Betting - Angolo dei pronostici

18 Gennaio 2019 - Australian Open - Superficie Hard 4, , in neretto il pronostico

scontri diretti
  • Bautista-Agut vs Khachanov 2-1
  • Cilic vs Verdasco 10-7
  • Seppi vs Tiafoe 0-0

Come è andata la scorsa giornata.. 17 Gennaio

esito
  • Chung vs Herbert no
  • Donskoy vs Krajinovic no
  • Coric vs Fucsovics ok

Statistiche

    DA SEMPRE

  • Totale prono: 7368
  • Vinti: 4299 (58 %)
  • Persi: 2793 (38 %)
  • Nulli: 276 (4 %)

    2019

  • Totale prono: 40
  • Vinti: 20 (50 %)
  • Persi: 18 (45 %)
  • Nulli: 2 (5 %)

    Gennaio 2019

  • Totale prono: 40
  • Vinti: 20 (50 %)
  • Persi: 18 (45 %)
  • Nulli: 2 (5 %)

Commenti - Ultimi 100 messaggi

Novak13 18-01-2019 01:15
plmn :

Skupski skupski singolaBerdich Cilic SeppiOver 3.5 Agut kachanov Quota 3.90

Sicuri su skupski e skupski?

DarthVader91 18-01-2019 01:14

La giocata dell’una

BERDICH
TSITSIPAS
BARTY

Stake: 10/10
Quota: @2

Slim84 18-01-2019 01:14
plmn :

Skupski skupski singola


Berdich
Cilic
Seppi
Over 3.5 Agut kachanov
Quota 3.90

Visto che ci sto... Prendo spunto: Berdich + Cilic + Khachanov 0-3 no @2,21

VAMOS

mandrakee86 18-01-2019 01:10

ho provato anche primo set Sakkari, barty vincente. quota 7,20

plmn 18-01-2019 01:09

Berdich
Seppi
Skupski skupski +4,5

2.80

plmn 18-01-2019 01:06

Skupski skupski singola


Berdich
Cilic
Seppi
Over 3.5 Agut kachanov
Quota 3.90

plmn 18-01-2019 00:59

Carico

Skupski / skupski +5,5
Un set seppi
Herbert / mahut
Bryan / Bryan

Quota 1.75

kitesurf1 18-01-2019 00:50
plmn :

Ambrozy ignat potrebbero essere gli eredi di cressy Joyce...

bisogna seguirli allora

mandrakee86 18-01-2019 00:47

berdych
tsitsipas
seppi
bautista 4/5 set
kvitova
stephens
sabalenka
sasnovich 1h +1.5
da 50. buon australian open a tutti!!

plmn 18-01-2019 00:46

Ambrozy ignat potrebbero essere gli eredi di cressy Joyce...

mackumba 18-01-2019 00:44

Kvitova-Bencic over 18,5 1,44 AO
Bai-Tajima 2 a 0 NO 1,66 Anning
= 2,39.
Stake 1,5/10.

kitesurf1 18-01-2019 00:40
Ienci :

Dopo le due grandi multiple di stanotte @11 e @21 prese ci riproviamo anche oggi in un turno più insidioso , non ho fatto a tempo a mandarla a tutti in privato ma vi ringrazio per la stima e la posterò qui , stake basso per me perché in queste multiple non si mettono più di 15-20 euro Berdich + tiafoe 3-0 no+ khakanov + dimitrov over 30.5 + Nadal over 31.5+ anisimova over 19.5 + stephens = @14.20

ahahahah
Grande
ho visto più indirizzi e-mail oggi icon_smile

ZanoXVII 18-01-2019 00:32
ZanoXVII :

Ienci :Che mazzate prenderà la povera birrell stanotte ..quindi non si può sapere cosa proponi?

pardon, non mi caricava i messaggi, grazie per il contributo

Delavega 18-01-2019 00:31
barca4ever :

ragazzi, dopo aver steccato marterer (mancato nei momenti decisivi)stanotte una sola quota per meSHARAPOVA 2 A 0 SI @3.3

Hahaha ti piace proprio perdere allora

Delavega 18-01-2019 00:29
Ienci :

Che mazzate prenderà la povera birrell stanotte ..

Anche la sharapova

ZanoXVII 18-01-2019 00:27
Ienci :

Che mazzate prenderà la povera birrell stanotte ..

quindi non si può sapere cosa proponi? icon_smile

Ienci 18-01-2019 00:17

Che mazzate prenderà la povera birrell stanotte ..

Uacha Picha 18-01-2019 00:15

@ Ienci

si, a volte sembra molto svogliata e parte male perdendo il 1° set, per questo c'è da monitorarla live, la Martic è una giocatrice completa, va affrontata con concentrazione

Ienci 18-01-2019 00:01
Uacha Picha :

Buonasera carissimi,per me altra nottata che passerò senza riposare, meno male che ci sono gli AO.Spero qualcuno sia andato in cassa con il risultato esatto della Halep 2-1 @3.80 e il set della Andreescu @1.66 l'altra notte.Per stanotte mi piace una tripla di quote medie:   Sasnovich @1.72 + Wozniacki @1.72 + Seppi @1.72 = tot @5.08       stake 7/10stavo pensando di aggiungere le quotine che potrebbero uscire tipo Tsitsipas, Barty, Kvitova, Sabalenka, Stephens per alzare la quota ma a parte Tsitsipas che dovrebbe vincere contro un Basilashvili che sta giocando male non mi fido molto delle donne perché Stephens ha giocato spesso male nell'ultimo periodo, Barty e Kvitova vengono dalla finale di Sidney e potrebbero risentire della stanchezza, Sabalenka è imprevedibile, se entra in modalità butto tutto fuori rischia di perdere un set e anche la partita perché la Anisimova gioca bene.In bocca al lupo a tutti.

Sloane e ' un diesel , superati i primi turni però sono dolori

Uacha Picha 17-01-2019 23:59

Buonasera carissimi,
per me altra nottata che passerò senza riposare, meno male che ci sono gli AO.
Spero qualcuno sia andato in cassa con il risultato esatto della Halep 2-1 @3.80 e il set della Andreescu @1.66 l'altra notte.

Per stanotte mi piace una tripla di quote medie:
   Sasnovich @1.72 + Wozniacki @1.72 + Seppi @1.72 = tot @5.08
       stake 7/10

stavo pensando di aggiungere le quotine che potrebbero uscire tipo Tsitsipas, Barty, Kvitova, Sabalenka, Stephens per alzare la quota ma a parte Tsitsipas che dovrebbe vincere contro un Basilashvili che sta giocando male non mi fido molto delle donne perché Stephens ha giocato spesso male nell'ultimo periodo, Barty e Kvitova vengono dalla finale di Sidney e potrebbero risentire della stanchezza, Sabalenka è imprevedibile, se entra in modalità butto tutto fuori rischia di perdere un set e anche la partita perché la Anisimova gioca bene.
In bocca al lupo a tutti.

Ienci 17-01-2019 23:57

Dopo le due grandi multiple di stanotte @11 e @21 prese ci riproviamo anche oggi in un turno più insidioso , non ho fatto a tempo a mandarla a tutti in privato ma vi ringrazio per la stima e la posterò qui , stake basso per me perché in queste multiple non si mettono più di 15-20 euro

Berdich + tiafoe 3-0 no+ khakanov + dimitrov over 30.5 + Nadal over 31.5+ anisimova over 19.5 + stephens = @14.20

gimlemon 17-01-2019 23:57
gallobelotti :

fatta l'ultima bomba, vediamo un pò che succede stanotte.1    Più di 36.5 Marin Cilic v Fernando Verdasco(Totale giochi nell'incontro)18/01/2019    Nessuno    1,83Incompleta2    Tomas Berdych Tomas Berdych v Diego Schwartzman(Vincente incontro)18/01/2019    Nessuno    1,25Incompleta3    Karen Khachanov Roberto Bautista-Agut v Karen Khachanov(Vincente incontro)18/01/2019    Nessuno    1,50Incompleta4    Stefanos Tsitsipas Stefanos Tsitsipas v Nikoloz Basilashvili(Vincente incontro)18/01/2019    Nessuno    1,36Incompleta5    Sloane Stephens Sloane Stephens v Petra Martic(Vincente incontro)18/01/2019    Nessuno    1,36Incompleta6    Petra Kvitova Petra Kvitova v Belinda Bencic(Vincente incontro)18/01/2019    Nessuno    1,25Incompleta7    Più di 16.5Ashleigh Barty v Maria Sakkari(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 2)18/01/2019    Nessuno    1,20Incompleta8    Aryna Sabalenka Amanda Anisimova v Aryna Sabalenka(Vincente incontro)18/01/2019    Nessuno    1,44Incompleta9    Più di 3.5 Frances Tiafoe v Andreas Seppi(Numero di set - 2 scelte)18/01/2019    Nessuno    1,40Incompleta10    Più di 16.5Kimberly Birrell v Angelique Kerber(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 4)18/01/2019    Nessuno    1,40Incompleta11    Più di 28.5Taylor Fritz v Roger Federer(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 1)18/01/2019    Nessuno    1,25Incompleta12    Meno di 3.5 Alex De Minaur v Rafael Nadal(Numero di set - 2 scelte)18/01/2019    Nessuno    1,53Incompleta13    Più di 18.5Aliaksandra Sasnovich v Anastasia Pavlyuchenkova(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 2)18/01/2019    Nessuno    1,30Incompleta14    Più di 18.5Maria Sharapova v Caroline Wozniacki(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 2)18/01/2019    Nessuno    1,30IncompletaMultipleTipo scommessa    Numero scommesse    Puntata unitaria    Puntata totale    Vincita potenziale    VincitaMultipla a 14    1    20,00    20,00    1.736,83    Non disponibilePuntata:  20,00   Vincita potenziale:  1.736,83

com'è andata la bomba poi da 4k? questi giorni incasinato con il lavoro e non ho seguito più

BetAce 17-01-2019 23:56

Si inizia ad entrare nelle fasi caldi dello Slam e qui inizia ad entrare in ballo l'esperienza oltre che il valore del singolo giocatore.Per stanotte vado con

Berdych -1.5
Khachanov
Seppi 4/5 Set
@3
Il ceco sta carburando a gonfie vele in questo inizio 2019 e non vedo come uno Scwartzman,giocatore tutt'altro che da cemento che ha sofferto già abbastanza con Kudla,possa contrastarlo,Bautista dopo le maratone con Milman e Murray potrebbe aver finito l'energia e Khachanov già in condizioni normale su hard Bautista lo batte,dal nostro Seppiolone mi aspetto una gran battaglia contro l'americano dal dritto a sventaglio.

Albyx3 17-01-2019 23:52

@ Tucumano37

Poi deve tornare porzingis

HermanPalomares 17-01-2019 23:48

@ Bomber1978

Guarda volevo caricare altri 10 euro a 5 60 ma subito il socio mi cazzia sulla chat. Ti ringrazio e gli passo il tuo screenshot.

BetAce 17-01-2019 23:41
Tucumano37 :

Tucumano37 :BetAce :Tucumano37 :Wizards vergognosi... non stanno difendendo... nn sono in campo... riescono a perdere contro la squadra con meno talento di tutta la nba... a volte ho il dubbio che tankino... basta nn li gioco piuScusami colpa mia che ti ho sehuito...ovviamente venendo da 6 lose di fila facile facessi saltare anche la tua e così è stato ahah no figurati amico... sono loro che sono senza voglia.. sono andati a Londra in vacanza...Ma se vogliono possono ancora vincere.. ny è una squadraccia! hai visto bet? Te l’ho detto che potevano vincerla nonostante facessero schifo.. li ho giocati di nuovo a inizio 4/4

Al cardiopalma ma ci sta!Provo a togliermi qualche debito con l'AO

emanuele22 17-01-2019 23:40

Che ne pensate ?

Tomas Berdych - Diego Sebastian Schwartzman
11,21
Marin Cilic - Fernando Verdasco
1 1,25
Stefanos Tsitsipas - Nikoloz Basilashvili
4o5 Set 1,57
Frances Tiafoe - Andreas Seppi
4o5 Set 1,40
Roberto Bautista Agut - Karen Khachanov
4o5 Set 1,42
Taylor Fritz - Roger Federer
0:3 1,41
Amanda Anisimova - Aryna Sabalenka
2 1,39
Inglot D / Skugor F - Daniel T / Millman J
1 1,20
Petra Kvitova - Belinda Bencic
1 1,30
Multipla
Quota 14,43
Importo     €
Bonus 18,04 €
Vincita Pot. 90,21 €

Tucumano37 17-01-2019 23:39
Slim84 :

@ Tucumano37  Cardiopalma... Ma è buona la prima! Vamos col Krasnodar!

un po di culo icon_smile wizards molto male.. ma ny è veramente poco cosa.. non hanno un centro di ruolo.. e sono senza talento.. sono bastati 5 minuti di beal

Tucumano37 17-01-2019 23:37
Tucumano37 :

BetAce :Tucumano37 :Wizards vergognosi... non stanno difendendo... nn sono in campo... riescono a perdere contro la squadra con meno talento di tutta la nba... a volte ho il dubbio che tankino... basta nn li gioco piuScusami colpa mia che ti ho sehuito...ovviamente venendo da 6 lose di fila facile facessi saltare anche la tua e così è stato ahah no figurati amico... sono loro che sono senza voglia.. sono andati a Londra in vacanza...Ma se vogliono possono ancora vincere.. ny è una squadraccia!

hai visto bet? Te l’ho detto che potevano vincerla nonostante facessero schifo.. li ho giocati di nuovo a inizio 4/4

Naich94 17-01-2019 23:36
kitesurf1 :

Naich94 :Che signora quota questo multigol a 1.40 considerando che lover 2,5 era a 1.22 incredibile..bravo questi sono pronostici ragionati

Hanno fatto 50 tiri eh ma non possono vincere sempre con 5 6 gol a partita.

Slim84 17-01-2019 23:36

@ Tucumano37 icon_biggrin Cardiopalma... Ma è buona la prima! Vamos col Krasnodar!

Better69 17-01-2019 23:34
Better69 :

Si potrebbe provareCSKA live @1.26Olympiacos @1.261H Barça @1,27@2,01Uguale senza Barça, ma con Washington Che mi dite di Washington?l e CSKA?

ANDIAMO!

Tucumano37 17-01-2019 23:33

Pazzesco come l’ha vinta Washington
Hanno giocato con poca energia, con bruttissime spaziature e pessime percentuali.. ma come continuavo a dire ny squadraccia.. quella con meno talento della lega.. non hanno un giocatore futuribile.. ma tantissimo spazio libero nel salary.. il prossimo anno ountano a durant

barca4ever 17-01-2019 23:31

ragazzi, dopo aver steccato marterer (mancato nei momenti decisivi)

stanotte una sola quota per me

SHARAPOVA 2 A 0 SI @3.3

Bomber1978 17-01-2019 23:30

@ HermanPalomares

Bravo con Wizards, preso con handicap a @1,80.

Grazie e pronostica più spesso che sei tra i più preparati!

MrRobot 17-01-2019 23:29
MrRobot :

Cassa: 180 unità.

Barcellona - Levante 1+2/5mg @1.56 Eurobet 35 unità.

Speriamo il Barcellona non ne faccia troppi! Ora scendo a fare allenamento, buona serata! icon_smile

Entrata anche questa. Cassa 200 o sbaglio? Raddoppiata per la terza volta in meno di una settimana!

kitesurf1 17-01-2019 23:21
Naich94 :

Che signora quota questo multigol a 1.40 considerando che lover 2,5 era a 1.22 incredibile..

bravo
questi sono pronostici ragionati

gallobelotti 17-01-2019 23:18

fatta l'ultima bomba,
vediamo un pò che succede stanotte.

1    Più di 36.5
Marin Cilic v Fernando Verdasco
(Totale giochi nell'incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,83
Incompleta
2    Tomas Berdych
Tomas Berdych v Diego Schwartzman
(Vincente incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,25
Incompleta
3    Karen Khachanov
Roberto Bautista-Agut v Karen Khachanov
(Vincente incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,50
Incompleta
4    Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas v Nikoloz Basilashvili
(Vincente incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,36
Incompleta
5    Sloane Stephens
Sloane Stephens v Petra Martic
(Vincente incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,36
Incompleta
6    Petra Kvitova
Petra Kvitova v Belinda Bencic
(Vincente incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,25
Incompleta
7    Più di 16.5
Ashleigh Barty v Maria Sakkari
(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 2)
18/01/2019    Nessuno   
1,20
Incompleta
8    Aryna Sabalenka
Amanda Anisimova v Aryna Sabalenka
(Vincente incontro)
18/01/2019    Nessuno   
1,44
Incompleta
9    Più di 3.5
Frances Tiafoe v Andreas Seppi
(Numero di set - 2 scelte)
18/01/2019    Nessuno   
1,40
Incompleta
10    Più di 16.5
Kimberly Birrell v Angelique Kerber
(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 4)
18/01/2019    Nessuno   
1,40
Incompleta
11    Più di 28.5
Taylor Fritz v Roger Federer
(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 1)
18/01/2019    Nessuno   
1,25
Incompleta
12    Meno di 3.5
Alex De Minaur v Rafael Nadal
(Numero di set - 2 scelte)
18/01/2019    Nessuno   
1,53
Incompleta
13    Più di 18.5
Aliaksandra Sasnovich v Anastasia Pavlyuchenkova
(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 2)
18/01/2019    Nessuno   
1,30
Incompleta
14    Più di 18.5
Maria Sharapova v Caroline Wozniacki
(Totale giochi nell'incontro aggiuntivo 2)
18/01/2019    Nessuno   
1,30
Incompleta
Multiple
Tipo scommessa    Numero scommesse    Puntata unitaria    Puntata totale    Vincita potenziale    Vincita
Multipla a 14    1    20,00    20,00    1.736,83    Non disponibile
Puntata:  20,00   Vincita potenziale:  1.736,83

Naich94 17-01-2019 23:18

Che signora quota questo multigol a 1.40 considerando che lover 2,5 era a 1.22 incredibile..

HermanPalomares 17-01-2019 23:11

Ho capito che avete capito ma avete suggerimenti???

pino92 17-01-2019 23:09
AndryREAX :

pino92 :Better69 :HermanPalomares :@ Better69Ho trovato un dispari a 2 su will e un pari a 1.83 sul verdeScusami se sono insistente ma potresti spiegare dettagliatamente come trasferisci soldi da un book all’altro senza prelevare? Dovrei farlo anche io... grazie in anticipoma perché si può ?!?!?!?In pratica cerca una quota che sia @2 e l’opposto @2 su ogni bookmaker e spera di prenderla sul seecondo bookmaker dove vuole avere i soldi...con estrema calma ci riesce

ah capito capito grazie

Carlos40 17-01-2019 23:08

Berdych un set lo perde?

AndryREAX 17-01-2019 23:06
pino92 :

Better69 :HermanPalomares :@ Better69Ho trovato un dispari a 2 su will e un pari a 1.83 sul verdeScusami se sono insistente ma potresti spiegare dettagliatamente come trasferisci soldi da un book all’altro senza prelevare? Dovrei farlo anche io... grazie in anticipoma perché si può ?!?!?!?

In pratica cerca una quota che sia @2 e l’opposto @2 su ogni bookmaker e spera di prenderla sul seecondo bookmaker dove vuole avere i soldi...con estrema calma ci riesce

Carlos40 17-01-2019 23:06

Un bel raddoppio per stanotte lo tiriamo fuori?

Andry90 17-01-2019 23:02

Un goal Barca per bei soldini dai..

Tucumano37 17-01-2019 23:00
BetAce :

Tucumano37 :Wizards vergognosi... non stanno difendendo... nn sono in campo... riescono a perdere contro la squadra con meno talento di tutta la nba... a volte ho il dubbio che tankino... basta nn li gioco piuScusami colpa mia che ti ho sehuito...ovviamente venendo da 6 lose di fila facile facessi saltare anche la tua e così è stato

ahah no figurati amico... sono loro che sono senza voglia.. sono andati a Londra in vacanza...
Ma se vogliono possono ancora vincere.. ny è una squadraccia!

Bulldog1996 17-01-2019 23:00
Ienci :

Tucumano37 :Ienci :Uacha Picha :@ IenciMaestro aspetto le tue previsioni per stanotte sugli AOStanotte solo una multipla leggera circa @11 e vediamo se riusciamo a replicare le due pazzesche di ieri:)) ciao ienci.. oggi ci dici cosa giochi o preferisci astenerti? Lo chiedo senza polemica.. sto facendo la schedina e stavo decidendo..Se hai un indirizzo te la scrivo in privato

me la potresti dire anche a me per favore? marcocisio@libero.it

BetAce 17-01-2019 22:52
Tucumano37 :

Wizards vergognosi... non stanno difendendo... nn sono in campo... riescono a perdere contro la squadra con meno talento di tutta la nba... a volte ho il dubbio che tankino... basta nn li gioco piu

Scusami colpa mia che ti ho sehuito...ovviamente venendo da 6 lose di fila facile facessi saltare anche la tua e così è stato

Santiago Sosa 17-01-2019 22:50

Buonasera ragazzi, vedo tante giocate con 3-0 no Tsitsi, non capisco sinceramente, anche se il greco non è al top il Basilashvili visto contro travaglia stanotte perde in 3
Io prende il greco @1.40
Stessa discorso per Bautista, non è il giocatore che settimana scorsa ha trionfata a Doha, ha perso il momentum ed è reduce da 2 maratone di 4 ore l’una contro un discreto Millman e un Murray al 30%
Oggi soccomberà contro Karen, @1.50

Mie due multiple
Berdych
Stephens
Khachanov
Tsitsi
75—> 250

Indiana
Over 19.5 Sasno
Barty
Over 36.5 Seppi
Saba
30—> 200

Buon bet a tutti!

Andry90 17-01-2019 22:49
Naich94 :

Ok 3-0 Barcellona. ..direi che vi potete anche fermare qui non fatemi 6 gol perché tiro giù tutto...!!

a me basta solo un altro e ci siamo..cavolo annullato goal a Coutinho..

fmannu 17-01-2019 22:48

Per me la quota da provare è

Tiafoe

@ 2

In grande spolvero, elimina un sottotono seppur ostico Anderson.

Io l ho caricato a stake alto.

Andry90 17-01-2019 22:48
Andry90 :

Naich94 :Andry90 :Ma il Barca ho over 2.5 e 3.5!?dai nooL'avevo detto era più invitante la multi gol 2-5 al barca. A 1.40..poi se vincono 1 a0 o 6a0 mi taglio i colglioni però vabesi 2a0 vaiiiii

3a0 vaiiiii

Naich94 17-01-2019 22:48

Ok 3-0 Barcellona. ..direi che vi potete anche fermare qui non fatemi 6 gol perché tiro giù tutto...!!

Tucumano37 17-01-2019 22:44

Wizards vergognosi... non stanno difendendo... nn sono in campo... riescono a perdere contro la squadra con meno talento di tutta la nba... a volte ho il dubbio che tankino... basta nn li gioco piu

Surco 17-01-2019 22:41
Tucumano37 :

Slim84 :@ Tucumano37 La seguo, ma non assiduamente. Ho visto Wall fuori... Mi ricordavo che, comunque, è un buon Play, ma onestamente non sapevo che era fuori fino alla fine della stagione  La sto guardando, quantomeno hanno pareggiato il 2° quarto... Se avevo un filo di coraggio entravo quando erano sotto di 19 @4,90. Stanotte c'è da riposare bene e sperare  che Maria si chiavi la Wozniacki, almeno prendo coraggio wall èMolto forte.. un all star.. ma caratteraccio.. nn va d accordo con beal.. senza stanno facendo discretamente bene

stasera nba tacu?

Andry90 17-01-2019 22:41

Stanotte vedo un Tiafoe Seppi over 40 a 1,95..un seppiset cioè al quinto per me vince Andreas..3a2 Seppi

Matnic937 17-01-2019 22:38

Mi dispiace per il buon Andreas, ma a @2 prendo Tiafoe in singola.
Doppia Berdych +Woz.
Multipla Berdych +Tsitsipas + un Set Woz + Barty

HermanPalomares 17-01-2019 22:38

@ Better69
Gioco pari e dispari. Es Charlotte hornets pari a 1.83, whill dispari a 2. Ci perdo qualcosa e non vorrei perderci.

pino92 17-01-2019 22:36
Better69 :

HermanPalomares :@ Better69Ho trovato un dispari a 2 su will e un pari a 1.83 sul verdeScusami se sono insistente ma potresti spiegare dettagliatamente come trasferisci soldi da un book all’altro senza prelevare? Dovrei farlo anche io... grazie in anticipo

ma perché si può ?!?!?!?

Better69 17-01-2019 22:32
HermanPalomares :

@ Better69Ho trovato un dispari a 2 su will e un pari a 1.83 sul verde

Scusami se sono insistente ma potresti spiegare dettagliatamente come trasferisci soldi da un book all’altro senza prelevare? Dovrei farlo anche io... grazie in anticipo

Danieleoff 17-01-2019 22:32
Goblin :

Goblin :Bastardo nn fa sconti...aspetto lOlympiakos sopra di 19 prima dell ultimo quarto per la doppiaDoppia ok Bastardo+Olympiakos Sono sotto di poco per un set mancato del Tours..vediamo se c è spazio per virare in positivo

Grazie seguito!

Tucumano37 17-01-2019 22:27
Slim84 :

@ Tucumano37 La seguo, ma non assiduamente. Ho visto Wall fuori... Mi ricordavo che, comunque, è un buon Play, ma onestamente non sapevo che era fuori fino alla fine della stagione  La sto guardando, quantomeno hanno pareggiato il 2° quarto... Se avevo un filo di coraggio entravo quando erano sotto di 19 @4,90. Stanotte c'è da riposare bene e sperare  che Maria si chiavi la Wozniacki, almeno prendo coraggio

wall è
Molto forte.. un all star.. ma caratteraccio.. nn va d accordo con beal.. senza stanno facendo discretamente bene

HermanPalomares 17-01-2019 22:26

@ realsquillace

Il problema che possono fare quello che vogliono.. Intanto 10 euro su Wizard a 2.50.

realsquillace 17-01-2019 22:24

@ HermanPalomares

Io ti parlo di bet365. Mi hanno chiuso il conto un anno fa circa per "decisioni manageriali" e non dopo un grosso prelievo.

HermanPalomares 17-01-2019 22:23

@ Marragheddon

Speriamo che sia sempre così, buona serata

Noel 17-01-2019 22:23

Grazie a tutti per le risposte di prima
provo
Woz+3-0 no Tsisipas+over 3.5 set Seppi-Tiafoe @3.46

Marragheddon 17-01-2019 22:21

@ HermanPalomares

Ti ringrazio!

Filippo19 17-01-2019 22:20

Tutti vincenti:
Seppi
Cilic
Berdych
Sabalenka
Barty
Pavlyuchenkova
Wozniacki

Over
Tsitsipas
Dimitrov
Bautista
Stephens

HermanPalomares 17-01-2019 22:20

@ realsquillace

Quando raggiungo i 8000-9000 euro in poco più di 2 mesi ti gelano. Poi cada book varia, molti anche con meno.

Slim84 17-01-2019 22:19

@ Tucumano37 La seguo, ma non assiduamente. Ho visto Wall fuori... Mi ricordavo che, comunque, è un buon Play, ma onestamente non sapevo che era fuori fino alla fine della stagione icon_biggrin

La sto guardando, quantomeno hanno pareggiato il 2° quarto... Se avevo un filo di coraggio entravo quando erano sotto di 19 @4,90. Stanotte c'è da riposare bene e sperare che Maria si chiavi la Wozniacki, almeno prendo coraggio icon_biggrin

realsquillace 17-01-2019 22:18

@ HermanPalomares

Guarda, secondo la mia esperienza, non penso che loro si basino granché sui prelievi. Penso, più che altro, che dopo un grosso o svariati prelievi, iniziano a monitorare il giocatore (se hai conoscenze e metodo) e solo allora inizialmente ti limitano e dopo ti freezano. Ti parlo per esperienza personale.

HermanPalomares 17-01-2019 22:12

@ HermanPalomares

Cerco un pari a 2 e un dispari a 2, così trasferisco i soldi senza perderli.

HermanPalomares 17-01-2019 22:09

@ Better69

Ho trovato un dispari a 2 su will e un pari a 1.83 sul verde

Andry90 17-01-2019 22:08

Che delusione ieri notte con la nottata in bianco del gallo.. Siamo andati ad un passo dal colpo grosso.. Oggi fatto una schedina tanto per ma non seguo stanotte.. Non mi piace tanto il palinsesto è insidioso..

Better69 17-01-2019 22:07
HermanPalomares :

@ Better69Devo evitare di fare prelievi su 365 altrimenti mi ghiacciano - limitano. Vorrei portare i soldi su un'altro book o in agenzia per poterli scaricare. Nel passaggio non vorrei perderci dei soldi

Si questo l’ho capito, è il passaggio che non ho afferrato, cioè come avviene il passaggio?

HermanPalomares 17-01-2019 22:06

@ Better69

Devo evitare di fare prelievi su 365 altrimenti mi ghiacciano - limitano. Vorrei portare i soldi su un'altro book o in agenzia per poterli scaricare. Nel passaggio non vorrei perderci dei soldi

Andry90 17-01-2019 22:06
Naich94 :

Andry90 :Ma il Barca ho over 2.5 e 3.5!?dai nooL'avevo detto era più invitante la multi gol 2-5 al barca. A 1.40..poi se vincono 1 a0 o 6a0 mi taglio i colglioni però vabe

si 2a0 vaiiiii

Naich94 17-01-2019 22:05

Ecco lho detto....2-0 in 2minuti.mmmmh tocca cagarsi adosso ora....

Better69 17-01-2019 22:04
HermanPalomares :

Devo spostare i soldi da bet365 ad un'altro book senza fare prelievi, causa probabile ghiacciatura e cercavo degli eventi con quote alla pari, tipo ;pari e dispari con il pari quota 2 su bet e il dispari quota 2 su altro book. .Spero di essermi spiegato bene....

Potresti spiegarti meglio, non ho ben capito

Naich94 17-01-2019 22:02
Andry90 :

Ma il Barca ho over 2.5 e 3.5!?dai noo

L'avevo detto era più invitante la multi gol 2-5 al barca. A 1.40..poi se vincono 1 a0 o 6a0 mi taglio i colglioni però vabe

HermanPalomares 17-01-2019 22:00

@ Marragheddon

Sono contento che hai fatto cassa, però cerca sempre di giocare il rimborso pareggio. Francia veramente superiore ma se guardi qualche partita capisci molte cose.

Andry90 17-01-2019 21:59

Ma il Barca ho over 2.5 e 3.5!?dai noo

HermanPalomares 17-01-2019 21:57

@ Marragheddon

Io ho giocato 10 euro a 2.35 e altri 10 a 3.50 sempre con rimborso pareggio.

Marragheddon 17-01-2019 21:56
Marragheddon :

@ HermanPalomaresChe bello se c’è li chiaviamo così io ho messo 20 euro presa a @11

non ci credooooo ahahahhahajahahahahahahahahahahahahahahaahahaha che chiavata ti ringrazio ti ho seguito così leggendo sfuggivamente e con istinto ti ho seguito

Tucumano37 17-01-2019 21:54
Slim84 :

Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..Sono sotto di 12... Quotati ora a 1,90. Entro? Che dici?si io entrerei... ny solitamente sono poca cosa.. wizard stanno giocando molto male ma sono superiori.. di solito la partita a Londra entrambe vogliono vincerla.. sarei stupito washington perdesse.. poi puó succedere di tuttoNon gioca Wall... È vero che mancano Porzingis e Kanter, però boh. Non mi sento in fiducia io sti giorni, rischio di portarti sfiga... Passo Ovviamente tifo per te, SEMPRE E COMUNQUE!

certo che nn gioca wall... è fuori fino alla fine della stagione.. ma senza di lui giocano meglio.. ma oggi probabilmente nn sono connessi.. londra nn piace loro..
Bo.. li ho visti con toronto e han fatto un partitone.. adesso sotto di 20.. fai bene a nn entrare

Marragheddon 17-01-2019 21:53

@ HermanPalomares

Che bello se c’è li chiaviamo così io ho messo 20 euro presa a @11

santors93 17-01-2019 21:49
kitesurf1 :

santors93 :E fidatevi che quando ho questa sensazioni non sbaglio MAIci fidiamo tranquillo 

E fai BENE !

Slim84 17-01-2019 21:47
Tucumano37 :
Slim84 :

Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..Sono sotto di 12... Quotati ora a 1,90. Entro? Che dici?

si io entrerei... ny solitamente sono poca cosa.. wizard stanno giocando molto male ma sono superiori.. di solito la partita a Londra entrambe vogliono vincerla.. sarei stupito washington perdesse.. poi puó succedere di tutto

Non gioca Wall... È vero che mancano Porzingis e Kanter, però boh. Non mi sento in fiducia io sti giorni, rischio di portarti sfiga... Passo icon_biggrin
Ovviamente tifo per te, SEMPRE E COMUNQUE!

Tucumano37 17-01-2019 21:47
pino92 :

Tucumano37 :pino92 :Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..hai giocato in singola a 1.3 ?! dove hai letto che li ho giocati in singola e soprattutto a quota 1.3??ti ho chiesto

la nba va giocata al mattino.. le quote delle favorite sono molto + alte..
Homgiocato washington 1.5 e krasnodar pallamano 1.55
Washington nn mi sta piacendo x niente... xo nn ci credo che perde contro ny (che sta tirando in modo folle, 50% da 3) ... secondo me xo nn dura

pino92 17-01-2019 21:42
Tucumano37 :

pino92 :Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..hai giocato in singola a 1.3 ?! dove hai letto che li ho giocati in singola e soprattutto a quota 1.3??

ti ho chiesto

Tucumano37 17-01-2019 21:41
pino92 :

Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..hai giocato in singola a 1.3 ?!

dove hai letto che li ho giocati in singola e soprattutto a quota 1.3??

Tucumano37 17-01-2019 21:40
Slim84 :

Tucumano37 :Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..Sono sotto di 12... Quotati ora a 1,90. Entro? Che dici?

si io entrerei... ny solitamente sono poca cosa.. wizard stanno giocando molto male ma sono superiori.. di solito la partita a Londra entrambe vogliono vincerla.. sarei stupito washington perdesse.. poi puó succedere di tutto

HermanPalomares 17-01-2019 21:40

Io ho messo 10 euro sulla Francia che sta giocando scazzata ;i galletti sono nettamente superiori se vogliono la ribaltano subito.

HermanPalomares 17-01-2019 21:37

@ Raffaele83

Non fai prelievi su pinnacle per evitare di pagare l'obolo richiesto dallo stato?

pino92 17-01-2019 21:37
Tucumano37 :

Slim84 :Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa? di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..

hai giocato in singola a 1.3 ?!

Slim84 17-01-2019 21:36
Tucumano37 :
Slim84 :

Tucumano37 :HermanPalomares :@ Tucumano37Si è visto che sulle partite di campionato ha qualche dritta buona, ma sul mondiale non ci siamo. tu giochi prematch la pallamano o solo live? Domani ti piace qualcosa?Assolutamente d'accordo con Herman. Non mi stanno piacendo per niente le sue letture dei match al momento... Sono stake alti (porca troia) e, se non si è sicuri, è meglio passare la mano e non bettare, come ha fatto altre volte... Me ne frego dei mondiali in sostanza Assolutamente lo condivido il pronostico, come ho scritto... Attendo che Herman ci dia delle indicazioniDi NBA ti piace qualcosa?

di nba oggi ho giocato solo i wizards che stanno giocando ora.. non mi piace altro..! Quote basse che secondo me nn hanno valore.. vediamo domani..

Sono sotto di 12... Quotati ora a 1,90. Entro? Che dici?

Andry90 17-01-2019 21:34

Ragazzi come vedere Barca Levante? Over 2.5 e 3.5?

HermanPalomares 17-01-2019 21:33

Francia con rimborso pareggio a 2.50

Goblin 17-01-2019 21:33
Goblin :

Bastardo nn fa sconti...aspetto lOlympiakos sopra di 19 prima dell ultimo quarto per la doppia

Doppia ok Bastardo+Olympiakos
Sono sotto di poco per un set mancato del Tours..vediamo se c è spazio per virare in positivo

HermanPalomares 17-01-2019 21:32

@ Novak13

Già uso un'altro conto non posso continuare a cambiare numero di SIM ogni 3 o 4 mesi.

Spiacente. Per poter scrivere in questa sezione è necessario essere registrati! Registrati o effettua il login!