Il torneo di Bergamo Copertina, Future

Italia F12 – Bergamo: Sorteggiato il tabellone di quali. Wild card per il main draw a Travaglia

27/05/2011 21:34 39 commenti
Stefano Travaglia classe 1991, n.361 del mondo
Stefano Travaglia classe 1991, n.361 del mondo

Scatta domani al Tc Bergamo il Memorial Pedroli (Futures da 10 mila dollari, terra battuta), con le qualificazioni che vedranno in gara 45 giocatori a caccia di 8 posti per il tabellone principale. Sono ben 33 i giocatori italiani che tentano fortuna nel tabellone cadetto, con alcuni elementi particolarmente interessanti. Su tutti, i giovani Cecchinato (recente protagonista a Cesena), Galovic e Fioravante. Si comincia alle 10.30 su tre campi, e bisogna vincere tre match per approdare nel main draw.

Intanto, sono state comunicate le quattro wild card per il tabellone principale. Si tratta dei bergamaschi Lorenzo Carera e Claudio Scatizzi (scelti dall’organizzazione), dell’aostano Mathieu Vierin e del marchigiano Stefano Travaglia (scelti dalla Fit). Proprio quest’ultimo, classe 1991, sarà uno dei giocatori più attesi, visto che in avvio di 2011 ha mostrato un eccellente stato di forma, vincendo un Futures in Cile e raggiungendo un’altra finale in Argentina.

Il candidato numero uno al ruolo di successore di Pedro Clar-Rossello e Philipp Oswald, vincitori delle prime due edizioni, sarà il ventiduenne australiano John Millman, numero 254 della classifica mondiale. Nonostante la giovane età Millman vanta già 5 successi e 4 finali a livello futures, ai quali si aggiunge la prestigiosa vittoria – colta lo scorso ottobre – nel challenger 50mila dollari di Sacramento (dove superò tre top 100). Dietro di lui il marchigiano Daniele Giorgini, che lo ha battuto nettamente nell’edizione del 2009, accompagnato da altri cinque azzurri: Grassi e Vanni (rispettivamente quinta e settima testa di serie), Aldi, Leonardi e Ianni. Ulteriori informazioni sul sito www.tennisbergamo.it

Tabellone di qualificazione

Fioravante bye, Gabrieli-Reyes, Tondini-Ottolini, Galovic bye, Fortuna bye, Piva bye, Compagnone-Margini, Pudovkin (Rus) bye, Lustenberger (Svi) bye, Seidita-Ferraris, Lago bye, El Tabakh (Can) bye, Eremin bye, Cristello-Speronello, Simon (Ger)-Egolf (Svi), Civarolo bye, Oradini bye, Haessig (Can)-Barraco, Ornago-Kalinauskas (Lit), Leljak (Slo) bye, Sude (Ger) bye, Locatelli-Pacifico, Fiacan (Svi)-Luciani, Della Tommasina bye, Wolf bye, Attrice bye, Bergomi-Gonzalez (Spa), Ritschard (Svi) bye, Cecchinato bye, Mendo-Botticelli, Bettinelli-Apostolico, Melchiorre bye.


TAG: ,
jonny 29-05-2011 09:41

@ Jerzy n.1 (#522373)

vabbè, è stato un bel confronto, l’importante è non cadere mai nelle offese dirette e noi abbiamo principalmente discusso di tennis. 😉 . un caro saluto anche a te.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 23:13

@ luca14 (#522317)

a provacazione rispondo con provocazione !

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 23:12

@ jonny (#522283)

scusami per il tono nel post prima, ma mi sembravi uno degli incompetenti e soliti provocatori , mea culpa, grazie di avermi smentito !! 😉
comunque ti rispondo civilmente caro jonny :

1 Comunque Riccardo io spero e credo possa regalarci una carriera alla “Vagnozzi”…:)

2 prima che un praticante pure io sono un notevolissimo appassionato con i miei intoccabili pupilli come avrete notato ahahaha ( Thomaz…..ma anche Bellotti e Janowicz come da nome! 😉 )

3 speriamo mi smentiscono , credimi se ti dico che ne sarei felice 😉

4 mea culpa , chiedo venia 🙂

5 già 🙂

6 mi piace che tiri in ballo trusendi , che gioco , che rovescio, che spreco !
BRAVO JONNY !

un caro saluto !!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 23:05

@ eva (#522282)

Lo spero !!!
Grazie della tua testimonianza !!!
buona serata !!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 23:02

@ Julius (#522268)

ahahaha accetterò volentieri gli sfottò !!!
anche se spero che se deva accadere sia molto molto tardi è perchèq quel giorno Bellucci non sarà piu l’attuale aspirante top20 !
Travaglia lo ho visto ache la partita precedente delle quali di Modena…
ma in quel match con Raffaelli mi ha troppo impressionanto, al contrario !
comunque il mio è un parere condivisibile o meno… e tu che sei molto ragionevole mi pare, sappi che nonostante molti pensino il contrario, se sarò smentito sarò il primo a essere felice con voi !

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 28-05-2011 20:07

Scritto da Jerzy n.1
@ tony 71 (#522126)
tu per chi tifi ?per Monfils ?per Riba ?per Bagnis ?per Marti ?per Arguello ?per Heliovara ?per Hadad ?
Ah no giusto tu non conosci nessuno di tutti questi…conosci solo Starace,Volandri;lorenzi e hai sentito nominare Federer e Nadal anche se mai visti giocare e poi giusto c era pure un serbo ultimamente che girava…ma boh non ti ricordi manco il nome…mi inchino all’esperto !! santa ragione a te !!

Ma tu conosci Yann o Javier Marti?

E Yu Takahashi lo hai mai visto giocare?

Non so quanti anni tu abbia, ma sei ancora rimasto al “io ce l’ho più lungo di te” ? 😯

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tieleman (Guest) 28-05-2011 19:21

Scritto da Tieleman2
@ Tieleman (#522232)
veramente sei tu l’altro Tieleman…
Io lo sono da circa 40 anni

Ah, se sei Laurence cambio subito nick eh. 😯

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 28-05-2011 18:26

@ Jerzy n.1 (#522206)

1 – ho già detto che Riccardo non c’entra nella discussione nel post precedente e ho ammesso la mia colpa di averlo tirato in ballo.

2 – il tennis non è uno sport solo per chi lo pratica ma anche per chi lo segue come me nelle sue possibilità. Io tecnicamente ho conoscenze inferiore alle tue quindi non ti so dire chi gioca meglio, ma ti so dire chi raccoglie più frutti e la classifica esiste per questo. Non capisco questa tua esigenza di sminuire i risultati!

3 – hai dipinto Travaglia quasi come una nullità tecnica, quanto poi tanti testimoni dicono che gioca bene, MOLTO BENE; e anche se parlo per sentito dire, non penso dicano il falso!!!

4 – io non ho la cresta :mrgreen:

5 – perchè prima di parlare non aspettiamo i fatti?!?
magari hai ragione tu, Travaglia si arresterà ai primi scogli europei o forse hanno ragione gli altri ( non di co IO, per non alzare la cresta 😆 ), ovvero Travaglia è un buon prospetto. Ti ho detto: ” nei prossimi mesi tiriamo le somme “.

6- conosco la travagliata storia di Virgili, lo so che nei meandri della classifica ci sono talentuosi tennisti che non meritano la classifica che hanno, altrimenti Gasquet sarebbe uin top 5 e Tursendi sarebbe un top 100 . Ma nel tennis il talento conta al 50 % ( PURTROPPO ), perchè contano tante circostanze: fisico, testa, fortuna… Travaglia nel complesso è un buon prospetto.

p.s. vedo che entrambi crediamo in Giannessi e aspettiamo la venuta di Quinzi.
come puoi vedere non ho tiranto in ballo Riccardo, perchè giustamente non c’entra nulla nel discorso.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eva (Guest) 28-05-2011 18:26

Scritto da Jerzy n.1
@ jonny (#522191)
inanzittutto abbassa la cresta perchè Travaglia caro mio io lo ho visto giocare 2 anni fa e perdere da Raffaelli 62 64 a Modena…e spero che sappiate tutti il livello di Raffaelli…lo avro visto sicuramente in condizioni completamente diverse da quelle attuali, se avesse continuato a giocare cosi anche in Argentina perdeva te lo dico per certo !!
tu no non lo puoi sapere !!!
io speravo di potere discutere con uno che sa cosa è il tennis…
invece tu saresti uno di quelli che direbbe che Papasidero è piu forte di Galovic perchè davanti in classifica !!!
qualsiasi persona che abbia messso piede in un future anche per sbaglio capisce la gravità di giudicare i giovani per classifica !
Detto questo fra Travaglia e Bellotti ci sono abissi in classifica…
dunque tu sostieni ci siano abissi nel livello di gioco…
il livello attuale di Travaglia non lo posso valutare ma posso affermare che il talento non lo ha…poi per carità la testa e il lavoro possono portare ad entrare anche nei 100 seppur per sbaglio come ad esempio Lorenzi…magari Travaglia questo ce lo puo regalare…
ma è evidente a tutti che la sua classifica è fasulla perchè i suoi punti si basano su vittorie su gente di un livello bassissimo…salve qualche exploit che tutti hanno(anche Wolf per chi sa quanto “male” gioca puo battere Stoppini)…
dunque il livello di Travaglia è tutto da verificare in un contesto piu veritierio contro giocatori che chi segue il tennis(non sto piu a discutere con chi parla per sentito dire o per classifica) conosce…
adesso ti dico la mia ipotesi che potrebbe venire clamorosamente smentita nelle prossime settimane…
per me Travaglia non è all’altezza di molteplici giocatori dei future italiani…e appena alzerà l’asticella a livello challenge per lui sara un salto che lo portera a impantanarsi,a dover soffrire,a dover scendere per fare punti e ritentare piu volte questo salto…per me il tennis italiano non puo sperare in questo giocatore che ha voluto bruciare le tappe…
l’unico nome su cui puntare in questo momento è Giannessi…
poi ci sono quelli con talento ma che non riescono a emergere..i due piu clamorosi casi sono Galovic e Virgili…
poi ci sono coloro che crescono con calma e non bruciano le tappe ma sudan in Italia anche se sara dura vederli nei 100 e sono Bellotti e Cecchinato…
Per Gaio il dicorso è piu complesso…sa giocare ma ha poca testa e tattica…la tattica la impara la testa no…per questo ho perplessita..
anche lui i punti li ha collezionati in Medio Oriente dove il livello è basso ma lui ha la “botta” e potrebbe esplodere…
per i confronti si vede che non sai di cosa parli…
perchè il piu forte di tutti sarebbe per i confronti Virgili e dopo Galovic e dopo Giannessi e Gaio e solo dopo un gruppo con Bellotti,Cecchinato,Travaglia e anche se lui è superiore a questi 3 Sinicropi…ma come vedi hanno davvero poco senso…
comunque fra Fognini e Quinzi in questo momento non c’è nessun giocatore che possa assicurare costantemente un livello da top100…
Travaglia è avanti ma per me si incanta…
l’unico potrebbe essere Gaio se si impegna e cl duro lavoro avere una parentesi anche Giannessi…
e poi non tiratemi in causa il povero Riccardo quando non centra !!!

fai tutti ragionamenti giusti, e dici cose giuste. dimostri di conoscere l’ambiente. il problema è che hai scelto il giocatore sbagliato. perchè travaglia è forte per davvero. a prescindere dai gaio, bellotti, galovic, e compagni.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Julius (Guest) 28-05-2011 17:51

@ Jerzy n.1 (#522206)

Perdonami Jerzy, ma mi sembra che tu ti contraddica su Travaglia. Intanto mi sembra di capire che tu l’abbia visto giocare una partita sola, due anni fa. E, statisticamente, una partita per giudicare se uno ha testa, talento, capacità mi sembra pochino. Magari però sbaglio, ne avrai viste altre.
In secondo luogo, in questi due anni, uno della sua età, potrebbe essere migliorato. Il talento non lo costruisci, ma quello serve imprescindibilmente per stare nei primi 10. Sai quanta gente con talento relativo è arrivata nei top 20? E se ci arrivasse Stefano, credo ci sarebbe da accontentarsi, no?
Terzo: che Travaglia prometta bene, non ce lo siamo inventati noi. Lo dice, ad esempio, Fabio Della Vida, che è probabilmente il maggior talent scout italiano e che di giocatori di tennis se ne intende un pelino.
In ultimo, torno a dire: aspettiamo e vediamo. Non una partita o due, ma un anno o due. Se son rose, fioriranno. Anche a me piace Giannessi, ma mi sembra che anche lui abbia qualche battuta a vuoto, come normale. Diamo tempo e abbiamo fiducia. Poi, il giorno che Travagalia battera Bellucci, ti sfotteremo un giorno intero.. :mrgreen: :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tieleman2 (Guest) 28-05-2011 17:42

@ Tieleman (#522232)

veramente sei tu l’altro Tieleman…
Io lo sono da circa 40 anni

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 16:27

@ tony 71 (#522226)

ahahaha e qui si capisce tutta la tua serieta !!!
peccato…io e thomaz siamo dispiaciutissimi per questo !!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tieleman (Guest) 28-05-2011 16:12

Scritto da Tieleman2
@ Jerzy n.1 (#522035)
Ma vai a nasconderti…

Oh my god, un altro Tieleman 😯

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony 71 (Guest) 28-05-2011 16:02

@ Jerzy n.1 (#522169)

tifo per quelli che battono bellucci 😆 😆

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 15:04

@ jonny (#522191)

inanzittutto abbassa la cresta perchè Travaglia caro mio io lo ho visto giocare 2 anni fa e perdere da Raffaelli 62 64 a Modena…e spero che sappiate tutti il livello di Raffaelli…lo avro visto sicuramente in condizioni completamente diverse da quelle attuali, se avesse continuato a giocare cosi anche in Argentina perdeva te lo dico per certo !!
tu no non lo puoi sapere !!!
io speravo di potere discutere con uno che sa cosa è il tennis…
invece tu saresti uno di quelli che direbbe che Papasidero è piu forte di Galovic perchè davanti in classifica !!!
qualsiasi persona che abbia messso piede in un future anche per sbaglio capisce la gravità di giudicare i giovani per classifica !
Detto questo fra Travaglia e Bellotti ci sono abissi in classifica…
dunque tu sostieni ci siano abissi nel livello di gioco…
il livello attuale di Travaglia non lo posso valutare ma posso affermare che il talento non lo ha…poi per carità la testa e il lavoro possono portare ad entrare anche nei 100 seppur per sbaglio come ad esempio Lorenzi…magari Travaglia questo ce lo puo regalare…
ma è evidente a tutti che la sua classifica è fasulla perchè i suoi punti si basano su vittorie su gente di un livello bassissimo…salve qualche exploit che tutti hanno(anche Wolf per chi sa quanto “male” gioca puo battere Stoppini)…
dunque il livello di Travaglia è tutto da verificare in un contesto piu veritierio contro giocatori che chi segue il tennis(non sto piu a discutere con chi parla per sentito dire o per classifica) conosce…
adesso ti dico la mia ipotesi che potrebbe venire clamorosamente smentita nelle prossime settimane…
per me Travaglia non è all’altezza di molteplici giocatori dei future italiani…e appena alzerà l’asticella a livello challenge per lui sara un salto che lo portera a impantanarsi,a dover soffrire,a dover scendere per fare punti e ritentare piu volte questo salto…per me il tennis italiano non puo sperare in questo giocatore che ha voluto bruciare le tappe…
l’unico nome su cui puntare in questo momento è Giannessi…
poi ci sono quelli con talento ma che non riescono a emergere..i due piu clamorosi casi sono Galovic e Virgili…
poi ci sono coloro che crescono con calma e non bruciano le tappe ma sudan in Italia anche se sara dura vederli nei 100 e sono Bellotti e Cecchinato…
Per Gaio il dicorso è piu complesso…sa giocare ma ha poca testa e tattica…la tattica la impara la testa no…per questo ho perplessita..
anche lui i punti li ha collezionati in Medio Oriente dove il livello è basso ma lui ha la “botta” e potrebbe esplodere…
per i confronti si vede che non sai di cosa parli…
perchè il piu forte di tutti sarebbe per i confronti Virgili e dopo Galovic e dopo Giannessi e Gaio e solo dopo un gruppo con Bellotti,Cecchinato,Travaglia e anche se lui è superiore a questi 3 Sinicropi…ma come vedi hanno davvero poco senso…
comunque fra Fognini e Quinzi in questo momento non c’è nessun giocatore che possa assicurare costantemente un livello da top100…
Travaglia è avanti ma per me si incanta…
l’unico potrebbe essere Gaio se si impegna e cl duro lavoro avere una parentesi anche Giannessi…
e poi non tiratemi in causa il povero Riccardo quando non centra !!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tieleman2 (Guest) 28-05-2011 14:50

@ Jerzy n.1 (#522035)

Ma vai a nasconderti…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cc (Guest) 28-05-2011 14:31

Scritto da Jerzy n.1
@ Jack (#522116)

PREMETTO CHE TIFO PER TUTTI GLI ITALIANI SOPRATTUTTO I PIU’ GIOVANI ES.TRAVAGLIA,CECCHINATO,BELLOTTI,GAIO,GIANNESSI ETC ETC,CON LA SPERANZA CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO POSSA FARE BENE A LIVELLO ATP.
SU DEL BONIS E’ VERO CHE NON E’ IN FORMA MA PER TUTTO IL MESE DI APRILE E MAGGIO HA FATO LE QUALIFICAZIONI NON RIUSCITE IN 3 ATP 1000 IN 1 250,IN 1 500 E PER ULTIMO A PARIGI,CON PARTITE PERSE ANCHE LOTTATE ,QUINDI PARAGONARLO ALLE PRIME 4 TDS DI UN FUTURE EUROPEO E’ ESAGERATO.
POI STEFANO TRAVAGLIA HA ANCHE PORTATO AL 3°SET DIEGO JUNQUEIRA N°104 ATP E TERRAIOLO VINCENTE A LIVELLO CHALLENGER,QUINDI NON E’ COSI DA BUTTARE COME DICI TU,POI PUO’ ANCHE PERDERE AL 1° TURNO A BERGAMO MA ESSENDO GIOVANE CI PUO’ STARE,PERO’ SE MI BUTTI VIA ANCHE TRAVAGLIA CHE E’ IL 5°-6° ’91 NEI PRIMI 400 ATP ,MI BUTTI VIA LA SPERANZA FUTURA DI AVERE UN BUON GIOCATORE A LIVELLO ATP.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 28-05-2011 14:20

@ Jerzy n.1 (#522174)

non li ho mai visti giocare, ma mi baso su DATI CERTI quali i risultati e i RISULTATI mi danno ragione.

manco tui hai mai visto Stefano giocare in Italia quindi non puoi porti a nostradamus del tennis dicendo che non raccoglierà nulla nei futures europei!!!

Ho sbagliato a mettere in mezzo Bellotti perchè un dialogo non si tiene scaricando le colpe sugli altri; ma prima di denigrare i risultati raccolti in modo onesto da Travaglia RAGIONA!!!

1- cazzo c’entra che l’Argentina non è l’Italia o viceversa?

una schiappa di tennista farebbe figura di merda sia in Argentina che in Italia, quindi ci sono tutti i presupposti per vincere i futures anche in europa, visto che Stefano ha vinto in Sud America

2- se non sbaglio, tu sei uno di quelli che svalutava anche i risultati ottenuti da Gaio, giusto?

Guarda che nel tennis non ci sono solo i tuoi beniamini, ma tanti altri tennisti! Anche Gaio è superiore a Bellotti e i risultati lo dimostrano!

3- Non vorrei passare per uno che da giudizi a simpatia come fai tu!

io esulto per le vittorie di Travaglia quanto per quelle di Bellotti, sono italiano e in quanto tale tifo per tutti gli italiani, da Starace a Ciravolo . Mi da semplicemente festidio quanto le persone parlano prima dei fatti, lasciamo giocare Stefano, poi tra un paio di mese tiriamo le somme.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 28-05-2011 14:15

@ Jerzy n.1 (#522167)

Non mi ricordo quanti future ha vinto Bellotti…con Del Bonis perse 7/6 6/1 e con Junqueira al terzo (per giunta è stato testa di serie nelle quali al roland garros) adesso ormai èun mese che tra una cosa e l’altra non gioca, ma non ti preoccupare rosicherai ancora molto perchè Travaglia è un gran giovane e un gran professionista, nel frattempo continua a tifare per Bellucci e non denigrare questo baldo giovine, sperando che un giorno possano incontrarsi…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 13:46

@ jonny (#522173)

posso farti una domanda ?
hai mai visto giocare :
1 Bellotti 2 Travaglia ?
o parli per i risultati conseguiti senza una vera base ?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 28-05-2011 13:42

Scritto da Jerzy n.1
@ jonny (#522106)
ci è arrivato battendo Vasiliev che Travaglia si sogna di battere !!e poi indiero sì ma modesto è tutto da dimostrare !!

guarda che ha battuto Vasiliev, non Nadal 😕

Travaglia è un prospetto di gran lunga migliore di Bellotti, indipendentemente da come ha raccolto i punti.
Apprezzo la passione con la quale segui i tuoi giocatori preferiti ed è bello vedere quanta foga metti nel difendere Bellucci e fai bene, perchè Thomaz è un buon giocatore…
Ma su Bellotti devi aprire gli occhi, è inferiore anche tecnicamente a Stefano ( oltre alla posizione in classifica).

sarei il primo ad essere felice di vedere in futuro Bellotti tra i 100, questo per dirti che il mio non è giudizio dato a simpatia, perchè tifo per tutti gli italiani dalla A alla Z.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 13:37

@ tony 71 (#522126)

tu per chi tifi ?
per Monfils ?
per Riba ?
per Bagnis ?
per Marti ?
per Arguello ?
per Heliovara ?
per Hadad ?

Ah no giusto tu non conosci nessuno di tutti questi…
conosci solo Starace,Volandri;lorenzi e hai sentito nominare Federer e Nadal anche se mai visti giocare e poi giusto c era pure un serbo ultimamente che girava…ma boh non ti ricordi manco il nome…
mi inchino all’esperto !! santa ragione a te !!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 13:32

@ Jack (#522116)

ha fatto 2t nei challenge perdendo nettamente da Del Bonis che in questo momento, speriamo si ripigli, non vale le prime 4 tds dei future europei…dunque Travaglia se fortunato puo fare al massimo i quarti in questi future…e solo perchè è tds…dunque non puo progredire…
Comunque da Del Bonis è stato l unico a riuscirci a perdere in questo periodo buio per lui, e per giunta nettamente !!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 13:29

@ Gg (#522110)

mi sorprenderebbe fosse cosi !!
e nonostante voi diciate ne arei il piu felice !
ma non sara cosi…purtroppo !!
vedremo il tabellone e vi diro dove potra a arrivare !

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 13:28

@ jonny (#522106)

ci è arrivato battendo Vasiliev che Travaglia si sogna di battere !!
e poi indiero sì ma modesto è tutto da dimostrare !!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikk86 (Guest) 28-05-2011 12:33

beh ci sta che perda al 1T dopo qualche settimana di inattività e con condizioni di gioco diverse, ma non drammatizzerei se succedesse 😉

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Julius (Guest) 28-05-2011 12:28

@ Jerzy n.1 (#522102)

Ogni torneo fa storia a sè. Ora, non è che se Stefano perde al primo turno, ricominciamo con lo sport del tiro al piccione!!! Io sono già contento che venga in Italia e si confronti anche con altre scuole tennistiche. Lasciamo perdere le critiche a priori, che non fanno bene a nessuno e godiamoci questa promessa del nostro povero tennis..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony 71 (Guest) 28-05-2011 11:10

@ Jerzy n.1 (#522101)

uno che tifa bellucci cosa puo capire di tennis??comunque è stato vergato anche dal grande lorenzi a roma… 😆 che bella giornata

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 28-05-2011 10:15

@ Jerzy n.1 (#522035)

Veramente non capisco questa svalutazione di Travaglia, cos’è ti sta antipatico?! Vorrei ricordarti che ha passato anche le quali in due challenger e in uno ha pure fatto secondo turno, se l’è giocata con Del Bonis e credo abbia perso al terzo da Junqueira, anche i challenger in argentina sono più facili dei future europei?! Mah…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gg (Guest) 28-05-2011 09:38

@ Jerzy n.1 (#522102)

Magari una settimana la fallisce. Ma poi vince anche qua, tranquillo. Ha battuto gente che i future li vince anche in Europa. A Bergamo non vincerà, ma nel giro di due settimane ne vedremo delle belle.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 28-05-2011 09:03

@ Jerzy n.1 (#522102)

ma se ci è arrivato Bellotti ai quarti che rispetto a Stefano è un tennista mediocre!!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 07:23

@ Saba88 (#522073)

se trova un altra WC o un Q un turno lo puo passare ma arivare ai quarti per lui sarebbe un impresa…
vedrete che i fatt mi danno ragione….vedrete poi la delusione !

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 28-05-2011 07:22

@ tony 71 (#522051)

tu pensa a capire cosa è il tennis…
perchè dire ch bellucci è stato vergato….. 😯 😯 😯

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slam Sottilette Sul gelato Sbandy (Guest) 28-05-2011 04:32

Scritto da Jerzy n.1
Ahi Ahi Ahi !tempi dolorosi per Travaglia !!L’Italia non è l’Argentini … prepariamoci al peggio !!

Se entra con la classifica nei challenger, l’Italia mi sa che la vedrà poco.

Con l’arrivo dei challengers su cemento negli USA o in Brasile, la vedo dura che resti qui a fare i futures sulla terra battuta.
Al massino Piombino, Napoli, Porto Torres e Brusaporto sull’erbetta sintetica indoor.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 27-05-2011 23:37

@ Jerzy n.1 (#522035)

e ricadi sempre li, poi cerchi di rigirare la frittata.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agam (Guest) 27-05-2011 23:12

@ Julius (#522039)

certo

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony 71 (Guest) 27-05-2011 22:11

@ Jerzy n.1 (#522035)

pensa a bellucci che è stato vergato…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Julius (Guest) 27-05-2011 21:48

Ma è confermata la partecipazione di Stefano??

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jerzy n.1 27-05-2011 21:42

Ahi Ahi Ahi !
tempi dolorosi per Travaglia !!
L’Italia non è l’Argentini … 🙁
prepariamoci al peggio !!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!