Combined Miami ATP, Copertina, WTA

Masters e WTA 1000 Miami: I risultati con il dettaglio del Day 9. Elena Rybakina raggiunge la finale del Miami Open 2023 dopo aver battuto Jessica Pegula (Video)

31/03/2023 07:43 131 commenti
Elena Rybakina KAZ, 17.06.1999 - Foto Getty Images
Elena Rybakina KAZ, 17.06.1999 - Foto Getty Images

Elena Rybakina si è qualificata per la finale del Miami Open 2023 dopo aver sconfitto Jessica Pegula in semifinale, con il punteggio di 7-6(3) 6-4 in 1 ora e 54 minuti di gioco. Nonostante la partita sia stata molto combattuta, la giocatrice kazaka è riuscita a prevalere grazie ai suoi 11 ace, che le hanno permesso di raggiungere l’obiettivo della finale.
Entrambe le tenniste hanno avuto diverse opportunità per ottenere il vantaggio nel corso del match, sia nel primo che nel secondo set. Tuttavia, è stata Rybakina a dimostrare maggiore determinazione e precisione nei momenti cruciali, riuscendo a conquistare la vittoria e l’accesso alla finale del torneo.
Nella finale, Elena Rybakina affronterà la vincitrice dell’incontro tra Petra Kvitova e Sorana Cirstea. La giocatrice kazaka, che ha mostrato un ottimo livello di gioco durante tutto il torneo, cercherà di aggiungere un altro importante titolo alla sua carriera.



USA Combined Miami – Quarti di Finale – hard



Stadium – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [Q] Christopher Eubanks USA vs [4] Daniil Medvedev QF

ATP Miami
Christopher Eubanks
3
5
Daniil Medvedev [4]
6
7
Vincitore: Medvedev

2. [18] Ekaterina Alexandrova vs [15] Petra Kvitova CZE (non prima ore: 21:00) QF

WTA Miami
Ekaterina Alexandrova [18]
4
6
3
Petra Kvitova [15]
6
3
6
Vincitore: Kvitova

3. [1] Carlos Alcaraz ESP vs [9] Taylor Fritz USA (non prima ore: 01:00) QF

ATP Miami
Carlos Alcaraz [1]
6
6
Taylor Fritz [9]
4
2
Vincitore: Alcaraz

4. [10] Elena Rybakina KAZ vs [3] Jessica Pegula USA (non prima ore: 02:30) SF

WTA Miami
Elena Rybakina [10]
0
7
6
0
Jessica Pegula [3]
0
6
4
0
Vincitore: Rybakina







Grandstand – Ora italiana: 20:30 (ora locale: 2:30 pm)
1. Nathaniel Lammons USA / Jackson Withrow USA vs [5] Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN

Il match deve ancora iniziare

2. [25] Francisco Cerundolo ARG vs [14] Karen Khachanov (non prima ore: 21:00)

ATP Miami
Francisco Cerundolo [25]
3
2
Karen Khachanov [14]
6
6
Vincitore: Khachanov

3. Santiago Gonzalez MEX / Edouard Roger-Vasselin FRA vs Nathaniel Lammons USA / Jackson Withrow USA OR [5] Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN (non prima ore: 23:00)

ATP Miami
Santiago Gonzalez / Edouard Roger-Vasselin
6
5
12
Nathaniel Lammons / Jackson Withrow
4
7
10
Vincitore: Gonzalez / Roger-Vasselin

4. Austin Krajicek USA / Nicolas Mahut FRA vs Kevin Krawietz GER / Fabrice Martin FRA

ATP Miami
Austin Krajicek / Nicolas Mahut
5
7
10
Kevin Krawietz / Fabrice Martin
7
5
8
Vincitore: Krajicek / Mahut


TAG: , , ,

131 commenti. Lasciane uno!

Alex57zzato Alcaraz (Guest) 01-04-2023 05:02

SINNNNNER Strapazzato e ridimensionato Alcaraz…..

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 31-03-2023 22:04

Scritto da Alex77
parlo assolutamente a livello generale, non di Alcaraz che è stratosferico, ma leggendo qua e là su internet su come funziona e avvengono i controlli antidoping nel tennis c’è da mettersi le mani nei capelli.. spero le cose non stiano davvero come descritte

Non e’ tanto una questione di controlli quanto di TUE. I big hanno staff medici e legali inattaccabili, possono fare letteralmente quello che vogliono. In troppi non capiscono ancora le dinamiche di queste cose, e pensano che il “doping” sia comprare qualche fialetta losca dallo spacciatore dietro la palestra. Invece non si dovrebbe piu’ neanche piu’ parlare di doping quanto di… scienza.

Scritto da Fighter1990

Scritto da Lo Scriba
Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

Allora concentrando il discorso su Alcaraz, il resto non mi interessa..
Dobbiamo analizzare un aspetto molto interessante, sia Nadal che Alcaraz, entrambi spagnoli, diversi nello stile di gioco, (Alcaraz ha un tennis veramente spettacolare che io ammiro molto) ma identici nell’intensità che mettono in campo, nella forza fisica, a livello muscolare fanno paura, quando qualcuno li affronta effettivamente riscontra un ritmo insostenibile..
Questo chiaramente non significa che facciano uso di sostanze proibite, ma che in Spagna si lavora in un certo modo sin da piccoli, con duri carichi di lavoro..
Anche perché se noi guardiamo i tennisti spagnoli, tutti chi più chi meno, ha questa peculiarità, essere fortissimi atleticamente, riuscendo a mettere in campo un’intensità mostruosa e un ritmo devastante..
Se noi guardiamo Carreno Busta non ha doti particolari, non ha qualità tennistiche migliori di tanta gente che non arriverà mai nei primi 100, anzi sul piano squisitamente tecnico sarebbe un tennista da futures..però ha un’etica del lavoro eccezionale, ha lavorato tantissimo sul piano tecnico diventando robotico nei colpi e mettendo ,ripeto, quell’intensità e quel ritmo che diventa asfissiante per gli avversari..
Insomma bisognerebbe studiare la scuola spagnola, che lavora duramente, per ottenere il massimo, ma veramente il massimo, da un tennista..

Si si, la grande scuola spagnola, sempre prodotto grandi lottatori e lavoratori in quantita’ industriale. Pero’ fino a una ventina d’anni fa si chiamavano Sanchez, Berasategui, Clavet, Mantilla, Bruguera, Arrese, C e A Costa, Portas, Corretja ecc… ottimi giocatori, figuriamoci! Ma i grandi dominatori iberici, inaffrontabili, con muscoli venosi da cartone animato, velocita’ e riflessi supersonici, e resistenza infinita… beh, quelli li abbiamo visti solo con l’avvento di epo, hgh, trasfusioni, Fuentes e i 18 tour consecutivi di Armstrong… stessa era in cui il calcio spagnolo (anche quella una grande scuola da sempre) ha improvvisamente cominciato a dominare il mondo, attirando tutti i migliori del pianeta nei suoi potentissimi club… mirabili coincidenze.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietrodi1@virgilio.it 31-03-2023 16:22

@ enzola barbera (#3468442)

qualcuno conosce la storia di Kamila Valieva? la baby fenomeno russa trovata positiva prima dell’olimpiade invernale di Pechino 2022, il test positivo risale addirittura al dicembre 2021, ma la Rusada non lo comunica al Cio, il quale nell’incertezza del da farsi (attesa delle controanalisi), incombendo la gara del singolo femminile di pattinaggio artistico e vista la giovanissima eta della quindicenne che la pone in fascia protetta si rivolgono al TAS che stabilisce di far gareggiare l’atleta nell’attesa di nuove indagini; ne viene fuori un pasticcio colossale perchè il cio si attiene alla decisione del tas, stabilendo pero che se la ragazza dovesse vincere non verrà effettuata la premiazione ufficiale; la poverina che nell’ultimo anno di gare aveva dato la riprova di essere praticamente di un altro pianeta (record mondiale di punti nel corto, nel libero e nel totale, prima donna a riuscire in un salto quadruplo ad un olimpiade nella gara a squadre….) rimarrà schiacciata dal peso della responsabilita dopo aver finito il corto nettamente al primo posto commetterà una serie di errori, come mai le era capitato prima nel programma libero e terminera soltanto quarta salvando la premiazione ufficiale ed la faccia del CIO!
Ancora qualcuno dei non piu giovanissimi ricorderà il doping di stato dei paesi dell’est in particolare della DDR che selezionava i migliori talenti nelle scuole pubbliche e poi dopava, in particolare le bambine, a livelli mostruosi fino a crearne anche delle crisi ormonali e d’identità sessuale?
Con questo io non voglio accusare ne Alcaraz ne nessuno nello specifico, dico solo che quando un essere umano fa sport ad alto livello e non avverte nessuna fatica anche dopo ore ed ore di dura battaglia non è umano, ed a me viene il sospetto (e ribadisco sospetto…) che il doping sia parecchio diffuso nello sport….. scusate le lungaggini…. ho terminato e nn vi rompo piu le balle!!!

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 31-03-2023 15:56

Scritto da Az67

Scritto da Enrique
Sinner rifila 62 64 a rublev è un fenomeno, Alcaraz rifila 64 62 a Fritz ed è dopato. Classici tifosi italioti da stadio. VAMOS CARLOS!!a rifilare l’ennesima lezione agli italioti

Presumo tu sia spagnolo, e da italiano ti dico che la penso esattamente come te. Ovviamente io tifo sinner, ma qui dentro c’è pieno di tifosi da stadio che applicano il .entro ultrà anche al tennis. Ridicoli.

Applicano il metro

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 31-03-2023 15:56

Scritto da Enrique
Sinner rifila 62 64 a rublev è un fenomeno, Alcaraz rifila 64 62 a Fritz ed è dopato. Classici tifosi italioti da stadio. VAMOS CARLOS!!a rifilare l’ennesima lezione agli italioti

Presumo tu sia spagnolo, e da italiano ti dico che la penso esattamente come te. Ovviamente io tifo sinner, ma qui dentro c’è pieno di tifosi da stadio che applicano il .entro ultrà anche al tennis. Ridicoli.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietrodi1@virgilio.it 31-03-2023 15:28

@ tinapica (#3468556)

e vero, pero spesso viene definito scarso, e quell’unico trofeo dello us open 2014 molti dicono l’abbia ottenuto con aiuti illeciti, che strano vero?

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 31-03-2023 12:06

Fra Alcaraz e Sinner l attuale record è di 3 a 2. L ultima vittoria è stata se non sbaglio ad Indian Wells. Ricordo anche che Sinner le due volte che ha vinto (l ultima a Wimbledon 2022) ha stravinto. La forma difficilmente coincide fra gli avversari…a me sembra che
Sinner sia più bravo a studiare gli avversari…ma poi bisogna che lo assista il fisico muscol armente e non sempre questo succede. Vediamo . Anche Rune sembrava un’ ira di Dio ma ultimamente ha preso un po’ di pappine..

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 31-03-2023 11:56

Vediamo che succede tra Alcaraz e Sinner….perché ricordo 2 vittorie nettissime di Sinner con Alcaraz ( 1 a Wimbledon 2022) che a volte osava troppo e veniva punito.
e anche 3 vittorie di Alcaraz (una recentissima..se non sbaglio a Indian Wells) questo è il punteggio fra i due ragazzi …la differenza non appare così dominante ….e non sempre la miglior forma coincide fra i vari avversari. Secondo me Sinner è più bravo a studiare gli avversari ma bisogna che lo assista il fisico ancora forse in parte un po’ acerbo.Vediamo

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 31-03-2023 09:59

Che AlcarazGarfia talvolta sia sovrumano non lo scopriamo oggi.
Ma credo che questo torneo non lo vincerà: secondo me o su Sinner o, per stanchezza, su Medvedev inciamperà.
Comunque sia un inizio di stagione travolgente per lui: praticamente non ha vinto solo i tornei a cui non ha partecipato.
A me il fatto che non sia Italiano ovviamente (anche se c’è chi non lo troverebbe tanto ovvio) dispiace. Ma la spettacolarità a 360° del suo gioco riesce a compensare abbondantemente questo “difettuccio”: vederlo giocare, spesso vincente, è un piacere, specialmente quando batte avversari medio-noiosi (come Fritz) o noiosissimi. Oggi guarderò la differita su Supertennis

123
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
tinapica 31-03-2023 09:52

@ pietrodi1@virgilio.it (#3468409)

Cilic, PURTROPPO, un Torneo Maggiore in bacheca ce l’ha.

122
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Pier (Guest) 31-03-2023 09:45

Scritto da pietrodi1@virgilio.it
@ Rafaepodopal (#3468398)
infatti era cosi per dire…. meglio controllare tutti e non fare finta di niente quando ci sono chiaramente sintomi che puzzano di bruciato……. è chiaro che avere supercampioni che battono tutti i record… mettere sul piatto sfide tipo Nadal vs Djokovic dove si vedono in campo supereroi che piu che correre volano, più che colpire, cannoneggiano, e per fare un punto lo devi sudare 1000 camicie…. tutto ciò aumenta lo spettacolo, riempie le tribune e le casse degli organizzatori di tornei e tutti, ma proprio tutti, dai giocatori agli allenatori, trainer, psicologi,m sparring-partner, organizzatori, sponsor, spettatori e chi piu ne ha, piu ne metta….
Sono un cretino perchè dico questo, non sono l’unico a pensarlo, chiedete a rino tommasi che di sport e numeri qualche cosa ci capisce….
E non vi preoccupate, io il tennis lo amo comunque, dallo us open 1982 quando in finale Connors diede del chicken a lendl, non mi sono perso un solo torneo degli slam maschili e femminili, ma quando quando a quei tempi giocavano quei popò di campioni (incluso Borg che se qualcuno non sa chi sia, può andarsi a rileggere la storia del tennis…) i cui risultati e sforzi vengono ridicolizzati dai numeri che i campioni di oggi accumulano… all’epoca forse i match non erano esaltanti come quelli di oggi, ma c’erano emozioni umane e gli spettatori sapevano che anche un genio come Mac avrebbe avuto il suo momento no, un momento di stanchezza fisica o di debolezza psicologica e così anche l’errore gratuito aveva un suo perchè, rendeva umano il campione, più comprensibile il gioco e più credibile il risultato; invece oggi ti osannano solo se vinci sempre, spesso vedo commententare come “giocatori scarsi” tipi come Tsitsipas, cilic, anderson,isner solo perchè non vincono gli slam, non sono campioni e se in partita fai più di tre gratuiti a set allora sei scarso, dove devi andare? è questa corsa all’inverosimile che mi spaventa a voler assomigliare piu alle macchine che al genere umano e se poi fai affermazioni come le mie, condivisibili o no, ma comunque espressione di un pensiero che ha delle motivazioni, un pinco pallino senza ne arte ne parte, anzichè dire in modo composto ed educato “non sono d’accordo con te” oppure mettere il pollice verso, senza alcun diritto o motivazione ti apostrofa come “CRETINO”!, beh allora veramente capisci che tutto va come deve andare anche se io personalmente non sono d’accordo!

Non fu agli Us Open che Connors diede del chicken a Lendl. Accadde al master 1981 se non erro perché ,essendoci i gironi, perse apposta l’ultimo match del round robin pur di evitare Borg in semifinale.

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter1990 31-03-2023 09:28

Scritto da Lo Scriba
Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

Allora concentrando il discorso su Alcaraz, il resto non mi interessa..
Dobbiamo analizzare un aspetto molto interessante, sia Nadal che Alcaraz, entrambi spagnoli, diversi nello stile di gioco, (Alcaraz ha un tennis veramente spettacolare che io ammiro molto) ma identici nell’intensità che mettono in campo, nella forza fisica, a livello muscolare fanno paura, quando qualcuno li affronta effettivamente riscontra un ritmo insostenibile..
Questo chiaramente non significa che facciano uso di sostanze proibite, ma che in Spagna si lavora in un certo modo sin da piccoli, con duri carichi di lavoro..
Anche perché se noi guardiamo i tennisti spagnoli, tutti chi più chi meno, ha questa peculiarità, essere fortissimi atleticamente, riuscendo a mettere in campo un’intensità mostruosa e un ritmo devastante..
Se noi guardiamo Carreno Busta non ha doti particolari, non ha qualità tennistiche migliori di tanta gente che non arriverà mai nei primi 100, anzi sul piano squisitamente tecnico sarebbe un tennista da futures..però ha un’etica del lavoro eccezionale, ha lavorato tantissimo sul piano tecnico diventando robotico nei colpi e mettendo ,ripeto, quell’intensità e quel ritmo che diventa asfissiante per gli avversari..

Insomma bisognerebbe studiare la scuola spagnola, che lavora duramente, per ottenere il massimo, ma veramente il massimo, da un tennista..

120
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele Camussa tennis club Chiomonte, Leon39
MAURO (Guest) 31-03-2023 09:23

Scritto da Lo Scriba
Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

Hai scritto una DURA VERITÀ.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 31-03-2023 09:19

parlo assolutamente a livello generale, non di Alcaraz che è stratosferico, ma leggendo qua e là su internet su come funziona e avvengono i controlli antidoping nel tennis c’è da mettersi le mani nei capelli.. spero le cose non stiano davvero come descritte

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrique (Guest) 31-03-2023 09:18

Sinner rifila 62 64 a rublev è un fenomeno, Alcaraz rifila 64 62 a Fritz ed è dopato. Classici tifosi italioti da stadio. VAMOS CARLOS!!a rifilare l’ennesima lezione agli italioti

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrique (Guest) 31-03-2023 09:15

@ Marcio Savio (#3468453)

Se invece sinner dovesse trovare un Alcaraz in versione finale con medvedev come finirebbe?sembra che alcaraz giochi sempre al 100% é sinner perde perche gioca al 50. Siete ridicoli

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alexandersupertramp (Guest) 31-03-2023 09:05

Scritto da Lo Scriba
Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

Completamente d’accordo. Pochi giorni fa ho chiesto alla redazione di come potessero essere pubblicati commenti bigotti sull’Ostapenko,non credo di aver avuto risposta. La cosa che più mi è dispiaciuta è che a seguito del mio commento sono aumentati i like agli haters.Nessuno si è indignato,neanche un utente femminile.Forse gli haters fanno comodo? Fanno aumentare i commenti? Caro Scriba i commenti sobri, purtroppo,sono demodé.

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Don Budge fathers (Guest) 31-03-2023 09:05

@ pietrodi1@virgilio.it (#3468409)

Condivido e sottoscrivo tutto.

Grazie

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Starghost (Guest) 31-03-2023 08:55

Giusto una curiosità, se qualcuno frequenta forum stranieri, anche lì si pongono dubbi sul doping di qualcuno?

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 31-03-2023 08:17

Scritto da luca
@ Pier (#3468306)
ma che stupidaggini dici ? 8 milioni dalla head ??? i contratti dei giocatori evidentemente non li hai mai visti…..berretto arriva poco sopra 1 l ‘ anno con boss e meno della meta’ con head….. piu i bonus a vincere…. 8 milioni ?? ah ah ah ah.
Quelli li prende Sinner ( non 30)…. e pensa che alcaraz ne prende molti meno di fisso.

Diciamo che ho le mie fonti. Ok?

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcio Savio (Guest) 31-03-2023 08:08

Se un atleta fa uso di farmaci sperimentali o meno sono problemi suoi…ne pagherà le conseguenze a tempo debito. Alcaraz se trova un Sinner come nel primo set contro Rublev questo giro perde! Solo un Medvedev in palla o un Djokovic incazzato possono fermare Sinner se riesce a tenere una percentuale di prime sopra il 65% e non cede mentalmente. PS. Per quanto riguarda le gambe delle tenniste la migliore per quanto mi riguarda è la Rybakina e mi sa che vincerà pure questo torneo se serve bene.

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzola barbera (Guest) 31-03-2023 07:43

Alcaraz è giá un fenomeno a 15 anni, sbaraglia tutti i coetanei, in virtù di una condizione fisica, forza è agilità, particolari. È difficile pensare che un ragazzo di 15 anni prenda prodotti dopanti. Poi, ha….. continuato a vincere. La Spagna ha molti giovani, ma non tutti riescono come Alcaraz. È vero che chi vince troppo da fastidio, specie se straniero, ma la realtà è questa enzo

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 31-03-2023 07:27

Scritto da Lo Scriba
Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

Mi aggiungo ai complimenti alla belle gambe dell’Alexandrova. Per tutto il resto sono d’accordo con te. Accusare Alcazar di essere un purosangue perché dopato significa solamente non conoscere la sua storia e capire di tennis.

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonfanm 31-03-2023 07:25

Giù il cappello! I risultati parlano da soli .. Alcaraz è in una forma mostruosa e merita di riprendersi il numero 1. Spero che Sinner possa far partita in semi ma non ci vedrei niente di strano se ci perdesse ancora. Non vedo in questo periodo giocatori che possano mettere in difficoltà il giovane campione spagnolo. Dietro di lui Medvedev e Il nostro Sinner .. in attesa di rivedere Djokovic.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 31-03-2023 07:23

Scritto da pablito
@ Lo Scriba (#3468418)
Svegliato male ?
Apnee notturne ?

Semplicemente vorrei leggere commenti sul tennis e non quello che ho descritto poco fa.

107
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergiot
pablito 31-03-2023 07:18

@ Lo Scriba (#3468418)

Svegliato male ?
Apnee notturne ? 🙂

106
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, sergiot
Sudtyrol (Guest) 31-03-2023 07:10

Scritto da Lo Scriba
Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

Ma chi sei? Il moralizzatore?

105
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
-1: Detuqueridapresencia, il capitano, Leon39, sergiot
Sudtyrol (Guest) 31-03-2023 07:07

Forza Jannik

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volevo la Wip 31-03-2023 06:57

Scritto da Davide
@ Rafaepodopal (#3468377)
E io invece festeggio quando perde sinner contro alcaraz pensa un po’? Perché dovrei tifare sinner quando carlos è un vero fenomeno?

E che gusto c’è a tifare per il più forte? Io tifo sempre per il più debole per esempio, tranne quando giocano contro gli italiani

103
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Lo Scriba 31-03-2023 06:45

Redazione buongiorno.
Stamattina apro LT per vedere il risultato di Alcaraz e Fritz e mi imbatto im utenti che si insultano, utenti che accusano senza alcuna prova Alcaraz di essere dopato, utenti la cui preoccupazione è se Berrettini prende o meno il sole, utenti che sbavano dietro le gambe di una tennista…
Non pensate che il livello dei commenti stia miseramente crollando?

102
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Volevo la Wip, Bonfanm, Just is Back, Il peccatore, marcusmin, Detuqueridapresencia, il capitano, Giampi, Alissimo 76, Leon39, sergiot
Hair49 (Guest) 31-03-2023 06:35

Scritto da Markus
Belle gambe l’Alexandrova.
Si può scrivere oppure è un commento sessista?

La trovo la considerazione più consona in un marasma di previsioni, auspici, speranze, sogni, un bagno di realtà, gli occhi mi vanno sempre lì sono una specie di calamità e aggiungerei anche le zone limitrofe

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!