Nicolas Mahut si fa male nuovamente alla caviglia. Il francese salta la trasferta australiana
2 commenti
Nicolas Mahut che si era appena ripreso da un infortunio alla caviglia e si stava allenando presso il complesso sportivo del Roland Garros, ha subito una ricaduta.
Il tennista tranlsapino che stava preparando la trasferta australiana ha dovuto dare forfait.
Mahut riprenderà l’attività nel circuito dal prossimo mese di febbraio. Un Grazie a Camillo
Un bellissimo punto di Nicolas Mahut nella finale persa contro Andy Roddick al Queen’s (2007)
TAG: Mahut, Notizie dal mondo

Sinner
Alcaraz
Zverev
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Noskova
2 commenti
Giocatore Baciato dalla Sfortuna!!!
Peccato perchè è uno dei pochi.. Erbivori
rimasti in Circolazione!
che punto!!!!! FANTASTIC MAHUT