Australian Open 2020 - Day 10 ATP, Copertina, WTA

Australian Open: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 10

29/01/2020 14:00 244 commenti
LIVE i risultati dagli Australian Open
LIVE i risultati dagli Australian Open

AUS Australian Open – Grand Slam | Quarti di Finale


Rod Laver Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
(28) A. Kontaveit EST vs (4) S. Halep ROU

GS Australian Open
A. Kontaveit
1
1
S. Halep [4]
6
6
Vincitore: S. Halep

G. Muguruza ESP vs (30) A. Pavlyuchenkova RUS (Ora italiana: 02:30 (locale: 12:30))

GS Australian Open
G. Muguruza
7
6
A. Pavlyuchenkova [30]
5
3
Vincitore: G. Muguruza

(15) S. Wawrinka SUI vs (7) A. Zverev GER (Ora italiana: 04:30 (locale: 14:30))

GS Australian Open
S. Wawrinka [15]
6
3
4
2
A. Zverev [7]
1
6
6
6
Vincitore: A. Zverev






Rod Laver Arena – Ora italiana: 09:30 (locale: 19:30)
(1) R. Nadal ESP vs (5) D. Thiem AUT

GS Australian Open
R. Nadal [1]
6
6
6
6
D. Thiem [5]
7
7
4
7
Vincitore: D. Thiem

I. Swiatek POL / L. Kubot POL vs (WC) A. Sharma AUS / (WC) J. Smith AUS

GS Australian Open
I. Swiatek / L. Kubot
0
6
6
0
A. Sharma / J. Smith
0
3
7
1
Vincitore: A. Sharma






Margaret Court Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
H. Leconte FRA / T. Woodbridge AUS vs W. Ferreira RSA / G. Ivanisevic CRO

GS Australian Open
H. Leconte / T. Woodbridge
0
3
4
4
W. Ferreira / G. Ivanisevic
0
4
1
2
Vincitore: H. Leconte

B. Mattek-Sands USA / J. Murray GBR vs S. Zheng CHN / J. Vliegen BEL (Ora italiana: 02:30 (locale: 12:30))

GS Australian Open
B. Mattek-Sands / J. Murray [16]
6
6
S. Zheng / J. Vliegen
3
4
Vincitore: B. Mattek-Sands

(1) S. Hsieh TPE / (1) B. Strycova CZE vs (4) B. Krejcikova CZE / (4) K. Siniakova CZE

GS Australian Open
S. Hsieh / B. Strycova [1]
6
6
B. Krejcikova / K. Siniakova [19]
2
3
Vincitore: S. Hsieh / B. Strycova

(7) H. Chan TPE / (7) L. Chan TPE vs (2) T. Babos HUN / (2) K. Mladenovic FRA

GS Australian Open
H. Chan / L. Chan [7]
5
2
T. Babos / K. Mladenovic [2]
7
6
Vincitore: T. Babos / K. Mladenovic

<


TAG: ,

244 commenti. Lasciane uno!

Wimbledon 29-01-2020 23:48

Scritto da Alberto Bonimba

Scritto da Wimbledon
Due semifinali molto significative.
Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre.
Dall’altra i due NewGen che più di tutti hanno chances di primeggiare una volta che si saranno ritirati i primi due.
Il top del presente ed il top del futuro prossimo.

“Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre…..”
Forse hai le idee un po’ confuse…..

Basta contare i titoli di Roger ed il record di punti ATP raggiunti a fine 2015 da Nole…

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il Pirata (Guest) 29-01-2020 20:23

Scritto da Alberto Bonimba

Scritto da Wimbledon
Due semifinali molto significative.
Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre.
Dall’altra i due NewGen che più di tutti hanno chances di primeggiare una volta che si saranno ritirati i primi due.
Il top del presente ed il top del futuro prossimo.

“Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre…..”
Forse hai le idee un po’ confuse…..

Invece ha espresso un concetto molto chiaro. A buon intenditor poche parole.

243
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Wimbledon
Insalatiera76 29-01-2020 19:46

Scritto da Fede-rer

Scritto da madisonkeys n.1
@ Superman nadal (#2505895)
Se Federer avesse avuto le qualità agonistiche di Nadal o Djokovic, visto il suo tennis, forse avrebbe vinto addirittura di più di quello che ha vinto. (E’ un parere)

Beh, consentimi di affermare che più che un parere mi sembra un dato di fatto.. Se aggiungessi a Federer una delle doti principali dei suoi fortissimi avversari.. Sarebbe più forte ancora! Pensa se potessimo creare a tavolino un tennista con il servizio di Sampras, la volée di Edberg, il dritto di Federer o Nadal, il rovescio di Wawrinka, la risposta di Djokovic o Agassi, la furia agonistica di Nadal, l’elasticità di Nole, l’eleganza e la varietà di colpi ed il back di Federer..Avresti creato un mostro imbattibile!

A questo punto diciamo: da destra il dritto di Federer e da sinistra il dritto di Nadal. Così penso sarebbe ancora più forte 🙂

242
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Fede-rer
Fede-rer 29-01-2020 18:40

Scritto da madisonkeys n.1
@ Superman nadal (#2505895)
Se Federer avesse avuto le qualità agonistiche di Nadal o Djokovic, visto il suo tennis, forse avrebbe vinto addirittura di più di quello che ha vinto. (E’ un parere)

Beh, consentimi di affermare che più che un parere mi sembra un dato di fatto.. Se aggiungessi a Federer una delle doti principali dei suoi fortissimi avversari.. Sarebbe più forte ancora! Pensa se potessimo creare a tavolino un tennista con il servizio di Sampras, la volée di Edberg, il dritto di Federer o Nadal, il rovescio di Wawrinka, la risposta di Djokovic o Agassi, la furia agonistica di Nadal, l’elasticità di Nole, l’eleganza e la varietà di colpi ed il back di Federer..Avresti creato un mostro imbattibile!

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rumbo 29-01-2020 17:58

Scritto da madisonkeys n.1
@ Superman nadal (#2505895)
Se Federer avesse avuto le qualità agonistiche di Nadal o Djokovic, visto il suo tennis, forse avrebbe vinto addirittura di più di quello che ha vinto. (E’ un parere)

forse…?

240
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
madisonkeys n.1 (Guest) 29-01-2020 17:11

@ Superman nadal (#2505895)

Se Federer avesse avuto le qualità agonistiche di Nadal o Djokovic, visto il suo tennis, forse avrebbe vinto addirittura di più di quello che ha vinto. (E’ un parere)

239
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Insalatiera76 29-01-2020 17:03

Scritto da Bar

Scritto da tacchino freddo

Scritto da Mandalorian

Scritto da Bar

Scritto da Mandalorian

Scritto da Bar
Buongiorno.
Bella sfida Nadal – Thiem, penso e spero che sarà combattuta.
La superficie che hanno posato quest’anno permette di scambiare, gli organizzatori hanno fatto una scelta che premia i giocatori più completi.
Buon divertimento a tutti.

Già, l’anno scorso le partite volavano con i turni al servizio, tanto era veloce la superficie.
Chi ha giocato la finale? Ah, sì, Karlovic- Isner.

Sembra un’ossessione la tua, ma io non ho voglia di discutere con un utente troll, per di più non registrato, che vuole solo sfogarsi polemizzando qui.
Non so chi tu sia, non so che cosa io ti abbia fatto, dato che cerco di essere sempre educato con tutti e di dialogare anziché attaccare e offendere.
Ti chiedo il favore di smetterla con questo atteggiamento: se vuoi discutere seriamente e serenamente anche avendo opinioni diverse, mi sta bene, altrimenti lasciami (e lascia a tutti) godere in pace il tennis e questo sito.
Sei apparso da poco e hai già polemizzato con tanti utenti, per noi non è divertente.

Infatti io discuto di tennis con tutti gli altri. Tu sei l’unico che quando ricevi una replica non sai mai che rispondere sull’argomento e fai la comare stizzita.
Non è la prima volta che succede, e non sono l’unico ad averlo notato, anche Rhobs l’ha fatto. A questo punto è evidente che tu di tennis ne sai poco, e quello che scrivi non è farina del tuo sacco.

Poche volte coincido con le analisi tecniche di Bar (pur se supportate da ragionamenti logici), e neppure stavolta sono d’accordo con lui che afferma “la superficie premia giocatori più completi”. Tuttavia mi sembra che i suoi toni siano sempre pacati e non attacca mai nessuno per partito preso, cosa che invece tu fai abbastanza sovente. Inoltre non mi sembra corretto mettere in mezzo altri utenti con frasi tipo “anche Rhobs l’ha fatto”, lo trovo alquanto infantile e scorretto nei confronti della persona citata (a meno che siate la stessa persona con 2 nick differenti).

Ciao tacchino freddo, grazie, ma lasciare stare, non vale la pena.
Eh, sì, non sempre la pensiamo allo stesso modo, ma ci capiamo, sia quando parliamo seriamente, sia quando usiamo l’ironia.
Comunque, che c’entri o meno la superficie, ci stiamo godendo tante belle partite.
Secondo te, chi vincerà tra Thiem e Zverev?
Buon divertimento.

Scusate se mi intrometto, posso consigliarvi di lasciarlo perdere? Anche con me ha fatto lo stesso, e ieri ha tentato di trascinarmi su una polemica partendo da un mio post che ha raccolto diversi like.
Don’t feed trolls!
Nel caso di specie non si tratta forse tecnicamente di troll, ma solo di attaccabrighe. Ma la ricetta è la stessa: ignoriamolo e si stancherà. E andrà a litigare su qualche altro blog.

238
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Giuseppespartano, il capitano, sonia609
Tibur 29-01-2020 16:48

Scritto da DYLAN1998
Comunque altro che “Kyrgios unico ostacolo”(ma che ostacolo, poi..?). Bravi ai pochi che hanno creduto in Thiem(Io non faccio testo)!

Non lo vedevo favorito, ma ero convinto che Thiem potesse mettere in difficoltà Rafa.
Come ho scritto in un post precedente è uno dei pochi che non soffre il palleggio con Nadal e Djokovic, lo testimoniano anche i precedenti con ambedue i giocatori. Il suo problema è che ha ancora dei passaggi a vuoto che gli altri due non hanno. Ma sullo scambio oggi è stato superiore. Vediamo ora con Zverev, sarà una partita interessante, per Thiem una prova del 9.

237
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DYLAN1998
Roberto (Guest) 29-01-2020 15:07

Bravo “Domenico” gran prova di maturità, ora mi auguro possa arrivare in fondo anche se Robodjoko sembra imbattibile ….

236
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, sonia609, il capitano
Fede-rer 29-01-2020 14:59

Scritto da Superman nadal
Purtroppo devo ammettere che federer nei momenti decisivi la porta a casa nadal il contrario spreca tanto è alla prima occasione esce

Per la maggior parte della carriera è stato esattamente il contrario…
Un esempio veloce? “RF ha avuto sempre un piccolo problema nel concretizzare le palle break. Se andiamo a vedere le statistiche ATP, infatti, nella speciale graduatoria dei “career break point converted”, l’elvetico è solo 73.mo. Roger nel corso della sua carriera ha trasformato il 42% delle palle break, 3586 su 8633 a essere precisi. Per intenderci meglio, giocatori del suo livello come Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno il 45%”
Nadal oggi ha perso perchè era sottotono, scarico e l’altro ha giocato meglio. Poi sono il primo che si stupisce cha abbia perso 3 tie break su 3, ma quando non si è in giornata può anche capitare!

235
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, MarcoP, Giuseppespartano, il capitano
Fede-rer 29-01-2020 14:47

Scritto da Antonio 2
Grande Domi!!! Spero che questa vittoria sia una svolta della sua carriera a livello Slam!

Mah, io vedo Zverev favorito sul veloce..

234
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Mandalorian (Guest) 29-01-2020 14:38

Scritto da Antonio 2

Scritto da sonia609
Comunque Nadal non vince una partita al quinto rimontando 2 set svantaggio dal 2007

Perché obiettivamente sono poche le partite in cui va sotto di 2 set

Sono d’accordo.

Nadal non gioca gestendo la partita o in modo arrendevole, tutt’altro. Per cui vanno fatti i complimenti a Thiem.

233
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Alberto Bonimba 29-01-2020 14:34

Scritto da Wimbledon
Due semifinali molto significative.
Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre.
Dall’altra i due NewGen che più di tutti hanno chances di primeggiare una volta che si saranno ritirati i primi due.
Il top del presente ed il top del futuro prossimo.

“Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre…..”

Forse hai le idee un po’ confuse…..

232
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Alberto Bonimba 29-01-2020 14:31

Scritto da ASCIUTTI
FINITA UN ERA????

Sperem !

231
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sonia609
Alberto Bonimba 29-01-2020 14:29

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Scritto da jonny
vabbè ma vai dallo psicologo!! ma che game ha giocato? sec me se gli controllano le mutande trovano striscia e autovelox….questi comunque ancora dominano per il 30% grazie alla soggezione….oggi nadal fattibilissimo anche in 3 set..

E’ del Milan Thiem … se l’è fatta addosso anche lui !

Veramente i rossoneri non hanno proprio timore essendo il club piu titolato al mondo o cmq tra i primi 2-3 ! Lo era anche il povero Bryant, tra l’altro R.I.P. !

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cips2 (Guest) 29-01-2020 14:29

Scritto da Hoila Seppi
alla fine Thiem perdera´.

Largo ai giovani!

229
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Il Biscottone spagnolo (Guest) 29-01-2020 14:28

Quei tre tiebreak persi da Nadal ricordano la finale di Wimbledon 2019. Se Thiene arriva in finale contro Nole, ricordiamoci che nel precedente incontro in uno Slam ha vinto l’austriaco in 4, ok le superfici sono differenti ma non darei tutto per scontato. E comunque le semi vanno ancora giocate

228
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
me-cir te no 29-01-2020 14:25

Scritto da ASCIUTTI
FINITA UN ERA????

No, quello era uno slogan di un incontro di wrestling di qualche anno fa, con Undertaker e Triple H

227
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, DYLAN1998, il capitano
frafra (Guest) 29-01-2020 14:25

finale 1 cariatide vs 1 nuova leva, chi vincerà?

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 29-01-2020 14:25

Scritto da Fede-rer
Ed ecco il ruggito di Rafa! Ora quarto set fondamentale, se come penso lo vince Nadal poi porta a casa anche il match abbastanza in scioltezza.. D’altronde era chiaro che Thiem ha giocato i primi due set vicino al proprio 100%, mentre Nadal era al 70-80% e poco “adrenalinico” per i suoi standard.. E nonostante ciò sono finiti entrambi al tie break.. Ora basta che Nadal cresca un po’ anche solo di nervi e che Thiem scenda di un pelo e la partita può capovolgersi..

Letto ora. Secondo me son pochi i giocatori che non dipendono dai Fab 3, e Thiem è tra questi. Forse, per il suo gioco, Nole è quello che più degli altri due potrebbe neutralizzarlo, anche se Thiem fosse al 100%. Su cemento Thiem con Rafa se la gioca alla stragrande.
Il tuo discorso può essere fatto per lo Slam parigino, invece.

225
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fighter 90, il capitano
Mandalorian (Guest) 29-01-2020 14:21

Si apre una prospettiva interessante con la sconfitta di Nadal, al netto del mancato aggancio a Federer nel numero degli slam vinti.
Con l’uscita di Nadal infatti aumentano le possibilità di avere un vincitore slam al di fuori dei Big.
Sarebbe un evento quasi- storico, dopo poco più di tre anni di dominio, da Wawrinka USOPEN 2016.
Dico quasi perché l’evento storico l’ha fatto del Potro vincendo USOPEN 2009, dopo quasi 5 anni di dominio dei Big, da Safin AO 2005.
A volte penso che non si apprezzi abbastanza del Potro.

224
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, DYLAN1998, Bar, Alberto Bonimba
Superman nadal (Guest) 29-01-2020 14:18

Purtroppo devo ammettere che federer nei momenti decisivi la porta a casa nadal il contrario spreca tanto è alla prima occasione esce

223
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano, Fede-rer
Christian1980 29-01-2020 14:17

Scritto da ASCIUTTI
FINITA UN ERA????

Oltre 4 ore di battaglia con un 6/7 6/7 6/4 6/7 contro il numero 5 (ora 4) del mondo nello Slam a lui meno congeniale.
Un po di equilibrio, sarà la stagione sul rosso che decreterà se la sua era (chiaramente in coabitazione) sia agli sgoccioli o meno

222
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
rhobs 29-01-2020 14:10

Scritto da ASCIUTTI
FINITA UN ERA????

si sentono di già le campane suonare?

221
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Wimbledon 29-01-2020 14:09

Due semifinali molto significative.

Da una parte il più titolato di sempre contro il più forte di sempre.

Dall’altra i due NewGen che più di tutti hanno chances di primeggiare una volta che si saranno ritirati i primi due.

Il top del presente ed il top del futuro prossimo.

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 29-01-2020 14:08

Scritto da Mozz 22

Scritto da Quinzidelluportu
Se Nadal perde..lascia la prima posizione in classifica ?

Se Nole vince il torneo si. Sennò no.

che a questo punto è davvero la cosa più probabile

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 29-01-2020 14:08

Scritto da tacchino freddo

Scritto da Mandalorian

Scritto da Bar

Scritto da Mandalorian

Scritto da Bar
Buongiorno.
Bella sfida Nadal – Thiem, penso e spero che sarà combattuta.
La superficie che hanno posato quest’anno permette di scambiare, gli organizzatori hanno fatto una scelta che premia i giocatori più completi.
Buon divertimento a tutti.

Già, l’anno scorso le partite volavano con i turni al servizio, tanto era veloce la superficie.
Chi ha giocato la finale? Ah, sì, Karlovic- Isner.

Sembra un’ossessione la tua, ma io non ho voglia di discutere con un utente troll, per di più non registrato, che vuole solo sfogarsi polemizzando qui.
Non so chi tu sia, non so che cosa io ti abbia fatto, dato che cerco di essere sempre educato con tutti e di dialogare anziché attaccare e offendere.
Ti chiedo il favore di smetterla con questo atteggiamento: se vuoi discutere seriamente e serenamente anche avendo opinioni diverse, mi sta bene, altrimenti lasciami (e lascia a tutti) godere in pace il tennis e questo sito.
Sei apparso da poco e hai già polemizzato con tanti utenti, per noi non è divertente.

Infatti io discuto di tennis con tutti gli altri. Tu sei l’unico che quando ricevi una replica non sai mai che rispondere sull’argomento e fai la comare stizzita.
Non è la prima volta che succede, e non sono l’unico ad averlo notato, anche Rhobs l’ha fatto. A questo punto è evidente che tu di tennis ne sai poco, e quello che scrivi non è farina del tuo sacco.

Poche volte coincido con le analisi tecniche di Bar (pur se supportate da ragionamenti logici), e neppure stavolta sono d’accordo con lui che afferma “la superficie premia giocatori più completi”. Tuttavia mi sembra che i suoi toni siano sempre pacati e non attacca mai nessuno per partito preso, cosa che invece tu fai abbastanza sovente. Inoltre non mi sembra corretto mettere in mezzo altri utenti con frasi tipo “anche Rhobs l’ha fatto”, lo trovo alquanto infantile e scorretto nei confronti della persona citata (a meno che siate la stessa persona con 2 nick differenti).

Ciao tacchino freddo, grazie, ma lasciare stare, non vale la pena.
Eh, sì, non sempre la pensiamo allo stesso modo, ma ci capiamo, sia quando parliamo seriamente, sia quando usiamo l’ironia.
Comunque, che c’entri o meno la superficie, ci stiamo godendo tante belle partite.
Secondo te, chi vincerà tra Thiem e Zverev?
Buon divertimento.

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dopal (Guest) 29-01-2020 14:07

Dopal è la morte del tennis

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alberto Bonimba
-1: Beati voi che......
DYLAN1998 29-01-2020 14:07

Scritto da Mandalorian
Nadal gioca proprio male questo tie-break, troppo braccino.
Qaundo Thiem fa una palla corta, nel mondo si rompe una racchetta. ( si scherza, eh)

Non è la sua arma principale, ma a volte ne gioca di sublimi. Oggi non gliene è venuta neanche mezza! Non era giornata per dropshot, evidentemente. Tra l’altro in generale è molto più difficile passare dal tirare a 160km/h alla soluzione di tocco..

216
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Stefan Navratil (Guest) 29-01-2020 14:06

Bravo Thiem! Un po’ tremebondo nei momenti topici, ma ha saputo andare oltre le sue paure (che è poi è più facile sul servizio avversario), così si diventa grandi…

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 29-01-2020 14:04

Scritto da ASCIUTTI
FINITA UN ERA????

a dopo il roland garros per la risposta.

214
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Antonio 2 (Guest) 29-01-2020 14:04

Scritto da sonia609
Comunque Nadal non vince una partita al quinto rimontando 2 set svantaggio dal 2007

Perché obiettivamente sono poche le partite in cui va sotto di 2 set

213
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
RafaNadal9900 29-01-2020 14:04

Meritatissima per thiem nonostante abbi fatto di tutto per perderla. Nadal grinta a parte nel finale oggi malissimo in tutto. Ha perso tre tie break ha sciupato un break di vantaggio nei primi due set. Non ha vinto in punti che contavano davvero mostrando una solidità mentale pessima. Male il servizio e male soprattutto gli attacchi continui all arbitro. Troppo nervosismo. Capisco che vuole a tutti i costi l aggancio a Federer e sa che le possibilità ogni slam che passa sono sempre meno però deve calmarsi un po. Campagna Australiana come sempre fallimentare ma si era capito da quella sconfitta con goffin in atp cup come sarebbe finita a questo slam. Ora serve riposarsi e preparsi bene in ottica roland garros dove parte favorito come sempre ma dove thiem sarà sempre più vicino anche lì.
Thiem sempre più grande vedremo dove riuscirà ad arrivare in sto torneo… Il mio sogno è vederlo alzare la coppa ma il mostro serbo sembra davvero imbattibile.

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wimbledon 29-01-2020 14:03

Scritto da SlamdogMillionaire
VAAAAMOOOOOOOSSSSSSS!!!!!!!

A casaaaaasssss

211
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
ASCIUTTI (Guest) 29-01-2020 14:03

FINITA UN ERA????

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 29-01-2020 14:02

Comunque altro che “Kyrgios unico ostacolo”(ma che ostacolo, poi..?). Bravi ai pochi che hanno creduto in Thiem(Io non faccio testo)!

209
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, sonia609, Bar, Fighter 90
Superman nadal (Guest) 29-01-2020 14:02

L’Austriaco alla prossima esce l’HA persa rafa la partita finale zverev dyokovic peccato anche quest’anno niente era da dire poi figurati

208
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
rhobs 29-01-2020 14:02

mi rimangio le parole sui datteri.

207
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Giuseppespartano, DYLAN1998, Wimbledon, MarcoP, il capitano
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 29-01-2020 14:02

L’austriaco THIEnE e vince una delle partite più importanti della sua carriera.


Vi prego ,aiutatemi, ho bisogno di supporto da parte di un bravo neuropsichiatra…sento che alla prossima freddura che scriverò inizieranno a sanguinarmi gli occhi.

206
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Alberto Bonimba
sonia609 29-01-2020 14:01

Comunque Nadal non vince una partita al quinto rimontando 2 set svantaggio dal 2007

205
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Alberto Bonimba
Triple Ace (Guest) 29-01-2020 14:01

Bene. Il Record è salvo. Se ne riparla al Rolando.

204
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
DYLAN1998 29-01-2020 14:00

DOMINIIIIIIIIIIIIIIIICC(Leggetelo come “ADRIAAANAAAAAA”)!!!

Dunque, fragilità mentale esagerata quest’oggi, ma tenuta mentale (intesa come resistenza dopo i fattacci) più che buona. Gran partita, meno di quella di NY, ma resta un gran match.
Ora non voglio neanche immaginare una sconfitta con Zverev..

203
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, il capitano
Gianmi90 (Guest) 29-01-2020 14:00

Vai se Nole vince il torneo torna numero 1!!

202
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
GIALAPPA SBANDY REMIX 29-01-2020 14:00

Scritto da jonny
vabbè ma vai dallo psicologo!! ma che game ha giocato? sec me se gli controllano le mutande trovano striscia e autovelox….questi comunque ancora dominano per il 30% grazie alla soggezione….oggi nadal fattibilissimo anche in 3 set..

E’ del Milan Thiem … se l’è fatta addosso anche lui !

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!