Il torneo di Todi Copertina, WTA

ITF Todi: Conclusa la seconda giornata. Avanza Giulia Gatto Monticone

17/08/2010 20:38 1 commento
Giulia Gatto Monticone testa di serie n.1 a Todi
Giulia Gatto Monticone testa di serie n.1 a Todi

Pronostici confermati sul rosso del Tennis Club Todi.
Nella seconda giornata degli Internazionali femminili di tennis dell’Umbria, Astra Tennis Cup, la testa di serie numero 1 Giulia Gatto Monticone avanza senza particolari patemi. La tennista piemontese, classe 1987, supera agevolmente il primo turno sbarazzandosi con un duplice 6-1 della connazionale Mecchi.

Bene anche la testa di serie numero 3 Federica Quercia vincente in un altro derby azzurro sulla Zavagli con un doppio 6-3. Nettissima la vittoria della svizzera Sabino sulla marocchina Bennani, 6-0 6-1 l’eloquente punteggio. Da segnalare poi la vittoria soffertissima di Chiara Mendo, allenata dall’ex campionessa azzurra Adriana Serra Zanetti presente sugli spalti tuderti, ai danni della Grymalska, 6-4 1-6 7 7-5. Incontro combattutissimo in cui la Mendo, prima di aggiudicarsi la posta in palio, ha annullato alla propria avversaria ben tre match point.

Continuano intanto gli eventi serali del torneo: mercoledì sera in programma nello splendido scenario del Tennis Club Todi un concerto della “Why not?” live band che propone un ricco repertorio funky e soul per allietare la serata delle atlete presenti alla Astra Tennis Cup.

www.internazionaliumbria.com/DrawsMDS_w.aspx cliccando qui troverete il tabellone del torneo Astra Tennis Cup


TAG: ,

1 commento

Suro (Guest) 18-08-2010 10:56

Dai Giulia, è il tuo anno.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!