Speciale Rai Open - Spazio Tennis Copertina, Generica

La replica di Spazio Tennis (Puntata 152). L’audio film speciale dedicato al Rai Open, con protagonisti Quinzi, Baldi e Napolitano

25/04/2013 11:13 3 commenti
Stefano Napolitano
Stefano Napolitano

L’audio film speciale dedicato al Rai Open si può ascoltare (e scaricare) tramite i player sottostanti. Lo speciale è andato in onda durante la consueta puntata di Spazio Tennis.

Lo speciale radiofonico è incentrato sui nostri tre giovanissimi impegnati nel torneo: Gianluigi Quinzi, Filippo Baldi e Stefano Napolitano.

Parte Prima

Parte Seconda

Lo speciale radiofonico è incentrato sui nostri tre giovanissimi impegnati nel torneo: Gianluigi Quinzi, Filippo Baldi e Stefano Napolitano. Ecco le “voci” che potrete ascoltare, tutte raccolte in esclusiva, durante i 50 minuti di trasmissione:

Frederico Gil (commenti sul suo bipolarismo, sulla psicosi maniaco-depressiva che lo riguarda oltre ad un commento su Gianluigi Quinzi e sulle potenzialità del nostro giovane più promettente)

Gianluigi Quinzi (abbiamo analizzato con il marchigiano in particolar modo le sue carenze tecniche e i suoi punti forti, in una intervista incentrata sulla parte tennistica e meno su quella riguardante un lontano futuro da top player)

Alessandro Giannessi (presente al Rai Open con il suo nuovo coach Fabrizio Fanucci e intento ad allenarsi in vista di Bucarest e dei prossimi tornei)

Marco Cecchinato (eliminato nelle qualificazioni al Rai Open, ci ha raccontato il suo inizio di stagione e il lavoro svolto con Cristian Brandi, Massimo Sartori e Riccardo Piatti)

Fabio Della Vida (uno dei più importanti e rinomati talent scout e manager al mondo ha detto la sua su Quinzi, Baldi e Napolitano oltre che sulla mancanza di ricambi a livello femminile)

Cosimo Napolitano (padre e coach di Stefano Napolitano, ha raccontato il torneo Rai Open e le migliorie da apportare al gioco del figlio, oltre a quelle prettamente fisiche)

Stefano Napolitano (ha parlato del torneo, delle sue sensazioni, di quale sia il termometro del suo gioco e di tanti tanti altri argomenti in 8 minuti davvero interessanti)

Dominik Meffert (il giocatore tedesco ha commentato il tennis e le potenzialità del suo avversario nel torneo Stefano Napolitano, oltre che delle sue speranze di diventare top-100)

Claudio Pistolesi (ha parlato della sua attuale esperienza negli Stati Uniti, della mancanza di cultura sportiva italiana e della possibilità College per i giovani italiani)

Link all’articolo originale


TAG: , , , , ,

3 commenti

Alessandro Nizegorodcew (Guest) 25-04-2013 14:46

A chi è piaciuto lo speciale.. Vi invito a seguire ogni sabato spazio tennis in radio dalle 17 alle 18 su Radio Manà Manà Sport

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 25-04-2013 12:21

è un vero piacere ascoltare questi speciali, molto molto interessante

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus (Guest) 25-04-2013 12:12

Veramente interessante! Grazie redazione! Mi ha colpito molto Napolitano quando parlava dei 4 ragazzi giovani che stanno emergendo: pur senza polemizzare un pizzico di fastidio per questa grande considerazione nei confrnti di Quinzi la prova (almeno cosi ho inteso)! E’ normale, per carita’, spero pero’ che riesca a tradurla in rabbia positiva e determinazione! Interessante pure la considerazione degli addetti ai lavori sul fatto che Quinzi riesca ad entrare tra i top 100 passeggiando…poi si vedra! Deve migliorare…ma che potenziale ragazzi! Confido molto anche in Baldi! E’ una mia scommessa personale quella! :razz:!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!