Masters 1000 e WTA Miami: Il programma di Domenica 24 Marzo. In campo Fabio Fognini
19 commenti
Stadium – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Albert Ramos-Vinolas
vs [7] John Isner 
2. Polona Hercog
vs [2] Simona Halep
(non prima ore: 19:00)
3. [1] Novak Djokovic
vs Federico Delbonis 
4. Tatjana Maria
vs [4] Sloane Stephens
(non prima ore: 00:30)
5. [27] Nick Kyrgios
vs Dusan Lajovic
(non prima ore: 02:00)
Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Yafan Wang
vs [25] Danielle Collins 
2. [12] Milos Raonic
vs [19] Kyle Edmund 
3. [14] Daria Kasatkina
vs Venus Williams
(non prima ore: 21:00)
4. [5] Karolina Pliskova
vs Alizé Cornet 
5. [11] Borna Coric
vs Jeremy Chardy
(non prima ore: 00:00)
Court 1 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Maximo Gonzalez
/ Horacio Zeballos
vs [4] Juan Sebastian Cabal
/ Robert Farah 
2. [22] Roberto Bautista Agut
vs [15] Fabio Fognini
(non prima ore: 17:00)
3. [17] Nikoloz Basilashvili
vs Robin Haase 
4. Hubert Hurkacz
vs [Q] Felix Auger-Aliassime 
5. [6] Samantha Stosur
/ Shuai Zhang
vs Lyudmyla Kichenok
/ Nadiia Kichenok 
Butch Buchholz – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Feliciano Lopez
/ Marc Lopez
vs Ivan Dodig
/ Edouard Roger-Vasselin 
2. Rohan Bopanna
/ Denis Shapovalov
vs [7] Marcel Granollers
/ Nikola Mektic
(non prima ore: 17:30)
3. Yulia Putintseva
vs [11] Anastasija Sevastova 
4. [16] Elise Mertens
vs Marketa Vondrousova 
5. Rajeev Ram
/ Joe Salisbury
vs John Isner
/ Sam Querrey 
Court 6 – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Darija Jurak
/ Raluca Olaru
vs Lara Arruabarrena
/ Heather Watson 
2. [1] Barbora Krejcikova
/ Katerina Siniakova
OR [WC] Victoria Azarenka
/ Ashleigh Barty
vs Aleksandra Krunic
/ Alexandra Panova
(non prima ore: 18:00)
3. [6] Raven Klaasen
/ Michael Venus
vs Matwe Middelkoop
/ Diego Schwartzman 
4. Wesley Koolhof
/ Stefanos Tsitsipas
vs [2] Jamie Murray
/ Bruno Soares 
5. Alicja Rosolska
/ Zhaoxuan Yang
OR Kirsten Flipkens
/ Johanna Larsson
vs [5] Gabriela Dabrowski
/ Yifan Xu 
TAG: Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2019, WTA Miami, WTA Miami 2019

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Dicevi? Bisogna sempre rispettare l’avversario. Hai detto che lo spagnolo sarebbe stato preso a pallate dal Fogna.
Lo spagnolo ha vinto. Un conto è fare un pronostico, un conto è prendersi beffa del rivale con arroganza e sufficienza. Perché poi il “pallettaro” vince e tu fai una pessima figura 🙂
Perche Krygios sul centrale al posto di un Raonic vs Edmund?
Dipende come gira a Fabio il servizio, il suo punto debole. Se avesse avuto un buon servizio da almeno una decina di aces a partita, sarebbe gia’ nei top ten da qualche anno.
Il Fognini visto l altro giorno….perde in 2 e torna a casa…
Ma a pallate de che? Fognini lo ha sempre battuto soffrendo tantissimo e oggi, per come sta adesso, parte sfavorito. Detto questo,forza Fogna!
@ Alex59 (#2286874)
Un pallettaro di gran classe comunque.Partita 50 50.
Fognini ha il 25% di passare
Ceck ha un occasione unica se batte Goffin!!
Questa di oggi è un partita davvero importantissima per la stagione ma anche per la carriera di Fognini che ormai non è più un giocatore tanto giovane, ultimamente, come ben sappiamo di partite ne ha perse tante, è importante adesso constatare se tutte quelle sconfitte sono state frutto di ragioni psicologiche oppure di ragioni tecniche, nel senso che Fognini è peggiorato come tennista, si è sbloccato, dopo un match durissimo contro un avversario che il Fognini dei tempi d’oro dovrebbe, di regola, prendere a pallate, se il blocco era soltanto di natura mentale adesso che si è sbloccato contro andreozzi dovrebbe essere “guarito” e quindi oggi dovrebbe vincere o quantomeno perdere giocando alla pari, se invece oggi arriverà una sconfitta netta probabilmente i problemi di Fognini sono altri.
Comunque forza Fognini, negli ultimi anni mi hai regalato una valanga di momenti magici e questo mi spinge a tifare per lui fino alla fine, anche in momenti neri come questo inizio di 2019.
È un giocatore che non soffre particolarmente
Giornata noiosetta. A parte Nole e Coric e il big match aliassime-hurka e aggiungo fognini per campanilismo non c’è molto altro che merita visione
I singolari tutti terzo turno
@ Alex59 (#2286874)
Il pallettaro che ha battuto il djokovic in super forma di inizio anno?
Con Bautista si può perdere e Fognini lo sa, quindi giocherà più tranquillo giocandosi tutte le sue chance, che non sono poche!
Bautista è un pallettaro, l’espressione dell’antispettacolo, verrà preso a pallate, come nei precedenti incontri, dal Fogna….lo regalano a 2,50
Bautista è un osso duro: Fognini 50%. Forza Fabio!
OT- Ieri sera mi sono imbattuto in un post allucinante di un utente che augurava la morte a una tennista. Mi sono incavolato e ho fatto una considerazione un po’ fuori luogo su chi aveva permesso che quel post apparisse. Me ne scuso con la redazione, quando leggo quella roba non ci vedo più. Questa è casa vostra e sapete cosa fate, io sono solo un’ospite, mi scuso ancora.
Non si può mettere x ogni incontro se trattasi di II turno, III, ottavi…? Se fosse possibile…