Rep. Ceca vs Italia
Davis Cup 1 Turno | cemento | 2012
livescore |
sito ufficiale | notizie relative
8 commenti
Per problemi fisici hanno già dato forfait per gli Us Open, Ivo Karlovic (ancora fermo per il problema al tendine d’achille) e Mario Ancic (problema alla schiena).
A loro posto entrano nel main draw il giamaicano Dustin Brown ed il tedesco Tobias Kamke.
Al momento sono fuori dal tabellone principale, Paolo Lorenzi di sette posizioni e Filippo Volandri di nove posti.
Seppi
Fognini
Starace
Volandri
Cipolla
Lorenzi
Bolelli
Giannessi
Viola
Vagnozzi
Schiavone
Pennetta
Vinci
Errani
Brianti
Knapp
Camerin
Giorgi
Floris
Burnett
Djokovic
Nadal
Federer
Murray
Ferrer
Tsonga
Berdych
Fish
Tipsarevic
DelPotro
Azarenka
Kvitova
Sharapova
Wozniacki
Stosur
Radwanska
Bartoli
Zvonareva
Li
PetkovicLa migliore azzurra del 2011
Total Voters: 708

8 commenti
Grazie mille per aver chiarito i miei dubbi
Va a New york a prendere i soldi del 1 turno(giustamente).Per quanto riguarda le quali non si è iscritto, e comunque sul cemento non è competitivo, Ghedin e Vagnozzi hanno più probabilità di lui di passarle….
è fuori di 11 posizioni
Ci và se entra direttamente in tabellone. Perchè, eventualmente giocare le qualificazioni è peccato?
Volandri ha già dichiarato che se entra in tabellone va a New-York.
volandri se entra in tabellone penso venga…per il ranking sono obbligatori questi tornei se no si trova con un risultato in meno…anche se pur venendo molto probabilmente avrebbe zero comunque in questo torneo, ma almeno per il premio penso venga (con 10 0 11 mila euro penso che gli avanzi qualcosa oltre le spese)
ANCIC è una vita che non gioca più forse sta in tabellone grazie al ranking protetto?
volandri non penso che verrà in america anche se non ha bisogno delle quali per enrare in tabellone ci scommetterei la cifra che prenderebbe uscendo al 1 turno con la quale almeno si può pagare albergo e viaggio ma poi non può giocare i challenger della costiera adriatica o amalfitana proprio per il premio del 1 turno verrebbe suicuramente lorenzi se entra direttamente in tabellone ,con kamke gli us open salgono di interesse….
E Bolelli di quanto è fuori?