Davis Cup: Novak Djokovic giocherà in Argentina. Parola di Juan Monaco
1 commento
Dopo la vittoria su Federico Delbonis al Roland Garros, Juan Monaco ha dichiarato che Novak Djokovic gli ha confermato personalmente che sarà presente in Argentina il prossimo luglio per disputare il match di quarti di finale di Coppa Davis tra Argentina e Serbia.
Sicuramente non una buona notizia per le speranze di vittoria della formazione albiceleste.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Djokovic, Juan Monaco, Monaco, Novak Djokovic

Sinner
Alcaraz
Zverev
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Noskova
1 commento
Li asfalterà tutti.