Rep. Ceca vs Italia
Davis Cup 1 Turno | cemento | 2012
livescore |
sito ufficiale | notizie relative
12 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-Challenger-WTA.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Genova – (terra)
Challenger Brasov – (terra)
Challenger Alphen – (terra)
Challenger Siviglia – (terra)
Challenger Rijeka – (terra)
Challenger St. Remy – (cemento)
ho azzeccato tutti i pronostici tranne quelli di arnaboldi che ha perso al tb del terzo e stoppini che si è ritirato, cmq è stata una giornata abbastanza buona per i nostri tennisti
spero che almeno uno di loro vinca un torneo
errore imperdonabile “è prima”
e prima
Pardon
Hanno cambiato l’ordine di gioco
adesso sul centrale c’è solo seppi alle 8 e 30 è prima il vincente tra starace o l’altro contro henrych
si gioca adesso sul campo 1 non coperto dalle telecamere
ma come mai nel livescore di genova non c’è la partita sul centrale e non si vede la partita in streaming?
chi conosce un sito dove seguire il livescore di rijeka?
Io vorrei essere Milionario.
Io invece ne vorrei uno in grado di competere ai massimi livelli,anche per la vittoria di uno slam
io credo che a genova volandri,starace,bolelli e fognini non avranno
problemi nei rispettivi incontri,la vedo dura per seppi guardando i precedenti 1-6, a brasov partite equilibrate ma credo che passeranno tutti tranne aldi ,sabau ha battuto 2 volte starace perdendo il primo set 6-0 (ma come si fa….) speriamo che di mauro lo batta.
arnaboldi dovrebbe battere il tedesco ,crugnola purtroppo dovrebbe perdere con machado,a rjeka credo che passerà soltanto brizzi ,stoppini spero che passi
quanti italiani! ne vorrei così tanti anche nei tornei atp
speriamo…
ma come mai nessun italiano oggi gioca nello us open?? si sono sbagliati a scrivere???
viola stravince
Quanti italiani che giocano,una settimana molto piena di partecipanti,deve esserlo anche di vittorie possibilmente