Fed Cup a Palermo Copertina, Davis/FedCup

De Filippis: “Ringrazio il Comune di Palermo per aver compreso la portata dell’evento. Per Italia – Repubblica Ceca vogliamo colorare di rosa l’intera città”

31/03/2013 11:31 1 commento
Sara Errani e Petra Kvitova sicure protagoniste nella sfida di Palermo
Sara Errani e Petra Kvitova sicure protagoniste nella sfida di Palermo

Si fa più intenso il legame tra la città e l’attesa sfida tra le nazionali femminili di tennis di Italia e Repubblica Ceca, incontro valido per le semifinali di Fed Cup organizzato dalla Federazione Italiana Tennis in collaborazione con Mca Group ed in programma il 20 e 21 aprile al Ct Palermo. Soddisfatto Ernesto De Filippis, amministratore unico di Mca Group, per l’esito positivo dell’ultimo incontro avuto con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e con l’assessore allo Sport, Cesare La Piana.

E’ stato definitivamente condiviso il piano organizzativo e promozionale della semifinale di Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca in programma sul nuovo campo centrale del Circolo tennis Palermo.

“Ringrazio il sindaco e l’assessore – ha commentato Ernesto De Filippis – per la disponibilità mostrata e per aver deciso di sostenere l’evento che vedrà come attori primari il Comune, la città, la Federtennis e l’Itf.

Due le sedi individuate per i due momenti più importanti del rito della Fed Cup: La Galleria d’Arte Moderna per la cena di Gala di giovedì 18 aprile e Villa Niscemi per il sorteggio di venerdì 19.

Il piano di comunicazione studiato per promuovere l’evento – ha proseguito De Filippis – prevede dalla settimana prima dell’incontro, il posizionamento lungo le arterie principali della città gonfaloni, manifesti e bandiere.

Il nostro obiettivo, da lunedì 15 aprile, è di colorare di rosa, simbolo della Fed Cup, nonché dello sport femminile e dello sport a Palermo, il capoluogo siciliano che ospiterà in quei giorni numerosi turisti e appassionati provenienti da tutta Italia, dalla Repubblica Ceca e da altre nazioni e perché no, proporre all’associazione commercianti sulla base dell’esperienza consolidata della Riviera Romagnola di promuovere per la notte tra il 20 e 21 una notte rosa, negozi e monumenti aperti”.


TAG: , ,

1 commento

massimo gruffè (Guest) 31-03-2013 12:56

se non vuole la gente chi se ne frega.. questo per dire che la gente comune non vale veramente niente!!…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!