Fuori Federer ATP, Copertina, Video

Masters 1000 – Montecarlo: Jurgen Melzer mette Ko Roger Federer (VIDEO)

15/04/2011 14:07 53 commenti
Jurgen Melzer classe 1981, n.9 del mondo
Jurgen Melzer classe 1981, n.9 del mondo

Jurgen Melzer elimina a sorpresa Roger Federer dal torneo Masters 1000 di Montecarlo (€2,227,500, terra rossa).
Il tennista austriaco, alla prima vittoria su Roger in quattro incontri, si è imposto nei quarti di finale con il punteggio complessivo di 64 64 in 1 ora e 45 minuti di gioco.

Per la prima volta Jurgen approda alle semifinali di un torneo Masters 1000.

Melzer sfiderà domani in semifinale David Ferrer.

Primo set: Federer nel quinto gioco perdeva il servizio e poi nel game successivo mancava tre palle break dal 15-40.
Jurgen sul 5 a 4 annullava un’altra palla break (30-40), chiudendo la frazione per 6 a 4.
Da segnalare che Melzer all’inizio del parziale aveva chiamato il fisioterapista per un presunto problema alla spalla.

Secondo set: Melzer brekkava Roger al terzo game, dopo aver mancato due palle break già al primo gioco.
Sul 3 a 2 l’austriaco salvava due palle break (30-40) e poi sul 4 a 3 annullava un’altra palla break, prima di conquistare al decimo game la partita per 6 a 4 (l’ultimo turno di battuta tenuto a 30).


For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.


TAG: , ,
valerio (Guest) 16-04-2011 16:16

io dico una cosa a tutti i tifosi di federer pe quanto io gli voglia bene posso dire che a 29 nne tutto perduto e credo che con wimbledon madrid e roma riusscirà a cavarsela e per me prima di andarsene ritornera al secondo posto io lo so perche nn vuole finire la sua carriera cosi quindi e credo di si che abbia questa mentalita ora che e stato eliminato da montecarlo e poi federer ha 8759 punto atp e diokovic che nn ha giocato e nn giochetra neanche madrid ne ha 9550 quindi fateve du calcoli e credo che nn si ne sfruttera DI QUESTA COSA
😆

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 16-04-2011 10:45

@ valentina (#502136)

Ovvio che chi vince prende 1000 punti, dove avrei detto il contrario?
La differenza rispetto agli altri master series è semplicemente che il risultato viene conteggiato fra i migliori 4 500.
Quindi, per capirci, se uno fa semifinale (360 punti) e poi durante l’anno vince 4 tornei 500, i 360 punti di montecarlo NON verranno conteggiati nella classifica.
Claro? 😉

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gladiator 16-04-2011 00:46

Scritto da Top spin
Mettetevi il cuore in pace, ormai L’era Federer è finita. Nadal oggi come oggi lo massacra. E se non lo fa è per rispetto.

Che grande cavolata che hai detto 😀 , ma rispetto di chè? Ti ricordo che questi due già si rispettano tantissimo fuori dal campo. Rivali in campo, ma amici fuori dal campo. Nei tornei è un’altra storia. Se Rafa non lo massacra è perchè forse non ce la fà proprio a massacrarlo di brutto. Per carità, è palese che ora come ora Roger non ha molte speranze contro Rafa, ma in ogni caso quello che hai detto tu non regge perchè ripeto, io posso anche infliggerti un 6-0 6-0, ma alla fine che è successo? E’ caduto il mondo? E’ solo un gioco. Ci sono cose molto piu’ importanti nella vita di queste, e inoltre poi ad uno come Roger, figurati cosa gliene può importare di queste sconfitte, dato che ormai lui ha vinto praticamente tutto, non deve dimostrare piu’ niente, ora tocca agli altri. Quello che conta è che Roger possa giocare il piu’ a lungo possibile. E’ normalissimo che prima o poi debba succedere, ma non solo contro Rafa, tra qualche anno anche contro altri top 10. E’ un giro di tutti…..nel tennis(come in qualsiasi altro sport) non sempre si può restare giovani e in forma, ovviamente…..

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valentina (Guest) 16-04-2011 00:44

@ Ktulu (#502075)

sbagli, viene considerato un mille a tutti gli effetti soltanto non è obbligatorio, chi vince prende 1000 punti

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Top spin (Guest) 15-04-2011 23:26

Mettetevi il cuore in pace, ormai L’era Federer è finita. Nadal oggi come oggi lo massacra. E se non lo fa è per rispetto.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 15-04-2011 23:06

Scritto da Tifoso Scoraggiato
Scritto da pallettaroSia nell’articolo che nei commenti non viene detta la cosa più importante: il vento che sta condizionando gli incontri, per chi gioca vicino alle righe e soprattutto chi ha il rovescio ad una mano non tiene una palla in campo.Ljubo non ha messo una palla in campo, ha commesso 10 errori di fila, infatti ha già perso il primo set 6-1.Prima di dare per finito Federer guardatele le partiteMelzer non è certo un pallettaro che non rischia i colpi.. quando sento ste cose mi girano le balle: il vento se c’era, c’era per tutti e due!Federer ha perso, punto. Direi che se non farà qualcosa di importante a Wimbledon o a Flushing entro quest’anno potrebbe finire qua la sua leggenda.

ho visto la partita e adesso posso dare un’opinione : non posso darti torto, Melzer non è un pallettaro, nonostante il vento ha cercato e trovato i vincenti, ha tirato tutto quello che poteva, ha fatto un’ottima partita, nulla da dire sulla sua vittoria. Federer invece pur essendo condizionato dal vento e in generale non in grande giornata ha avuto comunque le sue chance, nessuna delle quali sfruttate, quindi ha perso giustamente. Il vento mi pare che abbia inciso solo nel 2°set, anche se a quel punto Melzer era in fiducia e Federer doveva rincorrere. Oltretutto quando la partita non si mette su binari a lui graditi non ha quasi mai gli ‘occhi della tigre’ e diventa un pò svogliato, per non dire quasi scocciato.Peccato, del resto pur essendo un grandissimo non possiamo pretendere che sia perfetto, nè che sia una macchina dopo tanti anni ad altissimo livello…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 15-04-2011 22:13

Comunque come al solito dopo una sconfitta leggo commenti negativi sempre esagerati…
E’ il primo torneo su terra della stagione, e c’erano pure condizioni climatiche sfavorevoli, una sconfitta con un Melzer in giornata non mi sembra questo dramma!
L’anno scorso era messo molto peggio di ora e nella seconda parte di stagione tornò ad altissimi livelli.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 15-04-2011 22:03

@ franco (#502083)

Dunque, per Nadal è facile: se vince prende 1000 punti, ma dovendo scartare i 1000 dell’anno scorso rimarrebbe con gli stessi punti di ora.
Per Federer è più incasinato il discorso. Per i quarti prende 180 punti e non ne deve scartare nessuno.
Però come ho detto prima, contando Montecarlo fra i migliori 4 500 secondo me i 180 punti verranno conteggiati solo quando gli usciranno dalla classifica 2 tornei 500 che adesso ha a zero (il primo che gli scade viene sostituito coi 300 punti della finale di Dubai, che al momento non sono conteggiati).
Spero di essere stato chiaro :mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Deroberto (Guest) 15-04-2011 21:23

Mi auguravo con tutto il mio animo da sportivo che a Montecarlo si vedesse dinuovo la finale delle finali, ma haimè il buon Roger è già out…
Non so di preciso quali siano le cause di questo ormai inesorabile declinio, ma mi auguro per il bene di questo sport, e per la rivalità più bella degli ultimi anni, che lo svizzero ritorvi nuona verve….
Non è tennis se Roger perde da Melzer, con tutto il rispetto per quest’ultimo…
Nadal invece dal canto suo è già al 75 per cento, la sua stagione comicia qui…..

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franco (Guest) 15-04-2011 21:06

mi sapete dire quanti punti federer ottiene in classifica atp? e se vince nadal quanti punti, grazie

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 15-04-2011 21:01

Scritto da pallettaro
Sia nell’articolo che nei commenti non viene detta la cosa più importante: il vento che sta condizionando gli incontri, per chi gioca vicino alle righe e soprattutto chi ha il rovescio ad una mano non tiene una palla in campo.Ljubo non ha messo una palla in campo, ha commesso 10 errori di fila, infatti ha già perso il primo set 6-1.Prima di dare per finito Federer guardatele le partite

Melzer non è certo un pallettaro che non rischia i colpi.. quando sento ste cose mi girano le balle: il vento se c’era, c’era per tutti e due!
Federer ha perso, punto. Direi che se non farà qualcosa di importante a Wimbledon o a Flushing entro quest’anno potrebbe finire qua la sua leggenda.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 15-04-2011 20:58

@ federes (#502031)

come se a 29 anni avesse bisogno di recuperare.. che direbbe maria canins che a 40 anni vinceva il tour de france in bicicletta…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis Piz 15-04-2011 20:51

Scritto da pallettaro
Sia nell’articolo che nei commenti non viene detta la cosa più importante: il vento che sta condizionando gli incontri, per chi gioca vicino alle righe e soprattutto chi ha il rovescio ad una mano non tiene una palla in campo.
Ljubo non ha messo una palla in campo, ha commesso 10 errori di fila, infatti ha già perso il primo set 6-1.
Prima di dare per finito Federer guardatele le partite

Disamina da giocatore italiano :smile se ci fossero stati starace, volandri o chi per loro avrebbero subito accusato il vento per la loro prestazione. INvece cosa è successo? Che Piatti, coach di ljubo, si è presentato ai microfoni di sky dicendosi deluso dalla prestazione del suo giocatore, che il vento c’era anche per Nadal, che Ljubo ha spinto troppo poco e non si è concentrato su quello che doveva fare. Questa è sportività, è competenza, è voglia di migliorare.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 15-04-2011 20:50

Scritto da Rogerina
Scritto da pallettaro
Sia nell’articolo che nei commenti non viene detta la cosa più importante: il vento che sta condizionando gli incontri, per chi gioca vicino alle righe e soprattutto chi ha il rovescio ad una mano non tiene una palla in campo.Ljubo non ha messo una palla in campo, ha commesso 10 errori di fila, infatti ha già perso il primo set 6-1.Prima di dare per finito Federer guardatele le partite
non ho ancora visto la partita ma ho massima fiducia nelle tue analisi… ho sentito anche io che c’era molto vento, Federer lo patisce molto più di tanti altri giocatori…peccato. Non pensavo onestamente che uscisse così presto, mi aspettavo almeno una semifinale, spero che sia come dici tu comunque, partita a se con un fattore disturbante determinante nel suo gioco. In effetti è per questo che sul cemento indoor riesce a esprimere il suo miglior tennis..

A me l’intervista di Roger sinceramente mi ha molto preoccupato…
Prima di tutto dice che comunque il vento non l’ha influenzato e poi da come parlava sembrava davvero che non avesse voglia di lottare ,non si è incazzato per questa brutta sconfitta,ma addirittura è riuscito a dire di non aver giocato male….
Dai Roger sei e sarai per sempre il migliore

P.S Grande Melzer,che ha detto tra l’altro che Roger è il piu grande giocatore che abbia mai giocato su un campo da tennis

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 15-04-2011 20:34

@ valentina (#502063)

E’ un 1000 ma viene considerato fra i 500 come categoria, di questo sono sicuro..

Dal sito ufficiale atp:

Top 30 players (based on ’10 year-end ranking) must play a minimum of four 500 level tournaments during the calendar year, including at least one event following the US Open (Monte Carlo Masters 1000 event will count towards the minimum of four).

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stoner (Guest) 15-04-2011 20:18

io non credo al declino di federer
un campionoissimo puo perdere una
partita contro un giocatore in questo
momento fortissimo

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valentina (Guest) 15-04-2011 19:45

@ Ktulu (#502003)

viene considerato un mille

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 15-04-2011 18:39

Scritto da pallettaro
Sia nell’articolo che nei commenti non viene detta la cosa più importante: il vento che sta condizionando gli incontri, per chi gioca vicino alle righe e soprattutto chi ha il rovescio ad una mano non tiene una palla in campo.Ljubo non ha messo una palla in campo, ha commesso 10 errori di fila, infatti ha già perso il primo set 6-1.Prima di dare per finito Federer guardatele le partite

non ho ancora visto la partita ma ho massima fiducia nelle tue analisi… 🙂 ho sentito anche io che c’era molto vento, Federer lo patisce molto più di tanti altri giocatori…peccato. Non pensavo onestamente che uscisse così presto, mi aspettavo almeno una semifinale, spero che sia come dici tu comunque, partita a se con un fattore disturbante determinante nel suo gioco. In effetti è per questo che sul cemento indoor riesce a esprimere il suo miglior tennis..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federes 15-04-2011 18:16

Scritto da chuck
vento a parte e’ ottimo x roger aver perso, lo dico da suo tifoso, questo è un torneo lento che solo nadal lo puo’ perdere e x roger sono, alla sua eta’, energie risparmiate x il proseguo della stagione e soprattutto in vista di madrid dove difende una finale e li in altura il campo è piu’ veloce, poi c’è roma dove stanno mettendo una terra veloce x lui e poi parigi dove molte energie saranno spese e a 30 anni il fisico recupera piu’ lentamente che a 20 o 25 anni quindi tutto sommato questa sconfitta a montecarlo è positiva, inoltre il suo obiettivo x ora deve essere solo wimbledon altrimenti fa come l’anno scorso che ci è arrivato cotto

Ottima analisi. Per di piu’ secondo me il Melzer di oggi avrebbe dato del filo da torgere anche a Nadal…. 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chuck (Guest) 15-04-2011 17:51

vento a parte e’ ottimo x roger aver perso, lo dico da suo tifoso, questo è un torneo lento che solo nadal lo puo’ perdere e x roger sono, alla sua eta’, energie risparmiate x il proseguo della stagione e soprattutto in vista di madrid dove difende una finale e li in altura il campo è piu’ veloce, poi c’è roma dove stanno mettendo una terra veloce x lui e poi parigi dove molte energie saranno spese e a 30 anni il fisico recupera piu’ lentamente che a 20 o 25 anni quindi tutto sommato questa sconfitta a montecarlo è positiva, inoltre il suo obiettivo x ora deve essere solo wimbledon altrimenti fa come l’anno scorso che ci è arrivato cotto

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-04-2011 16:58

Scritto da Picasso
Indubbiamente. Nella foto scelta per l’articolo i due si somigliano assai. Poi hanno anche due occhi. A dire il vero quelli del Nole sono più spiritati, tipo “Aigor” di “Frankenstiiiiin jr.”, Jurgen ce li ha a fessura. Nole è un difensore mostruoso, Jurgen un attaccante (se in giornata) devastante. Per il resto sono due gocce d’acqua. Veramente. Anche Seppi somiglia tantissimo a Verdasco, per dirla tutta.@ Koko (#501941)

No Seppi è un Chela non sudamericano e quindi meno tecnico!Direi che Melzer grugnisce anche come Djoko!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo Il Ritorno (Guest) 15-04-2011 16:58

@ pallettaro (#501969)

in 10 anni roger nn ha mai giocato in queste condizioni di vento contro avversari del calibro di melzer? dai ragazzi roger è una leggenda il numero 1 di tutti i tempi forse xò dire ke il vento abbia influenzato in modo decisivo mi sembra esagerato… poi al di là di tutto sfido chiunque a dire ke roger abbia mostrato un minimo di ardore agonistico di reazione pari alla sua grande classe

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu (Guest) 15-04-2011 16:53

@ messi (#501996)

Ma Montecarlo viene conteggiato come 500 e non tra i master!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
messi 15-04-2011 16:28

Scritto da Ktulu
Ho una domanda sui punti ATP. Federer per i quarti guadagna 180 punti, peró questi al momento non gli verranno assegnati perchè deve aspettare che gli scadano gli 0 degli ATP 500, giusto??

no gli verranno assegnati comunque perchè i punti dei master mille vanno tutti tra i top 18 risultati
anche se federer avesse perso al primo turno avrebbe guadagnato 10 punti

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 15-04-2011 16:14

@ Mirko (#501978)

ma no dai. lascia che sti pallettari si scannino in finale.
Prima o poi si stuferanno

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 15-04-2011 15:58

quando melzer gioca così sono veramente dolori…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko (Guest) 15-04-2011 15:58

Purtroppo appare abbastanza evidente come sia inesorabilmente in corso la fase di declino di Re Roger. Ha perso malamente tutti i punti chiave del match. Cmq sarebbe stato meglio vedere questo Roger in finale piuttosto che Ferrer!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 15-04-2011 15:31

@ Gen.le Redazione

Potreste dirci le modalità di oscuramento dei prono nella pagina del Gioco di Fed Cup?
Vi ringrazio in anticipo 😉

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto (Guest) 15-04-2011 15:26

ha mancato puntualmente come un orologio svizzero tutte e 7 le palle break avute… ma guarda un po guarda 🙄

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 15-04-2011 15:15

@ ing68 (#501968)

rimborsare il biglietto per il troppo vento. Era impossibile giocare a tennis oggi

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni malonno 15-04-2011 15:14

Per uno che ha dato tantissimo al tennis posso augurare solo un indolore declino….a meno di un’improvvisa ripresa..Auguri Rogerissimo… 🙄

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 15-04-2011 15:12

Sia nell’articolo che nei commenti non viene detta la cosa più importante: il vento che sta condizionando gli incontri, per chi gioca vicino alle righe e soprattutto chi ha il rovescio ad una mano non tiene una palla in campo.
Ljubo non ha messo una palla in campo, ha commesso 10 errori di fila, infatti ha già perso il primo set 6-1.
Prima di dare per finito Federer guardatele le partite

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ing68 (Guest) 15-04-2011 15:11

Roger ha mancato tutte le palle break a disposizione con errori banalissimi.
Melzer ha fatto la sua partita e ha vinto meritatamente.
Ma da federeriano convinto, non posso non essere triste per il lento declino del campione. 😥

A proposito, sto guardando la partita di rafa. Se fossi spettatore, vorrei il rimborso del biglietto 😯

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu (Guest) 15-04-2011 15:03

Ho una domanda sui punti ATP. Federer per i quarti guadagna 180 punti, peró questi al momento non gli verranno assegnati perchè deve aspettare che gli scadano gli 0 degli ATP 500, giusto??

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 15-04-2011 14:48

Scritto da suro
lA CHIAMIAMO SORPRESA MA CREDO CHE NON LO SIA PIU’ PURTROPPO

Visti i risultati di Melzer quest’anno (sulla terra ha perso da Chardy) lo è eccome. Visti i risultati di Roger purtroppo non lo è del tutto…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
first ace (Guest) 15-04-2011 14:47

Grande Melzer!!!
Forte anche Joakim Nystrom, il quale da novembre 2007 allena J.Melzer. A fine anno 2007 era attorno al 60° posto nella classifica ATP.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 15-04-2011 14:39

Ahi ahi ahi Roger, con questa sconfitta si avvicina il declino…spero tanto tu risorga per evitare l’era dei “difensivisti e picchiatori”

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis Piz 15-04-2011 14:37

Non vedo chi possa impensierire Nadal cmq. Non che Roger potesse farlo, in questa condizione, ma la strada verso l’ennesimo titolo mi sembra spianata.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 15-04-2011 14:33

White flag per Roger. 🙄
The end!!!. 💡

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 15-04-2011 14:32

Roger sembra a fine carriera…
E’bruttissimo dirlo,ma sembra,proprio,così 😥 😥 😥

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis Piz 15-04-2011 14:32

Scritto da Picasso
Indubbiamente. Nella foto scelta per l’articolo i due si somigliano assai. Poi hanno anche due occhi. A dire il vero quelli del Nole sono più spiritati, tipo “Aigor” di “Frankenstiiiiin jr.”, Jurgen ce li ha a fessura. Nole è un difensore mostruoso, Jurgen un attaccante (se in giornata) devastante. Per il resto sono due gocce d’acqua. Veramente. Anche Seppi somiglia tantissimo a Verdasco, per dirla tutta.
@ Koko (#501941)

Seppi somiglia a Verdasco? Scusa ma non ho capito se è una battuta! :mrgreen: Presumo di sì cmq! 😉

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Picasso (Guest) 15-04-2011 14:25

Indubbiamente. Nella foto scelta per l’articolo i due si somigliano assai. Poi hanno anche due occhi. A dire il vero quelli del Nole sono più spiritati, tipo “Aigor” di “Frankenstiiiiin jr.”, Jurgen ce li ha a fessura. Nole è un difensore mostruoso, Jurgen un attaccante (se in giornata) devastante. Per il resto sono due gocce d’acqua. Veramente. Anche Seppi somiglia tantissimo a Verdasco, per dirla tutta.
@ Koko (#501941)

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papero (Guest) 15-04-2011 14:21

@ roger rose (#501942)

Gran Commento… sportivamente parlando.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo Il Ritorno (Guest) 15-04-2011 14:21

prima quando era in giornata no, riusciva cmq a portare la partita a casa in due set a meno che nn si trovava di fronte un top 5… ora può perdere da almeno 20-25 giocatori in particolare sulla terra… e soprattutto io nn l ho visto lottare!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roger rose (Guest) 15-04-2011 14:15

MELZER TI ODIO…!!! Sportivamente parlamdo…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-04-2011 14:14

Il Melzer in forma somiglia fisicamente e gestualmente a Djokovic!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dado90 15-04-2011 14:14

Melzer ha giocato benissimo, ma di là c’era la brutta copia di Roger purtroppo 🙁

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vittorio (Guest) 15-04-2011 14:14

Purtroppo Ruggero comincia a convincere anche me…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Crocodile 15-04-2011 14:13

Forse meglio così che vedere un 6-1 6-0 in finale…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 15-04-2011 14:11

Onore a Meltzer, picchiatore di qualità

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 15-04-2011 14:10

Roger sembra a metà strada tra il continuare a guidare una splendida macchina a tutta velocità, che comincia a sbandare molto spesso, oppure mettersi al volante di un’utilitaria, puntualmente superata da altre automobili

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 15-04-2011 14:08

lA CHIAMIAMO SORPRESA MA CREDO CHE NON LO SIA PIU’ PURTROPPO

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 15-04-2011 14:08

Giocare cosi non ha senso…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!