Notizie dal mondo Copertina, Generica

Gustavo Kuerten ricorda con Roger Federer quel 6-0 preso ad Amburgo (Video)

25/05/2020 10:07 1 commento
Gustavo Kuerten nella foto
Gustavo Kuerten nella foto

Gustavo Kuerten, il miglior giocatore della storia del Brasile, ha avuto una vivace conversazione con Roger Federer, dove ha ricordato il loro primo incontro nei quarti di finale dell’edizione 2002 del torneo Masters 1000 di Amburgo. Il brasiliano fu sorpreso dallo svizzero, allora solo 20enne.

“È stato il nostro primo incontro e ho preso 6-0 nel primo set. È stato un incontro speciale perché mi stavo riprendendo e pensavo di essere in buona forma per il Roland Garros e dopo 20 minuti stavo prendendo 6-0 ”, ha scherzato il brasiliano.

Federer poi scherzando: “La colpa era di Larri Passos, il riscaldamento era stato pessimo! E poi mi hai battuto due volte a Indian Wells e al Roland Garros. Ricordo che il mio allenatore all’epoca, Peter Lundgren, mi disse che in Indian Wells mi avresti giocato sulla mia sinistra e invece i tuoi primi servizi erano stati sulla mia destra! Lo guardai e rimasi scioccato. Lui si scusò con me. La colpa è sempre degli allenatori ”, ha scherzato Roger tra i sorrisi.


TAG: ,

1 commento

Markux ft (Guest) 25-05-2020 17:35

Dai Guga,sulla terra lo asfaltavi il buon Roger…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!