Masters Series Parigi Bercy: Roger Federer è nei quarti di finale. Domani affronterà James Blake

30/10/2008 18:01 6 commenti

Roger Federer per la terza volta in carriera vola ai quarti di finale nel torneo Ms di Parigi Bercy (€2,270,000, carpet).
Il campione svizzero, n.2 del mondo, ha sconfitto negli ottavi di finale con il risultato di 63 64 in 1 ora e 10 minuti di gioco il talentuoso croato Marin Cilic, classe 1988, n.25 del mondo.

Nella giornata di domani Roger, tenterà di qualificarsi per la prima volta in carriera nella semifinale del torneo parigino sfidando James Blake, testa di serie n.11 (ieri aveva eliminato il nostro Simone Bolelli in tre set).


Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

6 commenti

ODIO NADAL (Guest) 31-10-2008 10:42

ma vedete di piantarla, chi se ne frega di tsonga o blake, potevano qualificarsi prima, il re deve fare suo il torneo e basta!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore :-( (Guest) 30-10-2008 20:31

Per chi vuol farsi due risate, e del buonumore, e volesse diventare un tennista che vince dappertutto :

QUI

http://www.livetennis.it/n/8095/masters-series-parigi-bercy-simone-bolelli-si-ferm-al-secondo-turno-battuto-in-tre-set-da-james-blake/#comment-130953

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattew (Guest) 30-10-2008 20:30

invece vi sbagliate anche se roger sta giocando benissimo blake e tsonga stann giocando il miglior tennis per qualificarsi a shanghai. e sopratutto tsonga ci deve andare al master , lo merita, gli basta una finale, spero che roger non sia cosi egoista… forza jooooooooooo

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 30-10-2008 20:04

Io ho visto solo il game in cui ha servito sul 2-1 per lui nel secondo set e si è fatto brekkare. Era snervante, rovescio in back esagerato, dritto tirato a 2 all’ora… Sarà stato per tirare il fiato, in effetti la partita è filata liscia per fortuna.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore :-( (Guest) 30-10-2008 19:40

Fino a quando non trova un Nadal o un Murray, un Berdych ispirato o simili, non ha problemi.

Non ha mai vinto qui, mi sembra. Potrebbe essere la volta buona.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 30-10-2008 18:14

Tutto estremamente facile contro un Cilic sfornaerrori . Bella prova del Re che ha tenuto sotto controllo la partita dal primo all’ultimo minuto . Vederlo così è rassenerante per i suoi tifosi .

Inizio a credere che ci tenga davvero ad alzare l’unico grande trofeo non su terra rossa che non ha mai vinto . Poi ovviamente , spero sempre che domenica smetta di perseguitarmi la mia ossessione tennistica , ovvero il nuovo capitolo della rivalità tra i due Fenomeni che attendo da Wimbledon . Murray ha messo due volte i bastoni tra le ruota , quindi ora , per quieto vivere , dovrebbe starsene al posto suo in semifinale , conto su Raffaele per sabato . E Roger deve arrivare in finale senza problemi perchè dalla sua parte ha Blake , Roddick e Tsonga . E lui , se non si distrae se li mangia .

E poi non vedo l’ora che arrivi domani per assistere alla vendetta olimpica di Federer . Con Blake si è chiusa l’estate nera del Re , se James non se n’è accorto e pensa di poter rifare il colpaccio , domani si accorgerà di quanto si illude .

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!