Thiem difende Djokovic: “Sono stati molto ingiusti con lui”.
12 commenti
Il tennista austriaco Dominic Thiem è uscito ancora una volta in difesa di Novak Djokovic per tutto quello che è successo all’Adria Tour, un torneo dove la distanza sociale è stata un miraggio.
“Sono stati tutti molto ingiusti nei suoi confronti (Djokovic). Ha organizzato un torneo per una buona causa e non ha obbligato nessuno ad andare al torneo. Né per giocare, né per interagire con gli spettatori”, sottolinea.
Dominic Thiem fa ancora il “mea culpa” per quello che è successo:
“Ovviamente abbiamo fatto tutti un errore e ci dispiace per quello che è successo, ma per fortuna tutti i giocatori sono ora in salute. Era impossibile mantenere la distanza sociale quando abbiamo visto la felicità dei bambini che venivano incontro a noi, ma è ovvio che abbiamo commesso un errore”.
TAG: Dominic Thiem, Novak Djokovic

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Per il serbo non vale il principio di autoresponsabilita’ ?? Non solo deve rispondere delle sue azioni ma anche di quelle degli altri, a prescindere da tutto e tutti, cioè se una persona qualsiasi, sapendo che il virus circola tutt’ ora, va ad un evento in cui nessuno rispetta le regole e magari, imitando gli altri, non le rispetto neppure lui, contrae il virus e la colpa è automaticamente di chi organizza l evento ?? Certo l organizzatore ha le sue colpe, così come chi partecipa, compresi gli spettatori se non rispettano a loro volta le regole; non mi pare che la gente venisse portata a forza sugli spalti per assistere alle partite di esibizione …
Loro stanno bene, ma se lo becchi tu, che non so perché mi immagino vecchio, fuori forma, e con qualche lieve patologia “pregressa”, non te la cavi a buon mercato
Bravo, concordo
Eh certo! Loro stanno meglio di noi! Ma hai notizie degli altri cristiani contagiatisi a quell’evento? Loro come stanno?
A Kyrgios non piace questo elemento
Thiem tutte le volte che apre bocca mi fa cascare le p****.
Sempre più evidente che sia un bambino viziato.
Thiem fa bene a difendere Novak. Abbiamo sbagliato? E allora? Siamo ricchi, famosi e giovani e possiamo sbagliare. Mica siamo dei morti di fame a cui non si perdona nulla…
Tanto rumore per nulla…Nole ha fatto bene…Tutti positivi al covid?dimitrov e compagnia stanno meglio di noi…
Thiem vatti a prendere gli slam che meriti! Potrebbe essere il piu’ forte tennista in circolazione per i prossimi 5 anni. Non mi stupirei di vederlo con 7/8 slam a fine carriera. Tranne erba forse….
bravo thiem , ma sono convinto che dei primi 30 (e forse oltre tennisti) , nessuno vede djokovic come un mostro cattivo tutt’altro….
Bravo Dominic, sono d’accordo con te
Ci risiamo! Bla bla bla, È stato super intelligente, così va bene!