Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 250 Umago, Kitzbuhel e Atlanta: I risultati completi con il dettaglio dei Quarti di Finale. Alcaraz facile in semifinale

29/07/2022 22:03 353 commenti
Carlos Alcaraz nella foto
Carlos Alcaraz nella foto

HRV ATP 250 Umag (Croazia) – Quarti di Finale, terra battuta



Goran Ivanisevic Stadion – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 4:00 pm)
1. [Q] Marco Cecchinato ITA vs [Q] Franco Agamenone ITA
ATP Umag
Marco Cecchinato
2
1
Franco Agamenone
6
6
Vincitore: Agamenone

2. Roberto Carballes Baena ESP vs [2] Jannik Sinner ITA

ATP Umag
Roberto Carballes Baena
4
6
Jannik Sinner [2]
6
7
Vincitore: Sinner

3. [1] Carlos Alcaraz ESP vs Facundo Bagnis ARG (non prima ore: 20:00)

ATP Umag
Carlos Alcaraz [1]
6
6
Facundo Bagnis
0
4
Vincitore: Alcaraz








Grandstand – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 4:00 pm)
1. [3] Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN vs [2] Rafael Matos BRA / David Vega Hernandez ESP
ATP Umag
Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara [3]
6
5
10
Rafael Matos / David Vega Hernandez [2]
1
7
8
Vincitore: Glasspool / Heliovaara

2. Bernabe Zapata Miralles ESP vs [Q] Giulio Zeppieri ITA (non prima ore: 18:00)

ATP Umag
Bernabe Zapata Miralles
5
4
Giulio Zeppieri
7
6
Vincitore: Zeppieri

3. [1] Simone Bolelli ITA / Fabio Fognini ITA vs Tomislav Brkic BIH / Francisco Cabral POR

ATP Umag
Simone Bolelli / Fabio Fognini [1]
6
7
Tomislav Brkic / Francisco Cabral
0
6
Vincitore: Bolelli / Fognini














AUT ATP 250 Kitzbuhel (Austria) – Semifinali, terra battuta



CENTER COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Filip Misolic AUT vs Dusan Lajovic SRB QF
ATP Kitzbuhel
Filip Misolic
2
7
6
Dusan Lajovic
6
6
3
Vincitore: Misolic

2. [5] Albert Ramos-Vinolas ESP vs [3] Roberto Bautista Agut ESP (non prima ore: 13:00)

ATP Kitzbuhel
Albert Ramos-Vinolas [5]
3
6
Roberto Bautista Agut [3]
6
7
Vincitore: Bautista Agut

3. [WC] Filip Misolic AUT OR Dusan Lajovic SRB vs Yannick Hanfmann GER

ATP Kitzbuhel
Filip Misolic
6
2
7
Yannick Hanfmann
2
6
6
Vincitore: Misolic







COURT KUECHENMEISTER – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Tim Puetz GER / Michael Venus NZL vs [3] Kevin Krawietz GER / Andreas Mies GER

ATP Kitzbuhel
Tim Puetz / Michael Venus [1]
7
7
Kevin Krawietz / Andreas Mies [3]
6
6
Vincitore: Puetz / Venus

2. Pedro Martinez ESP / Lorenzo Sonego ITA vs Robin Haase NED / Philipp Oswald AUT (non prima ore: 15:30)

ATP Kitzbuhel
Pedro Martinez / Lorenzo Sonego
7
7
Robin Haase / Philipp Oswald
6
6
Vincitore: Martinez / Sonego

















USA ATP 250 Atlanta (USA) – Quarti di Finale, cemento



STADIUM COURT – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Ilya Ivashka vs [5] Tommy Paul USA
ATP Atlanta
Ilya Ivashka
6
3
6
Tommy Paul [5]
2
6
1
Vincitore: Ivashka

2. [3] Alex de Minaur AUS vs [LL] Adrian Mannarino FRA (non prima ore: 20:00)

ATP Atlanta
Alex de Minaur [3]
4
6
6
Adrian Mannarino
6
3
0
Vincitore: de Minaur

3. [8] Brandon Nakashima USA vs [4] Frances Tiafoe USA

ATP Atlanta
Brandon Nakashima [8]
4
2
Frances Tiafoe [4]
6
6
Vincitore: Tiafoe

4. [6] Jenson Brooksby USA vs [2] John Isner USA (non prima ore: 02:00)

ATP Atlanta
Jenson Brooksby [6]
3
6
6
John Isner [2]
6
1
4
Vincitore: Brooksby

5. Steve Johnson USA / Tommy Paul USA vs [3] Rajeev Ram USA / Jack Sock USA

ATP Atlanta
Steve Johnson / Tommy Paul
5
4
Rajeev Ram / Jack Sock [3]
7
6
Vincitore: Ram / Sock

353 commenti. Lasciane uno!

Detuqueridapresencia 30-07-2022 10:38

Scritto da Poldi

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso
con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz
con Musetti stanno 1 a 1
con Berrettini una vinta e una persa
con Fognini ci ha vinto
mi pare ci sia equilibrio

Silver Fai il serio eh!
Vs Berrettini Carlos e’ avanti 2-1 altro che parita’ Caro amico

Già il fatto che voi paellofili state attaccati al pallottoliere per dimostrare che Alcaraz ha vinto una partita in più la dice lunga

Se fosse il dominatore della Galassia non avreste bisogno del pallottoliere ma sarebbero tutte partite vinte per lui

E invece …..

Certo certo state bboni lo vince Umago così passa in vantaggio. Tranquilli così potrete tronfiamente gonfiare il petto e trollare. OK?

353
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 30-07-2022 10:20

@ Peter (#3283937)

Hai messo il dito sulla piaga..note dolenti, mi sto distraendo con questo torneo divertente, frizzante, vacanziero, con tante sorprese “grezze” ma davvero attraenti!! Purtroppo all’orizzonte del cemento americano non vedo prospettive positive per Nole, e il suo coach è tranquillamente in tribuna ad Umago da bravo titolare del centrale..del resto I precedenti ormai mi confermano ogni volta che la parola d’ordine è “arginare Nole”, hai visto come Bedene non è stato radiato da Amburgo pur avendo colpito direttamente le due hostess in prima fila..anche rispetto ai vaccini, figli e figliastri, ma prima o poi torna, e come a wimbledon dimostrerà che ogni tentativo di prevaricazione con lui non funziona

352
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 30-07-2022 10:00

Scritto da Harlan

Scritto da Dad
Oggi altri 2 spagnoli legnati dagli italiani. Sarebbe interessante avere una statistica sugli scontri tra giocatori italiani e spagnoli nel 2022.

Eehh non c’è più la garra di una volta. Lo si nota anche dai mesti commenti dei troll filoispanici

Mi ricordo ancora quando questi schifosi troll regnavano.
Anno 2021 Sinner vince il torneo.
Primo turno melbourne 50 commenti dello stesso utente a definire stanco un ragazzo di vent’anni che vive di sport.
Da lì capii il senso inutile e triste di un troll che solitamente è un ciccione che fa fatica a far le scale

351
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden (Guest) 30-07-2022 08:03

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia

Scritto da giovatadde

Scritto da Coppa Valerio
Ricapitolando: 3 italiani in semifinale in singolare in un Atp250, 3 italiani in finale di doppio in due Atp250, 1 italiana in semifinale in un Wta250, 4 italiani in semifinale in un challenge80. E poi?

Hai ragione, hai ragione, hai ragione ma quanto hai ragione!!!!! In molti pensano che sia normale forse…. Ma negli anni 80/90 una semifinale di un 500 era grasso che colava!!!!!! Ora se non abbiamo 5 top ten il movimento è in crisi…. Cambiate spacciatore!!!!

Negli anni 2000-2010 mica stavamo messi meglio.
Togli Seppi,con Fognini che i primi anni da pro andava a lampi, non c’è stato niente,solo la semi a Roma di Volandri.
Era proprio il deserto.

in que decennio si è risaliti dalla fossa… non saremmo qui ora senza quegli anni di ripresa

350
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 30-07-2022 01:30

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso
con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz
con Musetti stanno 1 a 1
con Berrettini una vinta e una persa
con Fognini ci ha vinto
mi pare ci sia equilibrio

E’ vero però è un fatto che ha perso tutte le partite importanti.
Con Matteo ha perso allo Slam e vinto (anche grazie alla pioggia) a Rio. Con Sinner ha vinto un primo turno challenger (quando erano entrambi poppanti) e un primo turno a Parigi Bercy ma ha perso agli ottavi di Wimledon, con Musetti ha perso la finale ad Amburgo.
Come i punti, non tutte le vittorie (o le sconfitte) pesano in egual misura

Nessun punto a Wimbledon.torneoesibizione.

Ragazzi vi segnalo un troll

Firmato the troll hunter

349
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Harlan (Guest) 30-07-2022 01:23

Scritto da Dad
Oggi altri 2 spagnoli legnati dagli italiani. Sarebbe interessante avere una statistica sugli scontri tra giocatori italiani e spagnoli nel 2022.

Eehh non c’è più la garra di una volta. Lo si nota anche dai mesti commenti dei troll filoispanici

348
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Carlos Primero
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 30-07-2022 00:40

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso
con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz
con Musetti stanno 1 a 1
con Berrettini una vinta e una persa
con Fognini ci ha vinto
mi pare ci sia equilibrio

E’ vero però è un fatto che ha perso tutte le partite importanti.
Con Matteo ha perso allo Slam e vinto (anche grazie alla pioggia) a Rio. Con Sinner ha vinto un primo turno challenger (quando erano entrambi poppanti) e un primo turno a Parigi Bercy ma ha perso agli ottavi di Wimledon, con Musetti ha perso la finale ad Amburgo.
Come i punti, non tutte le vittorie (o le sconfitte) pesano in egual misura

Nessun punto a Wimbledon.torneoesibizione.

347
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Giampi 29-07-2022 23:55

Scritto da Dad
Oggi altri 2 spagnoli legnati dagli italiani. Sarebbe interessante avere una statistica sugli scontri tra giocatori italiani e spagnoli nel 2022.

A naso Sinner 7 a 0….

346
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden (Guest) 29-07-2022 23:41

Scritto da Doppiofallo
Grande Italia. Dopo la meravigliosa vittoria del Muso, un’altra settimana da incorniciare, tre su quattro in un 250. Cose da pazzi! Poi se RoboCop vincesse il torneo, buon per lui, non me ne importa un fico secco. L’importante è questa marea montante, non fai in tempo a entusiasmarti per uno che ne arriva un altro!!! È ormai una gara a chi arriva più in alto e si fomentano a vicenda. Un bravissimo a Zeppieri e un commosso applauso a Francone. Con un occhio a San Benedetto del Tronto dove ne stiamo vedendo delle belle anche lì. Con una speranza: che tutta questa elettricità dia finalmente la scarica a Luca Nardi per esplodere!!!!

Verrà il suo momento, come per Cobolli ed Arnaldi, ma anche Pellegrino sta crescendo, e Vavassori… e chissa che qualcuno che si è perso per strada non voglia riprovarci…

345
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 29-07-2022 23:30

@ giovatadde (#3284065)

Con 30 anni di meno ne avresti sempre 56…non proprio un’ eta favolosa, fai almeno 40 se non 50… e te lo dice un 56 enne in ottima forma

344
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 29-07-2022 23:25

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso
con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz
con Musetti stanno 1 a 1
con Berrettini una vinta e una persa
con Fognini ci ha vinto
mi pare ci sia equilibrio

con Sonego ha perso così come con Giustino e Moroni nel 2020 e con Napolitano e Caruso… ma aveva 16 anni!

343
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden (Guest) 29-07-2022 23:17

Scritto da silver81
cmq soltanto io spero in un Agamennone Zeppieri? sarebbe un coronamento di un sogno x entrambi
Sinner e Alcaraz ne vinceranno talmente tanti di tornei da farseli venire a noia
una vittoria di Agamennone sarebbe un grnde premio dopo una carriera travagliata

tutti sotto sotto ci sperano ….

342
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 29-07-2022 23:14

@ Poldi (#3283915)

Sinceramente delle sue esternazioni ne faremmo tranquillamente a meno. Grazie…sparisca!

341
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, Detuqueridapresencia
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 29-07-2022 22:50

Scritto da giovatadde

Scritto da Coppa Valerio
Ricapitolando: 3 italiani in semifinale in singolare in un Atp250, 3 italiani in finale di doppio in due Atp250, 1 italiana in semifinale in un Wta250, 4 italiani in semifinale in un challenge80. E poi?

Hai ragione, hai ragione, hai ragione ma quanto hai ragione!!!!! In molti pensano che sia normale forse…. Ma negli anni 80/90 una semifinale di un 500 era grasso che colava!!!!!! Ora se non abbiamo 5 top ten il movimento è in crisi…. Cambiate spacciatore!!!!

Negli anni 2000-2010 mica stavamo messi meglio.
Togli Seppi,con Fognini che i primi anni da pro andava a lampi, non c’è stato niente,solo la semi a Roma di Volandri.

Era proprio il deserto.

340
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (Guest) 29-07-2022 22:45

Vorrei andare a ripescare alcuni commenti dei “nostri” esperti
su Zeppieri a cominciare dalle quali di Roma 2019 fino ad oggi…

A me personalmente il giocatore è sempre piaciuto già da quel giorno nelle quali a roma quando battè Dellien,batte bene ,l’impatto con la palla è quasi sempre pulito e di rovescio non è cosi debole come lo si descrive. Poi vederlo dal vivo rende meglio l’idea.

Peccato per come muove i piedi, resta ancora impacciato da quel punto di vista. Lì deve migliorare tantissimo.

339
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
giovatadde 29-07-2022 22:30

Scritto da Coppa Valerio
@ Giambi (#3283901)
Ammesso che vada in finale, se Jannick gioca come stasera Alcaraz non gli fa vedere la palla anche usando la sinistra

Ammesso che Alcaraz vada in finale, se Sinner gioca come a Wimbledon che succede?
Ma sopratutto se avessi gli occhi azzurri, capelli neri folti, alto 1,90 m, fisico statuario e i soldi del Berlusca, con 30 anni di meno…. Sarei il TOP

338
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Emma_Woodhouse, Detuqueridapresencia
marc07 (Guest) 29-07-2022 22:30

grandi ragazzi!!

337
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 29-07-2022 22:18

@ silver81 (#3284014)

In realtà con Berrettini è 2 vinte, 1 persa

336
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 29-07-2022 22:14

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso
con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz
con Musetti stanno 1 a 1
con Berrettini una vinta e una persa
con Fognini ci ha vinto
mi pare ci sia equilibrio

E’ vero però è un fatto che ha perso tutte le partite importanti.
Con Matteo ha perso allo Slam e vinto (anche grazie alla pioggia) a Rio. Con Sinner ha vinto un primo turno challenger (quando erano entrambi poppanti) e un primo turno a Parigi Bercy ma ha perso agli ottavi di Wimledon, con Musetti ha perso la finale ad Amburgo.
Come i punti, non tutte le vittorie (o le sconfitte) pesano in egual misura

335
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, Detuqueridapresencia
Dad (Guest) 29-07-2022 22:14

Oggi altri 2 spagnoli legnati dagli italiani. Sarebbe interessante avere una statistica sugli scontri tra giocatori italiani e spagnoli nel 2022.

334
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
giovatadde 29-07-2022 22:11

Scritto da giovatadde
Semifinali Umago:
Alcaraz vs Zeppieri
Sinner vs Agamenone
Scommettete tranquillamente, il mago Oronzo mi ha fornito i risultati.

Alla fine il Mago Oronzo è stato perfetto!
Ultimamente i Maghi sembrano essere migliori di molti utenti nel fare previsioni., come ad esempio, Mauro Antonio Poldi Lupen, volutamente senza virgole!!!!

333
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, il capitano, Adriano non Panatta, Emma_Woodhouse, Detuqueridapresencia
Poldi (Guest) 29-07-2022 22:10

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso
con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz
con Musetti stanno 1 a 1
con Berrettini una vinta e una persa
con Fognini ci ha vinto
mi pare ci sia equilibrio

Silver Fai il serio eh!
Vs Berrettini Carlos e’ avanti 2-1 altro che parita’ Caro amico

332
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Emma_Woodhouse 29-07-2022 22:08

Scritto da Giambi

Scritto da Viri

Scritto da Giambi
Se Sinner oggi non avesse insistito con le smorzate, 6 errori, la partita sarebbe già in dirittura di arrivo.
Veramente involuto su questo colpo ultimamente, dovrà lavorarci parecchio e per stasere lasciar perdere se vorrà non gettare nel wc una partita che non dovrebbe avere storia.

È evidente che si sta allenando sia sulle corte che sui punti a rete in questo torneo. Spero che riesca a controllare il rischio di sprecare decine di punti in questo modo

Ma non si scherza contro gli spagnoli sulla terra. 7 palle corte sbagliate su 8 e volè sbagliate in serie lo hanno portato alla lotteria del tie break. Brutto Sinner e se lo scrivo io vuol dire che ha giocato veramente un brutto set perchè ho l’occhio malato per lui da sempre. Il game di chiusura pessimo. Speriamo non si vada al terzo.

Ma dai, ragazzi, è ovvio che stia mettendo dentro sì e no il 50% del suo potenziale. Si sta allenando, sta provando, sperimentando, ridacchiando. Se non lo fa in questo torneo con gente come Munar o Carbellas (che vabbè la tigna del terraiolo, ma ormai Jannik è distante anni luce) non so davvero quando. Già domani scommetto che inizierà a ingranare le marce. Ma per rivederlo a tutta toccherà aspettare Montreal (o domenica?). E in fondo perché dovrebbe sprecare prima energie non necessarie?

331
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia
Stefano (Guest) 29-07-2022 22:06

Era già capitato che in un torneo maschile del circuito maggiore ci fossero tre italiani in semifinale?

330
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silver81 (Guest) 29-07-2022 22:04

cmq soltanto io spero in un Agamennone Zeppieri? sarebbe un coronamento di un sogno x entrambi

Sinner e Alcaraz ne vinceranno talmente tanti di tornei da farseli venire a noia

una vittoria di Agamennone sarebbe un grnde premio dopo una carriera travagliata

329
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
giovatadde 29-07-2022 22:01

Scritto da Coppa Valerio
Ricapitolando: 3 italiani in semifinale in singolare in un Atp250, 3 italiani in finale di doppio in due Atp250, 1 italiana in semifinale in un Wta250, 4 italiani in semifinale in un challenge80. E poi?

Hai ragione, hai ragione, hai ragione ma quanto hai ragione!!!!! In molti pensano che sia normale forse…. Ma negli anni 80/90 una semifinale di un 500 era grasso che colava!!!!!! Ora se non abbiamo 5 top ten il movimento è in crisi…. Cambiate spacciatore!!!!

328
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, il capitano
giovatadde 29-07-2022 22:01

Scritto da Coppa Valerio
Ricapitolando: 3 italiani in semifinale in singolare in un Atp250, 3 italiani in finale di doppio in due Atp250, 1 italiana in semifinale in un Wta250, 4 italiani in semifinale in un challenge80. E poi?

Hai ragione, hai ragione, hai ragione ma quanto hai ragione!!!!! In molti pensano che sia normale forse…. Ma negli anni 80/90 una semifinale di un 500 era grasso che colava!!!!!! Ora se non abbiamo 5 top ten il movimento è in crisi…. Cambiate spacciatore!!!!

327
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, sergiot, il capitano
ilovethisgame 29-07-2022 22:00

@ silver81 (#3284014)

Eh no carissimo, i match disputati in tornei challenger non contano negli head-to-head! Provare per credere, vai sul sito ufficiale Atp… Sinner vs Alcaraz stanno sul 1-1… mentre Musetti vs Alcaraz 1-0! Contare i match challenger è come contare le amichevoli nel calcio… non scherziamo

326
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paky 71 29-07-2022 22:00

@ Coppa Valerio (#3284009)

Della serie io c’ero il 29 luglio 2022.

325
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silver81 (Guest) 29-07-2022 21:49

Scritto da Spider 99

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

beh non è che abbia sempre perso

con Sinner stanno 2 a 1 per Alcaraz

con Musetti stanno 1 a 1

con Berrettini una vinta e una persa

con Fognini ci ha vinto

mi pare ci sia equilibrio

324
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ilovethisgame
Jack (Guest) 29-07-2022 21:49

Scritto da Coppa Valerio
Ricapitolando: 3 italiani in semifinale in singolare in un Atp250, 3 italiani in finale di doppio in due Atp250, 1 italiana in semifinale in un Wta250, 4 italiani in semifinale in un challenge80. E poi?

Se non è record ci manca poco, ma forse lo è, domando a qualche esperto più di me.

323
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 29-07-2022 21:48

Bagnis ha cominciato a capire come giocare con Alcaraz quando la legnata gli era ormai stata inferta. Speriamo che Zep domani trovi subito il modo per infastidirlo, non è affatto detto che Carlitos si trovi a suo agio col suo gioco.

322
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Emma_Woodhouse
Jack (Guest) 29-07-2022 21:47

A memoria non ricordi in 2 atp contemporaneamente in finale doppio tre Italiani.

321
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Coppa Valerio (Guest) 29-07-2022 21:45

Ricapitolando: 3 italiani in semifinale in singolare in un Atp250, 3 italiani in finale di doppio in due Atp250, 1 italiana in semifinale in un Wta250, 4 italiani in semifinale in un challenge80. E poi?

320
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, sergiot
MAXUBS (Guest) 29-07-2022 21:45

Sonego con Martinez e Bolelli-Fognini in finale nei due 250 europei! È grande ITALIA!!!

319
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 29-07-2022 21:45

Bella vittoria di Fognini/ Bollelli contro una coppia di assoluto valore, giornata molto molto positiva per gli azzurri.
Bravi ragazzi

318
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 29-07-2022 21:44

Scritto da Detuqueridapresencia
Zeppieri Alcaraz
Non succede ma se succede….

Difficile ma carlos soffre molto gli italiani come dimostrano le cocenti sconfitte subite con Matteo agli AO con Sinner a Wimbledon e con musetti nella finale di Amburgo.

317
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 29-07-2022 21:33

Che giornata: ha iniziato Jasmine, Lorenzo, poi Franco, Zeppieri, ancora Jannik (l’unica partita che ho visto) che non è mai stato in bilico: si vede che gioca convinto dei suoi mezzi,vedo una certa armonia nel suo team e sorride dei suoi errori, sorriso che era scomparso tempo fa’. Rimaniamo in attesa dell’ultimo risultato…..

316
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 29-07-2022 21:33

Fognini e Bolelli olè

315
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Emma_Woodhouse
MansourBahrami 29-07-2022 21:29

@ silver81 (#3283510)

Quando si parla del tuo Alcataz non sei molto obbiettivo.
Alcaraz sta molto bene e oggi lo sta dimostrando. Come stava bene ad Amburgo, dove ha perso semplicemente perché Musetti, almeno in quella partita, è stato più bravo di lui.

314
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
vittorio carlito (Guest) 29-07-2022 21:26

@ Poldi (#3283915)

Ma che cosa fanno con il tuo carlos, e´diventato piu´brutto , e piu´muscoloso sermbra un Gorilla mamma mia ma cosa gli danno e cosa lo fanno fare speriamo che no fa la fine della prima Capriati. Mah !!!

313
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’Italiano Vero (Guest) 29-07-2022 21:25

Comunque essere la prima testa di serie ti porta, senza troppi problemi, alla finale diretto

312
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 29-07-2022 21:23

Scritto da Annie
@ Annie (#3283922)
imperterrito “dritto alla meta” Agamenone, sempre più convinto di riuscire ogni volta “a battere se stesso” come ha detto nell’imperdibile intervista finale. Jannik ha superato il turno e come Arifor non avevo dubbi al proposito, nonostante qualche inceppata di poco conto sul finale

Nessun dubbio, cara Annie..
Jannik oggi si è allenato ed ha sperimentato.
Era così evidente..

Il match è sempre stato saldamente nelle sue mani..

Quando ci sarà da fare sul serio sarà prontissimo…
E, vedrete come alzerà il ritmo e il volume….di gioco…
Sarà la cavalcata delle Walkirie!!!!

311
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Emma_Woodhouse
Doppiofallo (Guest) 29-07-2022 21:21

Grande Italia. Dopo la meravigliosa vittoria del Muso, un’altra settimana da incorniciare, tre su quattro in un 250. Cose da pazzi! Poi se RoboCop vincesse il torneo, buon per lui, non me ne importa un fico secco. L’importante è questa marea montante, non fai in tempo a entusiasmarti per uno che ne arriva un altro!!! È ormai una gara a chi arriva più in alto e si fomentano a vicenda. Un bravissimo a Zeppieri e un commosso applauso a Francone. Con un occhio a San Benedetto del Tronto dove ne stiamo vedendo delle belle anche lì. Con una speranza: che tutta questa elettricità dia finalmente la scarica a Luca Nardi per esplodere!!!!

310
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PPF, gio60, Carlos Primero
il mio personalissimo cartellino (Guest) 29-07-2022 21:18

Io questi spagnoli terraoili medi, tipo Zapata Miralles e Carballes Baena (ma ne potrei aggiungere altri cinque/sei), fatico a distinguerli. Comunque batterli, soprattutto a livello di quarti, non è mai facile. Bravo Zeppieri. Adesso deve godersi la semifinale, che salvo miracoli perderà, e ripartire possibilmente giocando a livello ATP. Purtroppo nelle prossime settimane le chance sono poche e tutte sul duro..

309
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio carlito (Guest) 29-07-2022 21:14

Alcatraz sembra un gorilla impazzito, mamma mia e´diventato piu´brutto e´piu´muscoloso, se questo lo aiuta perche´no!!Mah!!!

308
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 29-07-2022 21:13

Scritto da Mauro = Antonio

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Poldi
Tutte ste fatiche x I giocatori italiani x poi vedere Carlos alzare il trofeo. Spiace(Forse no..chi lo sa)

Non succede ma se succede, Poldi, non ci saranno fosse tanto profonde da nasconderti a sufficienza…. Ho visto molti tracotanti qui fare previsioni smentite coi fatti

Sulla carta ha ragione il nostro Poldo, ma non mi sorprenderei di un’altra sonora lezione da parte del nostro Peccatore

Però mi tenterebbe una lezione di italiano mancina per Carlitos…. 🙂

307
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 29-07-2022 21:11

Scritto da Poldi
Tutte ste fatiche x I giocatori italiani x poi vedere Carlos alzare il trofeo. Spiace(Forse no..chi lo sa)

Pensavo che dopo Amburgo fossi espatriato in Nuova Guinea 🙂
Se Alcaraz non vince a mani basse vuol dire che è iniziato il crollo verticale nella sua carriera…porello, ci manca pure che le prenda da Zeppieri 😀

306
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Emma_Woodhouse
Detuqueridapresencia 29-07-2022 21:11

Scritto da Mauro = Antonio

Scritto da Mauro = Antonio

Scritto da Mauro = Antonio
Infatti la porta a casa.
Adesso avremo 3 italiani e 1 spagnolo (che vincerà il torneo per la gioia di poldantonmauro), o forse 2 italiani e 2 argentini..

Mon dieu, tutti questi -1 incapaci di comprendere l’ironia

Meno male che c’è la extrana transparencia del comandante Guevara

Hasta pronto 😉

So’ ragazzi l’ironia a volte è troppo raffinata

E poi è talmente pieno di troll che spesso si parte in quarta

Però basta fare un po’ di attenzione

C’è chi è notoriamente troll
C’è chi notoriamente usa il cervello. İn questo caso è certamente ironia…..

VAMOS. 🙂

305
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro = Antonio (Guest) 29-07-2022 21:10

Scritto da Viri

Scritto da Mauro = Antonio
E comunque 8 italiani nei primi 16 della race next gen, é record di tutti i tempi

Questa è come….che bello 3 italiani nella top31

Uguale uguale direi, urge una controvirata

304
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Viri 29-07-2022 21:08

Scritto da Mauro = Antonio
E comunque 8 italiani nei primi 16 della race next gen, é record di tutti i tempi

Questa è come….che bello 3 italiani nella top31

303
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro = Antonio (Guest) 29-07-2022 21:08

Scritto da pablito

Scritto da Mauro = Antonio
Bagnis dovrebbe fare un toilette break per ritrovarsi

“Bagnis” break…

Pablito non si lascia sfuggire l’occasione 🙂

302
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!