
Masters e WTA 1000 Roma: Il programma di Sabato 17 Maggio 2025. Jasmine Paolini in campo alle ore 17 per centrare un successo storico
16/05/2025 23:28
16 commenti


Jasmine Paolini nella foto - Foto FITP
Campo Centrale – ore 12:00
Marcelo Arevalo / Mate Pavic
vs Joe Salisbury
/ Neal Skupski
Sadio Doumbia / Fabien Reboul
vs Harri Heliovaara
/ Henry Patten
Coco Gauff vs Jasmine Paolini
(Non prima 17:00)
TAG: WTA 1000 Roma, WTA 1000 Roma 2025
@ italo (#4387205)
Giusto, avevo dimenticato la RAI.
@ umninn (#4387212)
Si ma Supertennis in differita mentre RAI 1 in diretta così come SKY.
@ Mattia (#4387215)
In chiaro non vuol dire in diretta.
@ tinapica (#4387227)
I diritti ce li ha SKY che poi abbia concesso a Supertennis di far vedere i tornei WTA in cambio di poter far vedere a loro volta gli USO non sta scritto da nessuna parte che io sappia che possono far vedere le dirette piuttosto che le differite.
Jasmine parte sfavorita, sulla carta, ma se la gioca. La Cocò non ha la sua garra ed il pubblico dalla sua parte. Forza!!!!
La Rai con questo torneo si è giocato il budget annuale
@ tinapica (#4387227)
La gatta frettolosa gattini ciechi fece…
Nella fretta allarmista di rispondere a Piper (più…Pippero che Piper, in questo frangente…ma d’altronde anch’io ieri millantai conoscenze contrattuali che avrebbero dovuto impedire alla RAI di trasmettere due incontri maschili lo stesso giorno: formiamo una bella coppia!), commentai prima di leggere gli altri Vostri commenti (…che erano già lì, ben leggibili) e diedi addosso a Binaghi.
Invece -mi rode ammetterlo- il Presidentissimo questa volta non ha responsabilità.
“Ubi maior minor cessat”: se c’è la corazzata RAI 1 a trasmettere la finale è perfettamente inutile un doppione in chiaro in diretta, che tanto avrebbe bassissimi ascolti.
Meglio confidare nella vittoria di Gelsomina e sperare che tanta gente abbia quindi voglia di rivedersela a caldo nell’orario di massimo ascolto in generale.
Anche se, di sabato sera, sarà difficile.
Io, ad esempio, penso non la rivedrò.
Ma non avrei rivista anche un’ipotetica finale in cui Musetti avesse sconfitto Sinner.
Davvero?
Sconcertante.
Binaghi fa proclami di rivalsa verso la multinazionale TV che ci ha tolto il piacere di vedere in chiaro del buon tennis maschile e poi cala le braghe in occasione del più importante evento italiano al femminile di quest’anno (e comunque, tra quelli visibili in chiaro, dalla finale Nuovaiorchese del 2015)?
Mi toccherà scollegarmi da ogni mezzo di informazione, compreso questo, fino alle 20h e poi guardare la finale in “diretta differita”.
Alè Gelsomina!
Falso,su super tennis in chiaro
@ piper (#4387152)
Che io sappia si vedrà anche su Rai1 e Supertennis HD
@ piper (#4387152)
Che io sappia si vedrà anche su Rai1 e Supertennis HD
Avevo capito che la Rai trasmettesse la diretta alle 17
Coco Gauff parte favorita, ma ha i suoi alti e bassi e Jasmine ha dimostrato a tutti che le finali al rg e Wimbledon non sono state un caso e saprà ottimizzare i cali della Gauff, come ha già fatto nei precedenti match… poi il tifo è tutto per Jasmine non solo a Roma, ma dovunque giochi, perché esprime troppa positività e simpatia
La Gauff proverà a vendicare la sconfitta ai quarti di Stuttgart, ma Jas avrà per la grinta e il pubblico tutti per sé. Forza forza Jas, fai anche questo miracolo…
La finale tra Gauff e Paolini verrà trasmessa in diretta oltre che sugli streaming illegali e legali, solo da SKY/NOW, invece Supertennis la trasmetterà in differita alle ore 20:00.
@ alfredino (#4387124)
Ahaha grazie bro non sapevo, pensavo chiudessero il torneo WTA già domani!! E vabbè mejo x Jas!!
La domanda e’… l’ utente TAXI DRIVER avra’ finalmente (e definitivamente ) capito che una FINALE DI DOPPIO non puo’ essere giocata qualche ora prima della FINALE del singolo…?
Insomma che Jas gioca domani -sabato- La FINALE contro Coco Gauff e DOMENICA quella di doppio!?
Speriamo ma ne dubito
La Gauff è la prima avversaria Top che incontra nel torneo. Spero regga botta e non si deconcentri col doppio.