Ottimo ingresso nel torneo per l'azzurro ATP, Copertina

Masters 1000 Miami: Ottimo esordio per Jannik Sinner, domina Hugo Gaston in due rapidi set

26/03/2021 20:50 72 commenti
Jannik Sinner
Jannik Sinner

Esordio in scioltezza per Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. L’azzurro supera 6-2 6-2 il francese Hugo Gaston, mostrando in campo un tennis troppo più potente, preciso e consistente. Netta la superiorità dell’azzurro, come dimostrano anche i numeri di fine partita. Dopo domani sfiderà il vincente di Khachanov vs. Hanfmann.

Davvero un buon ingresso nel torneo per Jannik, che da favorito si è preso il match con il suo tennis potente in progressione. Non ha servito nemmeno così bene, ma Gaston non è mai riuscito ad entrare davvero in partita, ad imporre la sua manualità e variazioni. Sinner ha letteralmente un’altra cilindrata, ha sbagliato poco (concesso solo 4 punti in risposta nell’ottimo primo set, praticamente perfetto) e si è salvato bene nell’unico game in cui ha concesso palle break, a metà del secondo set. Il diritto di Sinner è stato potentissimo, soprattutto nella direttrice cross, mettendo a nudo la difficoltà del francese nel trovare difese lunghe e precise. Jannik ha “sfondato” l’avversario colpo dopo colpo, fin dalla risposta, guadagnando campo e chiudendo spesso a rete, con buone soluzioni “a chiudere”, più di forza che di tocco. Forse su terra battuta Gaston potrebbe impensierire Sinner con tante variazioni e cambi di ritmo, ma sul veloce, con queste condizioni di rimbalzo piuttosto alto e regolare, su cui Jannik può entrare di potenza e con discreto tempo, davvero non c’è gara tra i due. Infatti quando Gaston ha provato a spingere di più, è finito fuori giri. L’aspetto migliore del match per l’azzurro è l’aver durato poca fatica, aver giocato in modo consistente col diritto e spinto con regolarità e precisione per tutto l’incontro, senza pause o incertezze. Bravo Jannik.

 

Ecco la cronaca del match.

Si inizia con il francese al servizio. La prima scossa arriva nel terzo game: Sinner risponde profondo, entra in campo e spinge, trovando anche un paio di volée molto ben eseguite. Si procura una palla break con un diritto davvero pesante lungo linea. Gaston spedisce in rete un rovescio banale. Break Sinner, avanti 2-1 e servizio. Consolida il break l’azzurro, tenendo a 15 il game di battuta, e continua a martellare alla risposta. Strappa di nuovo il servizio al francese alla seconda palla break, con un gran passante in corsa col diritto, a castigare una discesa a rete fin troppo coraggiosa di Hugo. 4-1 e doppio break per Sinner. Molto solido l’azzurro al servizio, il diritto fila, di rovescio è preciso. Prova a scappare dal pressing di Jannik il francese, ma la sua creatività produce più errori che soluzioni vincenti. Troppo più potente e consistente il tennis dell’azzurro, che vola 5-1 e chiude 6-2 con l’ennesima bordata di rovescio, non contenuta del rivale. Ottimo Jannik, consistente, senza tremare, in meno di mezz’ora di gioco. Superiore in tutti i settori in questo primo parziale, con un numero secco a confermare il gap tra i due: Jannik ha vinto il 92% dei punti con la prima. Dominio.

Secondo set, inizia Gaston al servizio, ed è subito un game molto complicato. Inizia malissimo con un doppio fallo, per sfuggire alle risposte molto lunghe dell’azzurro. Jannik non trasforma la prima palla break con una volée non facile in allungo, chiamato a rete da una smorzata; nemmeno la seconda, larga una risposta. Ma ne strappa una terza, con un attacco potente e veloce. È quella buona: un diritto pesantissimo cross “spacca” la resistenza di Hugo, che spedisce largo. Break Sinner, subito avanti 1-0 e servizio. La prima dell’azzurro non entra con regolarità, ma Gaston non ne approfitta, troppi errori cercando la riga, il francese sembra cercare soluzioni superiori alla sua cilindrata, finendo spesso fuori giri. Jannik in sicurezza veleggia avanti 2-0 nel vento di Miami, col vento in poppa. Col diritto Sinner trova potenza e lunghezza, un ritmo superiore alla difesa di Gaston. Ed è anche oggi molto pronto a scattare in avanti a prendersi il punto a rete appena il rivale accorcia. Gaston resta in scia, e nel sesto game approfitta della prima pausa di Sinner. Niente prima, due errori banali in spinta. 0-30. Gli errori diventano tre, un altro diritto (mal centrato) scappa di poco lungo. 15-40 e prime palle break per il francese. Bene l’azzurro sotto pressione: spinge in progressione e chiude in avanzamento; pressa a tutta anche sulla seconda, nonostante la difesa estrema del rivale, forzando l’errore di Hugo. Un altro unforced costa la terza palla break del game a Jannik. Gaston regala, impattando male una risposta di rovescio su di una seconda bella carica di spin. Ace per Jannik e quindi prima vincente. Ritrovando il servizio, Sinner si salva e supera il piccolo momento di difficoltà. Sale 4-2 l’azzurro e spinge forte in risposta. Sul 30 pari arriva il terzo doppio fallo di Gaston, preoccupato dalla qualità in risposta di Jannik. Prova a venire avanti il francese, gioca pure benino di volo, ma Sinner arriva in corsa e spara un altro passante cross violento e preciso, imprendibile. Break Sinner, 5-2, ad un passo dal successo. Servizio, rovescio, 40-0 e tre Match Point. Ok il secondo, larga la risposta del francese. Solido, concreto, sicuro. Ottimo ingresso nel torneo per Jannik, un’oretta di buon tennis senza sbavature, senza perdere il servizio, con l”81% di punti vinti con la prima e 67% con la seconda.

 

Marco Mazzoni

[21] Jannik Sinner ITA vs [WC] Hugo Gaston FRA

ATP ATP Miami
Sinner J.
6
6
Gaston H.
2
2
Vincitore: Sinner J.

3 Aces 0
2 Double Faults 3
57% (27/47) 1st Serve 52% (27/52)
81% (22/27) 1st Serve Points Won 67% (18/27)
60% (12/20) 2nd Serve Points Won 44% (11/25)
100% (3/3) Break Points Saved 43% (3/7)
8 Service Games Played 8
33% (9/27) 1st Serve Return Points Won 19% (5/27)
56% (14/25) 2nd Serve Return Points Won 40% (8/20)
57% (4/7) Break Points Converted 0% (0/3)
8 Return Games Played 8
72% (34/47) Service Points Won 56% (29/52)
44% (23/52) Return Points Won 28% (13/47)
58% (57/99) Total Points Won 42% (42/99)


TAG: , , ,

72 commenti. Lasciane uno!

pablo (Guest) 27-03-2021 20:57

@ Piero (#2731708)

Calma con certi numeri !!!

Magari in futuro ma ora entrambi sono lontani con questi traguardi.. specie Musetti

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Piero (Guest) 27-03-2021 13:55

Sinner e già da top 10, Musetti da top 20, Berrettini senza acciacchi e Fognini in forma possono battere chiunque, più una schiera di ottimi ragazzi Sonego e tutti gli altri, penso che ci aspetta un ottimo periodo per
l’ Italtennis

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 27-03-2021 13:09

@ Luigi Borrini (#2731340)

Per scrivere certe cose significa che non guardi le partite di sinner, altrimenti non si spiega. Innanzitutto, come fai a dire che a Melbourne l’ha persa khachanov la partita? Sinner annullò un MP e giocò un tie-break finale sontuoso, al massimo fu sinner che tenne in gioco il russo regalandogli il secondo set. Poi dire che khachanov ha colpi più potenti di sinner mi sembra alquanto discutibile, con ciò resta un giocatore tosto e non facile da affrontare

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 27-03-2021 11:57

Scritto da tacchino freddo

Scritto da GERULA.IT.IS
@ GERULA.IT.IS (#2731353)
Musetti non è ancora pronto x mto dei top TEN. Può batterli tutti se fortemente ispirato e al massimo della forma…..ma solo se al contrario loro sono sotto al 75% della forma psicofisica. Ecco musetti al 100% e un top 10 al 70-80% e può accadere di tutto…..

Un qualsiasi top al 70%-80% perderebbe nettamente contro Mmoh e contro in carneade numero 400-500 Atp. La caratteristica dei top è proprio quella di saper giocare sempre vicini al 100% delle loro possibilità…con il livdllamento attuale basterebbe un piccolo calo della concentrazione e della condizione per beccare batoste da qualsiasi giocatore. Essere al 70%-80% della forma significa arrivare sulla palla mezzo centesimo di secondo più tardi e non colpire esattamente come si vorrebbe…

Come ieri Zverev contro 4u

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimba (Guest) 27-03-2021 08:42

Scritto da Luigi Borrini
@ Andy.Fi (#2731293)
Si ma capisco che a Melbourne Jannik era stanco con kachanov ma non è una scusa.. per carità ha vinto al terzo con tie-break ma la parita l’ha persa il russo se ti ricordi.. domenica arrivano riposati uguale, e a maggior ragione il russo è favorito su Jannik.. il russo è più solido di Jannik e ha colpi più potenti..
Poi ricordo che i precedenti sono 1 a 1..
Per battere kachanov ci vorrebbe Berrettini !! Matteo lo ha battuto 4 volte su 4

Dissento. Jannik da Dubai ha ricominciato a tirare i suoi lavandini perenni e non lo vedo affatto sfavorito contro ciccianoff. Se serve bene, (il servizio è ancora un fondamentale discontinuo ma con bautista ha sparato 16 aces), già ora ha qualità tennistico superiore al russo e si muove anche meglio. Più che citare la vittoria di melbourne dove entrambi non hanno giocato molto bene, prenderei ad esempio la sfida degli usopen. Fino all’infortunio nel terzo set, Sinner l’ha massacrato di lavandini che neanche la brutale forza del russo ( il più grosso nel circuito dopo Berrettini, Raonic non vale perché è informe) riusciva a domare.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steccadritto (Guest) 27-03-2021 08:41

Scritto da Intenditore
Facile allenamento contro il francesino dal fisico e dalla tecnica vintage, col quale oggi avrebbero ben figurato persino Quinzi o Donati… Col russo sarà la cartina tornasole, sperando sia in versione meno carro armato della scorsa settimana.

Ma …veramente kachanov settimana scorsa è uscito con chardy al secondo turno giocato a dubai.
Forse ti confondi con karatzev

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steccadritto (Guest) 27-03-2021 08:37

Scritto da Tennis_fan
@ ItalyFirst (#2731137)
Secondo me Ugo semplicemente non adatto a questi livelli.

Vero..forse meglio su terra.
Ma in generale troppo leggero

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonnie75 (Guest) 27-03-2021 07:37

Visto la partita lo ha letteralmente preso a pallate….

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No (Guest) 27-03-2021 02:12

Scritto da Roberto
Per me con il Gaston di oggi vinceva anche Nardi!!
Ahahahahah!!

E chi lo sa, Nardi ha dimostrato di potersela giocare con dei top 100 come Andujar e Giron

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 27-03-2021 02:08

Scritto da GERULA.IT.IS
@ GERULA.IT.IS (#2731353)
Musetti non è ancora pronto x mto dei top TEN. Può batterli tutti se fortemente ispirato e al massimo della forma…..ma solo se al contrario loro sono sotto al 75% della forma psicofisica. Ecco musetti al 100% e un top 10 al 70-80% e può accadere di tutto…..

Un qualsiasi top al 70%-80% perderebbe nettamente contro Mmoh e contro in carneade numero 400-500 Atp. La caratteristica dei top è proprio quella di saper giocare sempre vicini al 100% delle loro possibilità…con il livdllamento attuale basterebbe un piccolo calo della concentrazione e della condizione per beccare batoste da qualsiasi giocatore. Essere al 70%-80% della forma significa arrivare sulla palla mezzo centesimo di secondo più tardi e non colpire esattamente come si vorrebbe…

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 27-03-2021 00:40

@ GERULA.IT.IS (#2731356)

Berretto invece è un mistero che probabilmente….ridiventera’ a breve la terza punta del tridente italiano. Ha sponsor pesanti…
non può caz***giare. Deve rientrare x giocare quarti e o semifinali….mi sembra come Federer ( con le dovute proporzioni ) sta allungando il brodo sperando in un reintegro psicofisico ad hoc.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 27-03-2021 00:35

@ GERULA.IT.IS (#2731353)

Musetti non è ancora pronto x mto dei top TEN. Può batterli tutti se fortemente ispirato e al massimo della forma…..ma solo se al contrario loro sono sotto al 75% della forma psicofisica. Ecco musetti al 100% e un top 10 al 70-80% e può accadere di tutto…..

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivinaso (Guest) 27-03-2021 00:33

@ Roberto (#2731217)

Anche io!@ ItalyFirst (#2731137)

Mi meraviglia questo tuo commento irriverente. Non è da te.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 27-03-2021 00:32

@ GERULA.IT.IS (#2731352)

Non che possa vincere “ancora” contro Rublev MEDVEDEV e Nole. Ma almeno quelli durissimi sono solo 5 (. Forse 6 con tsi tsi in forma ). L’anno scorso erano il doppio se non il quadruplo …gli avversari top 30 che lo sovrastano.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 27-03-2021 00:29

@ Luigi Borrini (#2731225)

Vuoi innescare polemiche….sinner gioca meglio quando gli arrivano mazzate.
Preferibilmente senza anticipo o angoli troppo stretti ( come sanno fate Nadal e Karatsev ” contro i quali soffre)!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Borrini (Guest) 27-03-2021 00:10

@ Andy.Fi (#2731293)

Si ma capisco che a Melbourne Jannik era stanco con kachanov ma non è una scusa.. per carità ha vinto al terzo con tie-break ma la parita l’ha persa il russo se ti ricordi.. domenica arrivano riposati uguale, e a maggior ragione il russo è favorito su Jannik.. il russo è più solido di Jannik e ha colpi più potenti..
Poi ricordo che i precedenti sono 1 a 1..
Per battere kachanov ci vorrebbe Berrettini !! Matteo lo ha battuto 4 volte su 4

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 27-03-2021 00:02

Con la sconfitta di Zverev, chi vince tra sinner e kachanov ha buone chance di approdare in semifinale.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO69 (Guest) 26-03-2021 23:58

e intanto sasha saluta miami
il vincente di sinner kachanov ha potenzialmente una prateria fino alla semifinale

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermagnus 26-03-2021 23:45

Scritto da Vecchiogiovi
Bravo JS, ma deve ancora crescere. A rete è un mezzo disastro, e oggi con l’avversario a remare 4 m fuori dal campo e le gambe lunghe 60 cm, non una palla corta, non uno slice dinrovescio. Le montagne si possono anche sfondare, ma a volte girarci intorno è meglio, un paio di soluzioni servon sempre.

sarei anche d accordo,ma questo è il gioco do jS,molti giocatori del passato erano restii a variare il gioco,che io mi ricordi non ho mai visto una pallacorta di lendl ,appena qualcosa da courier ma fondamentalmente il loro gioco mirava a distruggere l avversario a suon di bordate,e lo sapevano fare bene.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 26-03-2021 23:39

Ci chiamiamo una colletta per una scorta decennale di fazzoletti da donare ai frustrati…ne avranno bisogno per tanti anni

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Koko (Guest) 26-03-2021 23:25

Scritto da Andy.Fi
@ Koko (#2731287)
A parità di condizioni fisiche, Sinner è favorito. Ti ricordi i primi 2 set agli US open ? A Melbourne quando ha vinto Jannick non era al massimo, se gioca come a Dubai non c’è storia. Secondo me Sinner vale il 15 posto e la cosa incredibile è che quelli dietro di lui li batte sempre

Si ma per il poco che ho visto il Russo ha piazzato tipo 4 aces finali con 83% di prime trasformate in punto! Se questo arriva allenato e in palla non sarebbe certo una passeggiata contrastarlo perchè anche Sinner dovebbe mettere sul piatto tipo 16 aces per competere.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 26-03-2021 23:22

@ Luigi Borrini (#2731225)

Oggi era un allenamento. Ti basta guardare la partita di Melbourne. Un sinner non al meglio ha vinto lo stesso, contro un buon khachanov

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 26-03-2021 23:21

E niente, troppo veloce Jannik! Il tempo di sistemarmi davanti alla tv e… era già finito il match, mannaggia!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 26-03-2021 23:19

@ Vecchiogiovi (#2731247)

A che gli serviva variare oggi scusami? Avrebbe messo in partita Gaston così facendo, è stato sufficiente spingere un po’ da fondo e basta

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 26-03-2021 23:13

@ Koko (#2731287)

A parità di condizioni fisiche, Sinner è favorito. Ti ricordi i primi 2 set agli US open ? A Melbourne quando ha vinto Jannick non era al massimo, se gioca come a Dubai non c’è storia. Secondo me Sinner vale il 15 posto e la cosa incredibile è che quelli dietro di lui li batte sempre

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 26-03-2021 22:59

Questa partita di Sinner è ingiudicabile: Sinner ha fatto il suo mentre Gaston è stato di suo molto più falloso del solito. Se domini contro un giocatore poco centrato che già di suo regala punti a iosa non è che arrivi baldanzoso più di tanto contro un avversario di ben altro livello come il Russo. Quindi “umiltè” sacchiana per evitare brutte sorprese che in realtà non sarebbero tali!

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Andy.Fi (Guest) 26-03-2021 22:39

@ Luigi Borrini (#2731225)

Kachanov arriva al match con Sinner senza aver dormito, come del resto tutti i colleghi a parte 3/4. Poi non vuol dire che li batterà tutti dal 5 posto in giù, ma se la gioca alla grande

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io (Guest) 26-03-2021 22:33

Oggi sinner semplicemente impeccabile. Gaston non sapeva da che parte girarsi

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicola Tritolo (Guest) 26-03-2021 22:21

Sovietico?!!!!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hubert (Guest) 26-03-2021 22:15

Scritto da Roberto
Per me con il Gaston di oggi vinceva anche Nardi!!
Ahahahahah!!

Forse, ma perché dovrebbe far ridere? Hai una strana concezione di ciò che è divertente

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur (Guest) 26-03-2021 22:15

Bravo Jannik.
Solido e concentrato. Molti si aspettano già uno slam sa lui, ma ciò che è veramente importante è che continua a progredire.
Esempio: il dritto in top. Prima lo usava pochissimo. Oggi è un arma in più.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 26-03-2021 22:14

Zverev è pieno di bendaggi, sembra un reduce di guerra

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 26-03-2021 22:14

Scritto da Givaldo Barbosa
Il mistero dell’utente iezzi bulgaro etc. si fa sempre più fitto.
Che poi, ad uno studio approfondito, nella sua distribuzione di unlikes una certa logica la si riscontra pure.
Sbrighiamoci a commentare la vittoria di Sinner, che ancora non si è accorto del nuovo articolo.

Sono la dimostrazione che la madre degli idioti è sempre incinta.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 26-03-2021 22:12

Bravo JS, ma deve ancora crescere. A rete è un mezzo disastro, e oggi con l’avversario a remare 4 m fuori dal campo e le gambe lunghe 60 cm, non una palla corta, non uno slice dinrovescio. Le montagne si possono anche sfondare, ma a volte girarci intorno è meglio, un paio di soluzioni servon sempre.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Otello (Guest) 26-03-2021 21:50

Con tutti… che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni e dico 40 anni, meritiamo come italiani di avere 3 campioni nei top 15. Per carità, grande rispetto per Canè, Camporese, Caratti, Nargiso etc etc. Ma questi sò campioni di altra stazza che ci faranno sognare a noi appassionati. Grazie

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Attilio (Guest) 26-03-2021 21:47

Bravo Sinner, ora alziamo il livello khachanov ha un altro fisico!!! Continua così, testa e gambe!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nuovo 26-03-2021 21:46

Ma qualcuno sa perchè a Sinner vengono dati 25 punti mentre a Fritz 35? Ha fatto 20 punti in questo periodo nel 2019 Sinner?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Borrini (Guest) 26-03-2021 21:45

Secondo me kachanov parte favoritissimo con questo Sinner ( il livello di Jannik di ora non mi convince per contrastare il russo )

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: maverikkk
Vivinaso (Guest) 26-03-2021 21:45

@ Roberto (#2731217)

Anche io!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 26-03-2021 21:44

Scritto da ItalyFirst
Uno Jannik in forma infuocata rimanda Gaston a Paperopoli con la coda tra le zampe. Il torneo comincia alla grande per il nostro eroe, i rivali sono avvisati. E se è vero che talvolta Jannik parte col freno a mano tirato, oggi invece è parso un dragster: semaforo verde, partenza bruciante, Hugo incenerito. Jannik, il drago sputawinner!

Ahahah…Paperopoli..si..
Pero caro coscritto Italy,se vi ricordiamo Gastone era fortunato ,era il contraltare dello sfigato Paperino..
Questo Hugo Gaston ogni volta che vede Jannik si sente meschinello..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 26-03-2021 21:39

Per me con il Gaston di oggi vinceva anche Nardi!!
Ahahahahah!!

32
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: GQ81, tacchino freddo, FORZA ITALIA, nicola.pupi, Nuovo, Ken_Rosewall, bizzo
Are we not men? (Guest) 26-03-2021 21:33

Spettacolo, avanti il prossimo…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rubinho (Guest) 26-03-2021 21:31

Gaston quando vede Sinner…sviene,Bravo Jannik con rapidità…con quel caldo/umidità meglio non tirarla alle lunghe…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 26-03-2021 21:30

Gaston non ha avuto fortuna.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 26-03-2021 21:29

Un allenamento utile per scaldare i motori. E ora si prospetta l’ennesimo scontro con KK, la bella, vedremo chi la spunterà. Vedo jannik bello centrato

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
fisherman (Guest) 26-03-2021 21:28

Scritto da Givaldo Barbosa
Il mistero dell’utente iezzi bulgaro etc. si fa sempre più fitto.
Che poi, ad uno studio approfondito, nella sua distribuzione di unlikes una certa logica la si riscontra pure.
Sbrighiamoci a commentare la vittoria di Sinner, che ancora non si è accorto del nuovo articolo.

Ciao Givaldo..Ahahahah..sagace come sempre!!
Si.. ho notato anch io la comparsa da un po’ tempo di questo fantomatico utente che non si esprime a commentare,non porta un contributo ai temi trattati, a noi cari, ma si limita a ” sforbiciare” con pollici versi e lo fa senza guardare in faccia nessuno..
Chi sarà mai??Io penso sia un calciofilo che si intrufola così
tanto per farsi beffe di noi..
Ahahahah

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nuovo 26-03-2021 21:25

Scritto da Givaldo Barbosa
Il mistero dell’utente iezzi bulgaro etc. si fa sempre più fitto.
Che poi, ad uno studio approfondito, nella sua distribuzione di unlikes una certa logica la si riscontra pure.
Sbrighiamoci a commentare la vittoria di Sinner, che ancora non si è accorto del nuovo articolo.

Andrebbero bannati tutti e 4 che mettono dislike a tutti, anche quello che mette like a tutri però

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: supermagnus
-1: Ken_Rosewall
Papillon (Guest) 26-03-2021 21:24

Abbiamo visto un top 20 (Sinner di fatto lo è) giocare contro il 150 del mondo e questo è il conseguente risultato

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 26-03-2021 21:20

Scritto da Lucky
Nuovo best ranking per Sinner, con la vittoria di oggi sale al n. 28
della classifica atp

Ci sono altri che devono ancora giocare tra oggi e domani.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 26-03-2021 21:18

Si..eccellente 2º turno in totale scioltezza per Jannik.. .
Ho visto dal 3-1 del secondo set su Sportplus e devo dire che l ho ritrovato solido,continuo,a posto fisicamente ,reattivo: emblematico il passante incrociato verso la fine del match,su un’ incursione a rete del buon Hugo che di riflesso gli aveva rigiocato una stop volley bloccata e bassa dove c era poco spazio obiettivamente per il passing e Jannik è stato in grado di trovarlo..aggiungo oggi finalmente incisivo anche a rete a chiudere ( l unico lato su cui oggettivamente è un po’ più carente e meno performante ma lo diventerà )e quindi ottime notizie oltre che da Lorenzo Musetti anche da Jannik Sinner.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 26-03-2021 21:18

Scritto da Gianni
Spettabile redazione e amici utenti, se non ho fatto male i calcoli con il terzo turno (45 punti) Sinner dovrebbe salire momentaneamente al n° 29 della classifica ATP. Ovviamente si tratta del P.B. Gianni

Sì, ma a Fritz, Paire e Humbert basta una sola vittoria per scavalcarlo. Speriamo che Paire sia respinto da Musetti, ma Fritz e Humbert sono favoriti contro Norrie e Sousa. Vedremo a fine torneo, magari Jannik lo vince e balza al 13° posto 😆

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo 66 26-03-2021 21:15

Grandissimo!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 26-03-2021 21:14

@ Intenditore (#2731158)

Scusate pensavo toccasse Karatsev a Jannik… Meglio giocare con Khachanov, anche se sempre temibile, ma l’altro ora è devastante.

20
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Leo mega, bizzo
Cocciasecca (Guest) 26-03-2021 21:13

Scritto da Gianni
Spettabile redazione e amici utenti, se non ho fatto male i calcoli con il terzo turno (45 punti) Sinner dovrebbe salire momentaneamente al n° 29 della classifica ATP. Ovviamente si tratta del P.B. Gianni

28. Se batte Khachanov rimane ancora 28

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian Paolo Pasquali (Guest) 26-03-2021 21:13

Sinner molto centrato.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Gian Paolo Pasquali (Guest) 26-03-2021 21:13

Sinner molto centrato.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Givaldo Barbosa (Guest) 26-03-2021 21:10

Il mistero dell’utente iezzi bulgaro etc. si fa sempre più fitto.

Che poi, ad uno studio approfondito, nella sua distribuzione di unlikes una certa logica la si riscontra pure.

Sbrighiamoci a commentare la vittoria di Sinner, che ancora non si è accorto del nuovo articolo.

16
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano, Leo mega, Ken_Rosewall, bizzo
Carl (Guest) 26-03-2021 21:09

@ Lucas (#2731165)

Concordo. Ma i giocatori come Sinner,perfetti per vincere in questo periodo sono noiosi e monotematici.
Soprattutto si rischia di avere in futuro cloni dell’altoatesino che domineranno
Ben vengano i Musetti, i shapovalov dunque…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: FORZA ITALIA
Francesco I (Guest) 26-03-2021 21:08

Partita in totale controllo da parte di Jannik! Bene essere stato il minimo indispensabile in campo e non aver sperperato preziose energie…

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, bizzo
Carl (Guest) 26-03-2021 21:07

@ ItalyFirst (#2731137)

Davide contro Golia.
La differenza fisica è troppo evidente..

13
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Ken_Rosewall, Steffifan, bizzo
Lucas (Guest) 26-03-2021 21:05

Commento lucido del match.
Gaston è troppo leggero, troppo basso per impensierire Sinner.
E dire che come talento puro nn è inferiore ma vale il discorso di Mochizuki.
Nel tennis di oggi puoi avere tutta la tecnica e l’inventiva del mondo ma se la palla nn viaggia nn hai chance.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
ALEXIEJ70 (Guest) 26-03-2021 21:05

Lorenzi vince, Jannick stravince. Con questo due delle meraviglie è obbligo sognare giorni di gloria a Miami.. L’America si gode i nostri next gen !! tutti avvisati: sono atterrate le frecce tricolori negli stravincenti di tutte le salse tennistiche , vedi dritti roboanti e turborovesci infuocati. E se si mettono a servire a 200 all’ora non ce né per nessun robottino russo e stralunato francese.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: nicola.pupi
-1: maverikkk
Lucky (Guest) 26-03-2021 21:03

Nuovo best ranking per Sinner, con la vittoria di oggi sale al n. 28
della classifica atp 🙂

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, bizzo
Intenditore (Guest) 26-03-2021 21:03

Facile allenamento contro il francesino dal fisico e dalla tecnica vintage, col quale oggi avrebbero ben figurato persino Quinzi o Donati… Col russo sarà la cartina tornasole, sperando sia in versione meno carro armato della scorsa settimana.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 26-03-2021 21:00

Spettabile redazione e amici utenti, se non ho fatto male i calcoli con il terzo turno (45 punti) Sinner dovrebbe salire momentaneamente al n° 29 della classifica ATP. Ovviamente si tratta del P.B. Gianni

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 26-03-2021 21:00

Il buon Hanfman non sembra impensierire Khachanov. Un nuovo scontro di Jannik col sovietico spagnolo appare inevitabile

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, bizzo
AndreTNS (Guest) 26-03-2021 21:00

Bene Jannik!

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Tennis_fan (Guest) 26-03-2021 20:59

@ ItalyFirst (#2731137)

Secondo me Ugo semplicemente non adatto a questi livelli.

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mario C., Steffifan
Tifoso degli italiani (Guest) 26-03-2021 20:58

Rapido ed indolore, bene così!

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Giangi (Guest) 26-03-2021 20:56

Gastone avrà pensato di giocare con un carrarmato

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pedrito 26-03-2021 20:54

pilota automatico…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 26-03-2021 20:54

Uno Jannik in forma infuocata rimanda Gaston a Paperopoli con la coda tra le zampe. Il torneo comincia alla grande per il nostro eroe, i rivali sono avvisati. E se è vero che talvolta Jannik parte col freno a mano tirato, oggi invece è parso un dragster: semaforo verde, partenza bruciante, Hugo incenerito. Jannik, il drago sputawinner!

1
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo, La Veronica, FORZA ITALIA, Lalo, nicola.pupi, bizzo