MS Indian Wells: Andreas Seppi eliminato al secondo turno. Novak Djokovic si aggiudica il match
21 commenti
Andreas Seppi come da pronostico esce di scena al secondo turno nel torneo Masters Series di Indian Wells ($3,589,000, cemento).
Il tennista di Caldaro è stato battuto dal serbo Novak Djokovic n.3 del mondo che si è aggiudicato l’incontro con il punteggio finale di 63 76 (3).
Seppi nel secondo set recupera dal 3-5, ma purtroppo l’azzurro viene brekkato nuovamente all’undicesimo gioco. Andreas ha una nuova reazione e recupera il break.
Al tiebreak Novak con autorità fa suo l’incontro per 7 punti a 3.
La prossima settimana Andreas sarà impegnato nel ricco challenger di Sunrise.

Andreas Seppi lo scorso anno ha raggiunto la finale nel torneo challenger di Sunrise

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Chi ? Volandrì o Volandres ?
dici !! credevo un italiano
[messaggio modificato da utente]
vedremo,intanto a montecarlo non vincerà Nadal ma uno tra i francesi
[messaggio modificato da utente]
Non entro nelle polemiche, anche perchè che polemiche volete fare?
Abbiamo dei tennisti mediocri e scarsi, questa è la semplice e lampante verità.
come mi son sentito ? ho pensato che i miracoli succedono una volta sola quindi non credo che ricapiterà !! cmq io dico solo la verità e commento la realtà
hai ragione,ma quando uno dice milioni di cazzate e insulta i nostri connazionali,ti girano le balle,però seguirò il tuo consiglio
come ti sei sentito quando nadal ha perso contro seppi a Rotterdam?Seppi ha raccolto un tie-break contro il numero 3 del mondo,Fognini con una spalla malandata ha raccolto un tie-break contro il numero 14 del mondo.Nadal invece ha perso contro il numero 40 del mondo!
ci sta alla fine seppi e fognini le partite che dovevano vincere le han vinte mentre i “vecchietti” volandri e starace come al solito sul cemento ne MS nn vanno avanti
gufa rafa gufa che a fine anno nn arrivi neanche secondo stavolta…
forse non è vero che hanno perso tutti i fenomeni azzurri ?… siete voi che vi accontentate di un tie-break con djokovic e uno con mathieu!!
non rispondetegliii!!!
ema il fatto è che i coglioni siamo noi a renderlo cosi importante,basta ignorarlo e fargli continuare a scrivere le sue cazzate quotidiane,alla fine si stuferà da solo!
già ke ci sei xkè non insulti le ragazze,codardo?
non ti preoccupare
[messaggio modificato da utente]
Al posto di dire bravo a seppi,vai indietro con la memoria e cerca di ricordarti il match tra nadal e seppi a Rotterdam…..
Quasi, quasi mi viene da pensare che sei tu a jettare!!! BRAVO ANDY va bene lo stesso!!!!!!
bravo lo stesso seppi! sicuramente il nostro migliore tennista sul veloce
Vedremo Nadal se ripeterà la finale dell’anno scorso.Un italiano che insulta i suoi connazionali non si è mai visto!!!Se non ricordo male a Rotterdam tra Nadal e Seppi,ha vinto Andy!!!
Partita disturbata, a mio avviso, molto dal vento e si è visto nella qualità della stessa abbastanza scadente. Bravo Andreas a saper cogliere le occasioni che gli sono state fornite, la differenza di categoria però si vede tutta!!! Ora speriamo ripeta i buoni risultati dell’anno scorso nel challenger della prossima settimana, altrimenti farà diversi passi indietro in classifica.
[messaggio modificato da utente]
bravvvvvvvvvvvvvoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!