ATP Tokyo: Juan Martin Del Potro vola in finale. Domani la sfida con Tomas Berdych (VIDEO Incluso)

04/10/2008 11:09 40 commenti

Juan Martin Del Potro e Tomas Berdych si sfideranno domani mattina nella finale del ricco appuntamento di Tokyo (cemento, $869,000).

Del Potro nella prima semifinale, ha superato dopo una dura lotta con il punteggio di 63 46 75 il francese Richard Gasquet, invece Berdych si è imposto su Andy Roddick con il risultato finale di 67 (3) 75 76 (3).
Ricordiamo che Berdych nel corso del terzo parziale è stato sotto nel punteggio di 2-5 (con un solo break).

Un solo precedente tra i due giocatori. Nel 2006 al torneo di Prostejov vinse il ceco con il punteggio di 63 63.


Juan Martin Del Potro ha vinto le ultime 26 partite, delle 27 disputate

piccolodente (Guest) 05-10-2008 07:59

A quando una previsione sulla fine del mondo? 🙂

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 22:25

Leo78 il 04/10/08 alle 19:24 ha scritto:
mamma mia Gianni mi hai già fatto passare la voglia, come cavolo fai a essere così pesante a volte lo sai solo tu.
la mia scommessa non è che i primi due saranno i soliti noti, ma, che non solo del potro non arriverà in seconda posizione, ma addirittura dietro a Murray, e dico Murray, non (a parere di molti) mister prossimo N°1 al mondo Djokovic.
Ti dici tanto convinto di del potro, ma lo paragoni alla Lazio, allora neppure tu lo consideri così forte?
Io ti proponevo una sfida ORA, non mesi e mesi fa quando martino era mister nessuno o quasi.
come sai già è in finale a Tokyo, negli ultimi mesi ha fatto man bassa di tornei e fino alla prossima estate difende delle briciole di punti, quindi come fai a dire che ORA è una posizione svantaggiosa la tua?
Del Potro settimana prox sarà n° 9 al mondo, Murray è 5° ma avrà molti più punti difendere.
Poi ho detto fine Wimbledon, quindi ho dato più tempo a disposizione a Martino di scalare la classifica, oppure hai paura che in tre settimane perda già la seconda piazza? (Murray e Del Potro hanno gli stessi a Wimbledon).
vabbè, fa lo stesso, poteva essere una cosa simpatica, ma la tua boriosità e vanagloria mi ha già stufato.

Io non so se sono così pesante come mi fate notare…facciamo che sia così…sono pesante…ok….e sono borioso e vanaglorioso vieppiù…altri aggettivi dispregiativi cercateli che ce ne sono tanti ehehehehheheh….comunque….parlando di cose serie e non di cose ininfluenti….HO SOLO ADESSO NOTATO CHE PURTROPPO GIANMARTINO HA SICURAMENTE UNO 0 NEI TORNEI CONTEGGIABILI DEI BEST 18 FINO A DOPO IL ROLAND GARROS…HA UNO 0 NEL TORNEO DEL QUEENS CHE VIENE CONTATO TRA I RISULTATI BUONI…ED IL QUEENS COME SAPPIAMO VIENE LA SETTIMANA DOPO IL ROLAND GARROS…QUINDI LUI L’8/6/2009 AVRA’ SOLO 17 RISULTATI UTILI SU 18…SE A QUESTO AGGIUNGIAMO CHE FEDERER QUANDO AVEVO FATTO LA MIA PREVISIONE SEMBRAVA MORTO INVECE ESSENDO IL DIO DEL TENNIS E’ RESUSCITATO SECONDO LE SCRITTURE BEH….CREDO CHE LA MIA PROFEZIA SIA DESTINATA A CADERE AL 99%…CREDO CHE PERCHE’ AVVENGA DOVREBBE VINCERE TUTTI E DUE GLI SLAM ED ALMENO 3-4 MASTER SERIES DEI 7 CHE LO ASPETTANO FINO AL ROLAND GARROS…CREDO SIA DAVVERO UN PO’ TROPPO…DEVO AMMAINARE BANDIERA BIANCA SULLA POSIZIONE NUMERO 2 AL 08/06/2009….SE ACCADESSE SAREBBE MIRACOLOSO….PERO’ A QUESTO PUNTO SPOSTO INDIETRO DI UNA POSIZIONE LA MIA PREVISIONE…ED INVECE IN QUESTO CASO E’ QUASI CERTO…NON HO PAURA DI DIJOKOVIC O DI MURRAY…GIANMARTINO DELPOTRITO DIVENTERA’ NUMERO 3 L’8/6/2009….QUESTA COSA E’ MATEMATICA…SICURISSIMO AL 100%….SE CARO LEO78 INTENDI QUESTO COME SCOMMESSA CI STO’…GIANMARTINO DAVANTI A MURRAY DOPO IL ROLAND GARROS ED A MAGGIOR RAGIONE DOPO WIMBLEDON…FAI TE….SE POI MI RITIENI PESANTE BORIOSO E VANAGLORIOSO HAI UNA BUONA OPPORTUNITA’ PER ZITTIRMI….QUESTA E’ LA MIA ULTIMA PREVISIONE…HO DOVUTO ALZARE BANDIERA BIANCA PERCHE’ UNO 0 CONTEGGIATO E’ DAVVERO TROPPO PER FARE QUELLO CHE SPERAVO…MA NUMERO 3 ACCIDENTI….TUTTA LA VITA…E DOPO WIMBLEDON MMMMMMMM…ECCO….SE DIVENTA NUMERO 2 LO DIVENTA DOPO WIMBLEDON….NON NE SONO CERTO MA E’ POSSIBILE..PRIMA NO….LA MATEMATICA GIOCA CONTRO DI ME!!!!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 21:56

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 18:57 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO : ti è stato detto più volte che sei andato oltre il limite del buon gusto e continui ad infischiartene.

A partire dal fatto che : prima consideravi Bolelli come l’unico tennista italiano in grado di diventare un grandissimo campione, mentre gli altri non erano nessuno, per poi scrivergli addosso queste cose.

Ora inizia a rompere a tutti con sta storia di Del Potro.

Dacci un taglio, no ? Adesso te le scrivo io queste cose, ma vedrai che se continui così, poi altri te le scriveranno come te le hanno già scritte in passato.

Poi mi devi spiegare chi ha stabilito che su questo sito si deve fare il tifo da stadio o calcistico tipo : VIA TUTTI : DEL POTRO SPAZZA VIA TUTTI….

… ma ci sei o ci fai ? Qui si vuole discutere di tennis, non diventare una mandria di maniaci per uno o per questo tennista. Un po’ di tifo ci sta, ma tutto contenuto dentro certi termini accettabili.

tu questi termini li hai passati più volte, ripeto : te l’hanno già fatto notare in molti. Non credi che ci sia qualcosa in cui esageri ?

Ammazza quanto ti rode che io tifo per GianMartino ahahahhahahahha….non avrei mai immaginato che il mio tifo per Del Potrito portasse a simili cose…e che è…manco avessi detto che tifo per Osama Bin Laden ahahahahhahaha…..STAI A FA’ UN CASINO PER NIENTE…IO TI RISPONDO SOLO PER CORTILEZZA MA IN REALTA’ NON CAPISCO PERCHE’ INSISTI…BOH….IO POSSO ANCHE DARTI RAGIONE CHE A VOLTE ESAGERO MA TE SEMBRA CHE PARLI DI UN SERIAL KILLER…CIOE’…E CHI SO’ IO DONATO BILANCIA???? AHAHAHAHAHHAHAH….DAI SU’ TI PERDONO…MI STAI TROPPO SIMPATICO PER PENSARE CHE SCRIVI QUESTE COSE CONVINTO DI QUELLO CHE DICI…COME NON SIA SUCCESSO NULLA SBANDY….”CHIUDERO’ UN OCCHIO SU QUESTA FACCENDA” COME DICEVA CAPITAN HARLOCK EHEHEHEHHEHEH 😀

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale MI (Guest) 04-10-2008 19:24

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 18:13 ha scritto:

Leo78 il 04/10/08 alle 18:05 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:42 ha scritto:

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

ciao gianni, sono d’accordo con te e tutti gli altri sul fatto che del potro sia destinato a ottenere grandi risultati, ma ti voglio sfidare riguardo al pronostico da te fatto.
Sono convinto del fatto che dopo Wimbledon 2009 la classifica sarà questa:
1) Nadal 2) Federer 3) Murray con del potro avvantaggiato su Djokovic x il 4° posto. che sia chiaro xò che non devono esserci infortuni particolari fra i vari contendenti.
se ci stai proponi pure tu la posta in palio, io una idea ce l’avrei già, ma prima volevo sapere cosa ne pensavi.
si potrebbe pure allargare la cosa a tutti gli utenti del forum, così tanto x gioco.
ciao

Io ho paura che Federer rischia addirittura di uscire dai primi 5… troppi punteggi pesanti da difendere e non è più il Federer di tre anni fa… e siamo nel 2009… 7 anni al vertice sono tanti da sopportare a livello fisico, soprattutto per uno che arriva in fondo al 95% dei tornei che gioca.

perchè vedi così FEDERER? se pensi che l’anno prossimo farà la preparazione atletica che quest’anno nn ha potuto fare…

[messaggio modificato da utente]

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 04-10-2008 19:24

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 18:21 ha scritto:

Leo78 il 04/10/08 alle 18:05 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:42 ha scritto:

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

ciao gianni, sono d’accordo con te e tutti gli altri sul fatto che del potro sia destinato a ottenere grandi risultati, ma ti voglio sfidare riguardo al pronostico da te fatto.
Sono convinto del fatto che dopo Wimbledon 2009 la classifica sarà questa:
1) Nadal 2) Federer 3) Murray con del potro avvantaggiato su Djokovic x il 4° posto. che sia chiaro xò che non devono esserci infortuni particolari fra i vari contendenti.
se ci stai proponi pure tu la posta in palio, io una idea ce l’avrei già, ma prima volevo sapere cosa ne pensavi.
si potrebbe pure allargare la cosa a tutti gli utenti del forum, così tanto x gioco.
ciao

ciao, dopo Wimbledon non è l’8/6/2009…io ho detto una cosa te un altra…capisco che un mese dopo la classifica non può essere stravolta ma io ho detto la mia sulla classifica dopo Parigi 2009…comunque ok…vediamo cosa succede…la posta in palio non capisco che c’entra…se ci azzecco io QUA MI DEVONO FARE PRESIDENTE AD HONOREM NEI SECOLI SECULORUM..cioè…io ho detto una cosa molto diversa dalla tua…IO E’ COME CHE ABBIA DETTO CHE LA LAZIO VINCE LO SCUDETTO E TE MI DICI CHE LO VINCE L’INTER…CIOE’…se vinci te ok…ma se vinco io….1000 volte ok…non so se mi spiego ehehehehheheh 😉

mamma mia Gianni mi hai già fatto passare la voglia, come cavolo fai a essere così pesante a volte lo sai solo tu.
la mia scommessa non è che i primi due saranno i soliti noti, ma, che non solo del potro non arriverà in seconda posizione, ma addirittura dietro a Murray, e dico Murray, non (a parere di molti) mister prossimo N°1 al mondo Djokovic.
Ti dici tanto convinto di del potro, ma lo paragoni alla Lazio, allora neppure tu lo consideri così forte?
Io ti proponevo una sfida ORA, non mesi e mesi fa quando martino era mister nessuno o quasi.
come sai già è in finale a Tokyo, negli ultimi mesi ha fatto man bassa di tornei e fino alla prossima estate difende delle briciole di punti, quindi come fai a dire che ORA è una posizione svantaggiosa la tua?
Del Potro settimana prox sarà n° 9 al mondo, Murray è 5° ma avrà molti più punti difendere.
Poi ho detto fine Wimbledon, quindi ho dato più tempo a disposizione a Martino di scalare la classifica, oppure hai paura che in tre settimane perda già la seconda piazza? (Murray e Del Potro hanno gli stessi a Wimbledon).
vabbè, fa lo stesso, poteva essere una cosa simpatica, ma la tua boriosità e vanagloria mi ha già stufato.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 04-10-2008 19:20

Leo78 il 04/10/08 alle 18:05 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:42 ha scritto:

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

ciao gianni, sono d’accordo con te e tutti gli altri sul fatto che del potro sia destinato a ottenere grandi risultati, ma ti voglio sfidare riguardo al pronostico da te fatto.
Sono convinto del fatto che dopo Wimbledon 2009 la classifica sarà questa:
1) Nadal 2) Federer 3) Murray con del potro avvantaggiato su Djokovic x il 4° posto. che sia chiaro xò che non devono esserci infortuni particolari fra i vari contendenti.
se ci stai proponi pure tu la posta in palio, io una idea ce l’avrei già, ma prima volevo sapere cosa ne pensavi.
si potrebbe pure allargare la cosa a tutti gli utenti del forum, così tanto x gioco.
ciao

Gioco anche io 🙂 1) Federer 2) Nadal 3) Djokovic 4) Murray.
Son convinto che la classifica sarà cosi’.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 04-10-2008 19:17

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 18:57 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO : ti è stato detto più volte che sei andato oltre il limite del buon gusto e continui ad infischiartene.

A partire dal fatto che : prima consideravi Bolelli come l’unico tennista italiano in grado di diventare un grandissimo campione, mentre gli altri non erano nessuno, per poi scrivergli addosso queste cose.

Ora inizia a rompere a tutti con sta storia di Del Potro.

Dacci un taglio, no ? Adesso te le scrivo io queste cose, ma vedrai che se continui così, poi altri te le scriveranno come te le hanno già scritte in passato.

Poi mi devi spiegare chi ha stabilito che su questo sito si deve fare il tifo da stadio o calcistico tipo : VIA TUTTI : DEL POTRO SPAZZA VIA TUTTI….

… ma ci sei o ci fai ? Qui si vuole discutere di tennis, non diventare una mandria di maniaci per uno o per questo tennista. Un po’ di tifo ci sta, ma tutto contenuto dentro certi termini accettabili.

tu questi termini li hai passati più volte, ripeto : te l’hanno già fatto notare in molti. Non credi che ci sia qualcosa in cui esageri ?

Quoto Gabri.

Per parlare della finale di domani..vedo bene Berdych oggi ha giocato alla grandissima certe accellerazioni di diritto da paura 🙂 Un saluto a tutti.

[messaggio modificato da utente]

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 04-10-2008 19:16

.

[messaggio modificato da utente]

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 18:57

GIANNI OCLEPPO : ti è stato detto più volte che sei andato oltre il limite del buon gusto e continui ad infischiartene.

A partire dal fatto che : prima consideravi Bolelli come l’unico tennista italiano in grado di diventare un grandissimo campione, mentre gli altri non erano nessuno, per poi scrivergli addosso queste cose.

Ora inizia a rompere a tutti con sta storia di Del Potro.

Dacci un taglio, no ? Adesso te le scrivo io queste cose, ma vedrai che se continui così, poi altri te le scriveranno come te le hanno già scritte in passato.

Poi mi devi spiegare chi ha stabilito che su questo sito si deve fare il tifo da stadio o calcistico tipo : VIA TUTTI : DEL POTRO SPAZZA VIA TUTTI….

… ma ci sei o ci fai ? Qui si vuole discutere di tennis, non diventare una mandria di maniaci per uno o per questo tennista. Un po’ di tifo ci sta, ma tutto contenuto dentro certi termini accettabili.

tu questi termini li hai passati più volte, ripeto : te l’hanno già fatto notare in molti. Non credi che ci sia qualcosa in cui esageri ?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 18:37

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 18:10 ha scritto:
Appunto :
a) non so a quanti qui sul sito che vogliono parlare di tennis, possa interessare una cifra che tu voglia tifare Del Potro… quindi bisogna vedere chi è che rompe le scatole agli altri. Piantala li, no ? che hai rotto a tutti con questo tuo fanatismo per Del Potro. NON GLIENE INTERESSA UN PEPINO A NESSUNO. Chiaro ‘stu fatt ?

b) Ma se continuavi a scrivere che tu ci vedi prima di tutti e bla e bla e bla che tu conosci il tennis meglio di altri e bla e bla e bla… ma vedi che non conoscevi nemmeno Del Potro, se non si mette a vincere 4 tornei di fila e se non si avvicinava ai top 10 ??? E tu ne sapresti di tennis ? Ma per piacere …

c) Infatti : giò ti contraddici. Prima dici che Gasquet non ha la testa per entrare tra i primi 5, poi dici che Del Potro a differenza sua ha un fisico da paura… Le due cose non coincidono, altrimenti Gasquet sarebbe a giocare gli open francesi, NO ?

d) ne consegue che proprio non ne sai di tennis. Gasquet ha talento da vendere, non gli manca la testa, ma LA COMPONENTE FISICA…

e) E per finire la tua chicca dell’anno : DEL POTRO ha un fisico da paura ! Si, per lui, visto che storicamente è predisposto agli infortuni…

Tifa pure, ma non rompere le scatole agli altri e non andare almeno in giro a scrivere che ne sai di tennis, che sei tutto una contraddizione per giustificare le tue innumerevoli gaffes…

a) Io parlo di Del Potrito che è un tennista e non un impiegato di banca…qua siamo in un sito di tennis ed io parlo di un giocatore di tennis…poi se nessun’altro tifa per lui cioè…a parte che non è vero poi anche se lo fosse valgo uno che tifa Volandri Bolelli Seppi Starace Fognini Federe Nadal Dijokovic Murray etc etc. ….non capisco perchè non dovrei parlare di GianMartino…SECONDO ME HAI DETTO UNA STR…..A…ho capito che ti stò sulle balle ma non prendere vie strane per farmelo sapere…L’HO CAPITO AHAHAHHAHAHAHHAH 😀
b) Io sò di tennis come chiunque altro…poi a volte posso avere delle intuizioni giuste ed a volte no…non sono una cima ma neanche un neofita…te sei molto più addentro alla questione di me…insomma…ne sai più di me di tennis…e dunque???…che vuoi che ti dò un premio???…tu pensi di non dire cavolate sul tennis???…siccome sono certo che non lo pensi non vedo perchè devi dire a me cose che potresti benissimo dire a te stesso ed oltretutto te ne sai di più di me…ok??? 😀
C) Io ho detto che Gasquet è il migliore come talento nel mondo del tennis ma è uno dei peggiori dal lato mentale…fisicamente non è scarsissimo ma se si allenasse bene potrebbe fare molto di più….Del Potro è l’esatto contrario…embè….dov’è l’errore????
d) Gasquet mentalmente è un bambino di 5 anni…fisicamente è un ragazzo di 18 anni….sei il primo che dice che Gasquet ha la testa del campione…io ho sempre sentito dire che è un bamboccio viziato…lo penso anch’io..te no…boh…stavolta credo che sei te in clamorosa minoranza!!!
e) GianMartino ha un fisico da paura…se stà bene incute timore solo a vederlo…poi fino ad oggi è stato infortunato spesso e volentieri…ma adesso che è cresciuto definitivamente è probabile che il fisico imponente lo reggerà di più….questa obiezione è davvero incredibile…tu hai confuso il fisico da paura con la tenuta fisica da paura…mah!!!!
Di tennis ne sò il tanto che basta per parlarne….e se dico delle caxxate sono in buona compagnia hehehehehhehehehhe 😀

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 18:21

Leo78 il 04/10/08 alle 18:05 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:42 ha scritto:

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

ciao gianni, sono d’accordo con te e tutti gli altri sul fatto che del potro sia destinato a ottenere grandi risultati, ma ti voglio sfidare riguardo al pronostico da te fatto.
Sono convinto del fatto che dopo Wimbledon 2009 la classifica sarà questa:
1) Nadal 2) Federer 3) Murray con del potro avvantaggiato su Djokovic x il 4° posto. che sia chiaro xò che non devono esserci infortuni particolari fra i vari contendenti.
se ci stai proponi pure tu la posta in palio, io una idea ce l’avrei già, ma prima volevo sapere cosa ne pensavi.
si potrebbe pure allargare la cosa a tutti gli utenti del forum, così tanto x gioco.
ciao

ciao, dopo Wimbledon non è l’8/6/2009…io ho detto una cosa te un altra…capisco che un mese dopo la classifica non può essere stravolta ma io ho detto la mia sulla classifica dopo Parigi 2009…comunque ok…vediamo cosa succede…la posta in palio non capisco che c’entra…se ci azzecco io QUA MI DEVONO FARE PRESIDENTE AD HONOREM NEI SECOLI SECULORUM..cioè…io ho detto una cosa molto diversa dalla tua…IO E’ COME CHE ABBIA DETTO CHE LA LAZIO VINCE LO SCUDETTO E TE MI DICI CHE LO VINCE L’INTER…CIOE’…se vinci te ok…ma se vinco io….1000 volte ok…non so se mi spiego ehehehehheheh 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 18:13

Leo78 il 04/10/08 alle 18:05 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:42 ha scritto:

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

ciao gianni, sono d’accordo con te e tutti gli altri sul fatto che del potro sia destinato a ottenere grandi risultati, ma ti voglio sfidare riguardo al pronostico da te fatto.
Sono convinto del fatto che dopo Wimbledon 2009 la classifica sarà questa:
1) Nadal 2) Federer 3) Murray con del potro avvantaggiato su Djokovic x il 4° posto. che sia chiaro xò che non devono esserci infortuni particolari fra i vari contendenti.
se ci stai proponi pure tu la posta in palio, io una idea ce l’avrei già, ma prima volevo sapere cosa ne pensavi.
si potrebbe pure allargare la cosa a tutti gli utenti del forum, così tanto x gioco.
ciao

Io ho paura che Federer rischia addirittura di uscire dai primi 5… troppi punteggi pesanti da difendere e non è più il Federer di tre anni fa… e siamo nel 2009… 7 anni al vertice sono tanti da sopportare a livello fisico, soprattutto per uno che arriva in fondo al 95% dei tornei che gioca.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 18:10

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:35 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 11:51 ha scritto:

Del Potro n.9…
appena ho tempo posto anche una foto fatta a Biella nel 2004 con Juan Martin Del Potro, con dedica per lo scopritore dell’acqua calda GIANNI OCLEPPO. Nell’occasione avevo fatto anche la foto con Tomba ed Antonio Rossi, due giovani promesse dello sport azzurro. Ed anche ad un Fabio Fognini col polso ingessato.

Ai tempi era fuori dai primi 400 al mondo del Potro… stavo già parlando di giocatore dalle potenzialità superiori a Nadal, visto che da come giocava si intuiva che poteva giocare su qualsiasi superficie. Avevo pronosticato che sarebbe diventato presto n.5 al mondo come minimo, gli spagnoli mi hanno detto che arrivare li non è facile ed era molto azzardato questo pronostico. Zabaleta mi disse che questo poteva anche diventare n.1…
…era il 2004… GIANNI OCLEPPO : non il 2008. Facile scoprire l’acqua calda !!!

Ancora con sta roba dello scopritore…IO NON HO SCOPERTO NULLA…ho semplicemente profetizzato il numero 2 al mondo l’ 8/6/2009…è diverso dal dire che io lo sapevo anche 10 anni fà….da quando l’ho messo a fuoco come giocatore ho profetizzato…prima non sapevo neppure chi fosse quindi come farei a dire IO LO SAPEVO non riesco a capirlo!!!…te confondi il fatto che IO TIFO PER GIANMARTINO con il fatto che TE LO CONOSCEVI PRIMA DI ME…e che vuoi che ti dica aho…mej co…. ehehheheheh….tutto quello che dici non vedo cosa c’entri con me….TI RIPETO CHE TIFARE PER QUALCUNO VIENE DA DENTRO E NON DAL FATTO CHE SIA UN FENOMENO…SENNO’ TIFEREI NADAL E BUONANOTTE (E COMUNQUE IO NADAL LO STIMO TANTISSIMO…NON LO TIFO MA SONO FELICE QUANDO VINCE 😀 )….QUINDI CONCLUDENDO…FAMME TIFA’ GIANMARTINO E NUN ME ROMPE’….POI SE TE TI FAI LE FOTO CON LUI DEVO ESSERE SINCERO “NUN ME NE PUO’ FREGA’ DE MENO”…NON E’ CHE SICCOME TIFO PER LUI VORREI CONOSCERLO O CHISSA’ CHE…MAGARI SE LO CONOSCO MI STA’ PURE ANTIPATICO QUINDI PER CARITA’ DI DIO…FATTI LE FOTO TE E SIINE FELICE EHEHEHHEHEHHE 😀

Appunto :
a) non so a quanti qui sul sito che vogliono parlare di tennis, possa interessare una cifra che tu voglia tifare Del Potro… quindi bisogna vedere chi è che rompe le scatole agli altri. Piantala li, no ? che hai rotto a tutti con questo tuo fanatismo per Del Potro. NON GLIENE INTERESSA UN PEPINO A NESSUNO. Chiaro ‘stu fatt ?

b) Ma se continuavi a scrivere che tu ci vedi prima di tutti e bla e bla e bla che tu conosci il tennis meglio di altri e bla e bla e bla… ma vedi che non conoscevi nemmeno Del Potro, se non si mette a vincere 4 tornei di fila e se non si avvicinava ai top 10 ??? E tu ne sapresti di tennis ? Ma per piacere …

c) Infatti : giò ti contraddici. Prima dici che Gasquet non ha la testa per entrare tra i primi 5, poi dici che Del Potro a differenza sua ha un fisico da paura… Le due cose non coincidono, altrimenti Gasquet sarebbe a giocare gli open francesi, NO ?

d) ne consegue che proprio non ne sai di tennis. Gasquet ha talento da vendere, non gli manca la testa, ma LA COMPONENTE FISICA…

e) E per finire la tua chicca dell’anno : DEL POTRO ha un fisico da paura ! Si, per lui, visto che storicamente è predisposto agli infortuni…

Tifa pure, ma non rompere le scatole agli altri e non andare almeno in giro a scrivere che ne sai di tennis, che sei tutto una contraddizione per giustificare le tue innumerevoli gaffes…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 04-10-2008 18:05

GIANNI OCLEPPO il 04/10/08 alle 16:42 ha scritto:

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

ciao gianni, sono d’accordo con te e tutti gli altri sul fatto che del potro sia destinato a ottenere grandi risultati, ma ti voglio sfidare riguardo al pronostico da te fatto.
Sono convinto del fatto che dopo Wimbledon 2009 la classifica sarà questa:
1) Nadal 2) Federer 3) Murray con del potro avvantaggiato su Djokovic x il 4° posto. che sia chiaro xò che non devono esserci infortuni particolari fra i vari contendenti.
se ci stai proponi pure tu la posta in palio, io una idea ce l’avrei già, ma prima volevo sapere cosa ne pensavi.
si potrebbe pure allargare la cosa a tutti gli utenti del forum, così tanto x gioco.
ciao

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 16:42

Il fatto che abbia vinto una partita lottata con Gasquet non fà altro che aumentare i meriti di GianMartino…di solito vinceva le partite per KO e quando vinci così non si è mai certi che sia dipeso dalla troppa forza di GianMartino o dalla pochezza dell’avversario…oggi ha battuto un Gasquet che penso abbia giocato bene…e se Gasquet gioca bene è un osso duro per chiunque…Nadal e Federer inclusi….io ho sempre pensato che il francese sia il più talentuoso del circuito…anche più di Federer…solo che “c’ha una capoccia che non la mangia neanche il maiale” (citazione dotta dell’immenso Ciccio Graziani ahahahhahaha)….ed è questo il motivo per cui Gasquet è sempre nei primi 10 o nelle vicinanze ma mai nei primi 5…per arrivare a quei livelli oltre al talento ci vuole la continuità dei risultati ed una testa da professionista…lui non ha ne una ne l’altra quindi è già un miracolo che stia dove stia…GianMartino ha molto meno talento di Gasquet ma ha un fisico ed un testa da Carrarmato….ed è per questo che scalerà la classifica a passi lunghi e decisi…i primi 4 è meglio che lo guardino con ASSOLUTO RISPETTO…lui lì può battere e senza per questo fare un SORPRESONE….stà arrivando GianMartino nei piani alti….SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 16:35

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 11:51 ha scritto:

Del Potro n.9…
appena ho tempo posto anche una foto fatta a Biella nel 2004 con Juan Martin Del Potro, con dedica per lo scopritore dell’acqua calda GIANNI OCLEPPO. Nell’occasione avevo fatto anche la foto con Tomba ed Antonio Rossi, due giovani promesse dello sport azzurro. Ed anche ad un Fabio Fognini col polso ingessato.

Ai tempi era fuori dai primi 400 al mondo del Potro… stavo già parlando di giocatore dalle potenzialità superiori a Nadal, visto che da come giocava si intuiva che poteva giocare su qualsiasi superficie. Avevo pronosticato che sarebbe diventato presto n.5 al mondo come minimo, gli spagnoli mi hanno detto che arrivare li non è facile ed era molto azzardato questo pronostico. Zabaleta mi disse che questo poteva anche diventare n.1…
…era il 2004… GIANNI OCLEPPO : non il 2008. Facile scoprire l’acqua calda !!!

Ancora con sta roba dello scopritore…IO NON HO SCOPERTO NULLA…ho semplicemente profetizzato il numero 2 al mondo l’ 8/6/2009…è diverso dal dire che io lo sapevo anche 10 anni fà….da quando l’ho messo a fuoco come giocatore ho profetizzato…prima non sapevo neppure chi fosse quindi come farei a dire IO LO SAPEVO non riesco a capirlo!!!…te confondi il fatto che IO TIFO PER GIANMARTINO con il fatto che TE LO CONOSCEVI PRIMA DI ME…e che vuoi che ti dica aho…mej co…. ehehheheheh….tutto quello che dici non vedo cosa c’entri con me….TI RIPETO CHE TIFARE PER QUALCUNO VIENE DA DENTRO E NON DAL FATTO CHE SIA UN FENOMENO…SENNO’ TIFEREI NADAL E BUONANOTTE (E COMUNQUE IO NADAL LO STIMO TANTISSIMO…NON LO TIFO MA SONO FELICE QUANDO VINCE 😀 )….QUINDI CONCLUDENDO…FAMME TIFA’ GIANMARTINO E NUN ME ROMPE’….POI SE TE TI FAI LE FOTO CON LUI DEVO ESSERE SINCERO “NUN ME NE PUO’ FREGA’ DE MENO”…NON E’ CHE SICCOME TIFO PER LUI VORREI CONOSCERLO O CHISSA’ CHE…MAGARI SE LO CONOSCO MI STA’ PURE ANTIPATICO QUINDI PER CARITA’ DI DIO…FATTI LE FOTO TE E SIINE FELICE EHEHEHHEHEHHE 😀

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 04-10-2008 16:32

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 16:20 ha scritto:

Leo78 il 04/10/08 alle 14:32 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 14:27 ha scritto:

Leo78 il 04/10/08 alle 14:23 ha scritto:

Leo78 il 03/10/08 alle 19:37 ha scritto:

cmq forza Gasquet, se avesse la metà della grinta di del potro e un fisico un po’ più atletico e resistente sarebbe il vero erede di Federer

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 alle 21:24 del 03 Ottobre 2008 ha scritto:

Guarda che Gasquet ha nettamente più tennis, ma anche nettamente meno fisico rispetto a Nadal.
Basta andare a vedere gli scontri diretti, e contare il bilancio dei primi set vinti, a favore di Gasquet, che puntualmente dopo il primo set cala.
Ma quando i due sono freschi, a parità di energie, il tennis di Gasquet ha la meglio su quello di Nadal.
Il problema è che, come dice saggiamente il coach Marco Tavelli, il tennis è come una maratona. Non puoi partire come una corsa veloce : non arrivi al traguardo di sicuro per primo…

ma Sbandieratore sai leggere?
sai cosa vuol dire “se avesse un fisico più atletico e resistente” ?(ho usato il condizionale)
a parte il fatto che non ho mai citato Nadal, ti rendi conto che cercando di correggermi hai solo ribadito quello che avevo scritto?[messaggio modificato da utente]

( A parte che hai fatto su un casino con questa quota che non si sa da dove arrivi e per come hai quotato che non si capisce nulla… )

Ma appunto : non hai capito che ti ho quotato e che sono daccordo con te.
Dov’è che deduci che non ero daccordo con te ?

era su un’altra pagina (quella delle semifinali quindi non si potreva quotare!)

Partire con una frase dicendo “guarda che” fa ben capire che sei di parere contrario, prova a pensarci bene.

Vero, potevi confondere, ma il senso come ti sei accorto era quello che sono del tuo stesso parere. Guarda che intendevo : fai bene attenzione che a conferma… e via col discorso.

ok capo 🙂

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 04-10-2008 16:27

Emidio il 04/10/08 alle 11:46 ha scritto:

Caro Ocleppo ti ringrazio per la tua iperattivita’(Ultrafantatennis) a beneficio di noi utenti.
Pero’, mi dispiace per te, il torneo lo vince Berdych ed io vinco il torneo di Fantatennis.

Prego…stò a fà li conteggi de tutto…posterò tutto quando avrò finito il lavoro immane ehehehheheheh…..invece sai benissimo che vincerà GianMartino comunque fino a domani puoi sperare che vinca Berdich…anch’io spero di fare 6 al SUPERENALOTTO ehehehehhehehhe 😉

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 16:20

Leo78 il 04/10/08 alle 14:32 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 14:27 ha scritto:

Leo78 il 04/10/08 alle 14:23 ha scritto:

Leo78 il 03/10/08 alle 19:37 ha scritto:

cmq forza Gasquet, se avesse la metà della grinta di del potro e un fisico un po’ più atletico e resistente sarebbe il vero erede di Federer

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 alle 21:24 del 03 Ottobre 2008 ha scritto:

Guarda che Gasquet ha nettamente più tennis, ma anche nettamente meno fisico rispetto a Nadal.
Basta andare a vedere gli scontri diretti, e contare il bilancio dei primi set vinti, a favore di Gasquet, che puntualmente dopo il primo set cala.
Ma quando i due sono freschi, a parità di energie, il tennis di Gasquet ha la meglio su quello di Nadal.
Il problema è che, come dice saggiamente il coach Marco Tavelli, il tennis è come una maratona. Non puoi partire come una corsa veloce : non arrivi al traguardo di sicuro per primo…

ma Sbandieratore sai leggere?
sai cosa vuol dire “se avesse un fisico più atletico e resistente” ?(ho usato il condizionale)
a parte il fatto che non ho mai citato Nadal, ti rendi conto che cercando di correggermi hai solo ribadito quello che avevo scritto?[messaggio modificato da utente]

( A parte che hai fatto su un casino con questa quota che non si sa da dove arrivi e per come hai quotato che non si capisce nulla… )

Ma appunto : non hai capito che ti ho quotato e che sono daccordo con te.
Dov’è che deduci che non ero daccordo con te ?

era su un’altra pagina (quella delle semifinali quindi non si potreva quotare!)

Partire con una frase dicendo “guarda che” fa ben capire che sei di parere contrario, prova a pensarci bene.

Vero, potevi confondere, ma il senso come ti sei accorto era quello che sono del tuo stesso parere. Guarda che intendevo : fai bene attenzione che a conferma… e via col discorso.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kallon (Guest) 04-10-2008 16:16

JacK il 04/10/08 alle 14:40 ha scritto:

Cavolo ho letto il regolamento di tokyo e mi ha lasciao allibito:

1) No regola dei vantaggi nel primo e scondo set.
2) Tie-break di 10 punti nel terzo set.

Questi i due punti a me totalmente nuovi. E’ ormai comune?

http://aigopen.jp/08/facts.en.html (vedi in fondo)

credo che questi due punti si riferiscano solo al doppio…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kallon (Guest) 04-10-2008 16:12

ho visto gli ultimi games della partita con gasquet e vi posso assicurare che c’era un solo giocatore in campo e non era argentino…
peccato che nell’ultimo game gasquet abbia perso il lume della ragione e abbia sbagliato il non sbagliabile, altrimenti mi sa che stavolta del potro avrebbe dovuto arrendersi contro uno che giocava a tennis “veramente” meglio di lui!!!
è la seconda volta che mi capita di vedere “o animalo” da quando ha cominciato la sua serie di vittorie (l’altra è stata la partita con murray…), e devo dire che come gioco mi è sembrato anche più “brutto” del maniscalco di maiorca… insomma forse a livello di testa sarà anche un probabile nuovo numero uno, ma il tennis (in senso generale) non mi pare ci guadagnerà un granche’…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baruz2000 (Guest) 04-10-2008 15:20

Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque il 04/10/08 alle 14:32 ha scritto:

Non ho visto le partite ma sono orgoglioso del fatto che almeno Gasquet non ha perso in due set e l’ha fatta sudare a Del Potro . Comunque come previsto ha vinto Juan Martin che è già proiettato al suo quinto titolo atp .

Già , ammetto che Berdych mi ha stupito battendo Roddick ma ci può stare visto che Roddick settimana scorsa ha vinto Bejing . Berdych ha le potenzialità per battere Del Potro ma ora come ora l’argentino è troppo in forma e vincerà senza problemi .

vedremo

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JacK (Guest) 04-10-2008 14:43

Comunque Roddick è il re dei polli. Si è fatto breccare sul 5-5 (secondo set) e ancor peggio sul 5-3 (terzo set). Come manca le occasioni lui ce ne sono proprio pochi.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JacK (Guest) 04-10-2008 14:40

Cavolo ho letto il regolamento di tokyo e mi ha lasciao allibito:

1) No regola dei vantaggi nel primo e scondo set.
2) Tie-break di 10 punti nel terzo set.

Questi i due punti a me totalmente nuovi. E’ ormai comune?

http://aigopen.jp/08/facts.en.html (vedi in fondo)

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 04-10-2008 14:32

Non ho visto le partite ma sono orgoglioso del fatto che almeno Gasquet non ha perso in due set e l’ha fatta sudare a Del Potro . Comunque come previsto ha vinto Juan Martin che è già proiettato al suo quinto titolo atp .

Già , ammetto che Berdych mi ha stupito battendo Roddick ma ci può stare visto che Roddick settimana scorsa ha vinto Bejing . Berdych ha le potenzialità per battere Del Potro ma ora come ora l’argentino è troppo in forma e vincerà senza problemi .

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 04-10-2008 14:32

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 04/10/08 alle 14:27 ha scritto:

Leo78 il 04/10/08 alle 14:23 ha scritto:

Leo78 il 03/10/08 alle 19:37 ha scritto:

cmq forza Gasquet, se avesse la metà della grinta di del potro e un fisico un po’ più atletico e resistente sarebbe il vero erede di Federer

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 alle 21:24 del 03 Ottobre 2008 ha scritto:

Guarda che Gasquet ha nettamente più tennis, ma anche nettamente meno fisico rispetto a Nadal.
Basta andare a vedere gli scontri diretti, e contare il bilancio dei primi set vinti, a favore di Gasquet, che puntualmente dopo il primo set cala.
Ma quando i due sono freschi, a parità di energie, il tennis di Gasquet ha la meglio su quello di Nadal.
Il problema è che, come dice saggiamente il coach Marco Tavelli, il tennis è come una maratona. Non puoi partire come una corsa veloce : non arrivi al traguardo di sicuro per primo…

ma Sbandieratore sai leggere?
sai cosa vuol dire “se avesse un fisico più atletico e resistente” ?(ho usato il condizionale)
a parte il fatto che non ho mai citato Nadal, ti rendi conto che cercando di correggermi hai solo ribadito quello che avevo scritto?[messaggio modificato da utente]

( A parte che hai fatto su un casino con questa quota che non si sa da dove arrivi e per come hai quotato che non si capisce nulla… )

Ma appunto : non hai capito che ti ho quotato e che sono daccordo con te.
Dov’è che deduci che non ero daccordo con te ?

era su un’altra pagina (quella delle semifinali quindi non si potreva quotare!)

Partire con una frase dicendo “guarda che” fa ben capire che sei di parere contrario, prova a pensarci bene.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 14:27

Leo78 il 04/10/08 alle 14:23 ha scritto:

Leo78 il 03/10/08 alle 19:37 ha scritto:

cmq forza Gasquet, se avesse la metà della grinta di del potro e un fisico un po’ più atletico e resistente sarebbe il vero erede di Federer

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 alle 21:24 del 03 Ottobre 2008 ha scritto:

Guarda che Gasquet ha nettamente più tennis, ma anche nettamente meno fisico rispetto a Nadal.
Basta andare a vedere gli scontri diretti, e contare il bilancio dei primi set vinti, a favore di Gasquet, che puntualmente dopo il primo set cala.
Ma quando i due sono freschi, a parità di energie, il tennis di Gasquet ha la meglio su quello di Nadal.
Il problema è che, come dice saggiamente il coach Marco Tavelli, il tennis è come una maratona. Non puoi partire come una corsa veloce : non arrivi al traguardo di sicuro per primo…

ma Sbandieratore sai leggere?
sai cosa vuol dire “se avesse un fisico più atletico e resistente” ?(ho usato il condizionale)
a parte il fatto che non ho mai citato Nadal, ti rendi conto che cercando di correggermi hai solo ribadito quello che avevo scritto?[messaggio modificato da utente]

( A parte che hai fatto su un casino con questa quota che non si sa da dove arrivi e per come hai quotato che non si capisce nulla… )

Ma appunto : non hai capito che ti ho quotato e che sono daccordo con te.
Dov’è che deduci che non ero daccordo con te ?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 04-10-2008 14:23

x Sbandieratore

Leo78 il 03/10/08 alle 19:37 ha scritto:

cmq forza Gasquet, se avesse la metà della grinta di del potro e un fisico un po’ più atletico e resistente sarebbe il vero erede di Federer

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 alle 21:24 del 03 Ottobre 2008 ha scritto:

Guarda che Gasquet ha nettamente più tennis, ma anche nettamente meno fisico rispetto a Nadal.
Basta andare a vedere gli scontri diretti, e contare il bilancio dei primi set vinti, a favore di Gasquet, che puntualmente dopo il primo set cala.
Ma quando i due sono freschi, a parità di energie, il tennis di Gasquet ha la meglio su quello di Nadal.
Il problema è che, come dice saggiamente il coach Marco Tavelli, il tennis è come una maratona. Non puoi partire come una corsa veloce : non arrivi al traguardo di sicuro per primo…

ma Sbandieratore sai leggere?
sai cosa vuol dire “se avesse un fisico più atletico e resistente” ?(ho usato il condizionale)
a parte il fatto che non ho mai citato Nadal, ti rendi conto che cercando di correggermi hai solo ribadito quello che avevo scritto?

[messaggio modificato da utente]

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 14:14

koko il 04/10/08 alle 12:11 ha scritto:
Schiavone(2) b. Marenko(WC),Rus 6/0 6/0
-Errani(3) b. Kalabina(WC),Rus 6/0 6/0

Esistono anche Russe scarse, buono a sapersi.

Comunque sembra che esistano solo russe gnocche. Importante !
Pensa un po’ !

Gli abbiamo spalato colla kalabina !
E le lusse fanno le kalabiniele ??? 😆

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale MI (Guest) 04-10-2008 13:44

mi aspettavo una vittoria più schiacciante contro Gasquet… spero che il francese si stia svegliando perchè il suo tennis è bellissimo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baruz2000 (Guest) 04-10-2008 13:04

Forza del potro.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
koko (Guest) 04-10-2008 12:11

Lucone il 04/10/08 alle 11:20 ha scritto:

Se vi interessa: Italiani nei tabelloni dal 4/10 al 12/10
ATP

VIENNA: MAIN DRAW -Seppi, Bolelli
QUALIFICAZIONE /

MOSCA: MAIN DRAW -Starace
QUALIFICAZIONE /

STOCCOLMA: MAIN DRAW -Fognini
QUALIFICAZIONE -Dell’Acqua vs Monaco(1), Arg
-Cipolla vs Brydolf(WC),Swe
-Crugnola vs Eaton,Gbr
WTA
MOSCA: MAIN DRAW -Pennetta
QUALIFICAZIONE -Schiavone(2) b. Marenko(WC),Rus 6/0 6/0
-Errani(3) b. Kalabina(WC),Rus 6/0 6/0
-Knapp(8) vs Chalova(WC),Rus[messaggio modificato da utente]

Esistono anche Russe scarse, buono a sapersi.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 04-10-2008 11:51

Del Potro n.9…
appena ho tempo posto anche una foto fatta a Biella nel 2004 con Juan Martin Del Potro, con dedica per lo scopritore dell’acqua calda GIANNI OCLEPPO. Nell’occasione avevo fatto anche la foto con Tomba ed Antonio Rossi, due giovani promesse dello sport azzurro. Ed anche ad un Fabio Fognini col polso ingessato.

Ai tempi era fuori dai primi 400 al mondo del Potro… stavo già parlando di giocatore dalle potenzialità superiori a Nadal, visto che da come giocava si intuiva che poteva giocare su qualsiasi superficie. Avevo pronosticato che sarebbe diventato presto n.5 al mondo come minimo, gli spagnoli mi hanno detto che arrivare li non è facile ed era molto azzardato questo pronostico. Zabaleta mi disse che questo poteva anche diventare n.1…
…era il 2004… GIANNI OCLEPPO : non il 2008. Facile scoprire l’acqua calda !!!

Comunque :


PROIEZIONE della CLASSIFICA in USCITA IL GIORNO 6 Ottobre 2008

1 – 7000 – Nadal, Rafael (ESP ) – 0 Inattivo
2 – 5930 – Federer, Roger (SUI ) – 0 Inattivo
3 – 4960 – Djokovic, Novak (SRB ) – 0 Inattivo
4 – 2995 – Murray, Andrew (GBR ) – 0 Inattivo
5 – 2400 – Davydenko, Nikolay (RUS ) – 0 Inattivo + 1
6 – 2315 – Ferrer, David (ESP ) – Tokyo 2008 Quarti di Finale – 1
7 – 1975 – Nalbandian, David (ARG ) – 0 Inattivo
8 – 1970 – Roddick, Andy (USA ) – Tokyo 2008 Semifinale
9 – 1685 – Del Potro, Juan Martin (ARG ) – Tokyo 2008 FINALE + 3
10 – 1670 – Wawrinka, Stanislas (SUI ) – 0 Inattivo – 1
11 – 1650 – Blake, James (USA ) – 0 Inattivo – 1
12 – 1645 – Gonzalez, Fernando (CHI ) – Tokyo 2008 Quarti di Finale – 1
13 – 1440 – Verdasco, Fernando (ESP ) – 0 Inattivo + 2
14 – 1420 – Karlovic, Ivo (CRO ) – Metz 2008 2.Turno
15 – 1415 – Gasquet, Richard (FRA ) – Tokyo 2008 Semifinale – 2
16 – 1410 – Tsonga, Jo-Wilfried (FRA) – Tokyo 2008 Ottavi di Finale
17 – 1390 – Simon, Gilles (FRA ) – Metz 2008 1.Turno + 1
18 – 1305 – Almagro, Nicolas (ESP ) – Metz 2008 1.Turno + 1

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 04-10-2008 11:46

Caro Ocleppo ti ringrazio per la tua iperattivita’(Ultrafantatennis) a beneficio di noi utenti.
Pero’, mi dispiace per te, il torneo lo vince Berdych ed io vinco il torneo di Fantatennis.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz2000 (Guest) 04-10-2008 11:24

Speriamo vinca berdych per il bene del tennis

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 04-10-2008 11:23

spero vinca Berdych!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca (Guest) 04-10-2008 11:22

speriamo sarebbe un sogno x me e tutti gli argentini..gracias juanito

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone (Guest) 04-10-2008 11:20

Se vi interessa: Italiani nei tabelloni dal 4/10 al 12/10
ATP

VIENNA: MAIN DRAW -Seppi, Bolelli
QUALIFICAZIONE /

MOSCA: MAIN DRAW -Starace
QUALIFICAZIONE /

STOCCOLMA: MAIN DRAW -Fognini
QUALIFICAZIONE -Dell’Acqua vs Monaco(1), Arg
-Cipolla vs Brydolf(WC),Swe
-Crugnola vs Eaton,Gbr
WTA
MOSCA: MAIN DRAW -Pennetta
QUALIFICAZIONE -Schiavone(2) b. Marenko(WC),Rus 6/0 6/0
-Errani(3) b. Kalabina(WC),Rus 6/0 6/0
-Knapp(8) vs Chalova(WC),Rus

[messaggio modificato da utente]

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paul (Guest) 04-10-2008 11:15

INCREDIBILE DEL POTRO.
DA QUANDO HA PERSO A PARIGI DA BOLELLI HA INZIATO A VINCERE A RIPETIZIONE.
SI E’ RIPRESO LA RIVINCITA CON BOLE A STOCCARDA E POI HA FATTO IL LARGO.
PENSO SIAMO DIFRONTE AD UN FUTURO NUMERO 1 !!!!!!!!!!!!!!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca (Guest) 04-10-2008 11:13

vamos juanito sei il mio orgoglio!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!