Challenger Burnie 2, New Delhi 2: In Australia Alun Jones è in semifinale, fuori Joseph Sirianni. In India la finale è Cakl vs Elgin

07/12/2007 17:43 Nessun commento

In Australia, al secondo challenger di Burnie (cemento, 35.000$+H), si è delineato il quadro delle semifinali. Joseph Sirianni, vincitore di due challenger consecutivi, a Caloundra e Brisbane nelle scorse settimane, è stato sconfitto dal sudafricano Fritz Wolmarans per 63 46 63. In semifinale sfiderà la prima testa di serie, Alun Jones che nel suo quarto di finale si è imposto sul croato Ivan Cerovic per 64 62.
Nell’altra semifinale si incontreranno lo sloveno Blaz Kavcic e l’australiano Rameez Junaid che nei propri match hanno sconfitto rispettivamente Samuel Groth (doppio 64) e Matthew Ebden (64 63).

Si sono concluse, invece, le semifinali al torneo challenger di New Delhi 2 (cemento, 50.000$). Il ceco Tomas Cakl che ha sconfitto con un 64 62 la wild card indiana Sipaeya, si giocherà il titolo contro il russo Michail Elgin, vincente nettamente sull’ucraino Sergeev per doppio 61. Cakl mancava all’appuntamente in una finale challenger da più di un anno.


Alun Jones quest’anno ha fatto faticare parecchio Rafael Nadal, in precarie condizioni fisiche, all’esordio degli US Open