Dopo otto anni Roger Federer giocherà il primo turno di Davis Cup
6 commenti
Roger Federer ha confermato oggi la propria presenza nel primo turno di Coppa Davis, che vedrà impegnati gli svizzeri contro gli Stati Uniti dal 10-12 febbraio 2012 a Friburgo (terra rossa).
E’ un piccolo evento per Roger, regolarmente presente per giocare i play-off , ma non disputa un primo turno in Coppa Davis dal lontano 2004.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2012, Federer

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
6 commenti
si ma nadal si gonfiava lecitamente i muscoli da quando aveva 15-16 anni..e non è facile vincere troppi tornei con quella muscolatura..il tennis non è la lotta greco-romana, la boxe o il lancio del giavellotto 💡
federer 70 titoli atp in carriera,nadal solo 46
Sentivo alla radio qualche giorno fa che hanno venduto tutti i biglietti disponibili in pochissimo tempo. Mi pare meno di 2 ore e la presenza di Federer era ancora in dubbio.
Giocatore attaccato alla nazione… Non come certi spagnoli…
Dai Roger quest’anno Olimpiadi Davis e Roma 😀
grande re, battere gli usa sulla terra significa poi incontrare la spagna in semi senza nadal e ferrer, quindi la finale di davis è alla portata se roger gioca, inoltre a febbraio non credo che miami e indian wells interessino piu’ di tanto a roger se non in termini di punti per tornare numero uno almeno per un paio di settimane