Us Open 2022 - Day 3 Italiani ATP, Copertina, WTA

Us Open: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 3

31/08/2022 21:03 280 commenti
Fabio Fognini e Simone Bolelli
Fabio Fognini e Simone Bolelli

USA Us Open – 2° Turno – Hard



Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
2° Inc. M. Keys USA vs C. Giorgi ITA
Slam Us Open
M. Keys [20]
6
5
7
C. Giorgi
4
7
6
Vincitore: M. Keys







Grandstand – Ore: 17:00
2° Inc. H. Grenier FRA vs M. Berrettini ITA

Slam Us Open
H. Grenier
6
1
6
6
M. Berrettini [13]
2
6
7
7
Vincitore: M. Berrettini














USA Us Open – 1° Turno – Hard



Court 7 – Ore: 17:00
5° Inc.N. Cacic SRB / R. Ramanathan IND vs S. Bolelli ITA / F. Fognini ITA

Slam Us Open
N. Cacic / R. Ramanathan
4
4
S. Bolelli / F. Fognini [15]
6
6
Vincitore: S. Bolelli F. Fognini


TAG: ,

280 commenti. Lasciane uno!

Tafanus 01-09-2022 12:03

Scritto da Fabblack
@ Alessandro6.9 (#3321510)
Basti guardare quanta gente (donne specialmente) entri in campo già fasciata.

Basti capire (non ci vuole Esculapio) che 9 fasciature su dieci sono “preventive”… Fasciature agli adduttori, o al polso, o alle caviglie, o sotto il ginocchio, o al gomito

280
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 01-09-2022 09:32

@ orso46 (#3322121)

Ma guarda, io sostengo Djokovic che di coppe ne ha sollevate a decine e di Slam ne ha vinti 21 eppure devo sempre difenderlo come se fosse uno scappato da casa..certo, questo non tocca il suo “valore assoluto” attestato dai premi, ma il tifo, la simpatia sono determinati anche da nostre componenti caratteriali che ci avvicinano di più all’uno o all’altro tennista a prescindere dai successi, dalle partite vinte o perse: Camila, che come tutti non possiamo certo obbligare a vincere, ha comunque caratteristiche che attraggono attenzione e dividono, essendo capace di exploit a livello top ma soggetta a insicurezze, facilmente individuabili nel suo servizio, che non portano a buon fine anche partite di grande qualità, vedi quest’ultima..ma rimane il fatto del “valore oggettivo” che per bagaglio tecnico la pone sicuramente in testa alle giocatrici italiane, e l’affetto di chi la segue con passione, divertendosi, arrabbiandosi ma anche preparata ad accettare i suoi limiti di cui lei stessa farebbe volentieri a meno, contrapposto alle critiche spietate di chi esige la soddisfazione della vittoria a prescindere, che comunque lei cerca sempre con serietà, con le sue certezze e le sue incognite in conflitto fra loro

279
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Giostefa (Guest) 01-09-2022 02:47

@ Viva la Vida (#3321707)

È ti sei sbagliato!

278
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 01:14

@ NUNZIO NUZZI (#3321952)

Fammi l’elenco di quelle che di delusioni e mortificazioni te ne danno di meno…. Immagino che sarà lungo… Quando è che giocano le altre italiane? Stanotte o domani?!?!

277
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 01:09

@ Giostefa (#3322146)

Pure io pensavo che il tie-break finisse a 7…solo in un secondo tempo mi sono ricordato che eravamo al 3°set….Pensa un po’!

276
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 01:06

@ Alex2 (#3321945)

Fortuna che ci sei tu a fargliele imparare!… Non ti passa per la mente che-vista la solita regola dei tie-break e lo stato emotivo in cui era-non fosse così lucida da ricordarsene?

275
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 00:58

@ La verità (#3321966)

Quali?… Se sicuro che sarà meglio?… Auguri

274
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 01-09-2022 00:52

@ robdes12 (#3321965)

Mi hai anticipato!! E vedendo Camila, così sottile, leggera, elegante nel gesto ma comunque potente, giocare contro la “virago” americana Keys riuscendo a controllarla e in progressione a dominarla, in una delle sue partite più belle degli ultimi anni, con punte nel secondo/terzo set davvero da n.1, capisco perché la adoro, perché è la mia preferita e quando perde così mi arrabbio perché mi lascia al “tutto il resto è noia”, davvero una sfilata di virago urlatrici, incolori, possenti e pesanti, tranne Serena, che pur con la sua “fisicità importante” riesce a trasmettere carattere, dinamismo, energia, e riesce a svolazzare quasi come Camila

273
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kicks (Guest) 01-09-2022 00:51

@ Luis (#3322024)

Lei fa un mestiere che odia, credo che sia evidente dai suoi comportamenti.
Quindi le categorie che si applicano normalmente per giudicare i tennisti per lei saltano.
A prescindere dalla sua classifica e dai suoi successi, spero che possa fare qualcosa che le dia soddisfazione.

272
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 00:49

@ SimonBolelliVamosss (#3322115)

Hai scritto:negli ultimi 6 mesi… Negli ultimi 6 mesi ne ha battute 3…Se poi volevi dire altro dovevi scrivere cose diverse.
Lei almeno ci arriva vicino a certi risultati, le altre italiane neanche per sbaglio… Del resto tutti quelli che la conoscono bene sanno che non ha i colpi(tipo il servizio) che ti possono togliere le castagne dal fuoco con relativa facilità e (purtroppo) neppure la “freddezza” per gestire i momenti cruciali

271
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
orso46 (Guest) 01-09-2022 00:45
270
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
orso46 (Guest) 01-09-2022 00:43

La questione non è dare addosso alla Giorgi che ormai conosciamo tutti, la questione è che da anni da lei ci si attendeva qualcosa di molto molto importante che invece non è mai arrivato… finalmente lo scorso anno (forse anche grazie alla pandemia?) ha vinto un 1000, vero, ma in 10 anni di carriera da chi doveva stare fissa in top 10 (o top 5?) è davvero poco…. si, ha battuto tante campionesse, forse più forti di lei, ma una partita non fa primavera, al tennis contano i trofei importanti e gli slam… bisogna rassegnarsi…

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 00:39

@ Atom (#3321982)

Sì!Così dopo il tennis femminile italiano avrà un futuro radioso.
Consiglio:invece del suo ritiro (che a molti non farebbe piacere) potresti smettere tu di interessartene

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 01-09-2022 00:34

Scritto da Giostefa
@ SimonBolelliVamosss (#3322041)
Opss… Sbagliato:negli ultimi 6 mesi ne ha battute 3(Sabalenka, Muguruza, Raducanu… Ripassa:sarai più fortunato

Non ripasso! Non hai capito ciò che volevo dire, mea culpa

267
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 01-09-2022 00:27

Qualcuno sa perché Thompson e Galan, stavano per arrivare alle mani?

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 00:24

@ Luis (#3322024)

È mi pare siate più casi patologici voi… Lei sta a +750000 dollari in stagione e a +5500000 dollari in carriera (oltre a un 1000 e 2 250)…E voi?… A chi serve lo psicologo?

265
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 00:16

@ SimonBolelliVamosss (#3322041)

Opss… Sbagliato:negli ultimi 6 mesi ne ha battute 3(Sabalenka, Muguruza, Raducanu… Ripassa:sarai più fortunato

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 01-09-2022 00:08

@ Luis (#3322024)

Per il momento è n.60 nella live(quindi 7 posti meglio del ranking precedente)e n.51 nella race, per cui chiedo:spari delle previsioni a caso(o peggio)o ti documenti prima? Mi pare la prima ipotesi(magari con 2 zeta)… Dato che hai qualche problema con i numeri ti aggiorno:per quanto riguarda gli slam mi pare che le qualificazioni le debbano fare le tenniste oltre la 98esima posizione… Quindi per quelle c’è ancora tempo:un conto sono i dati e un conto sono le coglionate!… Poi sei in buona compagnia:il tuo amico commenta solo quando la Giorgi perde(con chiunque accada a prescindere dal valore dell’avversaria)… Così è facile… fanno così gli avvoltoi e i beccamorto:COMPLIMENTI

263
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gippe (Guest) 31-08-2022 23:51

Un mental coech per camila!

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rea 31-08-2022 23:37

Scritto da Luis
@ Puffe (#3322012)
Spiace dirlo ma ormai è un caso patologico. Con questa sconfitta oltre a punti già persi scivolerà in classifica e in molti tornei dovrà passare dalle quali

Ma dire che la Keys è forte non si può? Poi gioca in casa

261
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rea 31-08-2022 23:36

Scritto da Er Cicala

Scritto da Sinner@Raducanu
Bene Berretto bene così! Questo è uno slam dove è lecito fare sogni ambiziosi!
P.S. ma chi è quel tizio scuro, forse nordafricano, che si agita tanto ad ogni punto di Matteo? Comunque è un bene che ora l’Italia conquisti tifosi dappertutto nel mondo. Merito di Jannik e di Matteo e tra un po’ anche di Lorenzo.

Il pizzaiolo Giovanni del 2019 ahahahah

Giovanni proprietario del ristorante Viadella Pace a New York. Tifoso di Matteo sfegatato

260
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 31-08-2022 23:20

Scritto da magilla
anche ruud in difficolta……

Ruud sul cemento vale 50 posizioni meno

259
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 31-08-2022 23:18

Scritto da Tommaso

Scritto da SimonBolelliVamosss
La Giorgi queste partite, in cui è avanti contro giocatrici più avanti in classifica, NON LE VINCE MAI!

È un punto di vista interessante il tuo. Mi spieghi allora come fa ad avere sedici vittorie in carriera contro top10? Aspetto, grazie…

Negli ultimi 6 mesi, intendo

258
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Er Cicala 31-08-2022 23:14

Scritto da Sinner@Raducanu
Bene Berretto bene così! Questo è uno slam dove è lecito fare sogni ambiziosi!
P.S. ma chi è quel tizio scuro, forse nordafricano, che si agita tanto ad ogni punto di Matteo? Comunque è un bene che ora l’Italia conquisti tifosi dappertutto nel mondo. Merito di Jannik e di Matteo e tra un po’ anche di Lorenzo.

Il pizzaiolo Giovanni del 2019 ahahahah

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 31-08-2022 23:14

Scritto da robdes12
@ SimonBolelliVamosss (#3321888)
Sabalenka, Muguruza e Raducanu erano molto avanti in classifica, però hanno perso quest’anno (senza dimenticare le 30 e passa vittorie su top 20). Per cui non è vero che non le vinca mai.

Per riferisco agli ultimi 5/6 mesi

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 31-08-2022 23:12

Scritto da Alexfrag
https://twitter.com/IdemoAna/status/1565061360299511814?t=efz5woxBdEEtooylhEHqgQ&s=19
A voi i commenti….

Fa’ bene. Ha 30 anni ed e’ giusto così.

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 31-08-2022 23:10

Scritto da Giampi

Scritto da Giambi

Scritto da Fighter 90

Scritto da Giambi
Hugo sta facendo la partita della vita.

Come Altmaier ieri..
Bisogna alzare il livello di gioco, ci vuole intensità, qualità al servizio e nei colpi da fondo, altrimenti fai sembrare anche un Grenier qualsiasi, un fenomeno, come il tedesco ieri..

Sono d’accordo al 50,% , contro il tedesco ieri ho scritto quello che hai scritto tu adesso, stasera in parte è demerito di Matteo ma in gran parte è merito di Hugo che sta giocando molto bene a prescindere.

Queste sono le partite difficili. Giocatori che non conosci, da challenger ma che hanno l’opportunita della vita e danno sempre il 110%. Poi alla fine vai a vedere le statistiche e le ha stravinte tutte Matteo 19 punti di differenza, 75 vincenti vs 48 errori (il che è come dire che ha giocato da 8), migliori percentuali sulla prima sulla seconda, in risposta sulla prima e sulla seconda. Quelli che scrivono senza degnarsi di dare un’occhiata ai numeri credono di aver visto la partita ma in realtà non l’hanno capita. Ci sono partite che vengono magnificate come quella di Goffin e Musetti ma se vai a vedere il numero degli errori gratuiti è stato enorme per entrambi al contrario di oggi. Poi se ci interessa l’emozione l’intensità, la drammaticità va bene ma è stato una brutta partita da un punto di vista tecnico.

Dimenticavo, l’unico fondamentale in cui è stato superiore il francese è stato il servizio, Matteo ha servito con il 48%. Solo questo dato spiega perché Berrettini ha sofferto. In particolare perché ha perso un set. Con Murray è una partita più facile tatticamente perché si conoscono benissimo e Matteo non ha l’obbligo di vincere in quanto è favorito ma non così tanto come oggi.

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 31-08-2022 23:09

anche ruud in difficolta……

253
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 31-08-2022 23:09

@ Puffe (#3322012)

Spiace dirlo ma ormai è un caso patologico. Con questa sconfitta oltre a punti già persi scivolerà in classifica e in molti tornei dovrà passare dalle quali

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 31-08-2022 23:05

Scritto da Giambi

Scritto da Fighter 90

Scritto da Giambi
Hugo sta facendo la partita della vita.

Come Altmaier ieri..
Bisogna alzare il livello di gioco, ci vuole intensità, qualità al servizio e nei colpi da fondo, altrimenti fai sembrare anche un Grenier qualsiasi, un fenomeno, come il tedesco ieri..

Sono d’accordo al 50,% , contro il tedesco ieri ho scritto quello che hai scritto tu adesso, stasera in parte è demerito di Matteo ma in gran parte è merito di Hugo che sta giocando molto bene a prescindere.

Queste sono le partite difficili. Giocatori che non conosci, da challenger ma che hanno l’opportunita della vita e danno sempre il 110%. Poi alla fine vai a vedere le statistiche e le ha stravinte tutte Matteo 19 punti di differenza, 75 vincenti vs 48 errori (il che è come dire che ha giocato da 8), migliori percentuali sulla prima sulla seconda, in risposta sulla prima e sulla seconda. Quelli che scrivono senza degnarsi di dare un’occhiata ai numeri credono di aver visto la partita ma in realtà non l’hanno capita. Ci sono partite che vengono magnificate come quella di Goffin e Musetti ma se vai a vedere il numero degli errori gratuiti è stato enorme per entrambi al contrario di oggi. Poi se ci interessa l’emozione l’intensità, la drammaticità va bene ma è stato una brutta partita da un punto di vista tecnico.

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Puffe (Guest) 31-08-2022 22:59

Scritto da SGT76
Non scrivo mai a partita in corso.
Ma cmq vada a finire..sto vedendo una delle migliori GIORGI degli ultimi tempi..
Concentratissima e pochissimi teloni.
Pubblico contro, avversaria forte e grande palcoscenico la esaltano probabilmente.

Infatti….

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Puffe (Guest) 31-08-2022 22:57

Scritto da Spider 99

Scritto da SimonBolelliVamosss
La Giorgi queste partite, in cui è avanti contro giocatrici più avanti in classifica, NON LE VINCE MAI!

Pazzesco. Era 5-2 al terzo e stava dominando. Ma con Camila tutto è possibile. Forza portiamola a casa.

Insieme alle altre 4 con sconto comitiva….

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 31-08-2022 22:56

Scritto da SimonBolelliVamosss
La Giorgi, non cambia MAI

E nemmeno i suoi odiatori seriali cambiano mai Stasera Camila ha persa contro una tosta Questo è il punto Nella parte finale del match l’americana ha fatto una marea di ace e vincenti Brava la Keys Dare addosso a Camila dopo questa partita mi sembra ingiusto Poi fate un po’ quello che volete

248
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Alexfrag 31-08-2022 22:56
247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MISSION TO SLAM (Guest) 31-08-2022 22:52

@ Igo (#3321984)

Acidissima ennesimo funerale
Come mai non indossa la veletta nera ?
Ma poi firmagliele le palline giganti gialle a qualche bimbetto festoso .
Senza cuore , incavolata nera .!!!
Ti perdoniamo tutti perché hai vinto un mille e perché spingi sempre alla o la va o la spacca .
Sempre meglio che stare in campo a elemosinare errori dagli avversari .
In un certo senso brava Giorgi .
Però intrattieniti 5 minuti con i piccoli fans a fine match. Anche x stemperare la delusione e sdrammatizzare.

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 31-08-2022 22:51

@ SimonBolelliVamosss (#3321888)

Sabalenka, Muguruza e Raducanu erano molto avanti in classifica, però hanno perso quest’anno (senza dimenticare le 30 e passa vittorie su top 20). Per cui non è vero che non le vinca mai.

245
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Vasco92 31-08-2022 22:50

Scritto da Matteo 71
Bravo Matteo e peccato Camila…
Ma quanto vorrei eseere a New York per vedere il doppio con la coppia Bublik-Rune… dev’essere da scompisciarsi…

In TV non c’è??

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 31-08-2022 22:48

@ Sinner@Raducanu (#3321921)

E’il suo amico ristoratore, quello del Daje, Mattè col megafono nel periodo di chiusura al pubblico degli stadi per via del covid.

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo 71 (Guest) 31-08-2022 22:47

Bravo Matteo e peccato Camila…
Ma quanto vorrei eseere a New York per vedere il doppio con la coppia Bublik-Rune… dev’essere da scompisciarsi… 🙂

242
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Paolo Papa
robdes12 31-08-2022 22:46

@ Igo (#3321984)

Tu sei capace di cambiare te stesso a comando? Magari anche a te persone che ti sono vicine avranno lamentato che in alcuni tuoi lati tu non cambierai mai. Perchè poi dovrebbe? Per fare piacere a noi? Mai pretendere dagli altri quello che noi stessi non sapremmo mai dare, nel caso di Camila giocare a tennis come lo sa fare lei.

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 31-08-2022 22:45

Urge un ” mental coach”! Non è possibile che partite gia’ vinte contro la “Castorina”, che non è nota per la sua solidità psicologica,vengano perse in questa maniera! :mrgreen: 😥 😥 😥

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 31-08-2022 22:45

matteo voleva farci un regalo….non farci assistere all’ennesimo suicidio delle Giorgi….per un pelo ci riusciva…

a parte gli scherzi….a me Grenier a parte l’antipatia che è tipica dei francesi è piaciuto….un matteo non irresistibile ma non è stata tutta colpa sua…

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 31-08-2022 22:44

@ Panettone (#3321947)

Ci sarà pure un motivo se ha rinunciato a tirare il servizio come fa nei momenti in cui è tirata a lucido, non pensi? Le top che sono uscite fin qui, e oggi anche Keys ha rischiato di brutto, anche loro sono le solite pseudo-top player? Il tennis femminile è così, si vince e si perde anche solo di nervi. Oggi ci sarebbe voluta anche un’americana meno performante al servizio, o una Camila che raccogliesse, al momento giusto, punti diretti con lo stesso colpo. Ma per evitare i df ha dovuto ridurre la velocità della prima e verso la fine ha giocato con quasi tutte seconde. E’ tutto lì, se fosse magari venuta da un buon periodo id risultati anche questa la portava a casa, ma di fatto questo non è successo. Comunque non è giocatrice sulla soglia del ritiro, deve solo avere un periodo di pace con i malanni fisici, e qualche soddisfazione ancora se la toglierà.

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Igo 31-08-2022 22:44

@ SimonBolelliVamosss (#3321944)

Non cambierà mai! Ahimè

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atom (Guest) 31-08-2022 22:44

La Giorgi e’ la tennista che ti fa uscire di testa . Vorrei smettesse domani

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Igo 31-08-2022 22:44

@ SimonBolelliVamosss (#3321944)

Non cambierà mai! Ahimè

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-08-2022 22:42

Scritto da SimonBolelliVamosss
Grenier, è un gran giocatore! Non ha giocato la partita della vita, è semplicemente un giocatore di QUALITÀ! Non confondiamo la “partita della vita” con una partita di qualità..

Gran giocatore mi pare esagerato. Sta sui livelli di Vavassori. Ossia in grado di mettere in difficoltà chiunque sopra di lui nei top 50-100 e chiunque fra i top 15-50 che non giochi al massimo

Berrettini ha giocato malissimo in risposta

Non esageriamo dunque. Ha battuto un challengista cagnaccio che ogni tanto fa il partitone con l’avversario a tre cilindri

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Liv32 (Guest) 31-08-2022 22:42

Per quanto l’ abbia tifata sempre e da sempre bisogna ammettere che è nata perdente. Nonostante in molte occasioni, anche in questi ultimi tornei, ce l’ abbia messa davvero tutta.
Credo che questo sia l’ ultimo match della sua carriera.
Spero di sbagliare…
Nel caso fosse davvero cosí: buona vita.
Mancherai.

233
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
Paolonis (Guest) 31-08-2022 22:42

47 unforced e 10 doppi falli.
Acume tattico zero per la Gami.

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ging (Guest) 31-08-2022 22:41

Scritto da gido
se la Giorgi avesse un servizio più affidabile ci sarebbe davvero da divertirsi…così ogni partita dipende dalle congiunzioni astrali

è alta 165 cm…

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NUNZIO NUZZI (Guest) 31-08-2022 22:41

tranquillo l’ho visto ed è l’ennessima vittoria sicura buttata…

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 31-08-2022 22:41

Scritto da Grifo999
Vedo che tanti scrivono senza vedere le partite.
Perchè?
Perché fanno considerazioni che non corrispondono a quello che si è visto sul campo.

Scritto da Grifo999
Vedo che tanti scrivono senza vedere le partite.
Perchè?
Perché fanno considerazioni che non corrispondono a quello che si è visto sul campo.

Io personalmente ne ho viste 3, è il copione è più o meno sempre lo stesso.. anche oggi, è stato quasi un miracolo sia arrivata al supertie..

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 31-08-2022 22:39

Scritto da Sinner@Raducanu
Bene Berretto bene così! Questo è uno slam dove è lecito fare sogni ambiziosi!
P.S. ma chi è quel tizio scuro, forse nordafricano, che si agita tanto ad ogni punto di Matteo? Comunque è un bene che ora l’Italia conquisti tifosi dappertutto nel mondo. Merito di Jannik e di Matteo e tra un po’ anche di Lorenzo.

forse non te ne sei mai accordo ma fognini all’estero è tifatissimo….

228
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Grifo999 31-08-2022 22:39

Vedo che tanti scrivono senza vedere le partite.
Perchè?
Perché fanno considerazioni che non corrispondono a quello che si è visto sul campo.

227
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Cristina_Pistacchio
La verità (Guest) 31-08-2022 22:39

Purtroppo la Giorgi non ha mai fatto il salto di qualità. Grazie Camila però adesso e ora di guardare alle altre italiane.

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 31-08-2022 22:38

Negli ultimi games le è partito il dritto, che del resto è sempre stato il suo colpo meno sicuro, e penso che c’entri un po’ anche la situazione del polso, per cui lo ha colpito via via evitando di dare rotazione. Non dico che non resti un po’ di rimpianto, ma non essendo certo una Giorgi nel pieno della condizione fisica, ha fatto anche troppo. La Keys negli ultimi games ha messo quasi solo prime, per cui la questione di strapparle il servizio si è complicata di molto, però, a parte quel fondamentale, ha giocato meglio Camila. Non è colpa sua se il circuito si è riempito di virago che fanno della massa fisica la loro arma mentre tu sei un peso piuma che riesce, grazie a una velocità di arti e ai riflessi a stare sulle loro velocità. E’ stata una signora partita a cui è mancata la conclusione sperata, ma per quella ci voleva un po’ di fiducia e tranquillità in più. Comunque fra lei e le altre italiane permane un abisso, questo è indubbio.

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ging (Guest) 31-08-2022 22:38

Scritto da SimonBolelliVamosss
La Giorgi, non cambia MAI

Perché dovrebbe cambiare? se non prova passione per il tennis non è costretta ad impegnarsi

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 31-08-2022 22:38

Rimarrà come l’eterna incompiuta, mi dispiace ormai è indifendibile.

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La verità (Guest) 31-08-2022 22:37

troppo fallosa, poca strategia, per questo Camila ha vinto poco. Si potrebbe dare alla moda.

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-08-2022 22:36

Scritto da Panettone
Due passanti strepitosi di Berrettini par chiudere il discorso ,per il resto benone alla battuta ma male in risposta.

Stavolta hai ragione al 100%

L’ho scritto anch’io

Risposta esitante e tanto nervosismo incomprensibile e fretta di chiudere

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simplex (Guest) 31-08-2022 22:36

Scritto da Sinner@Raducanu
Bene Berretto bene così! Questo è uno slam dove è lecito fare sogni ambiziosi!
P.S. ma chi è quel tizio scuro, forse nordafricano, che si agita tanto ad ogni punto di Matteo? Comunque è un bene che ora l’Italia conquisti tifosi dappertutto nel mondo. Merito di Jannik e di Matteo e tra un po’ anche di Lorenzo.

È italiano, possiede un ristorante a New York mi pare.

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcauro (Guest) 31-08-2022 22:36

Scritto da Sinner@Raducanu
Bene Berretto bene così! Questo è uno slam dove è lecito fare sogni ambiziosi!
P.S. ma chi è quel tizio scuro, forse nordafricano, che si agita tanto ad ogni punto di Matteo? Comunque è un bene che ora l’Italia conquisti tifosi dappertutto nel mondo. Merito di Jannik e di Matteo e tra un po’ anche di Lorenzo.

È un italiano che vive da anni a New York dove gestisce un ristorante italiano molto conosciuto e frequentato dai nostri tennisti in primis Matteo ( molto suo amico) ma anche Jannik e Fabio

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 31-08-2022 22:36

Pazienza Brava lo stesso Camila La Keys è una buona giocatrice è nel finale ha servito molto bene Peccato Sempre Forza Camila

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristian (Guest) 31-08-2022 22:36

Scritto da SimonBolelliVamosss
A mia memoria, sono 3 partite perse in questo modo negli ultimi 3 mesi.. in pratica è più sicura delle tasse, in questi casi

Esatto.
Sopra 5-3 e servizio, non ho mai minimamente pensato potesse vincere.
Altra partita buttata ( ormai non si contano più)
Alla prossima!

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Krok (Guest) 31-08-2022 22:36

Purtroppo, il Maledetto Servizio che non hai mai migliorato, cara Camila!

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NUNZIO NUZZI (Guest) 31-08-2022 22:35

CAMILA facci un favore ritirati….non continuare a darci delusioni e mortificazioni

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 31-08-2022 22:35

Brava Camila, glaciale come sempre. Avanti cosi’!

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-08-2022 22:35

Niente… Buttato via….

Camila purtroppo non riesce a chiudere il match e poi gioca piuttosto male il TB

Peccato

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
flx (Guest) 31-08-2022 22:35

Brava camila , peccato no averla chiusa

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panettone (Guest) 31-08-2022 22:35

La solita Giorgi,avanti 5/2 nel set decisivo,poi errori a valanga e l’avversaria ringrazia.

211
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, il capitano
Italo (Guest) 31-08-2022 22:35

Primo commentatore”secondo match point, al servizio Camila Giorgi” secondo commentatore” non ha portato benissimo”..
Dopo mezzo secondo errore di camila..
Miiii stai zitto!!!

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex2 (Guest) 31-08-2022 22:34

Ma Coen si fa a giocare un tie in questo modo, 10 errori non forzati la keys non ha fatto un punto per suoi meriti, uan cosa indegna, tra l altro pensava di aver perso sul 7 3,questa manco le. Regola sa, una vergogna e io che mi ostino ancora a guardarla facendomi del male

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 31-08-2022 22:34

La Giorgi, non cambia MAI

208
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cristina_Pistacchio, sarvuccio, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Igo
Jack (Guest) 31-08-2022 22:34

Che tristezza la Giorgi.. Fa tenerezza ormai..

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarvuccio 31-08-2022 22:33

Oggi la Keys è uscita da sotto un treno e va a vincere immeritatamente il match

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo2262 31-08-2022 22:28

se non alza il livello con Andy va a casa in 3 set

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Krok (Guest) 31-08-2022 22:28

Purtroppo Camila non può vincere il tiebreak senza Servizio. Ci vuole un miracolo

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 31-08-2022 22:27

Scritto da Spider 99

Scritto da SimonBolelliVamosss
La Giorgi queste partite, in cui è avanti contro giocatrici più avanti in classifica, NON LE VINCE MAI!

Pazzesco. Era 5-2 al terzo e stava dominando. Ma con Camila tutto è possibile. Forza portiamola a casa.

La Keys è salita molto, incredibile il dodicesimo game dove sulla parità ha messo solo ace sulle righe

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SimonBolelliVamosss (Guest) 31-08-2022 22:27

A mia memoria, sono 3 partite perse in questo modo negli ultimi 3 mesi.. in pratica è più sicura delle tasse, in questi casi

202
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cristina_Pistacchio, Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Tafanus
fabio (Guest) 31-08-2022 22:27

<ero sicuro la Giorgi hA GETTAto alle ortiche un'altra occassione

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!