Coppa Davis Copertina, Davis/FedCup

Arnaud Clement nuovo capitano di Coppa Davis della Francia: “L’obiettivo è di vincere la Coppa e inizierò a lavorare in questa direzione”

23/06/2012 13:56 2 commenti
Arnaud Clement classe 1977, n.142 del mondo
Arnaud Clement classe 1977, n.142 del mondo

Arnaud Clement è entusiasta per la sua nomina a capitano di Coppa Davis della Francia.

Dichiara Clement: “E’ qualcosa di fantastico e una grande responsabilità. L’obiettivo è di vincere la Coppa e inizierò a lavorare in questa direzione. Ho un enorme rispetto e amicizia per Guy Forget, ma non copierò le sue scelte.
Giocare per il mio paese in passato è stato incredibile e penso che da capitano avrò emozioni ancora più forti”.


TAG: ,

2 commenti

mosquito (Guest) 23-06-2012 15:10

se posso permettermi pierre, non solo la spagna potrà mandare in fumo i sogni di un ex giocatore, ricordiamo anche la germania che in questi giorni ha ottenuto risultati importanti l America inoltre ha ritrovato il grande Andy inoltre tra un pò avremo anche il piacere di rivedere il nostro caro murdy, la svizzera inoltre ha dalla sua roger e stanisla, prevedo dunque una coppa davis ricca di divertimenti, spero in nessun ritiro da parte dei big

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 23-06-2012 14:15

in bocca al lupo a mister glasses , con un simposio di campioni come Tsonga, Monfils, Gasquet, Simon , … penso che il sogno non sia campato in aria. un solo e grande ostacolo insormontabile: la spagna sul rosso.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!