ATP Auckland: Juan Martin Del Potro e David Ferrer saranno presenti. Il main draw del prossimo anno sarà con soli 28 giocatori

07/11/2008 00:31 1 commento

Juan Martin Del Potro e David Ferrer hanno confermato la partecipazione al torneo di Auckland che inizierà il prossimo gennaio (dal 12 al 17).
Lo ha confermato il direttore del torneo Richard Palmer, spiegando che ha cercato per diversi mesi di invitare giocatori Top 10, ma senza successo.
“Ma ieri poi, Del Potro, che ha vinto 4 tornei di fila questa estate ed è Top 10 e David Ferrer, mi hanno risposto positivamente”.

Palmer, che cerca di attirare altri giocatori della Top 20 è molto contento dell’arrivo di Del Potro. “Diventerà un grande campione. Ha vinto 4 tornei di fila. Quanti giocatori l’hanno già fatto? Nemmeno Nadal e Federer quando avevavo la sua età lo hanno fatto. Si tratta di un prestazione incredibile” conclude Palmer.

Gli organizzatori del torneo di Auckland hanno ridotto il main draw da 32 a 28 giocatori con 4 teste di serie che avranno quindi un bye al primo turno.


Juan Martin Del Potro classe 1988, n.8 del mondo

1 commento

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 07-11-2008 15:21

Spero che arrivi a Gennaio senza portarsi dietro la stanchezza accumulata quest’anno…se parte in forma e senza patemi fisici l’anno prossimo GianMartino può tentare la scalata al vertice…quest’anno lo stà finendo con le forze ridotte al minimo…se riprende la forma potrà tentare di vincere dovunque…la testa oramai è quella giusta…deve solo stare bene fisicamente.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!