Da MonteCarlo ATP, Copertina

Masters 1000 Monte Carlo: Il Tabellone Principale. Per Alcaraz al secondo turno possibile sfida con Wawrinka. Per Sinner ci sarà sicuramente un francese

03/04/2026 17:38 89 commenti
Jannik Sinner  - Foto Patrick Boren
Jannik Sinner - Foto Patrick Boren

🇲🇨 Masters 1000 Monte Carlo – Tabellone Principale – parte alta
(1) Carlos Alcaraz ESP vs Bye
Sebastian Baez ARG vs (WC) Stan Wawrinka SUI
Tomas Martin Etcheverry ARG vs Grigor Dimitrov BUL
Terence Atmane FRA vs (14) Frances Tiafoe USA

(11) Jiri Lehecka CZE vs Qualifier
Marton Fucsovics HUN vs Alejandro Tabilo CHI
(WC) Gael Monfils FRA vs Tallon Griekspoor NED
Bye vs (8) Alexander Bublik KAZ

(4) Lorenzo Musetti ITA vs Bye
Valentin Vacherot MCO vs Kamil Majchrzak POL
Jakub Mensik CZE vs Fabian Marozsan HUN
(PR) Hubert Hurkacz POL vs (15) Luciano Darderi ITA

(10) Flavio Cobolli ITA vs Qualifier
Denis Shapovalov CAN vs Qualifier
Cameron Norrie GBR vs Miomir Kecmanovic SRB
Bye vs (5) Alex de Minaur AUS



🇲🇨 Masters 1000 Monte Carlo – Tabellone Principale – parte bassa
(7) Daniil Medvedev RUS vs Bye
Qualifier vs (WC) Matteo Berrettini ITA
Joao Fonseca BRA vs Gabriel Diallo CAN
Arthur Rinderknech FRA vs (12) Karen Khachanov RUS

(13) Andrey Rublev RUS vs Nuno Borges POR
Zizou Bergs BEL vs Adrian Mannarino FRA
Qualifier vs Giovanni Mpetshi Perricard FRA
Bye vs (3) Alexander Zverev GER

(6) Felix Auger-Aliassime CAN vs Bye
Marin Cilic CRO vs Qualifier
Corentin Moutet FRA vs Qualifier
Alexei Popyrin AUS vs (9) Casper Ruud NOR

(16) Francisco Cerundolo ARG vs Stefanos Tsitsipas GRE
Daniel Altmaier GER vs Tomas Machac CZE
(WC) Moise Kouame FRA vs Ugo Humbert FRA
Bye vs (2) Jannik Sinner ITA


TAG: , , ,

89 commenti. Lasciane uno!

antoniov 03-04-2026 20:32

Scritto da andrewthefirst
Ma musetti non si ritira?

Scritto da andrewthefirst

Scritto da Peter Parker
Modesto parere:fino ai quarti il livello degli avversari è quasi pari.Il problema parte dalla semifinale con i soliti Medvedev e Zverev.Dalla parte di Carlitos semifinale leggera.
In finale il più in forma e deciso vincerà.

Perché leggera? Ci sarà il finalista dell’anno scorso nonché il più forte dopo sinner e alcaraz. ..

Ma che stai a dì? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sei proprio un simpaticone … :mrgreen:

Insomma, secondo te c’è o non c’è? :mrgreen:

89
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, marcauro
piet64 03-04-2026 20:12

sinner

alcaraz

darderi
medvedev

bublik
de minaur
zverev
ruud

etcheverry
tabilo
vacherot
q
fonseca
borges
cilic
cerundolo

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 03-04-2026 20:03

Scritto da Dr Ivo
Jannik dipende solo da se stesso, ovviamente. In semifinale potrebbe trovare uno tra Zverev, Khachanov e Fonseca, meno probabili Medvedev e Aliassime.
Anche Alcaraz dipende fondamentalmente da se stesso e davvero non so chi potrebbe anche solo impensierirlo prima della finale. Purtroppo non Musetti, ancora lontano dalla condizione, forse Mensik ma non so come se la cavi sulla terra battuta

ED è questo il punto: riguardo Alcaraz dipende veramente solo da se stesso, mentre per Sinner potrebbe (è gia diverso) dipendere anche dalla stanchezza (ricordiamo che ha avuto meno tempo di altri per prepararsi a questo torneo) prima che dagli avversari: non sottovaluterei l’esordio e un possibile FAA o 2Tsi.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scaino 03-04-2026 19:57

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Betafasan (#4585416)
No, no, dai la colpa alle nazioni che hanno scelto i colori simili. Dato che i tempi sono maturi forse si rischia anche una guerra

Per quanto riguarda la bandiera del Principato di Monaco (rosso sopra e bianco sotto) rosso e bianco sono i colori araldici della famiglia Grimaldi fin dal 1339, quindi non si può dire che siano stati “scelti”.
La bandiera polacca ha i colori invertiti (bianco sopra e rosso sotto) rispetto a quelli del Principato e sono i colori dell’Unione Polacco-Lituana nel 1831.

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Betafasan (#4585416)
No, no, dai la colpa alle nazioni che hanno scelto i colori simili. Dato che i tempi sono maturi forse si rischia anche una guerra

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scaino 03-04-2026 19:55

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Betafasan (#4585416)
No, no, dai la colpa alle nazioni che hanno scelto i colori simili. Dato che i tempi sono maturi forse si rischia anche una guerra

Per quanto riguarda la bandiera del Principato di Monaco (rosso sopra e bianco sotto) rosso e bianco sono i colori araldici della famiglia Grimaldi fin dal 1339, quindi non si può dire che siano stati “scelti”.
La bandiera polacca ha i colori invertiti (bianco sopra e rosso sotto) rispetto a quelli del Principato e sono i colori dell’Unione Polacco-Lituana nel 1831.

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: JannikUberAlles
Silvio (Guest) 03-04-2026 19:52

Scritto da Marco Tullio Cicerone

Scritto da Silvio

Scritto da JannikUberAlles

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Tra i giocatori da te citati…
…in quanti hanno battuto sulla terra Zverev o Medvedev o Ruud???

Zverev: Hurkacz, Musetti 2
Medvedev: De Minaur 2, Norrie, Fucsovic, Lehecka
Ruud: Dimitrov, Kecmanovic, Monfils
Non sono pochi, sulla terra si gioca pochissimo e molti H2H con quei tre sono 0-0 su terra.
Ma che vuoi dimostrare?
Zverev e Medvedev sono forti, ma uno solo ne incontri. Sono più forti di Musetti sulla terra? Boh, dipende da come sta Lorenzo.
Sinner non dovrebbe dormire la notte prima del quarto con Ruud?

Solo una piccola correzione: Musetti sulla terra ha battuto anche Medvedev: ti ricordi a Roma dopo il temporale che giocò un singolo punto per il match point?
Comunque io spero sempre che Musetti sia dalla parte di Alcaraz, un volta lo ha battuto e almeno un paio di volte ha fatto match pari. Con Sinner ha perso sempre nettamente, ma al di là di quello sarei in difficoltà a scegliere per chi tifare nel derby, già lo sarò perché spero di vedere Musetti contro Darderi, poi ci sarà speriamo Cobolli per chi vince…

Certo che mi ricordo, l’ho presa anche io quell’acqua. Errore di trascrizione, l’avevo cercato negli H2H di atptour senza fara caso al fatto che l’avevo vista dal vivo.
Per quanto riguarda il discorso Musetti, anche io dico che sulla terra, se sta bene, per me è l’unico che sulla carta potrebbe impensierire Carlos (non troppo, ma non certo per demeriti suoi).
E sono anche allineato con te che Jannik è ancora off-limits. Se lo dovesse battere quest’anno, vorrebe dire cha avremmo davvero trovato il vero numero tre, almeno sulla terra.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 03-04-2026 19:38

Jannik dipende solo da se stesso, ovviamente. In semifinale potrebbe trovare uno tra Zverev, Khachanov e Fonseca, meno probabili Medvedev e Aliassime.
Anche Alcaraz dipende fondamentalmente da se stesso e davvero non so chi potrebbe anche solo impensierirlo prima della finale. Purtroppo non Musetti, ancora lontano dalla condizione, forse Mensik ma non so come se la cavi sulla terra battuta

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 03-04-2026 19:36

Scritto da Pennettafan
Anche Zverev non fa paura… Prima o poi batterà uno dei due ma da quanto tempo ci perde?

Soprattutto se quando serve per il match (con un Alcaraz che un’ora prima era sull’orlo del ritiro) si caga pure sotto.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 03-04-2026 19:34

Scritto da Silvio

Scritto da Pat
I sorteggi sono sempre uguali e saranno sempre cosi, quasi sempre autostrade per Alcaraz almeno sulla carta ma spesso tutto gira in modo imprevisto, mi riferisco a Indian Wels e Miami.

Se lo dici perché Alcaraz è fortissimo su terra, così come Jannik, niente da dire. E’ esattamente quello che alimenta il bias dei tifosi (anche stavolta il canottaro ha pescato bene: e ti credo! asfalta tutti meno Sinner e qualche volta Zverev e Nole, chi deve pescare per non avere l’autoastrada?).
Se invece pensi che ci sia favoritismo, dovresti arogomentare, spiegare come, chi e perché, suffragare con fatti e dati. (veri, parlo di test di attendibilità statisticamente seri)

Ma che argomentare? Test di attendibilità? Ma x favore ….se quasi ogni volta è sempre un tabellone piu facile x alcaraz ,tu non ti poni delle domande? Forse che la fortuna va sempre nella stessa direzione? Tu magari eri uno di quelli che ai tempi di calciopoli dicevi le stesse cose? Che bisognava argomentare? Test di attendibilità? Solo uno in malafede ,o un tifoso miope juventino,non vedeva quello che succedeva ogni domenica….c erano però anche tifosi juventini che ammettevano…..paragone per carità che non c entra niente con i sorteggi del tennis,però di solito tre indizi fanno una prova…..qua ormai gli indizi sono sono ben piu di 3

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Tullio Cicerone 03-04-2026 19:34

Scritto da Silvio

Scritto da JannikUberAlles

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Tra i giocatori da te citati…
…in quanti hanno battuto sulla terra Zverev o Medvedev o Ruud???

Zverev: Hurkacz, Musetti 2
Medvedev: De Minaur 2, Norrie, Fucsovic, Lehecka
Ruud: Dimitrov, Kecmanovic, Monfils
Non sono pochi, sulla terra si gioca pochissimo e molti H2H con quei tre sono 0-0 su terra.
Ma che vuoi dimostrare?
Zverev e Medvedev sono forti, ma uno solo ne incontri. Sono più forti di Musetti sulla terra? Boh, dipende da come sta Lorenzo.
Sinner non dovrebbe dormire la notte prima del quarto con Ruud?

Solo una piccola correzione: Musetti sulla terra ha battuto anche Medvedev: ti ricordi a Roma dopo il temporale che giocò un singolo punto per il match point?

Comunque io spero sempre che Musetti sia dalla parte di Alcaraz, un volta lo ha battuto e almeno un paio di volte ha fatto match pari. Con Sinner ha perso sempre nettamente, ma al di là di quello sarei in difficoltà a scegliere per chi tifare nel derby, già lo sarò perché spero di vedere Musetti contro Darderi, poi ci sarà speriamo Cobolli per chi vince…

PS: sarei d’accordo con te su Tsitsipas: quello visto negli ultimi tempi non è competitivo, bisogna vedere se si è rimesso sotto seriamente ma temo di no.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst 03-04-2026 19:31

Scritto da Peter Parker
Modesto parere:fino ai quarti il livello degli avversari è quasi pari.Il problema parte dalla semifinale con i soliti Medvedev e Zverev.Dalla parte di Carlitos semifinale leggera.
In finale il più in forma e deciso vincerà.

Perché leggera? Ci sarà il finalista dell’anno scorso nonché il più forte dopo sinner e alcaraz. ..

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 03-04-2026 19:29

Scritto da poneumberto
Che brutta foto, povero Jannik.

Perché brutta? Sta colpendo la palla! L’hai mai visto un fermo immagine della sex symbol Bouchard quando impatta?

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 19:25

Da quel poco che ho capito, per voi Musetti è una mezzasega e fortuna chi lo incrocia… se Lorenzo vince a Montecarlo vi toccano almeno dieci pater noster in ginocchio

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 03-04-2026 19:22

Scritto da JannikUberAlles
Tolto l’anziano Svizzera2, ormai declassato al circuito Challenger, quanti di questi hanno fatto una FINALE al Roland Garros?

Ma sei serio?
Vuoi farti dire che Zverev, Ruud e Tzitzipas (!!!!) sono i mostri da evitare sulla terra perché hanno fatto finale a RG? Tu ci credi?

Prima ci si lamenta che tutte le superfici sono omologate, e poi si ha paura del “grande specialista” Stefanos Tsitsipas.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: andrewthefirst
-1: JannikUberAlles
Pennettafan (Guest) 03-04-2026 19:21

Scritto da Onurb
E te pareva …zverev e medvdev dalla parte di sinner …tre indizi fanno una prova ?

A Indian Wells Medvedev era dalla parte di Alcaraz e l’ha battuto.
Peraltro sulla terra non è di certo Medvedev il giocatore da temere, alterna buoni risultati a prestazioni terribili: basta vedere il suo storico al Roland Garros.

Di fatto sono talmente un gradino sopra gli altri che sulla carta tutti i sorteggi sono buoni. Anche Zverev non fa paura… Prima o poi batterà uno dei due ma da quanto tempo ci perde?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 19:19

Scritto da WinItaly_ex_Berga
Autostrada per Alcaraz: speriamo sia la Brescia-Padova in ora di punta con periodici lavori di manutenzione.

E basta, daje, siete tutti incompetenti.. basta leggere i nomi per capire che ad Alcaraz il sorteggio ha detto male

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robi (Guest) 03-04-2026 19:18

Dai non ammettere che il tabellone è abbastanza squilibrato a prescindere dalla tifoseria è davvero da stupidi…

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 19:17

Scritto da Peter Parker
Modesto parere:fino ai quarti il livello degli avversari è quasi pari.Il problema parte dalla semifinale con i soliti Medvedev e Zverev.Dalla parte di Carlitos semifinale leggera.
In finale il più in forma e deciso vincerà.

insomma, io Musetti su terra mai vorrei incontrarlo

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
OspiteSgradito (Guest) 03-04-2026 19:13

Esiste un sorteggio del quale la
setta sinneriana non si lamenta!?!?
Patetici.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 03-04-2026 19:11

Pellegrino, Maestrelli,Arnaldi nelle quali . Discreto sorteggio

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter Parker 03-04-2026 19:07

Modesto parere:fino ai quarti il livello degli avversari è quasi pari.Il problema parte dalla semifinale con i soliti Medvedev e Zverev.Dalla parte di Carlitos semifinale leggera.
In finale il più in forma e deciso vincerà.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
WinItaly_ex_Berga 03-04-2026 19:06

Autostrada per Alcaraz: speriamo sia la Brescia-Padova in ora di punta con periodici lavori di manutenzione.

68
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peter Parker, JannikUberAlles, antoniov
Tim Mayotte 03-04-2026 19:05

Scritto da Silvio

Scritto da JannikUberAlles

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Tra i giocatori da te citati…
…in quanti hanno battuto sulla terra Zverev o Medvedev o Ruud???

Zverev: Hurkacz, Musetti 2
Medvedev: De Minaur 2, Norrie, Fucsovic, Lehecka
Ruud: Dimitrov, Kecmanovic, Monfils
Non sono pochi, sulla terra si gioca pochissimo e molti H2H con quei tre sono 0-0 su terra.
Ma che vuoi dimostrare?
Zverev e Medvedev sono forti, ma uno solo ne incontri. Sono più forti di Musetti sulla terra? Boh, dipende da come sta Lorenzo.
Sinner non dovrebbe dormire la notte prima del quarto con Ruud?

Il più forte giocatore sulla terra (esclusi i 2 mostri), a parità di condizioni fisiche, è senza dubbio Musetti ed è dalla parte dello spagnolo. Ma tanti discorsi sul tabellone hanno zero valore: Sinner e Alcaraz possono solo perderla loro, il valore degli avversari non conta nulla, se giocano nessuno li può impensierire.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 03-04-2026 19:04

sinner

alcaraz

darderi
zverev

lehecka
de minaur
medvedev
ruud

etcheverry
bublik
musetti
cobolli
fonseca
rublev
auger
cerundolo

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 03-04-2026 19:04

Scritto da Pat
I sorteggi sono sempre uguali e saranno sempre cosi, quasi sempre autostrade per Alcaraz almeno sulla carta ma spesso tutto gira in modo imprevisto, mi riferisco a Indian Wels e Miami.

Se lo dici perché Alcaraz è fortissimo su terra, così come Jannik, niente da dire. E’ esattamente quello che alimenta il bias dei tifosi (anche stavolta il canottaro ha pescato bene: e ti credo! asfalta tutti meno Sinner e qualche volta Zverev e Nole, chi deve pescare per non avere l’autoastrada?).

Se invece pensi che ci sia favoritismo, dovresti argomentare, spiegare come, chi e perché, suffragare con fatti e dati. (veri, parlo di test di attendibilità statisticamente seri)

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 19:04

Scritto da Silvio

Scritto da JannikUberAlles

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Tra i giocatori da te citati…
…in quanti hanno battuto sulla terra Zverev o Medvedev o Ruud???

Zverev: Hurkacz, Musetti 2
Medvedev: De Minaur 2, Norrie, Fucsovic, Lehecka
Ruud: Dimitrov, Kecmanovic, Monfils
Non sono pochi, sulla terra si gioca pochissimo e molti H2H con quei tre sono 0-0 su terra.
Ma che vuoi dimostrare?
Zverev e Medvedev sono forti, ma uno solo ne incontri. Sono più forti di Musetti sulla terra? Boh, dipende da come sta Lorenzo.
Sinner non dovrebbe dormire la notte prima del quarto con Ruud?

ma vi rendete conto di quante cazzate sparate? Carlos ha un tabellone più tosto, poi tutto può succedere

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 03-04-2026 19:04

strano Wawrinka voleva incontrare Alcaraz , chissà non riesca.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 19:00

Scritto da JannikUberAlles

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Wawrinka, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Lehecka, Fucsovic, Tabilo, Monfiels, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Majchrzak, Mensik, Maroczan, Hurkacz, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?
Parliamo di 35 titoli ATP vinti su terra rossa, tanto per capirci

In linea puramente “teorica” i 2 terraioli più forti sono gli italiani e Musetti resta uno dei migliori 4-5 (con Carlos, Jannik, Nole e Zverev) al mondo, ma…
…non gioca in circuito da circa 2 MESI (non voglio considerare la “comparsata” fatta a IW) e non sappiamo se ha una forma fisica e tecnica che sia al 70-80%.
Impossibile che sia già al 90%.
Wawrinka è ormai sponsorizzato dall’INPS e con lui Monfils.
Dimitrov non si è ancora ripreso dal grave infortunio di Wimbledon e, data la non più verde età, chissà quando tornerà a buon livello.
Tra gli altri solo Tabilo ha una buona esperienza su terra, ma il suo livello è scaduto da quasi 2 anni…
…poi vedo forti battitori (Mensik, Hurkacz, Lehecka, Atmane, Vacherot, ecc.) ma sappiamo tutti che sulla terra il servizio conta molto meno che sul cemento.
Tolto l’anziano Svizzera2, ormai declassato al circuito Challenger, quanti di questi hanno fatto una FINALE al Roland Garros?

Ribadisco e ne sono davvero convinto, un tabellone più comodo per Jannik, poi a quei livelli tutto può succedere

62
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: JannikUberAlles
Marco M. 03-04-2026 18:55

Scritto da Carota Senior
FANTATENNIS
Finale Sinner-Musetti, vince Musetti e Sinner è nr.1 nel ranking.

Ma tanto fanta…
Musetti ho la curiosità di vederlo, cone credo anche molti suoi detrattori.
Credo che aspettarsi qualcosa da lui faccia parte della Fede assoluta, sono due mesi che non gioca se si esclude l’imptobabile prova a Indian Wells.
Sarei felicissimo se fosse in forma, ma temo il peggio…
Comunque l’importante è che rientri, poi ci sarà tempo per i risultati

61
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: JannikUberAlles, MARMAS, il capitano, antoniov
Silvio (Guest) 03-04-2026 18:54

Scritto da JannikUberAlles

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Tra i giocatori da te citati…
…in quanti hanno battuto sulla terra Zverev o Medvedev o Ruud???

Zverev: Hurkacz, Musetti 2
Medvedev: De Minaur 2, Norrie, Fucsovic, Lehecka
Ruud: Dimitrov, Kecmanovic, Monfils
Non sono pochi, sulla terra si gioca pochissimo e molti H2H con quei tre sono 0-0 su terra.

Ma che vuoi dimostrare?
Zverev e Medvedev sono forti, ma uno solo ne incontri. Sono più forti di Musetti sulla terra? Boh, dipende da come sta Lorenzo.
Sinner non dovrebbe dormire la notte prima del quarto con Ruud?

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 18:52

Ma veramente siete convinti che Carlos abbia avuto un sorteggio più favorevole? Non posso certo rispondere a tutti, ma io Jannik lo vedo già in finale, per Alcaraz sarà più dura

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky85 03-04-2026 18:52

Alcaraz

Sinner

Darderi
Zverev

Lehecka
Cobolli
Fonseca
Auger

Dimitrov
Griekspoor
Vacherot
Norrie
Medvedev
Bergs
Q
Cerundolo

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 03-04-2026 18:51

Scritto da Betafasan
@ eunosio (#4585454)
Indubbiamente sono 2 anni che favoriscono il murciano urlante nei tabelloni! Vergognoso

Concordo….che sia solo fortuna oppure la parola sorteggio è solo un termine vuoto senza senso? Vediamo se a Roma, in casa nostra,faremo ancora un 250 x il canottaro urlante e ora anche lamentoso

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 03-04-2026 18:51

Scritto da Giampi

Scritto da zedarioz

Scritto da Volevo la Wip
Ma dai, faranno due tornei diversi, uno farà un 250 l’altro un 1000

Davvero, se va in finale Alcaraz dovrebbero dargli 165 punti come nei 250.
Teniamo conto che Echeverry e Tiafoe sono nei quarti a Houston, magari si cancellano se vincono oggi. Gli unici che giocano bene sulla terra sono i 3 italiani. Penso le imprecazioni di Medvedev e Zverev. Sinner se ne frega, dipende solo da come si sente. Se sta bene ed ha energie pisco-fisiche, Humbert, Cerundolo e Ruud se li gestisce alla sua maniera. Certo non ha un primo turno agevole alla Dzhumur, quindi deve entrare subito in ritmo. Se scavalla bene i primi due turni poi va via bene. Anche una rivincita con Tsitsipas sul luogo del delitto di due anni fa sarebbe intrigante.

Etcheverry e/o Tiafoe non li considererei neanche arrivassero a Montecarlo perché arriverebbero solo per l’assegno, quindi il primo giocatore decente potrebbe essere Leheska che ha giocato con Sinner e quindi non sarà al meglio. E poi uno tra Musetti al rientro, Cobolli, Darderi, che arriverà con la lingua di fuori, o DeMinaur..ordinaria amministrazione.

Comunque sono tutti al rientro sulla terra anche Cerundolo e Ruud e quindi nessuno ha molta confidenza con il mattone tritato..

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel 03-04-2026 18:50

Scritto da Lupen
Ma Rune non era iscritto ?

A Madrid, non a Montecarlo

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
poneumberto (Guest) 03-04-2026 18:50

Che brutta foto, povero Jannik.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 18:44

Scritto da Giampi

Scritto da zedarioz

Scritto da Volevo la Wip
Ma dai, faranno due tornei diversi, uno farà un 250 l’altro un 1000

Davvero, se va in finale Alcaraz dovrebbero dargli 165 punti come nei 250.
Teniamo conto che Echeverry e Tiafoe sono nei quarti a Houston, magari si cancellano se vincono oggi. Gli unici che giocano bene sulla terra sono i 3 italiani. Penso le imprecazioni di Medvedev e Zverev. Sinner se ne frega, dipende solo da come si sente. Se sta bene ed ha energie pisco-fisiche, Humbert, Cerundolo e Ruud se li gestisce alla sua maniera. Certo non ha un primo turno agevole alla Dzhumur, quindi deve entrare subito in ritmo. Se scavalla bene i primi due turni poi va via bene. Anche una rivincita con Tsitsipas sul luogo del delitto di due anni fa sarebbe intrigante.

Etcheverry e/o Tiafoe non li considererei neanche arrivassero a Montecarlo perché arriverebbero solo per l’assegno, quindi il primo giocatore decente potrebbe essere Leheska che ha giocato con Sinner e quindi non sarà al meglio. E poi uno tra Musetti al rientro, Cobolli, Darderi, che arriverà con la lingua di fuori, o DeMinaur..ordinaria amministrazione.

Boh, io non vedo questa sproporzione… secondo me Carlos avrebbe preferito Zverev in semi, piuttosto che Lorenzo

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat (Guest) 03-04-2026 18:44

I sorteggi sono sempre uguali e saranno sempre cosi, quasi sempre autostrade per Alcaraz almeno sulla carta ma spesso tutto gira in modo imprevisto, mi riferisco a Indian Wels e Miami.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Betafasan 03-04-2026 18:42

@ Carota Senior (#4585464)

Pensi che 2 milioni di utenti firmerebbero subito!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging89 (Guest) 03-04-2026 18:41

Kouame al primo turno mi fa paura

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 03-04-2026 18:41

Scritto da zedarioz

Scritto da Volevo la Wip
Ma dai, faranno due tornei diversi, uno farà un 250 l’altro un 1000

Davvero, se va in finale Alcaraz dovrebbero dargli 165 punti come nei 250.
Teniamo conto che Echeverry e Tiafoe sono nei quarti a Houston, magari si cancellano se vincono oggi. Gli unici che giocano bene sulla terra sono i 3 italiani. Penso le imprecazioni di Medvedev e Zverev. Sinner se ne frega, dipende solo da come si sente. Se sta bene ed ha energie pisco-fisiche, Humbert, Cerundolo e Ruud se li gestisce alla sua maniera. Certo non ha un primo turno agevole alla Dzhumur, quindi deve entrare subito in ritmo. Se scavalla bene i primi due turni poi va via bene. Anche una rivincita con Tsitsipas sul luogo del delitto di due anni fa sarebbe intrigante.

Etcheverry e/o Tiafoe non li considererei neanche arrivassero a Montecarlo perché arriverebbero solo per l’assegno, quindi il primo giocatore decente potrebbe essere Leheska che ha giocato con Sinner e quindi non sarà al meglio. E poi uno tra Musetti al rientro, Cobolli, Darderi, che arriverà con la lingua di fuori, o DeMinaur..ordinaria amministrazione.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 18:41

Scritto da il capitano
Come sempre, la polpa a Carlitos e gli ossi a Jannik. Ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Forza azzurri.

Pochi lo sanno, ma l’osso è più digeribile della polpa

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 03-04-2026 18:40

@ Betafasan (#4585416)

No, no, dai la colpa alle nazioni che hanno scelto i colori simili. Dato che i tempi sono maturi forse si rischia anche una guerra 😉

47
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bagel, antoniov, Cogi53, Marco Tullio Cicerone, sergioat, Markus.
Carota Senior 03-04-2026 18:40

FANTATENNIS
Finale Sinner-Musetti, vince Musetti e Sinner è nr.1 nel ranking.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Betafasan 03-04-2026 18:37

@ eunosio (#4585454)

Indubbiamente sono 2 anni che favoriscono il murciano urlante nei tabelloni! Vergognoso

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JannikUberAlles 03-04-2026 18:35

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Wawrinka, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Lehecka, Fucsovic, Tabilo, Monfiels, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Majchrzak, Mensik, Maroczan, Hurkacz, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?
Parliamo di 35 titoli ATP vinti su terra rossa, tanto per capirci

In linea puramente “teorica” i 2 terraioli più forti sono gli italiani e Musetti resta uno dei migliori 4-5 (con Carlos, Jannik, Nole e Zverev) al mondo, ma…

…non gioca in circuito da circa 2 MESI (non voglio considerare la “comparsata” fatta a IW) e non sappiamo se ha una forma fisica e tecnica che sia al 70-80%.

Impossibile che sia già al 90%.

Wawrinka è ormai sponsorizzato dall’INPS e con lui Monfils.

Dimitrov non si è ancora ripreso dal grave infortunio di Wimbledon e, data la non più verde età, chissà quando tornerà a buon livello.

Tra gli altri solo Tabilo ha una buona esperienza su terra, ma il suo livello è scaduto da quasi 2 anni…

…poi vedo forti battitori (Mensik, Hurkacz, Lehecka, Atmane, Vacherot, ecc.) ma sappiamo tutti che sulla terra il servizio conta molto meno che sul cemento.

Tolto l’anziano Svizzera2, ormai declassato al circuito Challenger, quanti di questi hanno fatto una FINALE al Roland Garros?

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, antoniov
Lupen (Guest) 03-04-2026 18:32

Ma Rune non era iscritto ?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 03-04-2026 18:32

Come sempre, la polpa a Carlitos e gli ossi a Jannik. Ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Forza azzurri.

42
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, JannikUberAlles, antoniov, MARMAS, Massi, Detuqueridapresencia, Markus.
MARMAS 03-04-2026 18:31

Si apre un nuovo capitolo della stagione ed è senza dubbio un capitolo pieno di fascino.
Novità fa rima con curiosità e quindi siamo tutti in attesa di scoprire come si svilupperà la stagione europea sulla terra.
In molti sospettavano che Sinner, dopo la cavalcata vincente nordamericana, potesse saltare Montecarlo ed approcciare con più gradualità il cambio di superficie.
Invece Jannik gioca ed è iscritto anche al doppio, segno che si sente bene e ha voglia di trovare velocemente confidenza con la nuova superficie.
Curiosità, dal punto di vista tecnico, soprattutto sul dritto dell’altoatesino.
Qualcuno (anche Mazzoni) ha ipotizzato che il colpo che è sembrato meno performante sul cemento nordamericano fosse invece oggetto di lavori in corso per un adattamento al mattone tritato, con una palla magari meno veloce ma più lavorata e “pesante”.
Vedremo… Come vedremo se il nuovo luccicante servizio di Jannik riesce a fare danni pesanti anche sulla terra e se la preparazione atletica del pusterese stia strizzando effettivamente l’occhio alla parte centrale della stagione, con lo Slam parigino in testa (su questo io una fische la punterei senza grosse esitazioni).
Sicuramente, dopo il doppio successo dall’altra parte dell’Atlantico, Jannik può approcciare al primo torneo sul rosso con molta più leggerezza e meno pressione del grande rivale e questo potrebbe essere un bel vantaggio.
Pressione invece che si farà sentire sulle spalle di Musetti, reduce da un fastidiosissimo stop quando stava attaccando il podio della classifica mondiale e che si trova ora a difendere tante pesanti cambiali in serie.
Non si deve far prendere dalla frenesia il toscano, deve ritrovare il ritmo con calma, perché ormai sa di avere il livello per arrivare in fondo ai grandi tornei,soprattutto sulla terra… La stagione sul rosso è lunga e l’acuto può arrivare anche in un secondo momento.
Ultima nota sul tabellone.
In effetti sembra sorridere più al fenomeno di Murcia che ai nostri portacolori, ma ormai dovremmo aver capito che i percorsi, le insidie e i possibili “buchi” si scoprono cammin facendo e non subito dopo il sorteggio.
Non ci resta che goderci lo spettacolo, con il fascino polveroso della terra battuta e finalmente orari europei diurni.

41
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, antoniov, Cogi53, Bagel, Massi, Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone
eunosio (Guest) 03-04-2026 18:30

E’ evidente che gli organizzatori (non solo a Montecarlo) hanno interesse a fare i sorteggi in un certo modo.
Chi controlla?
ahh ci sono i soldi di mezzo.. come non detto

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Giampi 03-04-2026 18:29

Scritto da Massimo
Paradossalmente jannik ha un incontro più difficile al primo e al secondo turno piuttosto che in semifinale perché humbert e nel caso cerundolo non sono da prendere sotto gamba

Humbert ha il 30% di vittorie sulla terra..semmai Cerundolo è tosto..

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MARMAS
antoniov 03-04-2026 18:29

A me il tabellone per Jannik sta comunque bene perchè Jannik è Jannik, ma se qualcuno si presenta per dire che Lui è il solito “fortunato” … poi mi girano eh … 👿

Sicuramente metteremo allo Sciò Sciò il vestitino nuovo ( :mrgreen: ).

38
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, JannikUberAlles, Cogi53, MARMAS, Massi, Peter Parker, Detuqueridapresencia
Tonino (Guest) 03-04-2026 18:27

@ Silvio (#4585421)
Ma sei serio? No dai è una battuta…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vittorio carlito (Guest) 03-04-2026 18:26

Sinner e’ un campione uquale chi siano i suoi avversari arriva sempre in semi o in finale.

36
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peter Parker, il capitano
Silvio (Guest) 03-04-2026 18:22

Ma l’esperienza non conta nulla? Certo, se poi dite che Alcaraz ha perso Miami perché era scazzato, non perché Fonseca e Korda ai primi due turni erano avversari tosti, allora vale tutto.
Ogni torneo fa storia a se, Musetti fino a ieri era definito da tutti il vero numero tre sulla terra, Darderi un cagnaccio da evitare per tutti, Bublik la mina vagante, Mensik il futuro dominatore slam… vabbè

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 03-04-2026 18:22

Paradossalmente jannik ha un incontro più difficile al primo e al secondo turno piuttosto che in semifinale perché humbert e nel caso cerundolo non sono da prendere sotto gamba

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NonSoloSinner (Guest) 03-04-2026 18:22

Musetti

Sinner

Alcaraz
Zverev

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nico 03-04-2026 18:18

X pafort

Sinner

Alcaraz

De minaur
Fonseca

Lehecka
Musetti
Zverev
Ruud

Dimitrov
Bublik
Darderi
Cobolli
Medvedev
Rublev
Auger
Cerundolo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvy__89 (Guest) 03-04-2026 18:17

Sto vedendo ora il tabellone. A me va bene quello di Jannik, niente di impossibile, sono gli altri a dover preoccuparsi di doverlo incontrare. Tosto per gli altri italiani questo si, soprattutto Musetti non può permettersi di sbagliare con tutti i punti che difende.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 03-04-2026 18:16

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Dimmi chi è in forma e chi è forte sulla terra di tutti questi. Dai, aspetto con ansia. Poi chi se ne frega. Io mi diverto più a vedere Sinner con Humbert o Cerundolo/Tsitsipas che con Dzhumur e Moutet con i quali si allena in partita. Così testa subito il livello.

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MARMAS
Giovi2002 (Guest) 03-04-2026 18:14

Il tabellone di Alcaraz è al massimo quello di un 250 ATP.
Detto questo, non vedevo l’ora che arrivasse la terra rossa, finalmente un po’ di tennis vario

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, marcauro
Fi (Guest) 03-04-2026 18:14

Francamente non vedo tutto questo squilibrio. Bublik se gli prende il matto può anche battere alcaraz e i nostri azzurri sono in gamba, almeno possono mettere lo spagnolo in difficoltà. Per sinner temo un po’ la sfida con cerundolo che su questa terra lenta è veramente tosto. Medvedev e zverev si scanneranno tra di loro neo quarti, quindi il vincente arriverà cotto in semifinale, ricordo che si gioca una partita ogni giorno. Comunque potremmo vedere delle sorprese questa volta.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 03-04-2026 18:11

@ Silvio (#4585421)

Preferisci esserlo tu??

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JannikUberAlles 03-04-2026 18:11

Scritto da Silvio
Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?
Baez, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Leecka, Fucsovic, Tabilo, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Mensik, Maroczan, Hurkach, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Tra i giocatori da te citati…

…in quanti hanno battuto sulla terra Zverev o Medvedev o Ruud???

26
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Squalo_Bianco97, marcauro, il capitano, Markus.
zedarioz 03-04-2026 18:10

Scritto da Volevo la Wip
Ma dai, faranno due tornei diversi, uno farà un 250 l’altro un 1000

Davvero, se va in finale Alcaraz dovrebbero dargli 165 punti come nei 250.
Teniamo conto che Echeverry e Tiafoe sono nei quarti a Houston, magari si cancellano se vincono oggi. Gli unici che giocano bene sulla terra sono i 3 italiani. Penso le imprecazioni di Medvedev e Zverev. Sinner se ne frega, dipende solo da come si sente. Se sta bene ed ha energie pisco-fisiche, Humbert, Cerundolo e Ruud se li gestisce alla sua maniera. Certo non ha un primo turno agevole alla Dzhumur, quindi deve entrare subito in ritmo. Se scavalla bene i primi due turni poi va via bene. Anche una rivincita con Tsitsipas sul luogo del delitto di due anni fa sarebbe intrigante.

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: JannikUberAlles, marcauro
zedarioz 03-04-2026 18:10
24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
zedarioz 03-04-2026 18:10

Scritto da Volevo la Wip
Ma dai, faranno due tornei diversi, uno farà un 250 l’altro un 1000

Davvero, se va in finale Alcaraz dovrebbero dargli 165 punti come nei 250.
Teniamo conto che Echeverry e Tiafoe sono nei quarti a Houston, magari si cancellano se vincono oggi. Gli unici che giocano bene sulla terra sono i 3 italiani. Penso le imprecazioni di Medvedev e Zverev. Sinner se ne frega, dipende solo da come si sente. Se sta bene ed ha energie pisco-fisiche, Humbert, Cerundolo e Ruud se li gestisce alla sua maniera. Certo non ha un primo turno agevole alla Dzhumur, quindi deve entrare subito in ritmo. Se scavalla bene i primi due turni poi va via bene. Anche un rivincita con Tsitsipas sul luogo del delitto di due anni fa sarebbe intrigante.

23
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, piper, Markus., marcauro
Nike (Guest) 03-04-2026 18:09

Mancano draper e Diokovic nella parte bassa del tabellone ,come mai ???

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcauro, il capitano
Laura (Guest) 03-04-2026 18:08

Siete ridicoli

21
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Markus., Detuqueridapresencia, marcauro
Pheanes (Guest) 03-04-2026 18:05

Meglio Zverev in un’eventuale semifinale che Musetti. Se poi ai quarti dobbiamo preoccupare di Aliassine più di Bublik…bah?

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Silvio (Guest) 03-04-2026 18:05

Ma smettetela! Siete patetici.
L’inculato è sempre Sinner, vi sembra possibile?

Baez, Wawrinka, Etchevarry, Dimirov, Atmane, Tiaofe, Lehecka, Fucsovic, Tabilo, Monfiels, Griekspoor, Bublik, Musetti, Vacherot, Majchrzak, Mensik, Maroczan, Hurkacz, Darderi, Cobolli, Shapovalov, Norrie, Kecmanovic, De Minaur, tutte pippe?

Parliamo di 35 titoli ATP vinti su terra rossa, tanto per capirci

19
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Betafasan, JannikUberAlles, Detuqueridapresencia, walden, Scaino, marcauro, Markus.
Purple Rain 03-04-2026 18:00

Scritto da Tonino
Sempre bellissimi sorteggi per lo spagnolo,solo Musetti che non sappiamo neanche in che condizioni arriva…

Sempre le solite lagne…

18
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Markus., Detuqueridapresencia, walden, Scaino, marcauro
JannikUberAlles 03-04-2026 17:59

Musetti che deve incrociare Darderi al 3T ma prima trova la “mina vagante” Vacherot, mentre Luciano deve battere i migliori tra i balcanici!

Cobolli dovrà superare Shupo e poi un De Minaur che è sempre “ostico” su qualsiasi superficie.

Berrettini andrà a sbattere contro il “muro” di Medvedev già al 2T.

Sinner partirà con il futuro-top-1 (Kouamè) e se c’è la farà (partita di minimo 3 ore!) si troverà un Cerundolo che è “terraiolo” nato!

Sempre sul suo “eventuale” cammino altri specialisti (laureati al R.G. di Parigi) come Ruud e Zverev.

Tutta salita! 🙁

17
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Betafasan, MARMAS, Peter Parker, antoniov, Taxi Driver, marcauro, il capitano
Emiliano (Guest) 03-04-2026 17:59

Dalla parte di Alcaraz ci mancano Jaime Yzaga e Goran Pripic ……

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcorava, marcauro
Ging89 (Guest) 03-04-2026 17:58

Tabellone squilibrato in favore di Alcaraz ma Mauro the maricas non lo farà notare

Sinner potrebbe incontrare quello che secondo me potrebbe essere il più forte giocatore all time in futuro però Kouame ha ancora 17 anni quindi spero sia facile fregarlo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 03-04-2026 17:57

Ahahahah per i geni di giornalisti di live tennis Vacherot è polacco!!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tonino (Guest) 03-04-2026 17:56

Sempre bellissimi sorteggi per lo spagnolo,solo Musetti che non sappiamo neanche in che condizioni arriva…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 03-04-2026 17:55

Ma guarda CASOOOOO!! MAI SUCCESSO CHEVIL TABELLONE FISSE ALKULAZ EHH!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eunosio (Guest) 03-04-2026 17:54

i sorteggi fatti così… vabbè siamo nell’epoca della confusione su tutto

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst 03-04-2026 17:53

Ma musetti non si ritira?

10
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, marcauro
gg (Guest) 03-04-2026 17:51

tabellone ridicolo per alcaraz, duro per sinner ovviamente

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volevo la Wip (Guest) 03-04-2026 17:51

Ma dai, faranno due tornei diversi, uno farà un 250 l’altro un 1000

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: JannikUberAlles, Betafasan, marcauro
Onurb (Guest) 03-04-2026 17:51

E te pareva …zverev e medvdev dalla parte di sinner …tre indizi fanno una prova ?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiger Woods (Guest) 03-04-2026 17:50

Scritto da Tiger Woods
Tabellone casualmente squilibrato.

Comunque l’importante sarà il tabellone di Parigi, per cercare di arrivare in finale con più energie possibili.
Certo… non tira un gran aria…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tonino (Guest) 03-04-2026 17:50

Ancora uno tra Medvedev e Zverev! E basta…

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
brunodalla 03-04-2026 17:48

SINNER

ALCARAZ

COBOLLI
MEDVEDEV

LEHECKA
MUSETTI
ZVEREV
RUUD

ETCHEVERRY
BUBLIK
MENSIK
NORRIE
FONSECA
RUBLEV
CILIC
TSITSIPAS

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JannikUberAlles 03-04-2026 17:48

GOMBLOTTO !!!!

Un sorteggio che è durato solo 2 minuti e fatto direttamente dal computer 🙁 🙁

Con Zverev e Medvedev che finiscono PUNTUALMENTE dalla parte di Sinner!

Senza parlare dei baby-fenomeni…

…pare abbiano usato un AI SPAGNOLA 🙁

3
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Betafasan, il capitano, piper, Peter Parker, marcauro
Markus. 03-04-2026 17:46

Sulla carta è un sorteggio un po’ …Alculaz

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, marcauro
Tiger Woods (Guest) 03-04-2026 17:45

Tabellone casualmente squilibrato.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcauro