
Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 22-11-2010 12:30

Sì, però a volte bisognerebbe mettersi d’accordo col proprio cervello. Prima i campi sono troppo veloci, quindi si fanno troppi aces, quindi le partite sono brutte e noiose, quindi si favoriscono Karlovic e co. Ora i campi sono troppo lenti, le partite sono brutte, i pallettari vincono, si favoriscono Nadal e co. e il tennis sta morendo. Ma insomma, nn vi va bene nulla???? La perfezione nn esiste, bisogna a volte smetterla di lamentarsi. Poi se avete critiche costruttive indirizzatele all’ATP, ma io di critiche “costruttive” ne vedo poche.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 22-11-2010 10:40

concordo.
l’ho vista tutta.
Roger non mi ha convinto, ho paura che il re con Murray sia altamente a rischio.
Non lo vedo convinto da fondo campo e a differenza degli altri tornei non scende molto a rete.
Ferrer come fa a giocare questo torneo?????
senza offesa è inguardabile, non l’ho mai apprezzato, ma ieri ha dato il peggio del peggio.
Nadal secondo me ritorna il favorito alla vittoria, con qualche chance per Soderling, Federer ahimè un pò dietro anche se il mio sogno è che proprio lui, porti a casa il trofeo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Indoor Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 22-11-2010 10:37

Si si, come no … il terribile Ferrer top 10 che Fognini non poteva mai battere … 5 giochi ha rimediato contro Nonno Federer che non vince più un bel cavolo, rispetto a qualche anno fa.

Fabio deve scegliere : decidere se nei suoi confronti vuole diventare un giocatore di alto livello o rimanere un giocatore di medio livello massimo top 50.

Per diventare di alto livello, deve scegliere e rendersi conto che con Ferrer, non solo lo può battere, ma lo DEVE battere.

Federer gli ha nascosto la palla. E non è nemmeno il Federer dei tempi migliori, tra l’altro ! 😯

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 22-11-2010 10:31

che superficie orrenda…ormai è chiaro, vogliono trasformare questo sport in una maratona e limitare il più possibile i vincenti, quindi danneggiare i giocatori che li hanno a vantaggio dei maratoneti. Prevedo tempi bui per gli amanti di questo sport, intendo quelli con il palato fine, che tristezza… a questo punto pronostico la facile vittoria finale di Rafa.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe 22-11-2010 10:08

Comunque nel secondo set sul 5-4 Federer, Ferrer ha sbagliato una palla break facile facile. A quel punto, sul 5-5 la partita avrebbe potuto girare.
Si è visto che per Federer la superficie è troppo lenta e lui non gradisce.
Probabilmente non piacerà molto nemmeno a Nadal, visto che la pallina rimbalza poco.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fsko (Guest) 22-11-2010 04:51

sti tornei di fine anno sono di una tristezza. dovrebbe essere sempre estate.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza bolelli (Guest) 22-11-2010 00:38

Si sapeva già il risultato ancor prima dell’inizio del match…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 22-11-2010 00:22

Originally Posted By Ktulu
Partita e superficie oscene…

concordo in pieno….non si è visto un buon tennis e la superficie la vedo troppo in contro tendenza con i soliti indoor…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu (Guest) 22-11-2010 00:00

Partita e superficie oscene…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 21-11-2010 23:52

Originally Posted By fausto

Originally Posted By Barreto
Se dico di aver visto una partita oscena, si offende qualcuno? 🙂

Cmq un Federer che non mi ha convinto proprio per niente..

ps:oggi Ferrer se batteva da sotto era la stessa cosa 😳

aggiungerei osceno il campo..”cemento battuto”..dopo la bellezza di Parigi Bercy siam tornati al monocorde.. 😥

Diciamo che ParigiBErcy e’ anche un po esagerato all’opposto..

Basilea e’ onesto 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto (Guest) 21-11-2010 23:21

Originally Posted By Barreto
Se dico di aver visto una partita oscena, si offende qualcuno? 🙂

Cmq un Federer che non mi ha convinto proprio per niente..

ps:oggi Ferrer se batteva da sotto era la stessa cosa 😳

aggiungerei osceno il campo..”cemento battuto”..dopo la bellezza di Parigi Bercy siam tornati al monocorde.. 😥

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 21-11-2010 23:08

Se dico di aver visto una partita oscena, si offende qualcuno? 🙂

Cmq un Federer che non mi ha convinto proprio per niente..

ps:oggi Ferrer se batteva da sotto era la stessa cosa 😳

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ZoSo 21-11-2010 22:49

Roger avanti senza problemi ma quanti errori Ferrer! Il primo set sembrava succube di Roger e solo nel secondo ha reagito. Partita mai in discussione. Cmq Roger mi sembra in forma, ma il test con Murray dirà qualcosa in più sulle sue possibilità di conquista del torneo!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Federer1995 (Guest) 21-11-2010 22:43

Ho visto il primo set…partita orrenda

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!