Hewitt sorprende tutti ATP, Copertina, Generica

Leyton Hewitt sorprende tutti annunciando che si è operato all’anca nella giornata di giovedi’. L’australiano dovrà stare fuori dal circuito per almeno 4 mesi

30/01/2010 10:56 3 commenti
Lleyton Hewitt ha vinto Wimbledon nel 2002
Lleyton Hewitt ha vinto Wimbledon nel 2002

L’ex n.1 del mondo Lleyton Hewitt ha colto tutti di sorpresa nell’annunciare che si è operato giovedi’ scorso all’anca destra, pochi giorni dopo una buona prova all’Australian Open dove si è arreso “solo” agli ottavi di finale da Roger Federer.

L’australiano si è operato questa volta al fianco destro (nell’agosto 2008, Lleyton aveva avuto un “analogo problema sul lato sinistro”) ed ha effettuato l’intervento nella massima segretezza nella giornata di giovedi’ ad Hobart.

E ‘frustrante perché ho giocato un ottimo Australian Open, ma il dolore è troppo forte“, ha detto Hewitt, 28 anni, nel corso di una conferenza stampa, spiegando che aveva cominciato a soffrire di questo problema alla Hopman Cup di quest’anno.

L’australiano potrebbe rientrare nel circuito nel mese di maggio ma è piu’ probabile un suo rientro al Queen’s nel prossimo mese di giugno.


TAG: ,

3 commenti

Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 31-01-2010 06:43

Mi dispiace parecchio!!! Spero che torni più forte e carico di prima, comunque quest’anno è andato, spero che l’anno prossimo.. riesca a rientrare nei primi 20… e possibilmente fino, alla fine della stagione!! Forza Lleyton non Mollare!!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 30-01-2010 14:21

come on lleyton!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-01-2010 11:51

Hmm.. non è che dovremo cominciare a pensare di fargli la festa per il ritiro? 😐

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!