Notizie dal mondo Copertina, Generica

Novak Djokovic ringrazia la pioggia; Agassi sconfitto da Todd Martin al Senior Tour; Justin Henin wild card agli Australian Open

12/10/2009 12:14 2 commenti
Andre Agassi ha vinto il torneo di Wimbledon nel 1992
Andre Agassi ha vinto il torneo di Wimbledon nel 1992

Queste le parole di Novak Djokovic dopo aver vinto il torneo di Beijing: “Nonostante tutto, è stata una vittoria di stretta misura, anche Marin avrebbe potuto vincere il match”.
“Credo di essere stato fortunato dall’interruzione per pioggia. Dopo ho giocato meglio, sono stato effettivamente piu’ tranquillo e ho gestito la partita nel migliore dei modi
“.

Todd Martin ha vinto il suo quarto titolo del Champions Series (Senior Tour). A Phoenix Todd ha sconfitto in finale Andre Agassi con il risultato di 6-3 7-5. Agassi era alla prima partecipazione nel senior Tour.
Dichiara l’ex n.1 del mondo: “Questa settimana è stata bellissima. I giocatori sono competitivi e si gioca un gran bel tennis.”. Per giocare al Senior Tour bisogna avere un adeguata preparazione fisica”.

Justine Henin, come ampiamente previsto, ha ricevuto una wild card per gli Australian Open. La Henin si confronterà da subito con l’elite del tennis mondiale.


TAG: , , , ,

2 commenti

pafort 12-10-2009 14:16

Henin in finale con la clijsters a dimostrazione della pochezza del tennis femminile di oggi

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mardy (Guest) 12-10-2009 12:21

nole ha vinto a Dubai e Tokyo senza dover affrontare nè federer nè murray nè nadal…in mezzo la vittoria del piccolo torneo di Belgrado…il suo gioco e i suoi risultati sono ancora molto lontani dalle aspettative…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!