Us Open: Il Tabellone Qualificazione Femminile. Tre azzurre ai nastri di partenza
18 commenti
Us Open – Tabellone Qualificazione (con tutti gli spot)
(1) A. Bogdan
vs A. Friedsam 
A. Lazaro Garcia
vs F. Contreras Gomez 
L. Glushko
vs T. Korpatsch 
J. Maleckova
vs (32) K. Baindl 
(2) L. Zhu
vs C. Zhao 
Y. Hatouka
vs S. Vickery 
M. Carle
vs S. Kraus 
I. Shinikova
vs (17) C. Bucsa 
(3) P. Udvardy
vs V. Flink 
I. Oz
vs L. Jeanjean 
G. Garcia Perez
vs Y. Miyazaki 
K. Day
vs (23) I. Bara 
(4) L. Noskova
vs K. Kawa 
E. Bouchard
vs Y. Naito 
K. Scott
vs E. Kalieva 
A. Zakharova
vs (18) S. Jang 
(5) V. Golubic
vs H. Baptiste 
E. Bektas
vs K. Birrell 
A. Sharma
vs J. Ponchet 
A. Gasanova
vs (30) R. Jani 
(6) K. Rakhimova
vs R. Serban 
M. Bassols Ribera
vs S. Kartal 
S. Janicijevic
vs R. Masarova 
D. Herdzelas
vs (27) E. Andreeva 
(7) M. Doi
vs L. Stefanini 
A. Parks
vs A. Cadantu-Ignatik 
A. Hartono
vs D. Lao 
S. Mendez
vs (28) C. Burel 
(8) V. Tomova
vs A. Bolsova 
K. Zavatska
vs J. Zuger 
R. Anderson
vs N. Schunk 
V. Kuzmova
vs (20) J. Grabher 
(9) E. Cocciaretto
vs V. Jimenez Kasintseva 
C. McNally
vs J. Burrage 
A. Tikhonova
vs W. Osuigwe 
C. Dolehide
vs (24) M. Bjorklund 
(10) L. Pigossi
vs E. Avanesyan 
M. Chwalinska
vs T. Wurth 
C. McHale
vs Y. Bonaventure 
E. Jacquemot
vs (26) M. Uchijima 
(11) Q. Wang
vs L. Hovde 
N. Hibino
vs L. Chirico 
Y. Wickmayer
vs A. Komardina 
T. Andrianjafitrimo
vs (22) D. Snigur 
(12) C. Paquet
vs K. Gerlach 
A. Blinkova
vs O. Selekhmeteva 
S. Voegele
vs C. Alves 
L. Fruhvirtova
vs (29) Y. In-Albon 
(13) K. Volynets
vs Y. Yuan 
M. Hontama
vs D. Papamichail 
V. Glozman
vs D. Jakupovic 
E. Gorgodze
vs (31) M. Inglis 
(14) K. Mladenovic
vs S. Bejlek 
P. Hon
vs A. Muhammad 
H. Watson
vs M. Melnikova 
S. Lamens
vs (19) V. Diatchenko 
(15) O. Danilovic
vs L. Cabrera 
C. Harrison
vs A. Kulikova 
E. Lys
vs T. Lukas 
N. Abduraimova
vs (21) S. Waltert 
(16) S. Errani
vs G. Lee 
L. Pattinama Kerkhove
vs B. Haas 
A. Krueger
vs R. Zarazua 
F. Ferro
vs (25) K. Boulter 
TAG: Us Open, Us Open 2022

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
@ hot (#3310774)
Anche a me sembra favorita la Cocciaretto ma non condivido tutta questa sicurezza su una tennista valida ma non una fuoriclasse
Le graffe, ti mancano le parentesi graffe!
BOGDAN
BUCSA
NESSUNA *JEANJEAN
BOUCHahahahaHRD *NOSKOVA
BAPTISTE (GOLUBIC)
ANDREEVA (RAKHIMOVA)
BUREL (HARTONO) [DOI -.-]
SCHUNK (TOMOVA) [KUZMOVA]
SCOCCIARETTO (DOLEHIDE)
BOOOH CHWALINSKA
Q.WANG
PAQUET (FRUHVIRTOVA)
…INGLIS
Diomadon… MUHAMMAD
DANILOVIC (WALTERT)
BOULTER (FERRO) [€RRANI]
Dall’ordine di gioco ufficiale vedo che Bethanie Mattek-Sands gioca l’ESIBIZIONE prima delle quali ( sostituendo la Davenport) insieme a Clijsters, Roddick e Blake.
E’ già da un po’ che non gioca incontri ufficiali, pur rimanendo nel mondo tennistico con altre attività. A meno che non le diano una wc tenderei a considerarla come ritirata de facto.
Considerando ancora da confermare la presenza della Bogdan, l’unica giocatrice che ha la qualificazione teoricamente già in tasca (teoricamente, conosciamo il nostro pollaio) è la Golubic, che si stacca chiaramente per qualità dalle concorrenti, discorso trasferibile anche, ma in minor misura, a Qiang Wang.
Il mio debole per Maja Chwalinska me la fa già immaginare a fare sfracelli nel MD, spero di non essere rapidamente deluso.
Ovviamente non passano inosservate le presenze della Bouchard e di Linda Fruhvirtova, anche se per diverse motivazioni.
Nel complesso un tabellone piuttosto interessante, più gioventù rampante che non pervicaci veterane, bene.
Non vedo chi possa fermare Cocciaretto. A detta di tutti è il miglior talento Italiano non credo possa cedere ad avversarie battute da Bronzetti e le altre.
Chiaro segnale del basso livello attuale del tennis femminile. Sono periodi ciclici. Dopo un grande ventennio arriva la calma piatta, e anche le ragazzine senza particolare talento riescono a tirar fuori la testa
La Coccia dovrebbe, o quantomeno potrebbe, farcela (l’andorrana le ha appena buscate dalla Bronzetti, tra l’altro senza che nessuno – giustamente – abbia gridato all’impresa: ora diventa improvvisamente un pericolo?).
Stefanini probabilmente fuori da Doi, ma dovesse fare l’impresa,,,
Errani invece secondo me non passa il 1T, su hard.
@ Eugenio (#3310464)
Io direi solo McNally.
Beh qua il discorso è diverso rispetto agli uomini. Stefanini e Errani escono subito e non hanno alcuna possibilità di passare. In realtà Errani avrebbe un bello spot ma parliamo della Errani e il discorso cade subito.
Cocciaretto ha la possibilità per fare vedere se vale effettivamente la top100. Spot fattibile che la nostra dovrebbe passare.
In percentuali:
Stefanini ed Errani: 5%
Cocciaretto: 55%
Vediamo come andrà
La Errani ha lo spot migliore e dovrebbe farcela. Cocciaretto ha un’eventuale secondo turno di quali tosto contro McNally, se lo supera è fatta. Stefanini apparentemente il peggior spot, ma ha una Doi che non è più la top 30 di qualche anno fa ; anche lei , se dovesse battere la giapponese ha buone possibilità di qualificarsi.
Lo spot migliore mi sembra quello di Errani, al turno finale potrebbe arrivare.
Stefanini ha beccato subito male, visto anche lo stato di forma non eccelso rischia subito di uscire
Cocciaretto, per essere testa di serie numero 9 (quindi non piò beccare nessuna di classifica più bassa) a mio parere ha pescato veramente male. Kasintseva, McNally e Bjorklund sono delle brutte clienti da prendere nelle qualificazioni slam
La Cocciaretto può farcela.
Impressiona vedere già tante giovanissime nella griglia,delle quali fino a ieri ci si era occupato per la precocità nell’ottenere subito risultati negli ITF a distanza di un’intermezzo pubblicitario dal termine della carriera da vertice juniores.
Errani ottimo spot.
Cocciaretto difficilissimo.
Stefanini quasi impossibile la qualifica
In teoria solo la Cocciaretto ha chances. Il tennis femminile ci ha insegnato, anche ieri con la Grammatikopopul, che prima di scendere in campo nessun match e’ scontato, guardando la classifica.
Pesca malissimo Elisabetta già al primo turno contro una delle minorenni più promettenti del circuito, poi la McNally che è stata pericolosissima a Cincinnati. Ma non ha avuto una wc per il main draw lei che era così osannata già a 18 anni?? È già passata di moda?
Cocciaretto ed Errani possono farcela