Mara Santangelo a Popoli per una due giorni all’insegna dello Sport e del Tennis

09/12/2010 16:44 1 commento
Mara Santangelo in carriera ha vinto un torneo del circuito WTA (Bangalore)
Mara Santangelo in carriera ha vinto un torneo del circuito WTA (Bangalore)

La campionessa, vincitrice del doppio al Grande Slam Roland Garros nel 2007 e della Fed Cup nel 2006, invitata dal locale CT, sarà a Popoli venerdì 10 dicembre per una cena di gala al Side-Hotel Le Sorgenti e il giorno seguente sarà impegnata in una giornata con gli studenti del Liceo Scientifico e i bambini dei Circoli Tennis di Popoli, Sulmona, Avezzano e Carsoli. La Santangelo sfiderà i ragazzi dei CT in un clima di allegria e sano agonismo.

Un’ iniziativa lodevole da parte di scuole tennis locali, che hanno scelto di affidarsi ad un’ atleta di spicco del panorama internazionale come la Santangelo, per la promozione di una disciplina considerata fino ad oggi, a torto, uno sport d’ élite. Il tennis, grazie anche agli ultimi importanti successi delle azzurre Schiavone e Pennetta, sta consolidando il suo ruolo di leadership tra le discipline sportive e secondo le ultime indagini del marketing di settore, sta superando, insieme al golf, lo sport nazionale: il calcio.
Alla cena di gala di venerdì sera al Side, oltre ai Circoli Tennis e ad autorità e istituzioni locali, hanno già dato conferma di partecipazione anche il Presidente FIT Abruzzo e Molise, Luciano Ginestra; il Consigliere Nazionale FIT, Emilio Sodano e il Presidente della Giunta Provinciale del CONI, Enzo Imbastaro.

Mara Santangelo – Best ranking: n.27 nel singolo – n.5 nel doppio

———-
POPOLI
Venerdì 10 dicembre ore 20,30 – Hotel Le Sorgenti – Side “A cena con Mara”. (per prenotazioni: 085 9871031)

Sabato 11 dicembre
ore 11,10 incontro con gli studenti del Liceo Scientifico di Popoli e con la stampa presso l’Auditorium “Corradino D’Ascanio”;
ore 12 Aperitivo-Buffet al Neo Bar “Buccella” in Piazza Paolini;
ore 15 esibizione con i maestri di tennis e i ragazzi dei Circoli Tennis nei campi degli impianti sportivi in via Tiburtina a Popoli.


TAG: ,

1 commento

andrew (Guest) 09-12-2010 17:00

Algernoon… le mie tartine con i cetrioli, Algernoon…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!