Mahesh Bhupathi non vuole Paes al suo fianco alle Olimpiadi di Pechino

30/05/2008 08:37 2 commenti

Il tennis indiano è scosso da altre polemiche. Stavolta ad accendere la miccia è Mahesh Bhupathi, il quale ha scritto alla propria Federazione esprimendo la propria preferenza per un altro compagno, diverso da Leander Paes, per la squadra di doppio che dovrà rappresentare l’India alle Olimpiadi di Pechino.

Paes è stato medaglia di bronzo nel singolare ad Atlanta nel 1996. Bhupathi ha anche dichiarato di aver provato in varie occasioni a tendere una mano al connazionale, che la Federazione gli ha assegnato nella speranza di aumentare le chances della squadra, senza però ottenere alcun risultato e pertanto ha chiesto che a Pechino sia affiancato da Rohan Bopanna. Con quest’ultimo Bhupathi ritiene che si possano “fare buone cose”.


Bhupathi e Paes, fino a due anni fa facevano coppia fissa nel doppio, poi la rottura fino alle recentissime polemiche in vista di Pechino 2008.

2 commenti

– Vitoscrick – (Guest) 01-06-2008 15:49

Finalmente qualcuno è riuscito a comprendere le potenzialità di Rohan Bopanna!!! Rohan è un giocatore fantastico, incredibile!!!! Un doppista micidiale, dotato di un servizio sovrannaturale, scrocca pallettanne a raffica agli avversari, i quali il più delle volte non le riescono neanche a vedere con l’anternina e poi dicono: “Cosa è stato?? Forse un Jet supersonico che volava a bassa quota?? O forse un razzo-missile con circuiti di mille valvole??”…..ma no ragazzi!!!! era semplicemente una sardellona tirata da quel tizio di fronte a voi dall’altra parte della rete!!!!

Lui è: il DIVINO Rohan Bopanna!!!! Un mito…..un grande……….una leggenda!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 30-05-2008 19:34

C’erano state polemiche anche prima dell’ultimo incontro di Davis tra i due. Qualcuno sa il perchè di questa situazione?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!