Roger Federer ancora incredulo di lavorare con Edberg, suo idolo d’infanzia: ” Quando ci mettiamo seduti l’uno accanto all’altro ancora non mi sembra vero. Ero abituato a vederlo in televisione da piccolo, e ora invece lavoriamo insieme”
2 commenti
Durante il Media Day organizzato all’interno del torneo di Montecarlo Roger Federer ha confidato di essere tuttora incredulo di poter lavorare con Stefan Edberg, suo idolo d’infanzia: “Quando ci mettiamo seduti l’uno accanto all’altro ancora non mi sembra vero. Credo che sarà per sempre così, perché ero abituato a vederlo in televisione da piccolo, mentre ora lavoriamo insieme. Non mi sembra proprio vero!“.
Alessio Baldi
TAG: Edberg, Federer, Notizie dal mondo

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
2 commenti
Edberg avrebbe perso da Federer, seppur lo svedese è dotato di maggior grazia
I miei 2 idoli del tennis che lavorano insieme…e il tennista più forte degli ultimi 20 anni che si emoziona per lavorare con un tennista cmq al suo pari…CHE SPETTACOLO!!!!!!!
Sempre Forza King Roger facci vedere altri 2/3 anni di vero tennis!!!!