Challenger Monza: Cipolla si cancella dal torneo. Stefano Galvani entra nel main draw
3 commenti
Flavio Cipolla ha dato forfait per il torneo challenger di Monza (€30,000, terra rossa) che inizierà lunedi’ con gli incontri di primo turno del main draw.
L’azzurro si è cancellato, perchè è stato convocato nel pomeriggio per l’incontro di Coppa Davis Croazia contro Italia.
Con il forfait di Flavio è entrato nel tabellone principale Stefano Galvani. Il padovano insieme a Stefano Ianni (wild card), saranno gli unici due azzurri in gara nel torneo lombardo (aspettando le qualificazioni).

Stefano Galvani nel circuito maggiore ha giocato in carriera 51 partite

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
3 commenti
mah!!! x la davis e’ OK, Cipolla l’ha presa come una bella possibilita’ anche se anche io non son convinto che giochi…il ns. doppio migliore ( e’ tutto dire ….e’ Seppi -Bolelli !!! ) cmq guardando il tabellone con Galvani ( in extremis ) e Ianni ( wild card) testimonia che le ns. seconde linee latitano….dopo i ns. top 5 ( dentro in 100 ) il resto e’ ….Galvani, Cipolla e poco altro…..su chi puntiamo ??? Brizzi, Arnaboldi, Trevisan, Fabbiano tra i giovani…..poi le vecchie “glorie” ( heheeh ) Luzzi , Lorenzi, Galvani , Stoppini , verso i 30 si fa’ dura….anche Aldi , Naso e Ianni , Crugnola non son fenomeni…. insomma mi sembra che non si sia tanta qualita’ tra gli italiani …..e penso che tra i 100- 200 saranno pochi mentre tanti tra 200 e 300 o addirittura oltre…
son convinto che cipo non giochi il doppio in davis salvo infortuni conosco troppo bene barrazzutti
meglio che cipo giochi in davis! lo avrebbe detto anche Catalano!