' />

Olimpiadi Pechino 2008: Federer preso d’assalto in caffetteria. Gonzalez portabandiera per il Cile

07/08/2008 00:48 2 commenti

Secondo quanto ha riportato una giocatrice australiana di hockey su erba, Roger Federer entrato in una caffetteria del Villaggio Olimpico per consumare un pasto è stato preso d’assalto da un gran numero di atleti di tutto il mondo allo scopo di ottenere un suo autografo ed una foto.
Ironicamente aggiunge che non è certa che alla fine lo svizzero sia riuscito nell’intento di pranzare.
Con ogni probabilità questo continuo “abbraccio” dei suoi ammiratori è proprio quel che ha spinto Federer a non alloggiare nel Villaggio.

Rafael Nadal che, invece, alloggia nel Villaggio e divide la camera con Tommy Robredo ci sono un paio di superabili difficoltà: il diverso fuso orario al quale ancora non si è adattato ed una forte stanchezza dovuto al gran numero di partite affrontate questa stagione. Tuttavia, è lo stesso giocatore spagnolo a dire che in capo a tre o quattro giorni “tutto sarà diverso”.

Fernando Gonzalez è stato designato ufficialmente portabandiera della squadra cilena nella cerimonia di apertura del prossimo 8 agosto.

L’infortunio all’anca, infine, non impedirà a Lleyton Hewitt di essere presente ai Giochi Olimpici. Egli alloggia già al Villaggio Olimpico e condivide la camera con il connazionale Chris Guccione.


Con la semifinale ottenuta al Masters Series di Cincinnati, lo spagnolo Rafael Nadal ha conquistato la matematica certezza di comparire in vetta alla classifica mondiale il prossimo 18 agosto.

2 commenti

Leo78 (Guest) 07-08-2008 23:12

non sarà più il n°1 in classifica, ma a livello di stima è ancora irrangiungibile!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed (Guest) 07-08-2008 12:01

Come volevasi dimostrare……

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!