Finale Coppa Davis: Le dichiarazioni dei protagonisti, Lopez “Ho disputato una grande partita”; Del Potro “Ho incontrato un giocatore che era al suo massimo livello”

22/11/2008 11:26 5 commenti

Queste le dichiarazioni dei protagonisti dell’attesa finale di Coppa Davis “Argentina vs Spagna” che si sta svolgendo nella città di Mar Del Plata.

Feliciano Lopez: “Ho disputato una grande partita. In principio ero un po’ nervoso, ma poi sono rimasto concentrato ed ho giocato ai massimi livelli.
“È stato molto importante vincere, questa vittoria mi da “grande fiducia” per giocare il doppio con Fernando Verdasco. Spero di recuperare bene ed essere al top domani”
.

Juan Martin Del Potro: “Ho sentito un forte dolore alla gamba destra nel quarto set, da quel momento non sono stato piu’ in grado di rispondere al servizio dello spagnolo.
Ho incontrato un giocatore che era al suo massimo livello, gioca bene e ha una seconda di servizio forte come la prima. “Ho lottato fino all’ultimo minuto, ma non c’è stato niente da fare”
.


Feliciano Lopez eroe spagnolo a Mar Del Plata

5 commenti

odio bolelli&vamos rafa(ex fabio3) (Guest) 22-11-2008 23:03

del potro sono 3 mesi che chiacchiera a vanvera su questa finale. Ora vedesse di vincere il secondo suingolare sennò, da che doveva infilare le mutande di nadal solo lui sa dove…diventerà lo zimbello montato del suo paese!!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federico giagnoli (Guest) 22-11-2008 18:21

casalerod il 22/11/08 alle 11:32 ha scritto:

PECCATO PER L’INFORTUNIO A DEL POTRO.

AVREMMO POTUTO ASSISTERE AD UNA PARTITA ANCOR PIù SPETTACOLARE.

ma nel doppio giocherA se nn gioca la partita e piu equilibrata…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 22-11-2008 17:44

vabbè non fate caso alla battitura che sono stanco morto,queste olive non vedo l’ora che finiscono 😀

[messaggio modificato da utente]

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 22-11-2008 17:42

mà io lo dico dà 1 mese che solo lopez poteva salvare la spagna,che è forte e che mi ispirava moooooooolto bene,c’era chi neanche lo metteva in formazione ahhaahahahha del potro se lìè fatta sotto…come sempre,se volete che vi citi tutte le scusa che mette martino SOLO NEI MATCH IMPORTANTI c’è dà crepare dal ridere hahaahahahahhaahh e lo fà sempre dico sempre,corre come un matto,tira bordate e poi si inventa quelle cose SOLO NEI MATCH IMPORTANTI,adesso per carità può darsi mà se cosi fosse questo dura 2 anni e poi si ritira, se a 20 anni già ha tutti questi problemi,ogni match importante ne caccia uno diverso….mai una uguale quando arrva a 26 com’è ridotto???? cavolo quest’anno è già la 6a volta (SOLO NEI MATCH IMPORTANTI) che dice che ha male…e sempre in punti diversi ahahahaaa questo è più fragile di una foglia secca,poi barrazzutti hahahaahaahaahahahah mà che abbiamo come capitano ahahahaahhahahahahha oddio meglio non pensarci,già dava praticamente sicura la vittoria di del potro…già parlava dell’argentina 2-0,sul secondo set (4-4) e un set sotto ha detto che comunque sia lopez non l’ha mai visto giocare cosi bene hahahaahahahahahahahahahahahahahhahaahaahah che stava facenbo soffrire del porco come non si aspettavahahahaahahhhah mà se quello visto anche l’avversario spompato era favorito (a mi avviso quello sul set di svantaggio e pari nel secondo dice quello hahaahahahha) e stava giocando pure sotto i sui livelli (di alcuni ultimi tornei) haahaahahahah e poi quando diceva che le seconde di del potro erano siluri,che erano spaventose,lopez arrivava bene sulla pella e siccome sbagliava diceva quello ahahahaaahahaha barraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahaahhaha
poveri noi

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
casalerod (Guest) 22-11-2008 11:32

PECCATO PER L’INFORTUNIO A DEL POTRO.

AVREMMO POTUTO ASSISTERE AD UNA PARTITA ANCOR PIù SPETTACOLARE.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!