Wimbledon: Roger Federer si allena nel giorno di pausa
 5 commenti
					“Cercherò di approfittare di una giornata senza tennis. Probabilmente resterò in giardino a giocare a carte o guarderò un film. Qualcosa di rilassante insomma”. I buoni propositi di Roger Federer alla vigilia della domenica di pausa a Wimbledon sono rimasti tali. Nel primo pomeriggio King Roger ha infatti proposto una diretta sul proprio profilo Instagram mentre si allenava in vista degli ottavi.
L’ultimo svizzero rimasto in corsa tornerà in campo nel tardo pomeriggio di lunedì. Il suo match contro il nostro Matteo Berrettini, vincitore a Stoccarda e semifinalista ad Halle (sempre sull’erba), è il terzo in programma sul Centre Court a partire dalle ore 14.
TAG: Roger Federer, Wimbledon, Wimbledon 2019

					
			
			
			
			
									
									
									
									
									
									
									
									
		
		
		
Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
5 commenti
Ma non mi dire
Sicuramente e molto preoccupato!
Vuol dire che le imprese non si compiono sdraiati sul divano di casa o mangiando le pucce sulla spiaggia, ma allenandosi e sacrificandosi.
I sindacati dei lavoratori non sono più quelli di una volta !
CGIL CISL e UIL … fatevi valere !
ma che razza di notizia è?