Parlano i Numeri 1 ATP, Copertina

Rafael Nadal e Roger Federer soddisfatti dei loro incontri a Montecarlo

14/04/2011 16:11 3 commenti
Roger Federer classe 1981, n.3 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.3 del mondo

Rafael Nadal è tornato al suo successo di quest’oggi contro Richard Gasquet a Montecarlo. Il campione di Manacor è stato molto soddisfatto del suo livello di gioco.

Dichiara Rafael:Ci sono state due partite fino ad ora ed ho giocato molto bene. Ho vinto ed è stato importante. Ho avuto un gioco molto solido.
Il mio dritto ha lavorato bene oggi. Ora affrontero’ Ivan Ljubicic. Ho visto la sua partita contro Berdych, ha giocato molto bene. Sarà molto difficile l’incontro, dovrò giocare come oggi per poterlo battere
“.

Parla anche Roger Federer:Ho giocato bene, dalla fine del primo set. Ho cercato di commettere meno errori possibili, perché non è facile sbagliare poco sulla terra battuta. Ho scelto la tattica giusta contro Cilic”.


TAG: , ,

3 commenti

djoko superstar (Guest) 14-04-2011 19:05

sono soddisfatti xchè non c’è djokovic a farli penare..ma a madrid saranno dolori x i due campioncini..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pier-Rafa (Guest) 14-04-2011 17:59

@ biscio (#501754)

e’ ovvio che se rafa giocasse al 100%, sulla terra monegasca nn perde da nessuno.
pero’ siccome puo’ incappare in una giornata storta in qls momento, ljubo e’ uno di quelli che ha il tipo di gioco x batterlo

invece oggi contro gasquet che ha il vizio di giocare 3 mt fuori dal campo, nadal nn poteva xdere nemmeno con le veschiche ad entrambi piedi :mrgreen:

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biscio (Guest) 14-04-2011 16:47

le dichiarazioni di nadal mi fanno ridere ahauahauahauahauahau. Sarà un difficile incontro e devo giocare al massimo per batterlo ahauahuahauaahau. Il fatto è che lui è quasi costretto a dire questo; non può dire che sarà un incontro facile anche se lo pensa.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!