Marcos Baghdatis senza sponsor giocherà nel 2010 con i colori del suo paese
3 commenti
Marcos Baghdatis e l’Adidas non hanno trovato alcun accordo di sponsorizzazione per la stagione 2010. Il contratto del cipriota, che scadrà il 31 dicembre prossimo, non sarà rinnovato.
Il giocatore n.42 del mondo giocherà dall’inizio del prossimo anno indossando una t-shirt con i colori del suo paese.
TAG: Baghdatis, Curiosità

Sinner
Alcaraz
Zverev
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Noskova
3 commenti
….hahahahah perchè credi che non si faccia sponsorizzare dal suo paese? siete dei sognatori!!!
mi sembra che si sta allenando con gaio e giannessi a buenos aires.
secondo me dovrebbero far tutti così