ATP Tokyo: Simone Bolelli eliminato al secondo turno

01/10/2008 09:30 116 commenti

Simone Bolelli fuori al secondo turno nel torneo ATP di Tokyo (cemento, $869,000).
Il giocatore allenato da Claudio Pistolesi, dopo una dura lotta, è stato sconfitto dal giocatore di casa Takao Suzuki, n.593 del mondo con il punteggio di 76 (5) 46 76 (5).

Trasferta asiatica da dimenticare per l’azzurro che ha vinto un solo incontro in due tornei disputati.


Lo scorso anno, al torneo di Tokyo, Simone Bolelli venne sconfitto al primo turno da Wesley Moodie.

RinoTommasi (Guest) 02-10-2008 04:23

Non capisco perchè di questa vicenda nessuno abbia parlato di $$$$. Ha vinto un match in due tornei e a beccato 16000$.La rinuncia di Volandri è giustificata perchè avrebbe fatto la riserva, si giocava sul cemento contro il lussemburgo di Muller….Comunque io continuerò a fare il tifo per tutti gli italiani lui incluso.Dispiace dirlo ma è arrivato il momento di dividersi da Pistolesi, bisogna cambiare registro.

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 01-10-2008 21:46

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 16:55 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:42 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 16:26 ha scritto:

Sbandieruolo Napoletano 🙂 il 01/10/08 alle 16:22 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 15:56 ha scritto:

piccolodente il 01/10/08 alle 12:18 ha scritto:

Suvvia, l’ineffabile (figuro) Ocleppo è stato anche pacato oggi visti i suoi standard..
era perdutamente innamorato di Bolelli, , diceva persino che sul veloce sarebbe stato più forte che sulla terra! lo aveva idealizzato insomma, come si fa con una ragazza a 15 anni. Poi la delusione produce una reazione uguale e contraria
Speriamo in una reazione uguale e contraria anche di Bolelli

Io lo avevo sempre detto anche in tempi non sospetti (qua leggete solo quello che vi fà piacere quindi le cose che non vanno bene le evitate accuratamente)….se mi fossi accorto che Bolelli iniziava a fare STRO….E lo avrei seppellito di insulti…iniziai ad insultarlo appena vidi che si ritirò dal torneo di Indianapolis…comunque resistetti altre 2-3 settimane poi vidi giocare GianMartino contro Troicki a Washington e mollai definitivamente Bolelli…sarò stato anche str…o ma è quello che è successo…non ho voglia di tifare per uno sfigato che parla a vanvera ed il più delle volte viene spernacchiato…tutta la vita con GianMartino che parla anche lui ma qualcosa lo porta a casa (e forse forse porta a casa pure lo scalpo di Rafa a Cordoba!!!!)

Se ti diverti così tanto a continuare a salire sul carro del vincitore fai tu… io scusa, ma le persone come te non le capisco proprio.

Preferisco tifare per quello in cui credo, non per quello che succede.

Cioè qua ci sono tanti che tifano per Nadal…tanti per Federer…ed io sarei salito sul carro del vincitore tifando per GianMartino????…boh…è ovvio che ci sia un momento in cui scegli di stare con qualcuno invece che con qualcun’altro…Bolelli ha avuto il suo spazio ma è passato come un fulmine…cosa vuoi che siano 5 mesi nello spazio di una vita???…NULLA….io ora tifo per Del Potrito…quando si ritirerà lui vediamo cosa succederà…TU PER CHI TIFI SCUSA UN PO’???

Allora : facile tifare per uno dopo che ha vinto quattro tornei di fila, scoprendo l’acqua calda. Se non è salire sul carro del vincitore questo…

… ( e te l’avevamo già scritto in più di noi … )

MA CI SEI O SEI SU UN ALTRO PIANETA ? LO SANNO TUTTI, ANCHE LE PIANTE CHE TIFO TUTTI I GIOCATORI ITALIANI …

( non ho più parole… )

P.S. : per il resto dei lettori del sito.
Sarà meglio che a Madrid dico a Juan Martin di tutelarsi bene con gli infortuni, visto che fa il tifo per lui un certo GIANNI OCLEPPO… 😆

Io lo tifo dandogli dei traguardi da raggiungere…non tifo qualcuno così…ok ha vinto 4 tornei ma Simon ne ha vinti 3 quest’anno…ed io non ho mai tifato per Simon!!!…poi il tifo è una cosa che viene dal cuore…mi piace il suo modo di giocare e la grinta che ci mette…che sia un vincente è solo un merito in più…te tifi Inter e nessuno ti dice che dovresti tifare per una squadretta…e non mi dire che l’inter non ha vinto per 20 anni perchè l’inter è una grande squadra da almeno 70 anni…e dunque….io ti devo sbeffeggiare perchè tu tifi per l’inter????…l’inter che spende un sacco di euri per vincere???…e quegli euri non sono neanche suoi???…ma sono di gente scema che ha comprato le azioni della SARAS sopravvalutate???…tifi per l’inter che ha solo 3 italiani nella rosa 1 dei quali è italiano per modo di dire????io ti dico questo???…beh ora te l’ho detto ma faccio finta di nulla ahhahahahahhahahha….mò vediamo se mi rompi ancora con il carro del vincitore o con il carro dei buoi!!! 😀

Si, perchè io tifo prima il Lecco, e poi l’Inter !

MARAMEO ! 😆

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo78 (Guest) 01-10-2008 21:40

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:29 ha scritto:

Leo78 il 01/10/08 alle 15:03 ha scritto:

piccolodente il 01/10/08 alle 9:41 ha scritto:

ecco che si scatenano i qualunquisti che senza aver visto la partita si sfogano a vanvera. vediamo fino a che punto arrivano

te non ti arrendi nemmeno davanti all’evidenza!!!

Passi con Berdych, perdere ci sta eccome, ma subito a dire che Berdych è uno scomodo, quando gioca sul serio batte chiunque e chiaramente con Bolelli ha fatto la partita della vita, come se ci fosse stato Federer al posto di Bolelli non avrebbe avuto scampo neppure lui. Povero Simone, che sfortuna, di tutti quelli che gli potevano capitare proprio Berdych in gran forma si doveva trovare di fronte.

Ed ora, che sfortuna, proprio Suzuki, uno che si esalta sul cemento e proprio nel torneo di casa! Ma fammi il piacere, io la partita non l’ho vista, ma dubito che avrei visto un match di grande rilievo dove il sottovalutato giapponese ha fatto vedere colpi da campione in erba!
Ciò che mi dà più fastidio non è vedere un buon giocatore come Bolelli scavarsi la fossa con le proprie mani (aiutato di certo da Pistolesi), ma vedere che non c’è un minimo di obiettività nei commenti. Un minimo di oggettività x favore, Bolelli ha incanalato una serie di figure di merda impressionante, e non si parla certo di sfortuna, sono state fatte delle scelte precise, volute fortemente da lui e dal suo staff andando, consapevolmente, contro tutto e tutti.
Avranno un po’ di responsabilità sulle loro scelte? Dopo ciò che è avvenuto e i pessimi risultati ottenuti mi sembra abbastanza naturale che ci siano dei tifosi delusi.[messaggio modificato da utente]

Sono daccordo solo a metà.
Il fatto delle scelte contro tutto e tutti lo ritieni tu. A me risulta che tutti avessero elogiato le scelte di giocare sul veloce mollando la terra, fatte da parte di Pistolesi.
Io ero uno dei pochi a storcere il naso, ritenendo da sempre, Bolelli giocatore più da terra battuta. Anche i tornei che ha fatto a Bergamo, pur andando avanti fino in finale, lo hanno dimostrato. Sulla terra non trova tutte queste difficoltà.

Poi adesso chissà perchè, col senno di poi tutti a giudicare le scelte sbagliate, dopo i risultati disastrosi.

Ha ragione Mourinho : ditelo prima. Fate la programmazione prima. Senza i 14 milioni di euro che guadagna però Pistolesi !!! 😆

Mi sa che hai capito solo a metà allora.
il riferimento a “contro tutto e tutti” era x quanto riguarda la convocazione rifiutata in nazionale, cosa che mi ha alquanto deluso.
sono il primo a credere che se un giocatore vuole fare sto benedetto salto di qualità si deve mettere in gioco e fare tornei un po’ più seri e su tutte le superfici, ma il salto di qualità lo si deve fare x forza in concomitanza con la Davis? in 11 mesi di tornei ha avuto un pessimo tempismo direi.
sono d’accordo con te sul fatto che Simone sia molto più competitivo sulla terra rossa e lo pensavo anche quando il buon Ocleppo lo esaltava come il messia del tennis italiano sul cemento e molti gli andavano dietro come pecore.
aggiungo anche che se hai letto miei commenti precedenti avrai di certo capito che la mia speranza è che fit e clan Bolelli si riappacifichino in fretta x il bene di tutti, noi tifosi compresi, e che ho sempre, nonostante tutto augurato tutto il bene possibile a Simone (non tifo di certo contro di lui).
ciò non toglie che penso che un po’ di critiche se le meriti e non sopporto chi lo difende a spada tratta x partito preso, non è mica un bambino.
Facendo le sue scelte sapeva che correva sul filo del rasoio, o faceva una figura di merda lui o la faceva fare alla fit (cosa che Pistolesi sognava da tempo), gli è andata male, passando definitivamente dalla parte del torto.

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 01-10-2008 19:28

federir il 01/10/08 alle 18:55 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:33 ha scritto:

gianni il 01/10/08 alle 15:07 ha scritto:

pistol il 01/10/08 alle 14:33 ha scritto:

concordo con sbandieratore,col senno di poi parrebbe che Simone abbia sbagliato programmazione ma ne’ lui ne’ Pistolesi sono degli sprovveduti,checche’ se ne dica.
Entrambi a mio avviso sapevano bene che nei tornei sul rosso si andava piu’ sul sicuro e i punti sarebbero arrivati ma hanno voluto mirare in alto prendendosi dei rischi.Simone ha sempre detto di sentirsi piu’ a suo agio sul duro anche se i risultati gli danno torto;probabilmente si sentiva in grado di fare il “botto” sul veloce e c’ha provato.Gli servira’ per il futuro!

lui non ha un futuro sno disgustato arrivo dalla scuola accendo il computer
metto live tennis è che trovo simone bolelli l ho sempre chiamato bole ma nn se lo merita lui si chiama solo simone bolelli
sno stufo è un anno che aspetto l exploit in ogni torneo mi fa illudere basta qualcuno dirà ma sucuki è forte ma nn è cosi mi viene da piangere per quanto fa schifo il tennis italiano se simone bolelli fosse nato pure in marocco fosse un campione ma è viziato come tutti gli italiani
ogni settimana spero in grandi risultati ma nn vengono mai adesso seppi ha perso pure con mannarino
io preferisco galvani,di mauro fabbiano questi sno campioni che amano il tennis galvani ad inizio carriera ha avuto un infortunio gravissimo ma il suo amore per il tennis lo ha aiutato ha superare quell ostacolo un applauso ha galvani che nn mi fa illudere al contrario di simone bolelli,andreas seppi(nn più andy),potito starace(nn più poto starax)filippo volandri(nn più filo)
addio tennis italiano mi dispiace ma se un giorno diventerò un campione
sarò nazionalizzato da un altra nazione mi dispiace per tutti i tifosi di tennis
ve lo dico cambiate nazione nel tennis
ciao tifosi italiani un saluto dall ex italiano gianluigi quinzi

Ehm, certo che reinventare la storia del tennis dei giocatori…
e quando mai Galvani avrebbe subito un grave incidente AD INIZIO CARRIERA ???

forse nn era galvani e mi sto sbagliando cio nn toglie quello che ho detto lui al contrario di simone bolelli e gli altri nn mi delude

si era Galvani che ha avuto un grave infortunio all’occhio e si è anche operato

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI SVEGLIA (ex Bolelli numero 1) (Guest) 01-10-2008 19:12

dio mio svegliati! ke nervi!

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federir (Guest) 01-10-2008 18:55

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:33 ha scritto:

gianni il 01/10/08 alle 15:07 ha scritto:

pistol il 01/10/08 alle 14:33 ha scritto:

concordo con sbandieratore,col senno di poi parrebbe che Simone abbia sbagliato programmazione ma ne’ lui ne’ Pistolesi sono degli sprovveduti,checche’ se ne dica.
Entrambi a mio avviso sapevano bene che nei tornei sul rosso si andava piu’ sul sicuro e i punti sarebbero arrivati ma hanno voluto mirare in alto prendendosi dei rischi.Simone ha sempre detto di sentirsi piu’ a suo agio sul duro anche se i risultati gli danno torto;probabilmente si sentiva in grado di fare il “botto” sul veloce e c’ha provato.Gli servira’ per il futuro!

lui non ha un futuro sno disgustato arrivo dalla scuola accendo il computer
metto live tennis è che trovo simone bolelli l ho sempre chiamato bole ma nn se lo merita lui si chiama solo simone bolelli
sno stufo è un anno che aspetto l exploit in ogni torneo mi fa illudere basta qualcuno dirà ma sucuki è forte ma nn è cosi mi viene da piangere per quanto fa schifo il tennis italiano se simone bolelli fosse nato pure in marocco fosse un campione ma è viziato come tutti gli italiani
ogni settimana spero in grandi risultati ma nn vengono mai adesso seppi ha perso pure con mannarino
io preferisco galvani,di mauro fabbiano questi sno campioni che amano il tennis galvani ad inizio carriera ha avuto un infortunio gravissimo ma il suo amore per il tennis lo ha aiutato ha superare quell ostacolo un applauso ha galvani che nn mi fa illudere al contrario di simone bolelli,andreas seppi(nn più andy),potito starace(nn più poto starax)filippo volandri(nn più filo)
addio tennis italiano mi dispiace ma se un giorno diventerò un campione
sarò nazionalizzato da un altra nazione mi dispiace per tutti i tifosi di tennis
ve lo dico cambiate nazione nel tennis
ciao tifosi italiani un saluto dall ex italiano gianluigi quinzi

Ehm, certo che reinventare la storia del tennis dei giocatori…
e quando mai Galvani avrebbe subito un grave incidente AD INIZIO CARRIERA ???

forse nn era galvani e mi sto sbagliando cio nn toglie quello che ho detto lui al contrario di simone bolelli e gli altri nn mi delude

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 01-10-2008 18:09

RAGAZZI IO PER NON CADERE NEL SOLITO DISCORSO DICO SOLO DUE PAROLE : MAMMA MIAAAA!!!!

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS (Guest) 01-10-2008 17:20

SoFarAway il 01/10/08 alle 17:01 ha scritto:

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:39 ha scritto:

VITAS il 01/10/08 alle 16:00 ha scritto:

lo dicevo da tempo: bastava guardare gli ultimi risultati di SIMONE per capire che, SUZUKI o KAWASAKI, ASIA, EUROPA o NUOVA GUINEA il tennista di BUDRIO stava invertendo la rotta rispetto ad un inizio di stagione PROMETTENTE.
RIASSUNTO:
M.S. CANADA perde in 2 set da WAWRINKA al primo turno
M.S. CINCINNATI vince il primo contro KENNET ANDERSONN ( ex giocatore del bologna) per poi perdere al secondo contro NOLE (due t.b.)
OLIMPIADI perde al primo contro HANESCU (da un po di tempo indigesto per i nostri valorosi italiani)
NEW HAVEN (torneo che potrei vincere anche io) BYE al primo e BATTUTO da FOGNA al secondo.in 3 set
US OPEN disco rosso al primo: il solito WAWRINKA.
BANGKOK. vince con BELLUCCI (claudio) e perde al secodno contro BERDYCH
TOKIO. stop da SUZUKI.
RITENGO, come SBANDI ERA TORE , che il sig. BOLELLI si esprima meglio su terra, ma non posso dimenticare la semifinale di ZAGABRIA (vinse contro CILIC per poi cedere a STAKOVSKY) e soprattutto il 3° turno a MIAMI dove sconfisse KHOL per poi andar vicinissimo alla vittoria contro DAVYDENKO.se poi penso che ha vinto e ha fatto spesso finale in diversi challenger sul veloce (cosa, per intenderci non so se mai riuscita a gente tipo VOLA o STARA)credo sia un giocatore su cui si possa LAVORARE ed INVESTIRE anche fuori dal solito ROSSO.
vorrei inoltre ricordare A EMIDIO che le “PERLE” (in senso ironico)del grande ANDREAS sono sorprendenti sia per l avversario che per la TEMPISTICA con cui avvengono ( spesso dopo un ottimo torneo) in questo caso invece mi sembra una CADUTA CONTINUA e ANNUNCIATA , in soldoni : UN MOMENTACCIO.
detto questo mi piacerebbe che non dimenticaste che SIMONE BOLELLI fino a 2 anni fa giocava più challenger che tornei maggiori.si può dire che questo è il suo secondo anno PIENO da “atp players” e tutto sommato i risultati conseguiti non siano così scadenti.ANZI.
credo che CRAZYSEPPI sia, per esperienza , risultati e ADATTABILITA’ ancora il num.1 in italia ma BEN VENGANO giocatori come SIMONE capaci di giocar bene su tutte le superfici ( o almeno provarci). DI QUESTI GIOCATORI ABBIAMO BISOGNO.basta CASABLANCA, BUCAREST o GSTAAD e per non farsi mancare niente TODI e TARRAGONA, basta ONCINS, BERASATEGUI, GUMY,CALATRAVA o CARRETERO.tanto di capello a ciò che han saputo fare VOLA e STRAX ( e speriamo facciano ancora) nella loro carriera ma mi piacerebbe vedere giocatori che giocano 365 giorni all’ anno su tutte le superfici e con coraggio.

Volandri è arrivato in finale a Graz sul cemento, semi a Doha.
Calatrava ha battuto Sampras, Agassi e Safin, nei Master Series i primi due. E’ andato in finale in un torneo ATP sul cemento americano.

E Berasategui ha fatto quarti agli Australian Open battendo Rafter e Agassi 🙂

ragazzi i commenti non vanno presi alla lettera. puer ONCINS forse avrà fatto una semi in un challenger su hard -ma se nella mia carriera disputo 5000 partite è normale che possa vincerne più di una su una superficie non mia.
ANCHE VOLANDRI ne vincerebbe qualcuna sul cemento : è OVVIO.
SBANDIERATORE: basta co sto DOHA ogni volta mi tiri fuori sto torneo MIRACOLOSO di filippo, ma sarà pure un professionista del tennis è normale che su 150 partite sul cemento ne abbia vint aqualcuna mica è un giocatore di PALLACORDA????????????????????????????????? stop DOHA ti prego!!!!!!!!!!!

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 01-10-2008 17:01

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:39 ha scritto:

VITAS il 01/10/08 alle 16:00 ha scritto:

lo dicevo da tempo: bastava guardare gli ultimi risultati di SIMONE per capire che, SUZUKI o KAWASAKI, ASIA, EUROPA o NUOVA GUINEA il tennista di BUDRIO stava invertendo la rotta rispetto ad un inizio di stagione PROMETTENTE.
RIASSUNTO:
M.S. CANADA perde in 2 set da WAWRINKA al primo turno
M.S. CINCINNATI vince il primo contro KENNET ANDERSONN ( ex giocatore del bologna) per poi perdere al secondo contro NOLE (due t.b.)
OLIMPIADI perde al primo contro HANESCU (da un po di tempo indigesto per i nostri valorosi italiani)
NEW HAVEN (torneo che potrei vincere anche io) BYE al primo e BATTUTO da FOGNA al secondo.in 3 set
US OPEN disco rosso al primo: il solito WAWRINKA.
BANGKOK. vince con BELLUCCI (claudio) e perde al secodno contro BERDYCH
TOKIO. stop da SUZUKI.
RITENGO, come SBANDI ERA TORE , che il sig. BOLELLI si esprima meglio su terra, ma non posso dimenticare la semifinale di ZAGABRIA (vinse contro CILIC per poi cedere a STAKOVSKY) e soprattutto il 3° turno a MIAMI dove sconfisse KHOL per poi andar vicinissimo alla vittoria contro DAVYDENKO.se poi penso che ha vinto e ha fatto spesso finale in diversi challenger sul veloce (cosa, per intenderci non so se mai riuscita a gente tipo VOLA o STARA)credo sia un giocatore su cui si possa LAVORARE ed INVESTIRE anche fuori dal solito ROSSO.
vorrei inoltre ricordare A EMIDIO che le “PERLE” (in senso ironico)del grande ANDREAS sono sorprendenti sia per l avversario che per la TEMPISTICA con cui avvengono ( spesso dopo un ottimo torneo) in questo caso invece mi sembra una CADUTA CONTINUA e ANNUNCIATA , in soldoni : UN MOMENTACCIO.
detto questo mi piacerebbe che non dimenticaste che SIMONE BOLELLI fino a 2 anni fa giocava più challenger che tornei maggiori.si può dire che questo è il suo secondo anno PIENO da “atp players” e tutto sommato i risultati conseguiti non siano così scadenti.ANZI.
credo che CRAZYSEPPI sia, per esperienza , risultati e ADATTABILITA’ ancora il num.1 in italia ma BEN VENGANO giocatori come SIMONE capaci di giocar bene su tutte le superfici ( o almeno provarci). DI QUESTI GIOCATORI ABBIAMO BISOGNO.basta CASABLANCA, BUCAREST o GSTAAD e per non farsi mancare niente TODI e TARRAGONA, basta ONCINS, BERASATEGUI, GUMY,CALATRAVA o CARRETERO.tanto di capello a ciò che han saputo fare VOLA e STRAX ( e speriamo facciano ancora) nella loro carriera ma mi piacerebbe vedere giocatori che giocano 365 giorni all’ anno su tutte le superfici e con coraggio.

Volandri è arrivato in finale a Graz sul cemento, semi a Doha.
Calatrava ha battuto Sampras, Agassi e Safin, nei Master Series i primi due. E’ andato in finale in un torneo ATP sul cemento americano.

E Berasategui ha fatto quarti agli Australian Open battendo Rafter e Agassi 🙂

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 01-10-2008 16:55

Sbandieratore in Ripartenza 🙂 il 01/10/08 alle 16:42 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 16:26 ha scritto:

Sbandieruolo Napoletano 🙂 il 01/10/08 alle 16:22 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 15:56 ha scritto:

piccolodente il 01/10/08 alle 12:18 ha scritto:

Suvvia, l’ineffabile (figuro) Ocleppo è stato anche pacato oggi visti i suoi standard..
era perdutamente innamorato di Bolelli, , diceva persino che sul veloce sarebbe stato più forte che sulla terra! lo aveva idealizzato insomma, come si fa con una ragazza a 15 anni. Poi la delusione produce una reazione uguale e contraria
Speriamo in una reazione uguale e contraria anche di Bolelli

Io lo avevo sempre detto anche in tempi non sospetti (qua leggete solo quello che vi fà piacere quindi le cose che non vanno bene le evitate accuratamente)….se mi fossi accorto che Bolelli iniziava a fare STRO….E lo avrei seppellito di insulti…iniziai ad insultarlo appena vidi che si ritirò dal torneo di Indianapolis…comunque resistetti altre 2-3 settimane poi vidi giocare GianMartino contro Troicki a Washington e mollai definitivamente Bolelli…sarò stato anche str…o ma è quello che è successo…non ho voglia di tifare per uno sfigato che parla a vanvera ed il più delle volte viene spernacchiato…tutta la vita con GianMartino che parla anche lui ma qualcosa lo porta a casa (e forse forse porta a casa pure lo scalpo di Rafa a Cordoba!!!!)

Se ti diverti così tanto a continuare a salire sul carro del vincitore fai tu… io scusa, ma le persone come te non le capisco proprio.

Preferisco tifare per quello in cui credo, non per quello che succede.

Cioè qua ci sono tanti che tifano per Nadal…tanti per Federer…ed io sarei salito sul carro del vincitore tifando per GianMartino????…boh…è ovvio che ci sia un momento in cui scegli di stare con qualcuno invece che con qualcun’altro…Bolelli ha avuto il suo spazio ma è passato come un fulmine…cosa vuoi che siano 5 mesi nello spazio di una vita???…NULLA….io ora tifo per Del Potrito…quando si ritirerà lui vediamo cosa succederà…TU PER CHI TIFI SCUSA UN PO’???

Allora : facile tifare per uno dopo che ha vinto quattro tornei di fila, scoprendo l’acqua calda. Se non è salire sul carro del vincitore questo…

… ( e te l’avevamo già scritto in più di noi … )

MA CI SEI O SEI SU UN ALTRO PIANETA ? LO SANNO TUTTI, ANCHE LE PIANTE CHE TIFO TUTTI I GIOCATORI ITALIANI …

( non ho più parole… )

P.S. : per il resto dei lettori del sito.
Sarà meglio che a Madrid dico a Juan Martin di tutelarsi bene con gli infortuni, visto che fa il tifo per lui un certo GIANNI OCLEPPO… 😆

Io lo tifo dandogli dei traguardi da raggiungere…non tifo qualcuno così…ok ha vinto 4 tornei ma Simon ne ha vinti 3 quest’anno…ed io non ho mai tifato per Simon!!!…poi il tifo è una cosa che viene dal cuore…mi piace il suo modo di giocare e la grinta che ci mette…che sia un vincente è solo un merito in più…te tifi Inter e nessuno ti dice che dovresti tifare per una squadretta…e non mi dire che l’inter non ha vinto per 20 anni perchè l’inter è una grande squadra da almeno 70 anni…e dunque….io ti devo sbeffeggiare perchè tu tifi per l’inter????…l’inter che spende un sacco di euri per vincere???…e quegli euri non sono neanche suoi???…ma sono di gente scema che ha comprato le azioni della SARAS sopravvalutate???…tifi per l’inter che ha solo 3 italiani nella rosa 1 dei quali è italiano per modo di dire????io ti dico questo???…beh ora te l’ho detto ma faccio finta di nulla ahhahahahahhahahha….mò vediamo se mi rompi ancora con il carro del vincitore o con il carro dei buoi!!! 😀

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 01-10-2008 16:42

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 16:26 ha scritto:

Sbandieruolo Napoletano 🙂 il 01/10/08 alle 16:22 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 15:56 ha scritto:

piccolodente il 01/10/08 alle 12:18 ha scritto:

Suvvia, l’ineffabile (figuro) Ocleppo è stato anche pacato oggi visti i suoi standard..
era perdutamente innamorato di Bolelli, , diceva persino che sul veloce sarebbe stato più forte che sulla terra! lo aveva idealizzato insomma, come si fa con una ragazza a 15 anni. Poi la delusione produce una reazione uguale e contraria
Speriamo in una reazione uguale e contraria anche di Bolelli

Io lo avevo sempre detto anche in tempi non sospetti (qua leggete solo quello che vi fà piacere quindi le cose che non vanno bene le evitate accuratamente)….se mi fossi accorto che Bolelli iniziava a fare STRO….E lo avrei seppellito di insulti…iniziai ad insultarlo appena vidi che si ritirò dal torneo di Indianapolis…comunque resistetti altre 2-3 settimane poi vidi giocare GianMartino contro Troicki a Washington e mollai definitivamente Bolelli…sarò stato anche str…o ma è quello che è successo…non ho voglia di tifare per uno sfigato che parla a vanvera ed il più delle volte viene spernacchiato…tutta la vita con GianMartino che parla anche lui ma qualcosa lo porta a casa (e forse forse porta a casa pure lo scalpo di Rafa a Cordoba!!!!)

Se ti diverti così tanto a continuare a salire sul carro del vincitore fai tu… io scusa, ma le persone come te non le capisco proprio.

Preferisco tifare per quello in cui credo, non per quello che succede.

Cioè qua ci sono tanti che tifano per Nadal…tanti per Federer…ed io sarei salito sul carro del vincitore tifando per GianMartino????…boh…è ovvio che ci sia un momento in cui scegli di stare con qualcuno invece che con qualcun’altro…Bolelli ha avuto il suo spazio ma è passato come un fulmine…cosa vuoi che siano 5 mesi nello spazio di una vita???…NULLA….io ora tifo per Del Potrito…quando si ritirerà lui vediamo cosa succederà…TU PER CHI TIFI SCUSA UN PO’???

Allora : facile tifare per uno dopo che ha vinto quattro tornei di fila, scoprendo l’acqua calda. Se non è salire sul carro del vincitore questo…

… ( e te l’avevamo già scritto in più di noi … )

MA CI SEI O SEI SU UN ALTRO PIANETA ? LO SANNO TUTTI, ANCHE LE PIANTE CHE TIFO TUTTI I GIOCATORI ITALIANI …

( non ho più parole… )

P.S. : per il resto dei lettori del sito.
Sarà meglio che a Madrid dico a Juan Martin di tutelarsi bene con gli infortuni, visto che fa il tifo per lui un certo GIANNI OCLEPPO… 😆

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 01-10-2008 16:39

gianni il 01/10/08 alle 15:07 ha scritto:

pistol il 01/10/08 alle 14:33 ha scritto:

concordo con sbandieratore,col senno di poi parrebbe che Simone abbia sbagliato programmazione ma ne’ lui ne’ Pistolesi sono degli sprovveduti,checche’ se ne dica.
Entrambi a mio avviso sapevano bene che nei tornei sul rosso si andava piu’ sul sicuro e i punti sarebbero arrivati ma hanno voluto mirare in alto prendendosi dei rischi.Simone ha sempre detto di sentirsi piu’ a suo agio sul duro anche se i risultati gli danno torto;probabilmente si sentiva in grado di fare il “botto” sul veloce e c’ha provato.Gli servira’ per il futuro!

lui non ha un futuro sno disgustato arrivo dalla scuola accendo il computer
metto live tennis è che trovo simone bolelli l ho sempre chiamato bole ma nn se lo merita lui si chiama solo simone bolelli
sno stufo è un anno che aspetto l exploit in ogni torneo mi fa illudere basta qualcuno dirà ma sucuki è forte ma nn è cosi mi viene da piangere per quanto fa schifo il tennis italiano se simone bolelli fosse nato pure in marocco fosse un campione ma è viziato come tutti gli italiani
ogni settimana spero in grandi risultati ma nn vengono mai adesso seppi ha perso pure con mannarino
io preferisco galvani,di mauro fabbiano questi sno campioni che amano il tennis galvani ad inizio carriera ha avuto un infortunio gravissimo ma il suo amore per il tennis lo ha aiutato ha superare quell ostacolo un applauso ha galvani che nn mi fa illudere al contrario di simone bolelli,andreas seppi(nn più andy),potito starace(nn più poto starax)filippo volandri(nn più filo)
addio tennis italiano mi dispiace ma se un giorno diventerò un campione
sarò nazionalizzato da un altra nazione mi dispiace per tutti i tifosi di tennis
ve lo dico cambiate nazione nel tennis
ciao tifosi italiani un saluto dall ex italiano gianluigi quinzi

Aho….io sono 2 mesi che lo dico ahahahhahahahh…comunque basta tifare per GianMartino e ti fai meno il sangue amaro…se devi tifare per qualcuno tifa per lui…è giovane forte ed ambizioso…ed ha il futuro che lo aspetta…ti toglierai molte soddisfazioni vedrai….ed anch’io se ci sarà mai un ITALIA-ARGENTINA di Coppa Davis e giocherà GianMartino tiferò per l’ARGENTINA!!!!

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 01-10-2008 16:39

VITAS il 01/10/08 alle 16:00 ha scritto:

lo dicevo da tempo: bastava guardare gli ultimi risultati di SIMONE per capire che, SUZUKI o KAWASAKI, ASIA, EUROPA o NUOVA GUINEA il tennista di BUDRIO stava invertendo la rotta rispetto ad un inizio di stagione PROMETTENTE.
RIASSUNTO:
M.S. CANADA perde in 2 set da WAWRINKA al primo turno
M.S. CINCINNATI vince il primo contro KENNET ANDERSONN ( ex giocatore del bologna) per poi perdere al secondo contro NOLE (due t.b.)
OLIMPIADI perde al primo contro HANESCU (da un po di tempo indigesto per i nostri valorosi italiani)
NEW HAVEN (torneo che potrei vincere anche io) BYE al primo e BATTUTO da FOGNA al secondo.in 3 set
US OPEN disco rosso al primo: il solito WAWRINKA.
BANGKOK. vince con BELLUCCI (claudio) e perde al secodno contro BERDYCH
TOKIO. stop da SUZUKI.
RITENGO, come SBANDI ERA TORE , che il sig. BOLELLI si esprima meglio su terra, ma non posso dimenticare la semifinale di ZAGABRIA (vinse contro CILIC per poi cedere a STAKOVSKY) e soprattutto il 3° turno a MIAMI dove sconfisse KHOL per poi andar vicinissimo alla vittoria contro DAVYDENKO.se poi penso che ha vinto e ha fatto spesso finale in diversi challenger sul veloce (cosa, per intenderci non so se mai riuscita a gente tipo VOLA o STARA)credo sia un giocatore su cui si possa LAVORARE ed INVESTIRE anche fuori dal solito ROSSO.
vorrei inoltre ricordare A EMIDIO che le “PERLE” (in senso ironico)del grande ANDREAS sono sorprendenti sia per l avversario che per la TEMPISTICA con cui avvengono ( spesso dopo un ottimo torneo) in questo caso invece mi sembra una CADUTA CONTINUA e ANNUNCIATA , in soldoni : UN MOMENTACCIO.
detto questo mi piacerebbe che non dimenticaste che SIMONE BOLELLI fino a 2 anni fa giocava più challenger che tornei maggiori.si può dire che questo è il suo secondo anno PIENO da “atp players” e tutto sommato i risultati conseguiti non siano così scadenti.ANZI.
credo che CRAZYSEPPI sia, per esperienza , risultati e ADATTABILITA’ ancora il num.1 in italia ma BEN VENGANO giocatori come SIMONE capaci di giocar bene su tutte le superfici ( o almeno provarci). DI QUESTI GIOCATORI ABBIAMO BISOGNO.basta CASABLANCA, BUCAREST o GSTAAD e per non farsi mancare niente TODI e TARRAGONA, basta ONCINS, BERASATEGUI, GUMY,CALATRAVA o CARRETERO.tanto di capello a ciò che han saputo fare VOLA e STRAX ( e speriamo facciano ancora) nella loro carriera ma mi piacerebbe vedere giocatori che giocano 365 giorni all’ anno su tutte le superfici e con coraggio.

Volandri è arrivato in finale a Graz sul cemento, semi a Doha.
Calatrava ha battuto Sampras, Agassi e Safin, nei Master Series i primi due. E’ andato in finale in un torneo ATP sul cemento americano.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 01-10-2008 16:33

gianni il 01/10/08 alle 15:07 ha scritto:

pistol il 01/10/08 alle 14:33 ha scritto:

concordo con sbandieratore,col senno di poi parrebbe che Simone abbia sbagliato programmazione ma ne’ lui ne’ Pistolesi sono degli sprovveduti,checche’ se ne dica.
Entrambi a mio avviso sapevano bene che nei tornei sul rosso si andava piu’ sul sicuro e i punti sarebbero arrivati ma hanno voluto mirare in alto prendendosi dei rischi.Simone ha sempre detto di sentirsi piu’ a suo agio sul duro anche se i risultati gli danno torto;probabilmente si sentiva in grado di fare il “botto” sul veloce e c’ha provato.Gli servira’ per il futuro!

lui non ha un futuro sno disgustato arrivo dalla scuola accendo il computer
metto live tennis è che trovo simone bolelli l ho sempre chiamato bole ma nn se lo merita lui si chiama solo simone bolelli
sno stufo è un anno che aspetto l exploit in ogni torneo mi fa illudere basta qualcuno dirà ma sucuki è forte ma nn è cosi mi viene da piangere per quanto fa schifo il tennis italiano se simone bolelli fosse nato pure in marocco fosse un campione ma è viziato come tutti gli italiani
ogni settimana spero in grandi risultati ma nn vengono mai adesso seppi ha perso pure con mannarino
io preferisco galvani,di mauro fabbiano questi sno campioni che amano il tennis galvani ad inizio carriera ha avuto un infortunio gravissimo ma il suo amore per il tennis lo ha aiutato ha superare quell ostacolo un applauso ha galvani che nn mi fa illudere al contrario di simone bolelli,andreas seppi(nn più andy),potito starace(nn più poto starax)filippo volandri(nn più filo)
addio tennis italiano mi dispiace ma se un giorno diventerò un campione
sarò nazionalizzato da un altra nazione mi dispiace per tutti i tifosi di tennis
ve lo dico cambiate nazione nel tennis
ciao tifosi italiani un saluto dall ex italiano gianluigi quinzi

Ehm, certo che reinventare la storia del tennis dei giocatori…
e quando mai Galvani avrebbe subito un grave incidente AD INIZIO CARRIERA ???

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore in Ripartenza :-) (Guest) 01-10-2008 16:29

Leo78 il 01/10/08 alle 15:03 ha scritto:

piccolodente il 01/10/08 alle 9:41 ha scritto:

ecco che si scatenano i qualunquisti che senza aver visto la partita si sfogano a vanvera. vediamo fino a che punto arrivano

te non ti arrendi nemmeno davanti all’evidenza!!!

Passi con Berdych, perdere ci sta eccome, ma subito a dire che Berdych è uno scomodo, quando gioca sul serio batte chiunque e chiaramente con Bolelli ha fatto la partita della vita, come se ci fosse stato Federer al posto di Bolelli non avrebbe avuto scampo neppure lui. Povero Simone, che sfortuna, di tutti quelli che gli potevano capitare proprio Berdych in gran forma si doveva trovare di fronte.

Ed ora, che sfortuna, proprio Suzuki, uno che si esalta sul cemento e proprio nel torneo di casa! Ma fammi il piacere, io la partita non l’ho vista, ma dubito che avrei visto un match di grande rilievo dove il sottovalutato giapponese ha fatto vedere colpi da campione in erba!
Ciò che mi dà più fastidio non è vedere un buon giocatore come Bolelli scavarsi la fossa con le proprie mani (aiutato di certo da Pistolesi), ma vedere che non c’è un minimo di obiettività nei commenti. Un minimo di oggettività x favore, Bolelli ha incanalato una serie di figure di merda impressionante, e non si parla certo di sfortuna, sono state fatte delle scelte precise, volute fortemente da lui e dal suo staff andando, consapevolmente, contro tutto e tutti.
Avranno un po’ di responsabilità sulle loro scelte? Dopo ciò che è avvenuto e i pessimi risultati ottenuti mi sembra abbastanza naturale che ci siano dei tifosi delusi.[messaggio modificato da utente]

Sono daccordo solo a metà.
Il fatto delle scelte contro tutto e tutti lo ritieni tu. A me risulta che tutti avessero elogiato le scelte di giocare sul veloce mollando la terra, fatte da parte di Pistolesi.
Io ero uno dei pochi a storcere il naso, ritenendo da sempre, Bolelli giocatore più da terra battuta. Anche i tornei che ha fatto a Bergamo, pur andando avanti fino in finale, lo hanno dimostrato. Sulla terra non trova tutte queste difficoltà.

Poi adesso chissà perchè, col senno di poi tutti a giudicare le scelte sbagliate, dopo i risultati disastrosi.

Ha ragione Mourinho : ditelo prima. Fate la programmazione prima. Senza i 14 milioni di euro che guadagna però Pistolesi !!! 😆

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 01-10-2008 16:26

Sbandieruolo Napoletano 🙂 il 01/10/08 alle 16:22 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! il 01/10/08 alle 15:56 ha scritto:

piccolodente il 01/10/08 alle 12:18 ha scritto:

Suvvia, l’ineffabile (figuro) Ocleppo è stato anche pacato oggi visti i suoi standard..
era perdutamente innamorato di Bolelli, , diceva persino che sul veloce sarebbe stato più forte che sulla terra! lo aveva idealizzato insomma, come si fa con una ragazza a 15 anni. Poi la delusione produce una reazione uguale e contraria
Speriamo in una reazione uguale e contraria anche di Bolelli

Io lo avevo sempre detto anche in tempi non sospetti (qua leggete solo quello che vi fà piacere quindi le cose che non vanno bene le evitate accuratamente)….se mi fossi accorto che Bolelli iniziava a fare STRO….E lo avrei seppellito di insulti…iniziai ad insultarlo appena vidi che si ritirò dal torneo di Indianapolis…comunque resistetti altre 2-3 settimane poi vidi giocare GianMartino contro Troicki a Washington e mollai definitivamente Bolelli…sarò stato anche str…o ma è quello che è successo…non ho voglia di tifare per uno sfigato che parla a vanvera ed il più delle volte viene spernacchiato…tutta la vita con GianMartino che parla anche lui ma qualcosa lo porta a casa (e forse forse porta a casa pure lo scalpo di Rafa a Cordoba!!!!)

Se ti diverti così tanto a continuare a salire sul carro del vincitore fai tu… io scusa, ma le persone come te non le capisco proprio.

Preferisco tifare per quello in cui credo, non per quello che succede.

Cioè qua ci sono tanti che tifano per Nadal…tanti per Federer…ed io sarei salito sul carro del vincitore tifando per GianMartino????…boh…è ovvio che ci sia un momento in cui scegli di stare con qualcuno invece che con qualcun’altro…Bolelli ha avuto il suo spazio ma è passato come un fulmine…cosa vuoi che siano 5 mesi nello spazio di una vita???…NULLA….io ora tifo per Del Potrito…quando si ritirerà lui vediamo cosa succederà…TU PER CHI TIFI SCUSA UN PO’???

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!