Italiani - Australian Open ATP, Copertina

Australian Open: Marco Crugnola “I risultati sono stati netti ma un po’ bugiardi”

16/01/2011 21:25 3 commenti
Marco Crugnola classe 1983, n.237 del mondo
Marco Crugnola classe 1983, n.237 del mondo

Questa una dichiarazione di Marco Crugnola che la scorsa notte per la prima volta in carriera è approdato in un main draw di un torneo del Grand Slam, dopo aver battuto Massu nell’ultimo turno di qualificazioni dell’Australian Open.

Dichiara Marco: “I risultati sono stati netti ma un po’ bugiardi, contro il cileno ho sfruttato l’unica palla break del secondo set mentre sul mio servizio ho recuperato due volte da 0-40 e una da 0-30, contro Simone poi eravamo entrambi nervosi perché siamo amici, e se non avessi recuperato subito il break di svantaggio nel primo set la partita sarebbe stata probabilmente sua”.

” Nel 2009 ho giocato a Madrid contro Wawrinka quando era numero 13 e ne sono uscito male, anche perché non ero pronto e tutte quelle telecamere e quelle interviste pre-match non hanno aiutato la concentrazione. Qui a Melbourne invece mi sento più a mio agio e ho il vantaggio di non avere nulla da perdere, posso entrare in campo libero e dare tutto quello che posso. E’ vero che rischio che Berdych, come si dice in gergo, mi prenda a pallate, ma a quel punto non posso far altro che dirgli bravo. E fra l’altro non sarei il primo a dirglielo”.


TAG: , ,

3 commenti

Skater 17-01-2011 00:28

secondo me fa 7 ottimi game 😉 sarebbe già un buonissimo risultato 😮

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 16-01-2011 23:38

Speriamo che se la goda, e non prenda una bastonata, in ogni caso ha fatto più del previsto e questo è motivo di soddisfazione

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 16-01-2011 23:21

Queste dichiarazioni gli fanno onore. Un pò di sana umiltà dopo quello che per lui è un momento di grande gioia. In bocca al lupo Marco!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!