Vittoria di Nadal ATP, Copertina

ATP Tokyo: 43 esimo successo in carriera per Rafael Nadal

10/10/2010 09:02 58 commenti
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo

Rafael Nadal ha vinto questa mattina il torneo ATP di Tokyo ($1,100,000, cemento).
Il campione spagnolo, n.1 del mondo ha sconfitto in finale il transalpino Gael Monfils per 61 75 in 1 ora e 18 minuti di partita.

Per Nadal si tratta del 43 esimo successo nel circuito ATP, il settimo torneo del 2010.

Primo set: Nadal non aveva problemi nel brekkare Monfils al secondo ed al sesto gioco con Rafael che non aveva problemi nel chiudere per 6 a 1.

Secondo set: Il campione spagnolo all”undicesimo game piazzava il break decisivo (a 15), conquistando la partita per 7 a 5, senza annullare alcuna palla break nel corso del match al transalpino.


TAG: , ,
Derobero (Guest) 12-10-2010 20:15

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
non è colpa mia se con te è necessario ripetere varie volte le stesse cose (e poi non basta ancora… :mrgreen: ). A cosa serve postarli di nuovo? L’ho già fatto e mi hai risposto che non era vero…tempo perso con te… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
guarda, anche se lo fossi sarei fuori mercato perchè sono già felicemente sposata.. 😆 e dovessi sentire cosa dice mio marito su Rafa…meglio che non scriva… :mrgreen: il tuo problema sai qual’è? Che una marea di altri utenti dicono le stesse cose eppure non si sa come mai il tuo occhio censore si posa con una certa morbosità sempre sui miei…ma come mai questa storia? Perchè solo a me viene riservata la fortuna di sorbire i tuoi pipponi? Proprio di ricente un utente si è augurato che Rafa si rompesse una gamba (nemmeno io sono mai arrivata a tanto… :mrgreen: ) e che ha fatto Luis? Invece che rispondergli direttamente lo hai citato in un post in risposta a un altro utente in un riepilogo di cose lette secondo te assurde…capisci perchè fai venire il dubbio di cercare la rissa solo con me? Hai paura di affrontare gli altri i ti diverti solo ad affrontare me? Poi per me non è un problema, come vedi rispondo volentieri…per quanto riguarda gli argomenti vorrei cercare di salvarti dalle brutte figure che continui a fare….vedi, io (forse tu dormivi) ho allegato una marea di link nei miei interventi, con articoli che supportavano quello che dicevo… se tu non li leggi o non capisci quello che leggi non è un problema mio capisci? Il massimo che posso fare è inviarti una madrelingua italiana che ti traduca gli articoli.. :mrgreen: capisci anche tu che continuare a dare risposte ‘porta argomenti seri’, ‘non è vero’ o simili non ti fa fare bella figura perchè sono risposte assolutamente inconsistenti…se tu spiegassi perchè secondo te si tratta di argomenti poco seri invece che perdere tempo con gli attacchi personali magari acquisiresti un briciolo di credibilità…ma se non lo hai mai fatto fino adesso dubito che tu abbia delle argomentazioni serie…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

ma scrivi sempre le stesse cose? che barba… pfff… guarda che io ti ho sempre risposto. Vediamo se ricordo le tue obiezioni “sensate”: 1) Nadal ci mette troppo a battere; 2) Nadal è andato da Fuentes; 3) Nadal ha i tabelloni facili; 4) gli spagnoli se la fanno sotto contro Nadal e lo lasciano vincere; 5) l’atp copre il doping di Nadal. Se c’era altro, me lo sono perso… mi devi scusare, ma se mi dai 1-250 euro al mese sto 8 ore al giorno su livetennis a leggere i tuoi commenti e poi posto i riassunti, ok? :mrgreen: Cioè questa ti sembra roba seria? Il tuo sentirti “offesa” è nato dal mio semplice suggerimento, a “vamos rafa per sempre”, di lasciare perdere le tue “obiezionI” e quelle di altri simili perchè nn reggono. tutto qui. Poi se tu ci fai 8.500 castelli di sopra nn è colpa mia (sei la mia ossessione, ti sogno la notte, ti adoro, ecc.)… io nn ce l’ho con te, a volte mi sei anche simpatica, le donne un po’ saputelle mi attizzano :mrgreen: e le spari talmente grosse a volte che mi viene da ridere! :mrgreen: Io nn sn un tipo permaloso e nn mi sn offeso. Però cerca di studiare e portare argomenti seri contro Nadal, altrimenti sn “costretto” a rimproverarti ogni volta che Rafa arricchisce il suo palmarès (e questo capita spesso!). Ciao P.S.: potresti diventare la mia ossessione se fossi carina e ricca. Lo sei? Se sì fammi sapere :mrgreen:

uff… che noiosa. 10 post per dire le stesse cose. grazie per i consigli, ma puoi postare questi benedetti “argomenti che non conosco”? Evidentemente nn ti va e nn ce li hai. Ora devo proprio andare purtroppo… ci sentiamo eh? ciao :mrgreen:

Non sapete quanto è bello rientrare dal lavoro è scoprire che un commento è stato come un ramo da cui nascono foglie.
Mi diverte che ai commenti di tennis si uniscano sfottò e colore, ma qualcuno, tipo te è davvero rasente lo zero per quanto riguarda la lealtà e la sportività
Cmq non amo parlare di questioni squisitamente tecniche poichè il confronto per la tua manifesta inferiorità sarebbe impari.
Dico questo non per sfotterti, perchè haimè sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino, ma perchè tu fai il tifo, in maniera anche fin troppo colorita, per un atleta, che a quanto pare gioca a tennis, ma poi non credi nel tennis perchè continui, in maniera infondata, a sostenere che è uno sport dove chiunque possa doparsi.
nadal per te è il re dei Dopati, allora ribadisco, per una vecchia vicenda legata a Federer potrei dire che Roger è il re dei cocainomani.
La differenza è sottile, io non lo faccio, perchè oltre che a credere nello sport e nella lealtà sportiva, che se sapessi bene è l’articolo n.1 di qualsiasi sport (dal calcio al tennis, dalla pallavolo al basket. ecc ecc ecc), credo alla federazione internazionale e ai controlli antidoping!!
la tua è pura paranoia, è come dire che un asino vola…
COMPLIMENTI a te e tuo Marito….
Ps quella a sognarmi di notte sei tu, basta controllare il numero dei mie interventi riguardanti te e viceversa….
Sei un caso da studiare…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Deroberto (Guest) 12-10-2010 18:31

Originally Posted By Rogerina
non è colpa mia se con te è necessario ripetere varie volte le stesse cose (e poi non basta ancora… :mrgreen: ). A cosa serve postarli di nuovo? L’ho già fatto e mi hai risposto che non era vero…tempo perso con te… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
guarda, anche se lo fossi sarei fuori mercato perchè sono già felicemente sposata.. 😆 e dovessi sentire cosa dice mio marito su Rafa…meglio che non scriva… :mrgreen: il tuo problema sai qual’è? Che una marea di altri utenti dicono le stesse cose eppure non si sa come mai il tuo occhio censore si posa con una certa morbosità sempre sui miei…ma come mai questa storia? Perchè solo a me viene riservata la fortuna di sorbire i tuoi pipponi? Proprio di ricente un utente si è augurato che Rafa si rompesse una gamba (nemmeno io sono mai arrivata a tanto… :mrgreen: ) e che ha fatto Luis? Invece che rispondergli direttamente lo hai citato in un post in risposta a un altro utente in un riepilogo di cose lette secondo te assurde…capisci perchè fai venire il dubbio di cercare la rissa solo con me? Hai paura di affrontare gli altri i ti diverti solo ad affrontare me? Poi per me non è un problema, come vedi rispondo volentieri…per quanto riguarda gli argomenti vorrei cercare di salvarti dalle brutte figure che continui a fare….vedi, io (forse tu dormivi) ho allegato una marea di link nei miei interventi, con articoli che supportavano quello che dicevo… se tu non li leggi o non capisci quello che leggi non è un problema mio capisci? Il massimo che posso fare è inviarti una madrelingua italiana che ti traduca gli articoli.. :mrgreen: capisci anche tu che continuare a dare risposte ‘porta argomenti seri’, ‘non è vero’ o simili non ti fa fare bella figura perchè sono risposte assolutamente inconsistenti…se tu spiegassi perchè secondo te si tratta di argomenti poco seri invece che perdere tempo con gli attacchi personali magari acquisiresti un briciolo di credibilità…ma se non lo hai mai fatto fino adesso dubito che tu abbia delle argomentazioni serie…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

ma scrivi sempre le stesse cose? che barba… pfff… guarda che io ti ho sempre risposto. Vediamo se ricordo le tue obiezioni “sensate”: 1) Nadal ci mette troppo a battere; 2) Nadal è andato da Fuentes; 3) Nadal ha i tabelloni facili; 4) gli spagnoli se la fanno sotto contro Nadal e lo lasciano vincere; 5) l’atp copre il doping di Nadal. Se c’era altro, me lo sono perso… mi devi scusare, ma se mi dai 1-250 euro al mese sto 8 ore al giorno su livetennis a leggere i tuoi commenti e poi posto i riassunti, ok? :mrgreen: Cioè questa ti sembra roba seria? Il tuo sentirti “offesa” è nato dal mio semplice suggerimento, a “vamos rafa per sempre”, di lasciare perdere le tue “obiezionI” e quelle di altri simili perchè nn reggono. tutto qui. Poi se tu ci fai 8.500 castelli di sopra nn è colpa mia (sei la mia ossessione, ti sogno la notte, ti adoro, ecc.)… io nn ce l’ho con te, a volte mi sei anche simpatica, le donne un po’ saputelle mi attizzano :mrgreen: e le spari talmente grosse a volte che mi viene da ridere! :mrgreen: Io nn sn un tipo permaloso e nn mi sn offeso. Però cerca di studiare e portare argomenti seri contro Nadal, altrimenti sn “costretto” a rimproverarti ogni volta che Rafa arricchisce il suo palmarès (e questo capita spesso!). Ciao P.S.: potresti diventare la mia ossessione se fossi carina e ricca. Lo sei? Se sì fammi sapere :mrgreen:

uff… che noiosa. 10 post per dire le stesse cose. grazie per i consigli, ma puoi postare questi benedetti “argomenti che non conosco”? Evidentemente nn ti va e nn ce li hai. Ora devo proprio andare purtroppo… ci sentiamo eh? ciao :mrgreen:

Non sapete quanto è bello rientrare dal lavoro è scoprire che un commento è stato come un ramo da cui nascono foglie.
Mi diverte che ai commenti di tennis si uniscano sfottò e colore, ma qualcuno, tipo te è davvero rasente lo zero per quanto riguarda la lealtà e la sportività
Cmq non amo parlare di questioni squisitamente tecniche poichè il confronto per la tua manifesta inferiorità sarebbe impari.
Dico questo non per sfotterti, perchè haimè sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino, ma perchè tu fai il tifo, in maniera anche fin troppo colorita, per un atleta, che a quanto pare gioca a tennis, ma poi non credi nel tennis perchè continui, in maniera infondata, a sostenere che è uno sport dove chiunque possa doparsi.
nadal per te è il re dei Dopati, allora ribadisco, per una vecchia vicenda legata a Federer potrei dire che Roger è il re dei cocainomani.
La differenza è sottile, io non lo faccio, perchè oltre che a credere nello sport e nella lealtà sportiva, che se sapresti bene è l’articolo n.1 di qualsiasi sport (dal calcio al tennis, dalla pallavolo al basket. ecc ecc ecc), credo alla federazione internazionale e ai controlli antidoping!!
la tua è pura paranoia, è come dire che un asino vola…
COMPLIMENTI a te e tuo Marito….
Ps quella a sognarmi di notte sei tu, basta controllare il numero dei mie interventi riguardanti te e viceversa….
Sei un caso da studiare…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 12-10-2010 12:36

non è colpa mia se con te è necessario ripetere varie volte le stesse cose (e poi non basta ancora… :mrgreen: ). A cosa serve postarli di nuovo? L’ho già fatto e mi hai risposto che non era vero…tempo perso con te… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
guarda, anche se lo fossi sarei fuori mercato perchè sono già felicemente sposata.. 😆 e dovessi sentire cosa dice mio marito su Rafa…meglio che non scriva… :mrgreen: il tuo problema sai qual’è? Che una marea di altri utenti dicono le stesse cose eppure non si sa come mai il tuo occhio censore si posa con una certa morbosità sempre sui miei…ma come mai questa storia? Perchè solo a me viene riservata la fortuna di sorbire i tuoi pipponi? Proprio di ricente un utente si è augurato che Rafa si rompesse una gamba (nemmeno io sono mai arrivata a tanto… :mrgreen: ) e che ha fatto Luis? Invece che rispondergli direttamente lo hai citato in un post in risposta a un altro utente in un riepilogo di cose lette secondo te assurde…capisci perchè fai venire il dubbio di cercare la rissa solo con me? Hai paura di affrontare gli altri i ti diverti solo ad affrontare me? Poi per me non è un problema, come vedi rispondo volentieri…per quanto riguarda gli argomenti vorrei cercare di salvarti dalle brutte figure che continui a fare….vedi, io (forse tu dormivi) ho allegato una marea di link nei miei interventi, con articoli che supportavano quello che dicevo… se tu non li leggi o non capisci quello che leggi non è un problema mio capisci? Il massimo che posso fare è inviarti una madrelingua italiana che ti traduca gli articoli.. :mrgreen: capisci anche tu che continuare a dare risposte ‘porta argomenti seri’, ‘non è vero’ o simili non ti fa fare bella figura perchè sono risposte assolutamente inconsistenti…se tu spiegassi perchè secondo te si tratta di argomenti poco seri invece che perdere tempo con gli attacchi personali magari acquisiresti un briciolo di credibilità…ma se non lo hai mai fatto fino adesso dubito che tu abbia delle argomentazioni serie…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

ma scrivi sempre le stesse cose? che barba… pfff… guarda che io ti ho sempre risposto. Vediamo se ricordo le tue obiezioni “sensate”: 1) Nadal ci mette troppo a battere; 2) Nadal è andato da Fuentes; 3) Nadal ha i tabelloni facili; 4) gli spagnoli se la fanno sotto contro Nadal e lo lasciano vincere; 5) l’atp copre il doping di Nadal. Se c’era altro, me lo sono perso… mi devi scusare, ma se mi dai 1-250 euro al mese sto 8 ore al giorno su livetennis a leggere i tuoi commenti e poi posto i riassunti, ok? :mrgreen: Cioè questa ti sembra roba seria? Il tuo sentirti “offesa” è nato dal mio semplice suggerimento, a “vamos rafa per sempre”, di lasciare perdere le tue “obiezionI” e quelle di altri simili perchè nn reggono. tutto qui. Poi se tu ci fai 8.500 castelli di sopra nn è colpa mia (sei la mia ossessione, ti sogno la notte, ti adoro, ecc.)… io nn ce l’ho con te, a volte mi sei anche simpatica, le donne un po’ saputelle mi attizzano :mrgreen: e le spari talmente grosse a volte che mi viene da ridere! :mrgreen: Io nn sn un tipo permaloso e nn mi sn offeso. Però cerca di studiare e portare argomenti seri contro Nadal, altrimenti sn “costretto” a rimproverarti ogni volta che Rafa arricchisce il suo palmarès (e questo capita spesso!). Ciao P.S.: potresti diventare la mia ossessione se fossi carina e ricca. Lo sei? Se sì fammi sapere :mrgreen:

uff… che noiosa. 10 post per dire le stesse cose. grazie per i consigli, ma puoi postare questi benedetti “argomenti che non conosco”? Evidentemente nn ti va e nn ce li hai. Ora devo proprio andare purtroppo… ci sentiamo eh? ciao :mrgreen:

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 12-10-2010 11:10

Originally Posted By Rogerina
guarda, anche se lo fossi sarei fuori mercato perchè sono già felicemente sposata.. 😆 e dovessi sentire cosa dice mio marito su Rafa…meglio che non scriva… :mrgreen: il tuo problema sai qual’è? Che una marea di altri utenti dicono le stesse cose eppure non si sa come mai il tuo occhio censore si posa con una certa morbosità sempre sui miei…ma come mai questa storia? Perchè solo a me viene riservata la fortuna di sorbire i tuoi pipponi? Proprio di ricente un utente si è augurato che Rafa si rompesse una gamba (nemmeno io sono mai arrivata a tanto… :mrgreen: ) e che ha fatto Luis? Invece che rispondergli direttamente lo hai citato in un post in risposta a un altro utente in un riepilogo di cose lette secondo te assurde…capisci perchè fai venire il dubbio di cercare la rissa solo con me? Hai paura di affrontare gli altri i ti diverti solo ad affrontare me? Poi per me non è un problema, come vedi rispondo volentieri…per quanto riguarda gli argomenti vorrei cercare di salvarti dalle brutte figure che continui a fare….vedi, io (forse tu dormivi) ho allegato una marea di link nei miei interventi, con articoli che supportavano quello che dicevo… se tu non li leggi o non capisci quello che leggi non è un problema mio capisci? Il massimo che posso fare è inviarti una madrelingua italiana che ti traduca gli articoli.. :mrgreen: capisci anche tu che continuare a dare risposte ‘porta argomenti seri’, ‘non è vero’ o simili non ti fa fare bella figura perchè sono risposte assolutamente inconsistenti…se tu spiegassi perchè secondo te si tratta di argomenti poco seri invece che perdere tempo con gli attacchi personali magari acquisiresti un briciolo di credibilità…ma se non lo hai mai fatto fino adesso dubito che tu abbia delle argomentazioni serie…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

ma scrivi sempre le stesse cose? che barba… pfff… guarda che io ti ho sempre risposto. Vediamo se ricordo le tue obiezioni “sensate”: 1) Nadal ci mette troppo a battere; 2) Nadal è andato da Fuentes; 3) Nadal ha i tabelloni facili; 4) gli spagnoli se la fanno sotto contro Nadal e lo lasciano vincere; 5) l’atp copre il doping di Nadal. Se c’era altro, me lo sono perso… mi devi scusare, ma se mi dai 1-250 euro al mese sto 8 ore al giorno su livetennis a leggere i tuoi commenti e poi posto i riassunti, ok? :mrgreen: Cioè questa ti sembra roba seria? Il tuo sentirti “offesa” è nato dal mio semplice suggerimento, a “vamos rafa per sempre”, di lasciare perdere le tue “obiezionI” e quelle di altri simili perchè nn reggono. tutto qui. Poi se tu ci fai 8.500 castelli di sopra nn è colpa mia (sei la mia ossessione, ti sogno la notte, ti adoro, ecc.)… io nn ce l’ho con te, a volte mi sei anche simpatica, le donne un po’ saputelle mi attizzano :mrgreen: e le spari talmente grosse a volte che mi viene da ridere! :mrgreen: Io nn sn un tipo permaloso e nn mi sn offeso. Però cerca di studiare e portare argomenti seri contro Nadal, altrimenti sn “costretto” a rimproverarti ogni volta che Rafa arricchisce il suo palmarès (e questo capita spesso!). Ciao P.S.: potresti diventare la mia ossessione se fossi carina e ricca. Lo sei? Se sì fammi sapere :mrgreen:

uff… che noiosa. 10 post per dire le stesse cose. grazie per i consigli, ma puoi postare questi benedetti “argomenti che non conosco”? Evidentemente nn ti va e nn ce li hai. Ora devo proprio andare purtroppo… ci sentiamo eh? ciao :mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 12-10-2010 08:24

guarda, anche se lo fossi sarei fuori mercato perchè sono già felicemente sposata.. 😆 e dovessi sentire cosa dice mio marito su Rafa…meglio che non scriva… :mrgreen: il tuo problema sai qual’è? Che una marea di altri utenti dicono le stesse cose eppure non si sa come mai il tuo occhio censore si posa con una certa morbosità sempre sui miei…ma come mai questa storia? Perchè solo a me viene riservata la fortuna di sorbire i tuoi pipponi? Proprio di ricente un utente si è augurato che Rafa si rompesse una gamba (nemmeno io sono mai arrivata a tanto… :mrgreen: ) e che ha fatto Luis? Invece che rispondergli direttamente lo hai citato in un post in risposta a un altro utente in un riepilogo di cose lette secondo te assurde…capisci perchè fai venire il dubbio di cercare la rissa solo con me? Hai paura di affrontare gli altri i ti diverti solo ad affrontare me? Poi per me non è un problema, come vedi rispondo volentieri…per quanto riguarda gli argomenti vorrei cercare di salvarti dalle brutte figure che continui a fare….vedi, io (forse tu dormivi) ho allegato una marea di link nei miei interventi, con articoli che supportavano quello che dicevo… se tu non li leggi o non capisci quello che leggi non è un problema mio capisci? Il massimo che posso fare è inviarti una madrelingua italiana che ti traduca gli articoli.. :mrgreen: capisci anche tu che continuare a dare risposte ‘porta argomenti seri’, ‘non è vero’ o simili non ti fa fare bella figura perchè sono risposte assolutamente inconsistenti…se tu spiegassi perchè secondo te si tratta di argomenti poco seri invece che perdere tempo con gli attacchi personali magari acquisiresti un briciolo di credibilità…ma se non lo hai mai fatto fino adesso dubito che tu abbia delle argomentazioni serie…

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

ma scrivi sempre le stesse cose? che barba… pfff… guarda che io ti ho sempre risposto. Vediamo se ricordo le tue obiezioni “sensate”: 1) Nadal ci mette troppo a battere; 2) Nadal è andato da Fuentes; 3) Nadal ha i tabelloni facili; 4) gli spagnoli se la fanno sotto contro Nadal e lo lasciano vincere; 5) l’atp copre il doping di Nadal. Se c’era altro, me lo sono perso… mi devi scusare, ma se mi dai 1-250 euro al mese sto 8 ore al giorno su livetennis a leggere i tuoi commenti e poi posto i riassunti, ok? :mrgreen: Cioè questa ti sembra roba seria? Il tuo sentirti “offesa” è nato dal mio semplice suggerimento, a “vamos rafa per sempre”, di lasciare perdere le tue “obiezionI” e quelle di altri simili perchè nn reggono. tutto qui. Poi se tu ci fai 8.500 castelli di sopra nn è colpa mia (sei la mia ossessione, ti sogno la notte, ti adoro, ecc.)… io nn ce l’ho con te, a volte mi sei anche simpatica, le donne un po’ saputelle mi attizzano :mrgreen: e le spari talmente grosse a volte che mi viene da ridere! :mrgreen: Io nn sn un tipo permaloso e nn mi sn offeso. Però cerca di studiare e portare argomenti seri contro Nadal, altrimenti sn “costretto” a rimproverarti ogni volta che Rafa arricchisce il suo palmarès (e questo capita spesso!). Ciao P.S.: potresti diventare la mia ossessione se fossi carina e ricca. Lo sei? Se sì fammi sapere :mrgreen:

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 11-10-2010 23:38

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

ma scrivi sempre le stesse cose? che barba… pfff… guarda che io ti ho sempre risposto. Vediamo se ricordo le tue obiezioni “sensate”: 1) Nadal ci mette troppo a battere; 2) Nadal è andato da Fuentes; 3) Nadal ha i tabelloni facili; 4) gli spagnoli se la fanno sotto contro Nadal e lo lasciano vincere; 5) l’atp copre il doping di Nadal. Se c’era altro, me lo sono perso… mi devi scusare, ma se mi dai 1-250 euro al mese sto 8 ore al giorno su livetennis a leggere i tuoi commenti e poi posto i riassunti, ok? :mrgreen: Cioè questa ti sembra roba seria? Il tuo sentirti “offesa” è nato dal mio semplice suggerimento, a “vamos rafa per sempre”, di lasciare perdere le tue “obiezionI” e quelle di altri simili perchè nn reggono. tutto qui. Poi se tu ci fai 8.500 castelli di sopra nn è colpa mia (sei la mia ossessione, ti sogno la notte, ti adoro, ecc.)… io nn ce l’ho con te, a volte mi sei anche simpatica, le donne un po’ saputelle mi attizzano :mrgreen: e le spari talmente grosse a volte che mi viene da ridere! :mrgreen: Io nn sn un tipo permaloso e nn mi sn offeso. Però cerca di studiare e portare argomenti seri contro Nadal, altrimenti sn “costretto” a rimproverarti ogni volta che Rafa arricchisce il suo palmarès (e questo capita spesso!). Ciao P.S.: potresti diventare la mia ossessione se fossi carina e ricca. Lo sei? Se sì fammi sapere :mrgreen:

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 11-10-2010 22:25

ps. dimenticavo..le cose che ho detto su Napoli sono assolutamente condivise dai vari amici napoletani che ho…quindi mi spiace per te ma non ne azzecchi una nemmeno se ti sbagli Luis… :mrgreen: mi chiedevo se tu e il tuo amichetto Deroberto mi sognate anche di notte…voi mi attribuite un’ossessione per Nadal ma la vostra si chiama Rogerina…sperate che io continui a scrivere qui altrimenti non avrete più niente da fare nella vita…. 😆

Originally Posted By Rogerina
se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 11-10-2010 22:17

se per dire ‘sei stupida’ è una cosa ironica forse difetti un pò in conoscenza della lingua italiana…oltre che avere 2 pesi e 2 misure, ma di queto hai già dato ampia dimostrazione… 😆 il fatto che tu difenda un personaggio maleducato come Deroberto non mi stupisce affatto, anche tu mi hai spesso insultata, non siete molto diversi… io non ha mai detto di essere immacolata, sei tu che ti poni come esempio di educazione e obbiettività e sei lontanissimo dall’essere un esempio, credimi. Comunque sai, tu dici che non ho argomenti e questo rende ancora più grave il fatto che tu non sia stato capace di darmi una risposta che sia una che abbia avuto un senso, a parte ‘non è vero’ e insulti vari… non tirare fuori il discorso di Napoli, capisco che tu abbia la memoria corta e sia perennemente in malafade ma quella risposta è stata data dopo una serie di insulti del signor Deroberto, il tuo amichetto. Ma aspettarmi una analisi obbiettiva da parte tua sarebbe come sperare che il sole sorga a Ovest… 😆 occupati di altro Luis, spero per te che sia tu che Deroberto a parte l’utente Rogerina abbiate qualcosa di meglio di cui occuparvi nella vita…anche se ne dubito fortemente… 😆

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 11-10-2010 21:07

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

è vero, Federerino mi sembra uno di quelli più “obiettivi”. Cmq, cercando di essere seri un attimo, e tralasciando gli improperi, a me sembra proprio il contrario: i “tifosi” di FEderer, e in particolare “Rogerina”, nn hanno mai portato argomenti. L’unico che si è degnato di portare, non dico un argtomento, ma almeno un articolo di giornale, è stato “FabioC”: era un articolo di Repubblica mi pare, parlava di Fuente, ma personalmente nn ci trovai nulla di strano. Per esempio, ma giusto per esempio :mrgreen: l’utente “Rogerina”, oltre ad avere un odio viscerale per Nadal, non giustificato, cieco e unidirezionale (come dice lei :mrgreen: ), tenta (con risultati discutibili) anche di fare la vittima (povera, povera Rogerina! 😥 ) additandomi l’epiteto di “fomentatore della caccia all’uomo” o all e offendendo personalmente! Se ti rileggi i post, troverai le offese personali (cara Rogerina, ricordi gli epiteti razzisti verso i napoletani? o ti sei dimenticata? Oh, povera povera Rogerina l’Immacolata!). Secondo te è un comportamento da persona seria questo? Poi, per carità, lo sfottò ci sta, ci mancherebbe (nn ti dico cosa mi hanno fatto i miei amici juventini dopo lo 0 a 0 meritato… per loro è come aver vinto la champions :). Per me “Rogerina”, “manuel” e altri simili possono scrivere all’infinito sul forum! io nn sn il censore di niente e la censura nn è certo la cura. Ma nn ho mai visto un post “costruttivo” da parte loro (forse la regola dei secondi? Che genialata! :mrgreen: ). Ora, se si vuole parlare di argomenti per me va benissimo. Però nn bisogna cercare di avere ragione a tutti i costi aprioristicamente, altrimenti è inutile. Ho sempre cercato di ragionare in maniera seria e costruttiva, a parte qualche sfottò. Se qualcuno ha inteso i miei post in altro modo me ne dolgo, nn era il mio scopo. Infine, ripeto: cercare di dialogare con chi ha pregiudizi nettissimi ed evidentissimi è inutile… preferisco dilettarmi in altre attività! :mrgreen: Ciao 😉 P.S.: Nn voglio fare l’avvocato (anche se lo diventerò :mrgreen: ) ma solitamente i post di Deroberto sono “ironici”. Ti ricordo che la sempre integerrima, illibata e intelligentissima “Rogerina” si permise di offendere tutta Napoli e i napoletani in seguito ad un post, individuale, di Deroberto. Nn mi sembra ci sia stata su livetennis un’offesa peggiore di quella (detta con “tono” sprezzante). Cerchiamo di essere meno di parte! 😎

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 11-10-2010 20:51

grazie Federino.. 😉 vedi, questo individuo ha già dato più volte dimostrazione della sua pochezza celebrale… l’espressione ‘dei miei stivali’ la dice lunga sulla sua intelligenza…sono espressioni che mio nipote di 6 anni non usa già più per la vergogna… 😆 capisco ancora che io possa risultare più fastidiosa nei miei commenti perchè sono decisamente più pungente ma tu sei uno degli estimatori di Federer più moderati nel sito, quindi attaccare te equivale a non azionare il cervello prima di scrivere e cercare in maniera assolutamente gratuita e senza un minimo di fondamento sterili attacchi personali.

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 11-10-2010 19:11

Originally Posted By Derobero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

Prima cosa: “dei tuoi stivali” lo dici a tuo fratello

Seconda cosa: “ragazzino poco più che vent’enne ci sarai tu evidentemente”

Terza cosa: almeno io i “neuroni” ce li ho

Quarta cosa: si vede proprio che non sai con chi stai parlando, dato che sono uno dei pochi che quando serva fa i complimenti a Nadal…
vatti a cercare i miei post, a partire dall’articolo in cui Rafa ha raggiunto la finale in questo torneo…
Oppure a quando ha vinto gli US Open, o per spaziare un pò, a quando è uscito un articolo in cui Rafa ha “parlato della crisi mondiale”… tutti a criticarlo (i federeriani) e io solo a difenderlo…

Con la differenza che io l’ho difeso dicendo qualcosa di concreto (avevo un motivo per difenderlo), e voi tifosi di Nadal vi siete solo limitati a critare quelli che lo criticavano… senza saper mettere due parole vere in fila…

Del resto anche nel tuo precedente commento non hai esposto concetti verdi di tennis (il post che ho commentato io prima).

Non sono entrato nel campo “omaggiare Federer”, ma ho solo detto che se un tifoso dello svizzero critica Nadal, voi non sapete difenderlo come si deve, sapete solo dire frasi screditatrici nei confronti dell’utente stesso del forum…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Derobero (Guest) 11-10-2010 17:50

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

Caro il mio Federeriano degli stivali, io a differenza tua sono uno sportivo doc, quando Federer ha vinto, ho sempre avuto il buon senso, e soprattutto la lealtà di ammettere che in quel frangente è stato il più forte…
Voi cari federeriani vi aggrappate allo specchio e non vi accorgete minimamente della pena che fate, nel cercare di infangare, un atleta e un ragazzo che purtroppo per voi è già entrato di diritto nel libro sacro delle leggende di questo sport…
Dovreste solo avere un po di cultura sportiva e ammettere la realtà dei fatti, che purtroppo per voi, decreta solo il campo da gioco, dove rafa, atualmente è il numero uno assoluto….
Ma daltrone da una signora o signorina, non so….di 37 anni e da un ragazzino sicuramente poco più che ventenne che passano le giornate e molto probabilmente anche le nottate a scrivere post contro un giocatore che stà scrivendo pagine di questo sport, cosa ci si può aspettare????
bhè vi lascio con questo ultimo commento, è davvero raccapricciante “parlare” con persone i cui neuroni si contano sulle dita di una mano….

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 11-10-2010 17:35

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

Una cosa è certa… voi sapete solo dire “affermazioni da bar” “rosicare” “avvocato delle cause perse” “sbellicare dalle risate”….

Almeno noi (in questo caso Rogerina) presentiamo concetti veri… voi siete completamente vuoti vuoti vuoti..

Non è sufficiente fare bastian contrario, bisognerebbe anche spiegare le cose…

Uno magari un concetto lo sbaglia, ma intanto ha avuto qualcosa di concreto da dire… (del resto sbaglia solo chi lavora, chi parla di qualcosa, chi fa…). Voi invece criticate senza dire nulla di chè… bah

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 11-10-2010 16:54

comunque a parte gli scherzi sono contenta di dare un senso alla tua giornata vuota grazie ai miei interventi…già mi sembra di vederti…nel buio della tua stanza cercare con una morbosità patologica i miei interventi senza renderti conto che molti altri utenti pensano le stesse cose se non peggio…ma dare fastidio e causare travasi di bile alle persone stupide è per me come una missione, continuerò a farlo con piacere… :mrgreen:

Originally Posted By Rogerina
quando parlavo di gente che viene qui a scaricare le frustrazioni della sua vita mi riferivo esattamente a te… 😆 sei un poveretto… non mi metterai mai il bavaglio, nè adesso, nè mai…sei il classico povero misogino che va a cercare in 100 interventi che dicono le stesse quello mio per scaricare le frustrazioni che hai con le donne…risolvi i tuoi problemi personali prima di infestare i blog con le tue sciocchezze… 😆

Originally Posted By Deroberto

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 11-10-2010 16:48

Originally Posted By carmineliberto
Avevo deciso di non bacchettare piu” i nadalisti che concepiscono lo sport come presa in giro e qualche volta anche insulto degli avversari pero” su un”argomento voglio spendere due parole.
Ho notato che piu” di uno ha usato l”espressione “strapotere” di Nadal, come indice di superiorita piu” che netta rispetto agli altri tennisti.Vediamo cosa ci dicono i numeri:nel 2010 Nadal su 74 incontri ha vinto 66 partite e ne ha perse 8 per una percentuale vincente dell”89,19, percentuale altissima per carita”, oltretutto mai raggiunta in precedenza dallo spagnolo che era fermo all”88,76% del 2005, frutto di 79 incontri vinti sugli 89 giocati, ma inferiore a quelle raggiunte da Federer all”apice della sua carriera. Lo svizzero negli anni 2004, 2005 e 2006 ha avuto le seguenti percentuali di successi:
2004:74 su 80, 92,50%
2005:81 su 85 95,29%
2006:92 su 97 94,85%
Credo proprio che in quegli anni per Federer si possa parlare di strapotere.

Aggiungo che roger in quegli anni ha vinto sempre più di 10 tornei (credo sia stato l’unico a farlo per 3 anni di fila)…..rafa ne ha vinti “solo” 7 fino ad ora. E difficilmente arriverà a 10.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 11-10-2010 13:40

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By valerio

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Premesso che Koellerer almeno non nasconde ipocritamente la sua meschineria in campo, io direi che tutte queste accuse, vere e presunte che siano, nascono da un solo problema: che il gioco di Nadal rovina il tennis e la sua bellezza. E purtroppo mi fa specie che il tennis sta andando sempre più in quella direzione: fisico della madonna, alta concentrazione, roovescio a due mani, arrotate della palla spaventose, accampamento a fondocampo, urli e salti a ogni errore dell’avversario. Potrà anche fare il grande slam, per me non vale mai il prezzo del biglietto o di un abbonamento tv. E questo, sia chiaro, a prescindere che sia dopato.

Il fatto che nn ti piaccia il gioco di Nadal ci può stare, ci mancherebbe. Nn è che bisogna “amarlo” per forza. Ma daa qui a dargli del disonesto, del dopato, dell’imbroglione, dello scorretto, ce ne passa. Nn si possono giustificare nefandezze del genere facendo riferimento alla “bruttezza” del suo gioco. CHe poi, c’è gente che nn sa neanche cos’è la rete, lui ogni tanto ci va, e lo fa anche bene. Nn è certo il peggiore come “bruttezza di gioco” in circolazione. Cmq bisogna avere una misura… a me nn piace il gioco di Simon, ma nn per questo gli dò del “mischino”, “dopato”, “ipocrita”, ecc. Bisogna avere argomenti diversi per fare ciò. ciao

Ma ancora non avete capito qual’è il motivo degli aggettivi che usano? Loro non riescono ad accettare il fatto che Rafa domini perchè vorrebbero che lo facesse solo Roger, e quindi non accettano che oltre a Roger c’è anche Rafa, è questo il motivo. Pensa che quando si viene a dire che Rafa ha un brutto gioco, quando poi ci sono molti altri giocatori che sono davvero inguardabili tipo Del Potro, figurati, già si capisce tutto. Del Potro ha un bel gioco? Non credo proprio. E’ solo uno spaccapietre, altro che pallettaro o muratore o carpentiere come Nadal. Ma che vuoi, loro citano sempre Rafa perchè è quello che gli ha dato fastidio a Roger(e anche a loro 😆 ) per cui è normale. Se al posto suo ci fosse stato Del Potro o qualcun’altro, avrebbero detto la stessa cosa. E’ come quando dicevano che Nadal è un culturista, oppure che ha un braccio spropositato ecc. Qui a parte l’ignoranza(perchè mi sà che di gente palestrata non ne hanno mai visto), si vede proprio come si cerca di infangare a tutti i costi le vittorie di un tennista che meritatamente ha battuto un sacco di volte Roger impedendogli di dominare completamente. E pensa se un domani Rafa dovesse battere il record di slam di Roger….farebbero sempre le stesse insinuazioni, se non peggio 😉 .

Esatto… COndivido tutto. pensa che c’è qualcuno che odia Nadal e poi “adora” DEl Potro!!!! MOn Dieu!!!! Siamo alla frutta! :mrgreen:

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Deroberto (Guest) 11-10-2010 13:38

Originally Posted By Rogerina
aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

L’unico dato di fatto su quale dovrsti concentrarti è che Rafa è un campione e che le tue sono le solite, inutili, inconsistenti e brucianti affermazioni da bar….
Cmq vivissimi complimenti ti distingui sempre quale quella che sei, tipo l’avvocato delle cause perse…
Grazie mille in ogni modo, prima per farmi quattro risate vedovo zelig, adesso mi rompo il fegato dal ridere leggendo le tue cavolate…
Sei una grande

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 11-10-2010 13:08

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By valerio

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Premesso che Koellerer almeno non nasconde ipocritamente la sua meschineria in campo, io direi che tutte queste accuse, vere e presunte che siano, nascono da un solo problema: che il gioco di Nadal rovina il tennis e la sua bellezza. E purtroppo mi fa specie che il tennis sta andando sempre più in quella direzione: fisico della madonna, alta concentrazione, roovescio a due mani, arrotate della palla spaventose, accampamento a fondocampo, urli e salti a ogni errore dell’avversario. Potrà anche fare il grande slam, per me non vale mai il prezzo del biglietto o di un abbonamento tv. E questo, sia chiaro, a prescindere che sia dopato.

Il fatto che nn ti piaccia il gioco di Nadal ci può stare, ci mancherebbe. Nn è che bisogna “amarlo” per forza. Ma daa qui a dargli del disonesto, del dopato, dell’imbroglione, dello scorretto, ce ne passa. Nn si possono giustificare nefandezze del genere facendo riferimento alla “bruttezza” del suo gioco. CHe poi, c’è gente che nn sa neanche cos’è la rete, lui ogni tanto ci va, e lo fa anche bene. Nn è certo il peggiore come “bruttezza di gioco” in circolazione. Cmq bisogna avere una misura… a me nn piace il gioco di Simon, ma nn per questo gli dò del “mischino”, “dopato”, “ipocrita”, ecc. Bisogna avere argomenti diversi per fare ciò. ciao

Ma ancora non avete capito qual’è il motivo degli aggettivi che usano? Loro non riescono ad accettare il fatto che Rafa domini perchè vorrebbero che lo facesse solo Roger, e quindi non accettano che oltre a Roger c’è anche Rafa, è questo il motivo. Pensa che quando si viene a dire che Rafa ha un brutto gioco, quando poi ci sono molti altri giocatori che sono davvero inguardabili tipo Del Potro, figurati, già si capisce tutto. Del Potro ha un bel gioco? Non credo proprio. E’ solo uno spaccapietre, altro che pallettaro o muratore o carpentiere come Nadal. Ma che vuoi, loro citano sempre Rafa perchè è quello che gli ha dato fastidio a Roger(e anche a loro 😆 ) per cui è normale. Se al posto suo ci fosse stato Del Potro o qualcun’altro, avrebbero detto la stessa cosa. E’ come quando dicevano che Nadal è un culturista, oppure che ha un braccio spropositato ecc. Qui a parte l’ignoranza(perchè mi sà che di gente palestrata non ne hanno mai visto), si vede proprio come si cerca di infangare a tutti i costi le vittorie di un tennista che meritatamente ha battuto un sacco di volte Roger impedendogli di dominare completamente. E pensa se un domani Rafa dovesse battere il record di slam di Roger….farebbero sempre le stesse insinuazioni, se non peggio 😉 .

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 11-10-2010 12:29

aspetta…non è così vero quello che dici, parlo seriamente. Io di circoli ne frequento più di uno nella mia città e se è vero che Rafa ha degli estimatori è altrettanto vero che ha parecchi detrattori…io ho 37 anni e il tennis lo seguo e lo pratico da quando ne avevo poco più di 10, non ho mai visto un simile livore nei confronti un tennista. Le cause che portano alla disitima sono quelle che di solito cito io, mi pare un buona compagnia. In questi anni non c’è mai stato un estimatore di Rafa che abbia riconosciuto avvenimenti che sono sotto gli occhi di tutti. Che infranga la regola dei secondi è un dato di fatto, non mi interessa che ne benefici direttamente per vincere, è una regola e va rispettata, punto e basta. Che abbia chiamato varie volte il fisioterapista quando è in difficoltà fingendo di essere morto per poi saltare come un grillo è un altro dato di fatto, che piaccia o no. Non ho fatto io lo studio sulla fastidiosità per l’avversario degli urli quando si colpisce la palla , Rafa credo che abbia introdotto nel tennis maschile questa ‘moda’ prima molto più diffusa in quello femminile. Che abbia avuto dei legami con l’indagato Fuentes è un altro dato di fatto, amplificato dalla sua tenuta fisica fuori dal comune. Nel mio caso il fastidio che ho per lui non ha nulla a che fare con il suo gioco, è solo limitato ai suoi comportamenti. Infatti tu non ci crederai ma io ai tempi simpatizzavo enormemente per Arantxa Sanchez, nonostante non mi piacesse per nulla il suo modo di giocare. Quindi secondo me invece che fare attacchi deliranti alle persone (non è il tuo caso, tu insieme a ‘vamos rafa per sempre’ e a qualcun altro sei tra i pochi che mostra rispetto per le opinioni altrui, anche se diverse, e non viene qui a scaricare le sue frustrazioni della vita di tutti i giorni) sarebbe più utile dare interpretazioni rivedute ma sensate di questi fatti, invece che limitarsi a dire ‘non è vero, tu dici c…te’ come all’asilo. Chi si vuole elevare al ruolo di sportivo non dovrebbe utilizzare l’insulto e la caccia all’uomo (o alla donna nel mio caso) come metodo per far capire ad altri utenti che sbagliano perchè così facendo si copre solo di ridicolo e perde ogni tipo di credibilità.

Originally Posted By marcodho
Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcodho 11-10-2010 11:04

Chi non ha mai giocato a tennis puo’ non apprezzare Nadal…se invece frequentate i circoli noterete l’ammirazione che cè per questo giocatore… E tutti i commenti sulle sue vittorie dimostrano la sua popolarita’ e il fatto che le sue partite vengono guardate con attenzione da tutti…
Onore al piu’ forte di tutti i tempi e ginocchio permettendo sara’ il piu’ titolato di sempre

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 11-10-2010 10:07

Originally Posted By valerio

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Premesso che Koellerer almeno non nasconde ipocritamente la sua meschineria in campo, io direi che tutte queste accuse, vere e presunte che siano, nascono da un solo problema: che il gioco di Nadal rovina il tennis e la sua bellezza. E purtroppo mi fa specie che il tennis sta andando sempre più in quella direzione: fisico della madonna, alta concentrazione, roovescio a due mani, arrotate della palla spaventose, accampamento a fondocampo, urli e salti a ogni errore dell’avversario. Potrà anche fare il grande slam, per me non vale mai il prezzo del biglietto o di un abbonamento tv. E questo, sia chiaro, a prescindere che sia dopato.

Il fatto che nn ti piaccia il gioco di Nadal ci può stare, ci mancherebbe. Nn è che bisogna “amarlo” per forza. Ma daa qui a dargli del disonesto, del dopato, dell’imbroglione, dello scorretto, ce ne passa. Nn si possono giustificare nefandezze del genere facendo riferimento alla “bruttezza” del suo gioco. CHe poi, c’è gente che nn sa neanche cos’è la rete, lui ogni tanto ci va, e lo fa anche bene. Nn è certo il peggiore come “bruttezza di gioco” in circolazione. Cmq bisogna avere una misura… a me nn piace il gioco di Simon, ma nn per questo gli dò del “mischino”, “dopato”, “ipocrita”, ecc. Bisogna avere argomenti diversi per fare ciò. ciao

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 11-10-2010 09:33

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Premesso che Koellerer almeno non nasconde ipocritamente la sua meschineria in campo, io direi che tutte queste accuse, vere e presunte che siano, nascono da un solo problema: che il gioco di Nadal rovina il tennis e la sua bellezza. E purtroppo mi fa specie che il tennis sta andando sempre più in quella direzione: fisico della madonna, alta concentrazione, roovescio a due mani, arrotate della palla spaventose, accampamento a fondocampo, urli e salti a ogni errore dell’avversario. Potrà anche fare il grande slam, per me non vale mai il prezzo del biglietto o di un abbonamento tv. E questo, sia chiaro, a prescindere che sia dopato.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 10-10-2010 23:13

beh, devo dire che di tempo da perdere ne hai parecchio visto che rispondi a tanti interventi che ritieni poco seri oltre ai miei…mi sembra che tu sia in lotta con tanti utenti e il tono che hai utilizzato con me mi pare un pò acidino. Visto che hai perso la capacità di essere ironico e sdrammatizzare su un argomento su cui sia io che te non ci guadagnamo nulla non so che dirti…sopravviverò lo stesso anche se non mi rispondi più (in realtà non è che non mi rispondi più, non cerchi più i miei interventi con il lanternino, è diverso…’rispondere’ presuppone una domanda e mi pare di non avetertene fatte di recente prima di questa). Mi spiace che tu sia così avvelenato perchè come puoi vedere ciò che dico mi pare largamente condiviso da tanti utenti ed è il tuo tentativo di far passare ciò che dico come farneticazioni di una pazza che è puerile, non le mie argomentazioni, che sono che ti piaccia o no una ad una supportate da fatti accaduti, non da sterili tentativi di difesa ad oltranza, cieca, unidirezionale, e fatta solo per spirito di contraddizione.

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Rogerina
Caro Luis, il tuo tentativo di portare sportività e di censurare chi fa commenti più contro qualcuno che a favore è lodevole, peccato che tu li faccia sempre e solo quando i commenti sono contro Rafa, il che ti rende poco credibile e poco equidistante. In anni che frequento livetennis ne ho lette di tutti i colori su Roger e sulle sue vittorie, è fortunato, non ha incontrato nessuno, ha vinto grazie al net vincente o grazie alla mosca che passava di lì, è piagnone…mai una volta che sia una ti ho visto intervenire. Purtroppo mostrare l’aureola è un vizio congenito degli interisti ma come non siete credibili come verginelle nel calcio non lo siete nemmeno quando fate finta di essere sportivi in altri ambiti. Continua a fare l’avvocato di Rafa, vai benissimo… ma ti paga? :mrgreen:

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

Se ci fai caso nn ti rispondo neanche più perchè sono talmente puerili le tue affermazioni. Ci tengo ora a farlo dato che hai espresso un minimo di raziocinio. Allora:
1) HO Sempre detto che, personalmente, preferisco Federer a Nadal (sia come comportamento che come gioco). E lo considero il più forte di tutti, di sempre;
2) nn c’è nessun altro giocatore, su livetennis.it, odiato come Rafa Nadal;
3) è inutile che tenti sempre di buttarla su altri ambiti dei quali, peraltro, dovresti tacere, dati i precedenti.
Nn perderò altro tempo nel rispondere ai tuoi post, a meno che nn siano “seri” (cosa che mi sembra molto difficile).

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 10-10-2010 22:45

Originally Posted By sprock93

Originally Posted By carmineliberto
Avevo deciso di non bacchettare piu” i nadalisti che concepiscono lo sport come presa in giro e qualche volta anche insulto degli avversari pero” su un”argomento voglio spendere due parole.
Ho notato che piu” di uno ha usato l”espressione “strapotere” di Nadal, come indice di superiorita piu” che netta rispetto agli altri tennisti.Vediamo cosa ci dicono i numeri:nel 2010 Nadal su 74 incontri ha vinto 66 partite e ne ha perse 8 per una percentuale vincente dell”89,19, percentuale altissima per carita”, oltretutto mai raggiunta in precedenza dallo spagnolo che era fermo all”88,76% del 2005, frutto di 79 incontri vinti sugli 89 giocati, ma inferiore a quelle raggiunte da Federer all”apice della sua carriera. Lo svizzero negli anni 2004, 2005 e 2006 ha avuto le seguenti percentuali di successi:
2004:74 su 80, 92,50%
2005:81 su 85 95,29%
2006:92 su 97 94,85%
Credo proprio che in quegli anni per Federer si possa parlare di strapotere.

sapientone di regola federer gioca sempre di meno…

Fammi vedcre se ho capito:stai dicendo che Federer gioca sempre di meno rispetto a Nadal? Sai prima di farti fare una figuraccia vorrei essere sicuro che il senso del tuo post sia quello.
Se il senso e” quello immagino che tu non ti sia accorto che Federer ha giocato piu” di Nadal, per cui prima di affibbiare appellativi a persone che non li meritano leggi attentamente cio” che scrivono gli altri.
In futuro evita in ogni caso di affibbiarmi appellativi, ho 50 anni e mi gira essere trattato in questo modo da un moccioso.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 10-10-2010 20:41

Originally Posted By manuel

Originally Posted By valentina

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

e allora? Voi non vi ricordate quando Roger era numero 1 e aveva i tabelloni falici? Prima vinceva sempre, ora puo perdere anche al primo turno.

hai 10 anni x caso? federer dai 19-22 anni ha dovuro affrontare delle battaglie epiche e durissime contro agassi e non solo e perdendo cio’ non gli ha permesso di vincere dei slam prima quando invece alla stessa eta’ nadal vinceva i roland garros xchè senza avversari(solo federer riusciva a rubargli un set,1 volta in semi e due in finale altrimenti vinceva quasi con tutti in tre set)…poi quando era numero 1 roger ha dovuto combattere contro safin hewitt nadal roddick murray e djokovic tra gli altri e x vincere il roland garros ha dovuto battere acasuso mathieu tommy haas delpotro monfils soderling altro che nadal agli usopen…

Ma devo ridere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quelli sarebberò avversari? Agassi era in fase calante (e comunque sia lontano anni luce.. da quando vinse in finale a Wimbledon contro Ivanisevic), Hewitt ha fatto 1 anno e mezzo ad alti livelli… e poi dalla sconfitta al 2 turno di Wimbledon contro Karlovic è declinato (oltre a non essere migliato), per Safin vale più o meno lo stesso.. discorso di Hewitt (e anche di Nalbandian che non hai citato) grande Talento..ma che ai grandi livelli è stato un Turista (per quello che avrebbe potuto fare e vincere!!!!), Djokovic dopo la sconfita contro Roddick ai quarti dell’Australian Open.. è regredito in maniera pazzesca, Murray incatava nei tornei minori..e basta!! e infine Roddick.. (nonostante sia un grande giocatore) per Federer era come giocare.. contro uno dei nostri giocatori qualsiasi.. o meglio e come per Roger quando gioca contro Nadal… (lo soffre mentalmente, e non gioco sereno, concentrato e rilassato.. ma è sempre agitato e sotto pressione!).

Pete Sampras… aveva a dei grandi avversari (o meglio dei Campioni) da battere!!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 10-10-2010 19:47

Originally Posted By carmineliberto
Avevo deciso di non bacchettare piu” i nadalisti che concepiscono lo sport come presa in giro e qualche volta anche insulto degli avversari pero” su un”argomento voglio spendere due parole.
Ho notato che piu” di uno ha usato l”espressione “strapotere” di Nadal, come indice di superiorita piu” che netta rispetto agli altri tennisti.Vediamo cosa ci dicono i numeri:nel 2010 Nadal su 74 incontri ha vinto 66 partite e ne ha perse 8 per una percentuale vincente dell”89,19, percentuale altissima per carita”, oltretutto mai raggiunta in precedenza dallo spagnolo che era fermo all”88,76% del 2005, frutto di 79 incontri vinti sugli 89 giocati, ma inferiore a quelle raggiunte da Federer all”apice della sua carriera. Lo svizzero negli anni 2004, 2005 e 2006 ha avuto le seguenti percentuali di successi:
2004:74 su 80, 92,50%
2005:81 su 85 95,29%
2006:92 su 97 94,85%
Credo proprio che in quegli anni per Federer si possa parlare di strapotere.

sapientone di regola federer gioca sempre di meno…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa per sempre (Guest) 10-10-2010 19:13

Originally Posted By Giovoporfidi.com
Qualcuno mi sa cortesemente dire quanti punti atp si prendono a passare ogni turno delle qualificazioni diu un torneo ATP? Cioè 1 turno = ? 2 turno = ? ecc Grazie

basta vai nel sito dell’atp.. e ti scarichi il tabellone di quali .. in fondo ci sono punti e soldi che prendono turno per turno

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 10-10-2010 17:25

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Ti sei dimenticato di dire che era un giorno sì e l’altro pure dal dottor Fuentes! E poi ha una racchetta magica!!! Poi vince perchè tra un servizio e l’altro fa passare 5 minuti!!! E poi gli spagnoli hanno paura di lui e quindi perdono apposta. Ma pensa te.

eh già, è tutto merito della racchetta…ecco perchè la Schiavone ha vinto il Roland Garros…

Pensa che qualcuno l’anno scorso disse che la racchetta di Nadal è stata costruita apposta per favorirlo, cioè per i suoi top spin. Peccato che la Schiavone e la Wozniacki abbiano un gioco diverso da quello di Nadal, ma usano la sua stessa racchetta cioè la Babolat Aero Pro 😆

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 10-10-2010 17:10

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Ti sei dimenticato di dire che era un giorno sì e l’altro pure dal dottor Fuentes! E poi ha una racchetta magica!!! Poi vince perchè tra un servizio e l’altro fa passare 5 minuti!!! E poi gli spagnoli hanno paura di lui e quindi perdono apposta. Ma pensa te.

eh già, è tutto merito della racchetta…ecco perchè la Schiavone ha vinto il Roland Garros…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 10-10-2010 15:45

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Ti sei dimenticato di dire che era un giorno sì e l’altro pure dal dottor Fuentes! E poi ha una racchetta magica!!! Poi vince perchè tra un servizio e l’altro fa passare 5 minuti!!! E poi gli spagnoli hanno paura di lui e quindi perdono apposta. Ma pensa te.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 10-10-2010 15:39

Originally Posted By carmineliberto
Avevo deciso di non bacchettare piu” i nadalisti che concepiscono lo sport come presa in giro e qualche volta anche insulto degli avversari pero” su un”argomento voglio spendere due parole.
Ho notato che piu” di uno ha usato l”espressione “strapotere” di Nadal, come indice di superiorita piu” che netta rispetto agli altri tennisti.Vediamo cosa ci dicono i numeri:nel 2010 Nadal su 74 incontri ha vinto 66 partite e ne ha perse 8 per una percentuale vincente dell”89,19, percentuale altissima per carita”, oltretutto mai raggiunta in precedenza dallo spagnolo che era fermo all”88,76% del 2005, frutto di 79 incontri vinti sugli 89 giocati, ma inferiore a quelle raggiunte da Federer all”apice della sua carriera. Lo svizzero negli anni 2004, 2005 e 2006 ha avuto le seguenti percentuali di successi:
2004:74 su 80, 92,50%
2005:81 su 85 95,29%
2006:92 su 97 94,85%
Credo proprio che in quegli anni per Federer si possa parlare di strapotere.

Eh ma ci sono i testa a testa…….. Nadal lo asfalta a Roger!!!

E poi Nadal ha la bua alle ginocchia, e non può vincere tutto a fine anno…

Invece Roger vince perchè non gioca con nessuno, e i giocatori forti con lui (casualmente) giocano male!!

E poi Roger prende i net e gli avversari sbgaliano le volee facili!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 10-10-2010 15:36

Originally Posted By valentina

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

e allora? Voi non vi ricordate quando Roger era numero 1 e aveva i tabelloni falici? Prima vinceva sempre, ora puo perdere anche al primo turno.

hai 10 anni x caso? federer dai 19-22 anni ha dovuro affrontare delle battaglie epiche e durissime contro agassi e non solo e perdendo cio’ non gli ha permesso di vincere dei slam prima quando invece alla stessa eta’ nadal vinceva i roland garros xchè senza avversari(solo federer riusciva a rubargli un set,1 volta in semi e due in finale altrimenti vinceva quasi con tutti in tre set)…poi quando era numero 1 roger ha dovuto combattere contro safin hewitt nadal roddick murray e djokovic tra gli altri e x vincere il roland garros ha dovuto battere acasuso mathieu tommy haas delpotro monfils soderling altro che nadal agli usopen…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 10-10-2010 15:36

Originally Posted By nikk86

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

Sei completamente fuoristrada. Nadal non e” odiato, cio che hai letto e” la logica conseguenza della semina effettuata da alcuni suoi tifosi decisamente sopra le righe.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovoporfidi.com (Guest) 10-10-2010 15:35

Qualcuno mi sa cortesemente dire quanti punti atp si prendono a passare ogni turno delle qualificazioni diu un torneo ATP? Cioè 1 turno = ? 2 turno = ? ecc Grazie

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 10-10-2010 15:13

Originally Posted By Vamos Rafa

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

eh già, sto fortunato del cavolo, mai visto un giocatore così fortunato e scorretto…
vince perchè si dopa, perchè ha fortuna nei tabelloni, perchè corrompe gli arbitri, perchè infastidisce gli avversari, perchè li rende nervosi, perchè non rispetta le regole 😆
queste sono tutte le accuse che ho letto oggi 😯
Che poi sinceramente non capisco perchè odiano Rafa ma non Monfils…
E commentando i video di Koellerer anzichè offenderlo lo osannano e ridono…

Nadal invece viene odiato per qualsiasi cosa che fa 😯

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 10-10-2010 14:47

Avevo deciso di non bacchettare piu” i nadalisti che concepiscono lo sport come presa in giro e qualche volta anche insulto degli avversari pero” su un”argomento voglio spendere due parole.
Ho notato che piu” di uno ha usato l”espressione “strapotere” di Nadal, come indice di superiorita piu” che netta rispetto agli altri tennisti.Vediamo cosa ci dicono i numeri:nel 2010 Nadal su 74 incontri ha vinto 66 partite e ne ha perse 8 per una percentuale vincente dell”89,19, percentuale altissima per carita”, oltretutto mai raggiunta in precedenza dallo spagnolo che era fermo all”88,76% del 2005, frutto di 79 incontri vinti sugli 89 giocati, ma inferiore a quelle raggiunte da Federer all”apice della sua carriera. Lo svizzero negli anni 2004, 2005 e 2006 ha avuto le seguenti percentuali di successi:
2004:74 su 80, 92,50%
2005:81 su 85 95,29%
2006:92 su 97 94,85%
Credo proprio che in quegli anni per Federer si possa parlare di strapotere.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 10-10-2010 14:30

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

Ma non lo sapete che Rafa ha corrotto tutti gli organizzatori dei Master e degli Slam per mettergli i piu’ forti dalla parte opposta? 😆

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 10-10-2010 14:26

Originally Posted By puramentecasuale.com
nadal continua a vincere, mi chiedo quanto durerà questa forma fisica, mai a fine stagione è stato così brillante. non vedo chi nel 2011 possa contrastare il suo strapotere, grande slam in arrivo! speriamo in re roger!

Re Roger? Ah ah ah ah ah ah ah ah. Roger è meglio che non ci arrivi in finale contro Rafa negli Slam, se non vuole fare qualche figuraccia 😆

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 10-10-2010 14:11

Originally Posted By Rogerina
Caro Luis, il tuo tentativo di portare sportività e di censurare chi fa commenti più contro qualcuno che a favore è lodevole, peccato che tu li faccia sempre e solo quando i commenti sono contro Rafa, il che ti rende poco credibile e poco equidistante. In anni che frequento livetennis ne ho lette di tutti i colori su Roger e sulle sue vittorie, è fortunato, non ha incontrato nessuno, ha vinto grazie al net vincente o grazie alla mosca che passava di lì, è piagnone…mai una volta che sia una ti ho visto intervenire. Purtroppo mostrare l’aureola è un vizio congenito degli interisti ma come non siete credibili come verginelle nel calcio non lo siete nemmeno quando fate finta di essere sportivi in altri ambiti. Continua a fare l’avvocato di Rafa, vai benissimo… ma ti paga? :mrgreen:

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

Se ci fai caso nn ti rispondo neanche più perchè sono talmente puerili le tue affermazioni. Ci tengo ora a farlo dato che hai espresso un minimo di raziocinio. Allora:
1) HO Sempre detto che, personalmente, preferisco Federer a Nadal (sia come comportamento che come gioco). E lo considero il più forte di tutti, di sempre;
2) nn c’è nessun altro giocatore, su livetennis.it, odiato come Rafa Nadal;
3) è inutile che tenti sempre di buttarla su altri ambiti dei quali, peraltro, dovresti tacere, dati i precedenti.
Nn perderò altro tempo nel rispondere ai tuoi post, a meno che nn siano “seri” (cosa che mi sembra molto difficile).

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 10-10-2010 14:09

Originally Posted By valentina

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

e allora? Voi non vi ricordate quando Roger era numero 1 e aveva i tabelloni falici? Prima vinceva sempre, ora puo perdere anche al primo turno.

Ti senti in tutta onesta” di confermare un”affermazione del genere? Capisco il tifo ma fino ad un certo punto:e” falso affermare che Federer aveva i tabelloni facili o quanto meno affermarlo come fai tu in modo da far intendere che vinceva grazie ad essi. Poi, l”affermazione che puo perdere al primo turno si commenta da sola, neanche il piu” becero tifoso di Nadal sarebbe arrivato ad affermare un”eresia del genere.
Complimenti, hai stabilito un record, rimarrai nella storia.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 10-10-2010 14:07

Originally Posted By valerio

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

Ma allora a questo punto te lo chiedi perchè sta così antipatico a tanta gente? Forse un motivo c’è se c’è quest’odio generalizzato…

Quindi, secondo te, le leggi razziali erano giuste perchè molte persone “odiavano gli ebrei”? Una cosa diventa giusta se una buona fetta di persone lo pensa?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 10-10-2010 13:33

Nell’ordine incontrerebbe al secondo turno Istomin come a New York qui sarebbero ottavi al terzo turno Verdasco qui sarebbero quarti e in semi in teoria Murray o Youzhny ed infatti agli Us Open ha trovato il russo in semi..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-10-2010 13:33

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

Ma allora a questo punto te lo chiedi perchè sta così antipatico a tanta gente? Forse un motivo c’è se c’è quest’odio generalizzato…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valentina (Guest) 10-10-2010 13:31

Originally Posted By Ignazio
Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

e allora? Voi non vi ricordate quando Roger era numero 1 e aveva i tabelloni falici? Prima vinceva sempre, ora puo perdere anche al primo turno.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 10-10-2010 13:29

Ma vogliamo parlare del tabellone di Shangai?E’ uguale a quello degli Us Open Nadal non incontra nessuno fino alle semi dove avrebbe Murray,i piu’ forti sono tutti nella parte bassa 👿

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 10-10-2010 13:23

Caro Luis, il tuo tentativo di portare sportività e di censurare chi fa commenti più contro qualcuno che a favore è lodevole, peccato che tu li faccia sempre e solo quando i commenti sono contro Rafa, il che ti rende poco credibile e poco equidistante. In anni che frequento livetennis ne ho lette di tutti i colori su Roger e sulle sue vittorie, è fortunato, non ha incontrato nessuno, ha vinto grazie al net vincente o grazie alla mosca che passava di lì, è piagnone…mai una volta che sia una ti ho visto intervenire. Purtroppo mostrare l’aureola è un vizio congenito degli interisti ma come non siete credibili come verginelle nel calcio non lo siete nemmeno quando fate finta di essere sportivi in altri ambiti. Continua a fare l’avvocato di Rafa, vai benissimo… ma ti paga? :mrgreen:

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puramentecasuale.com 10-10-2010 13:08

nadal continua a vincere, mi chiedo quanto durerà questa forma fisica, mai a fine stagione è stato così brillante. non vedo chi nel 2011 possa contrastare il suo strapotere, grande slam in arrivo! speriamo in re roger!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 10-10-2010 12:34

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

quoto tutto dall’inizio alla fine. bravo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 10-10-2010 12:16

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

ti consiglio di nn perdere più tempo a “discutere” con questi 4 o 5 “sportivi”… Fai caso; ad ogni notizia su Nadal (sia che perda un’unghia, sia che si lavi la faccia 3 volte, sia che vinca uno slam, sia che….) arrivano i loro commenti: “è dopato”, “mi da fastidio il suo gioco”, “non ha talento”, “con le racchette di legno nn vinceva nulla”, “vince perchè gioca i torneini”, “imbroglia”, “è disonesto”, “lo mandereei in galera”, ecc. è inutile scrivere a questa gente… sono anni che fanno così. Poi se tu vuoi continuare a perdere tempo, fai pure! 😉 Nn ci guadagni assolutamente nulla… Nn sn tifosi di Federer, sono solamente anti-Nadal, come ho già detto. Gente che gli augura di rompersi una gamba, di nn giocare più, ecc. non mi sembra gente con cui si possa discutere questa, lascia stare 😉 . tra l’altro, tutti gli avversari contro cui gioca Nadal sono delle vittime: ad uno ruba i punti, all’altro lo “distrae” con i secondi (roba da ridere :mrgreen: ), all’altro ancora gli grida dietro. E poi Monfils, fino a ieri, era antipatico a tutti, oggi è un esempio di fair play. Tornando al tennis: bel successo di Rafa contro un Monfils in buona condizione.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 10-10-2010 12:10

Originally Posted By pallettaro

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

hai il dente avvelenato?
Si vede che non hai ancora smaltito la sconfitta contro il super campione Garcia Lopez :mrgreen: :mrgreen:

Siete voi che avete il dente avvelenato per il successo degli Us Open 😆 . Addirittura Garcia Lopez è diventato super campione per aver fatto la sua partita della vita battendo Nadal(cosa che puo’ capitare). A già è vero, meglio non discutere con voi maestri di tennis 😆

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 10-10-2010 12:07

Originally Posted By valerio

Originally Posted By agassian
divertente siparietto tra Nadal e Monfils sul segno di una prima palla con Monfils che non si fida, a ragione, del giudizio dello spagnolo e ottiene l?ace…

è di questo che parlava manuel? Vabbè ma si sa com’è Nadal mai fidarsi di lui. Comunque aldilà di ciò io forse odio il gioco di Monfils più di quello di Nadal (il gioco, non il giocatore sia chiaro). Col suo gioco difensivo impensierisce molto meno lo spagnolo che Troicki o Garcia Lopez. Vabbè s’è preso sta coppetta mo’ vediamo quando arrivano i giocatori seri…

vince anche il master, un anno e mezzo e si ritira, fa anche questi tornei per raggranellare più che può e scappare a Manacor col bottino

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 10-10-2010 12:05

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

hai il dente avvelenato?
Si vede che non hai ancora smaltito la sconfitta contro il super campione Garcia Lopez :mrgreen: :mrgreen:

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vamos Rafa (Guest) 10-10-2010 12:04

Originally Posted By vamos rafa per sempre

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 ? tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 ? ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c?è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè? nulla di grave quando si rosica tanto può capitare? hola.. 😀

E questo conferma ovviamente quello che dico sempre io, e ne sono ogni volta piu’ convinto. D’altronde si vede benissimo dai commenti che fanno ogni volta. Chissà cosa penserebbe Nadal se sapesse di essere un’ossessione per molti 😆

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 10-10-2010 11:35

Originally Posted By agassian
divertente siparietto tra Nadal e Monfils sul segno di una prima palla con Monfils che non si fida, a ragione, del giudizio dello spagnolo e ottiene l?ace…

è di questo che parlava manuel? Vabbè ma si sa com’è Nadal mai fidarsi di lui. Comunque aldilà di ciò io forse odio il gioco di Monfils più di quello di Nadal (il gioco, non il giocatore sia chiaro). Col suo gioco difensivo impensierisce molto meno lo spagnolo che Troicki o Garcia Lopez. Vabbè s’è preso sta coppetta mo’ vediamo quando arrivano i giocatori seri…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa per sempre (Guest) 10-10-2010 11:31

Originally Posted By manuel
ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

ahahah:lol: 😆 😆 … tu sei veramente malato .. di nadal 😀 .. non so cosa il tuo fantomatico amico cosa ti abbia raccontato.. ma ti assicuro che non è successo nulla di clamoroso.. se non che.. prima di servizio chiamata out.. nadal dice che è fuori monfils chiama il falco.. palla dentro di 2 cm 😆 … ace.. 2 punti dopo ancora chiamata out.. nadal cambia campo lo stesso.. monfils chiede il falco.. palla buona ace.. 😀 .. risultato 5 4 monfils 😆 .. se mai è monfils che ha provato per una ferita millimetrica a disturbare nadal sul 45 chiamando il medical time out.. ma con nadal serve a poco.. c’è invece chi perde da 5 1 avanti il set per un interruzione di 3 minuti 😀 😆 ( riferimenti a cose e persone sono puramente casuali :lol::grin:) .. tu hai un complesso non è possibile altrimenti.. 😀 .. anche ieri sul tabellone ho letto i vari prono dei ragazzi che giocano al gioco del fantatennis.. unico commento sul tab il tuo .. 😆 che diceva ovviamente nadal fortunato 😆 e va bè… nulla di grave quando si rosica tanto può capitare… hola.. 😀

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 10-10-2010 11:17

divertente siparietto tra Nadal e Monfils sul segno di una prima palla con Monfils che non si fida, a ragione, del giudizio dello spagnolo e ottiene l’ace…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AJDE 10-10-2010 11:01

Cos’ha fatto?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 10-10-2010 10:38

ho saputo da un amico quello che ha fatto sul 4-4 del secondo set 😯 😳 …è l’ennesima prova della sua poca sportivita’..inoltre fa il falso modesto forse xchè deve nascondere qualcosa ma da oggi ha raggiunto veramente il limite…poi che abbia vinto era sicuro uno xchè i piu’ forti erano nell’altro torneo e due xchè il gioco remissivo di monfils poi sul cemento non poteva impensierirlo…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!