' />

Intervista a Paola Cigui: “Gli ultimi 2 mesi sono andati alla grande ed ho ottenuto degli ottimi risultati”

15/12/2008 15:45 3 commenti

Proponiamo qui di seguito una breve intervista alla giovane Paola Cigui (classe 1989), entrata quest’anno nelle top 500 del ranking WTA.
Paola nel 2008 ha ottenuto come miglior risultato la finale nel torneo ITF di Dubrovnik ed è stata semifinalista in quel di Reggio Calabria e Maiorca. Grazie a Federico Colelli

Livetennis : Raccontaci la tua stagione 2008

Paola Cigui : Una buonissima stagione, mi sono posta come obiettivo di fine anno le 600 wta e sono felicissima di averlo raggiunto, visto che comunque a un certo punto avevo perso un po’ le speranze, quando ho avuto un mini periodo no verso agosto.
Non riuscivo a ritrovarmi. Poi invece gli ultimi 2 mesi sono andati alla grande ed ho ottenuto degli ottimi risultati.

Livetennis: Obiettivi per il 2009

Paola Cigui : Gli obiettivi per il 2009 sono ben chiari, ma preferisco non raccontali per una questione di scaramanzia (sorride). Una volta a una trasmissione radiofonica, poco prima della fine della stagione, avevo detto che il mio obiettivo era entrare in un Grande Slam Juniores…una settimana dopo ho beccato la mononucleosi, e così il mio sogno si è infranto proprio all’ultimo. Quindi l’obiettivo preferisco tenerlo per me. Ovviamente posso dire di voler migliorare sempre più il mio tennis per cercare di scalare in maniera decisa il ranking. Un Grazie a Federico Colelli


Paola Cigui classe 1989, n.499 del mondo

3 commenti

Federico (Guest) 15-12-2008 18:52

gran fisico la Cigui..se lavora bene può fare grandi cose!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUKE (Guest) 15-12-2008 17:11

Ottimo finale di stagione x la Cigui.
Anche lei,come la Grymalska,nn si può mettere nella rosa delle + talentuose ma ha raggiunto discreti risultati come la sf nel 25k di Lecce e la finale nel 10k di Dubrovnik,sinceramente non l’ho mai vista giocare e nn sò il suo vero valore ma penso ke possa avere una discreta carriera.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 15-12-2008 17:06

scusate Redazione ho sbagliato a scrivere..l’obiettivo dell’anno passato era riuscire ad entrare in tabellone in un Grande Slam,non vincerlo!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!