Entry List Qualificazioni ATP, Copertina, Entry List

Masters 1000 – Roma: Entry List Qualificazioni. Iscritti Seppi, Starace e Fognini. Lorenzi è fuori di 8

06/04/2010 23:10 18 commenti
Andreas Seppi al momento è fuori di 3 posizioni per il tabellone principale di Roma.
Andreas Seppi al momento è fuori di 3 posizioni per il tabellone principale di Roma.

Nessun azzurro, al momento, è dentro il tabellone principale del torneo Masters 1000 di Roma (terra, €2,750,000), che andrà in scena il prossimo 25 aprile.
L’unico che può nutrire concrete speranze di entrare direttamente è Andreas Seppi. Tutti gli altri azzurri dovranno necessariamente contare sulle wild card per partecipare al più importante evento tennistico italiano.

Al momento quindi, nell’entry list delle qualificazioni sono iscritti Andreas Seppi, Fabio Fognini e Potito Starace. Paolo Lorenzi è fuori di 8 posizioni.

Entry List Qualificazioni Masters 1000 Roma (23-24 aprile 2010)
1 Garcia-Lopez, Guillermo ESP 40
2 Gulbis, Ernests LAT 45
3 Mayer, Florian GER 46
4 Seppi, Andreas it 47
5 Berrer, Michael GER 50
6 Beck, Andreas GER 53
7 Zeballos, Horacio ARG 54
8 Fognini, Fabio it 56
9 Greul, Simon GER 58
10 Korolev, Evgeny KAZ 60
11 Schwank, Eduardo ARG 61
12 Mayer, Leonardo ARG 62
13 Llodra, Michael FRA 64
14 Robert, Stephane FRA 65
15 Stakhovsky, Sergiy UKR 66
16 Gicquel, Marc FRA 67
17 Falla, Alejandro COL 68
18 Dolgopolov Jr., Oleksandr UKR 70
19 Nieminen, Jarkko FIN 71
20 Russell, Michael USA 72
21 Starace, Potito it 73
22 Luczak, Peter AUS 75
23 de Bakker, Thiemo NED 76
24 Istomin, Denis UZB 79
25 (WC)
26 (WC)
27 (WC)
28 (WC)

Alternates
1. Hajek, Jan CZE 81
2. Chela, Juan Ignacio ARG 82
3. Giraldo, Santiago COL 83
4. Hernandez, Oscar ESP 84
5. Zverev, Mischa GER 86
6. Granollers, Marcel ESP 87
7. Golubev, Andrey KAZ 88
8. Lorenzi, Paolo it 90
9. Gimeno-Traver, Daniel ESP 92
10. Darcis, Steve BEL 95
11. Fish, Mardy USA 97
12. Lapentti, Nicolas ECU 99
13. Riba, Pere ESP 101
14. Przysiezny, Michal POL 105
15. Navarro, Ivan ESP 113


TAG:
Gianlu 07-04-2010 22:28

Io direi anche di toglierti finalmente una C dal tuo nick, ma prima in effetti c’è tant’altro da correggere quindi andiamo per gradi…

Prima di tutto per tua sfortuna non sono stato bannato anche perchè non possono bannarmi per aver scritto dati di fatto.
Secondo, cerca di starti calmino con le espressioni nei miei confronti visto che non sai minimamente chi io sia.
Terzo, ramanzine su quello che penso io degli italiani, uno che ha per nick “Datec(c)i Chiudinelli” è l’ultimo che deve farmele visto che palesa un disagio con gli italiani attuali.
Quarto, Volandri fa massimo due turni nei challenger al terzo si ritira, questi sono dati di fatto, se facesse un Master 1000 uscirebbe al primo turno con l’ultimo dei qualificati, visto che mi parli di meriti e mi stai togliendo fuori uno che ha già fatto il suo tempo, ribadisco che è meglio dare la WC a Panatta tanto esce al primo turno lo stesso, ma ha miglior best ranking e i risultati ottenuti sono migliori!
Volandri avrà la sua WC da buttare perchè ha giocato l’ultima Davis, ma Lorenzi la sfrutterebbe meglio, questo è poco, ma sicuro.
Dulcis in fundo, tasto Fognini, per te il futuro italiano e io mi vergogno che in lui sia riposto il futuro dell’Italia del tennis e mai come ora posso dire che i latini hanno sempre avuto ragione nel dire “Nomen omen”. Tranquillo avrà la sua WC anche lui per ritirare l’assegno di partecipazione e niente di più…
Ah poi è bello dare una WC a Bolelli che non vince nemmeno in un turno di challenger…
Ma tutto sommato, chi se ne frega, abbiamo il bel paese, i monumenti, i bei tramonti, le poesie, sbattiamocene di queste piccole pecche dei nostri tennisti e premiamoli degli inesistenti sforzi con WC e facciamo diventare Roma come il VIA del Monopoli dove si passa gratis solo per ritirare i soldi…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 07-04-2010 19:10

lasciamoci*, paragone*, atleticamente*, sapere*

Scusatemi per i miei orrori, ma quando leggo questo cose.. scrivo di fretta e furia.. ma la gente riesce sempre a stupirmi in negativo!!!
Così si dice sempre da queste parti, non c’è mai limite al peggio… :mrgreen:

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 07-04-2010 19:06

Originally Posted By Gianlu
Io spero che siate coscienti di certe affermazioni che fate…
Ho letto addirittura uno che dava WC sprecata a Lorenzi, mentre invece Bolelli addirittura meritevole! Siamo proprio alla disperazione più totale!
Ecco perchè il tennis italiano di questo passo non farà mai una mazza, perchè anzichè bastonare e spronare a farsi il c*lo per giocare bene, si spera di averli in casa per dargli lo zuccherino e i quattro dell’Ave Maria lo sanno bene e ci marciano su queste cose!
Ecco come andranno le wild card…
Seppi: sicuramente entrerà in tabellone, tanto alla fine qualcuno che abbandona si trova e per la vicenda FIT se gli va bene gioca il primo match del lunedì, in modo che venga dimenticato il prima possibile, che si scordi il palcoscenico del centrale in notturna come l’anno scorso (anche se poi ha piovuto, ma i piani erano quelli). Nell’ipotesi che nessuno si ritiri l’istinto della FIT sarebbe quella fargli fare le quali per vendicarsi col sangue del casino in Davis, ma essendo il paese dei monumenti, delle poesie, dei bei paesaggi, ma dal carattere misero, avrebbe la sua WC con tanto di sorriso e augurio finti.
Bolelli: la pecora nera ritrovata nella FIT, avrà per premio con miele colante la WD ASSOLUTAMENTE IMMERITATA perchè non ha fatto un risultato favorevole durante l’anno e in Davis il doppio con la Bielorussia lo poteva vincere Potito da solo.
Fognini: anche se ci sono esili possibilità di entrare direttamente gli stanno già impacchettando la bellissimo WC che purtroppo non è acronimo di Water Closet, ma sarebbe più sensato visto che, se escludiamo la partita che vinceva anche Quinzi contro il Bielorusso, i risultati utili non esistono se non qualche primo turno con qualche incapace che è anche riuscito a strappargli il classico secondo set a zero o quasi solo perchè lui deve fare la star pompata e ogni volta riposarsi. Altro futuro da Bolelli e ricadiamo nei soliti talenti buttati al cesso (WC)… Se ne vada a fare l’Isola dei famosi o il tronista che si troverebbe più a suo agio.
Starace: tutto sommato merita la WC visto che ancora non si è montato la testa e nonostante fare 3 turni sia sempre un miracolo, almeno abbassa la testa e nonostante abbia già avuto il suo tempo, vola da una parte all’altra nella speranza di raccattare qualcosa nei tornei minori.
Lorenzi: è l’unico italiano che meriterebbe veramente una WC, ma forse un bye al primo turno! Non c’è da scrivere altro è così e basta.
Volandri: basta dai! Direi allora di darne una a Pietrangeli visto che ora si inaugura il nuovo centrale. Vogliamo sprecare una WC con Volandri per ritirarsi al secondo turno col colpo della strega? Sempre che passi il primo! Ok ha fatto quel che ha fatto, ma se proprio c’è da decidere tra lui e Lorenzi, il problema non si pone minimamente, Lorenzi senza nemmeno pensarci!
Trevisan: verrà fatto volare alle qualificazioni visto che la FIT sta già pensando a come spolparlo per bene
Cipolla: almeno WC qualificazioni perchè se lo merita visto che a differenza dei sopracitati pur non avendo possibilità materiali, si sbatte per la voglia di fare bene

Quindi ricapitolando, se Seppi non entra nel main, tanto per cambiare, l’assegnazione sarà ai quattro dell’Ave Maria:
Seppi: WC con bestemmia della FIT
Fognini: WC con lodi, miele e zucchero filato
Starace: WC tutto sommato meritata
Bolelli: WC con carezza sulla testa e pacca sulla schiena

Se Seppi entra nel main è indubbio che la quarta WC debba andare a Lorenzi, ma visti i risultati passati sono in ballottaggio Volandri, Panatta e Pietrangeli.

Per tutte le CAXXATE e BESTEMMIE che hai detto, Minimo ti dovrebberò Bannare!!!! L’ho detto e lo ribadisco un’altra volta, dare la WC a Lorenzi sarebbe uno Spreco!!!!! Uno che non ha vinto una partita.. che sia una quest’anno, in un torneo atp e che comunque non ha Talento e ormai ha già raggiunto il Massimo.. che poteva raggiungere!!! Come puoi sperare che possa ben figurare nel torneo?? e Seconda cosa Sciacquati la bocca quando parli di Volandri!!!! nonostante sia lontano anni luce dal suo miglior tennis… tra lui è il “buon” Segone c’è sta una differenza abissale (e non lasciammo ingannare dalla classifica, che è solo uno specchie per le allodole!!!) e se vogliamo fare un confronto e pragane di tutto, tra: Carriera,Talento e quanto fatto per l’Italia… non c’è assolutamente storia! Personalmente sotto il profilo umano, Lorenzi mi è simpatico ed è una persona piacevole.. e anche atlteticamente e mentalmente lo stimo, ma come giocatore nel suo complesso e a talento.. non può andare da nessuna parte, nei primi 50 non ci entrerà mai!!! Ridicola da parte tua.. anche il tuo commento su Fognini!!! posso capire che non sia un mostro di simpatia umiltà, ma lui che ti piaccia o non ti piaccia.. è il nostro futuro, e dunque sarà bene salvaguardare lui e aiutare gli altri ad emergere.. per un ricambio generazionale!!!
Al riguardo di questo, mi piacerebbe tanto saperla come la pensa.. Tifoso Scoraggiato (uno dei pochi che veramente se nè intende e nè capisce, di tennis!).

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale (Guest) 07-04-2010 18:40

Io dico che per evitare discussioni infinite sarebbe meglio che le wild card per Roma, almeno quelle per il main draw, dovrebbero essere assegnate seguento la classifica ATP, che nonostante tutti i suoi difetti resta un criterio che non si presterebbe a nessuna critica e che non potrebbe essere discusso dagli esclusi. Per quanto riguarda le quali, allora forse si potrebbe scegliere un criterio analogo con un limite di età, per esempio darle ai meglio classificati under 21 o 23.
Il problema purtroppo è che i nostri alla fine ci deludono comunque, non c’è mai verso di avere una sorpresa positiva…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paooolino (Guest) 07-04-2010 16:49

fOGNINI è DENTRO AL TABELLONE PRICIPALE DI mONTECARLO…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
As (Guest) 07-04-2010 12:54

ma come mai il tabellone delle quali è solo da 32?pensavo fosse da 64…secondo me dovrebbe essere così…e bisognerebbe togliere il bye alle prime 8 teste di serie…quindi farne qualificare 4 in più e allargare l’enter list…

sognando fra qualche anno roma come miami o indian wells

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerino (Guest) 07-04-2010 12:29

Originally Posted By Gianlu
Io spero che siate coscienti di certe affermazioni che fate…
Ho letto addirittura uno che dava WC sprecata a Lorenzi, mentre invece Bolelli addirittura meritevole! Siamo proprio alla disperazione più totale!
Ecco perchè il tennis italiano di questo passo non farà mai una mazza, perchè anzichè bastonare e spronare a farsi il c*lo per giocare bene, si spera di averli in casa per dargli lo zuccherino e i quattro dell’Ave Maria lo sanno bene e ci marciano su queste cose!
Ecco come andranno le wild card…
Seppi: sicuramente entrerà in tabellone, tanto alla fine qualcuno che abbandona si trova e per la vicenda FIT se gli va bene gioca il primo match del lunedì, in modo che venga dimenticato il prima possibile, che si scordi il palcoscenico del centrale in notturna come l’anno scorso (anche se poi ha piovuto, ma i piani erano quelli). Nell’ipotesi che nessuno si ritiri l’istinto della FIT sarebbe quella fargli fare le quali per vendicarsi col sangue del casino in Davis, ma essendo il paese dei monumenti, delle poesie, dei bei paesaggi, ma dal carattere misero, avrebbe la sua WC con tanto di sorriso e augurio finti.
Bolelli: la pecora nera ritrovata nella FIT, avrà per premio con miele colante la WD ASSOLUTAMENTE IMMERITATA perchè non ha fatto un risultato favorevole durante l’anno e in Davis il doppio con la Bielorussia lo poteva vincere Potito da solo.
Fognini: anche se ci sono esili possibilità di entrare direttamente gli stanno già impacchettando la bellissimo WC che purtroppo non è acronimo di Water Closet, ma sarebbe più sensato visto che, se escludiamo la partita che vinceva anche Quinzi contro il Bielorusso, i risultati utili non esistono se non qualche primo turno con qualche incapace che è anche riuscito a strappargli il classico secondo set a zero o quasi solo perchè lui deve fare la star pompata e ogni volta riposarsi. Altro futuro da Bolelli e ricadiamo nei soliti talenti buttati al cesso (WC)… Se ne vada a fare l’Isola dei famosi o il tronista che si troverebbe più a suo agio.
Starace: tutto sommato merita la WC visto che ancora non si è montato la testa e nonostante fare 3 turni sia sempre un miracolo, almeno abbassa la testa e nonostante abbia già avuto il suo tempo, vola da una parte all’altra nella speranza di raccattare qualcosa nei tornei minori.
Lorenzi: è l’unico italiano che meriterebbe veramente una WC, ma forse un bye al primo turno! Non c’è da scrivere altro è così e basta.
Volandri: basta dai! Direi allora di darne una a Pietrangeli visto che ora si inaugura il nuovo centrale. Vogliamo sprecare una WC con Volandri per ritirarsi al secondo turno col colpo della strega? Sempre che passi il primo! Ok ha fatto quel che ha fatto, ma se proprio c’è da decidere tra lui e Lorenzi, il problema non si pone minimamente, Lorenzi senza nemmeno pensarci!
Trevisan: verrà fatto volare alle qualificazioni visto che la FIT sta già pensando a come spolparlo per bene
Cipolla: almeno WC qualificazioni perchè se lo merita visto che a differenza dei sopracitati pur non avendo possibilità materiali, si sbatte per la voglia di fare bene

Quindi ricapitolando, se Seppi non entra nel main, tanto per cambiare, l’assegnazione sarà ai quattro dell’Ave Maria:
Seppi: WC con bestemmia della FIT
Fognini: WC con lodi, miele e zucchero filato
Starace: WC tutto sommato meritata
Bolelli: WC con carezza sulla testa e pacca sulla schiena

Se Seppi entra nel main è indubbio che la quarta WC debba andare a Lorenzi, ma visti i risultati passati sono in ballottaggio Volandri, Panatta e Pietrangeli.

Ti rispondo così:
In italia il criterio di assegnazione delle WC non è sicuramente la meritocrazia (come d’altronde in qualsiasi altro settore in questo paese), ma il vero criterio sono i giochetti della FIT che curano solo ed esclusivamete i loro interessi con l’obbiettivo unico di fare soldi. Quindi nel momento in cui nessuna scelta fatta dalla FIT sarà comprensibile al mondo di noi uomini giusti e normali che vogliono solo vedere in campo del buon tennis, ti dico come la penso io:

Seppi: se non entra in tabellone è giusto che gliela si dia, visto che fino a prova contraria è il nostro numero 1 (in termini di ranking ovviamente)

Fognini: Si

Starace: giusta anche per lui, è comunque uno dei pochi che è da anni nei primi cento, e quando è in calore agonistico secondo me può battere anche qualche top 30!

Bolelli: non gliela darei assolutamente, se parliamo di risultati negli ultimi mesi, ma se parliamo di tennis e di talento assolutamente SI!

Volandri: direi che un’ultima chance se la merita, anche per dargli la possibilità di dimostrare cosa sarebbe successo se non fosse stato ingiustamente fermato quei mesi per doping, che a mio parere l’anno penalizzato non solo dal punto di vista del ranking ma anche da quello psicologico…

Lorenzi: no, no e assolutamente no!!
Troppo scarso per giocare a quei livelli, l’ha dimostrato non passando mai un turno! Gli darei un WC per le quali e vedere cosa succede…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianlu 07-04-2010 11:55

Io spero che siate coscienti di certe affermazioni che fate…
Ho letto addirittura uno che dava WC sprecata a Lorenzi, mentre invece Bolelli addirittura meritevole! Siamo proprio alla disperazione più totale!
Ecco perchè il tennis italiano di questo passo non farà mai una mazza, perchè anzichè bastonare e spronare a farsi il c*lo per giocare bene, si spera di averli in casa per dargli lo zuccherino e i quattro dell’Ave Maria lo sanno bene e ci marciano su queste cose!
Ecco come andranno le wild card…
Seppi: sicuramente entrerà in tabellone, tanto alla fine qualcuno che abbandona si trova e per la vicenda FIT se gli va bene gioca il primo match del lunedì, in modo che venga dimenticato il prima possibile, che si scordi il palcoscenico del centrale in notturna come l’anno scorso (anche se poi ha piovuto, ma i piani erano quelli). Nell’ipotesi che nessuno si ritiri l’istinto della FIT sarebbe quella fargli fare le quali per vendicarsi col sangue del casino in Davis, ma essendo il paese dei monumenti, delle poesie, dei bei paesaggi, ma dal carattere misero, avrebbe la sua WC con tanto di sorriso e augurio finti.
Bolelli: la pecora nera ritrovata nella FIT, avrà per premio con miele colante la WD ASSOLUTAMENTE IMMERITATA perchè non ha fatto un risultato favorevole durante l’anno e in Davis il doppio con la Bielorussia lo poteva vincere Potito da solo.
Fognini: anche se ci sono esili possibilità di entrare direttamente gli stanno già impacchettando la bellissimo WC che purtroppo non è acronimo di Water Closet, ma sarebbe più sensato visto che, se escludiamo la partita che vinceva anche Quinzi contro il Bielorusso, i risultati utili non esistono se non qualche primo turno con qualche incapace che è anche riuscito a strappargli il classico secondo set a zero o quasi solo perchè lui deve fare la star pompata e ogni volta riposarsi. Altro futuro da Bolelli e ricadiamo nei soliti talenti buttati al cesso (WC)… Se ne vada a fare l’Isola dei famosi o il tronista che si troverebbe più a suo agio.
Starace: tutto sommato merita la WC visto che ancora non si è montato la testa e nonostante fare 3 turni sia sempre un miracolo, almeno abbassa la testa e nonostante abbia già avuto il suo tempo, vola da una parte all’altra nella speranza di raccattare qualcosa nei tornei minori.
Lorenzi: è l’unico italiano che meriterebbe veramente una WC, ma forse un bye al primo turno! Non c’è da scrivere altro è così e basta.
Volandri: basta dai! Direi allora di darne una a Pietrangeli visto che ora si inaugura il nuovo centrale. Vogliamo sprecare una WC con Volandri per ritirarsi al secondo turno col colpo della strega? Sempre che passi il primo! Ok ha fatto quel che ha fatto, ma se proprio c’è da decidere tra lui e Lorenzi, il problema non si pone minimamente, Lorenzi senza nemmeno pensarci!
Trevisan: verrà fatto volare alle qualificazioni visto che la FIT sta già pensando a come spolparlo per bene
Cipolla: almeno WC qualificazioni perchè se lo merita visto che a differenza dei sopracitati pur non avendo possibilità materiali, si sbatte per la voglia di fare bene

Quindi ricapitolando, se Seppi non entra nel main, tanto per cambiare, l’assegnazione sarà ai quattro dell’Ave Maria:
Seppi: WC con bestemmia della FIT
Fognini: WC con lodi, miele e zucchero filato
Starace: WC tutto sommato meritata
Bolelli: WC con carezza sulla testa e pacca sulla schiena

Se Seppi entra nel main è indubbio che la quarta WC debba andare a Lorenzi, ma visti i risultati passati sono in ballottaggio Volandri, Panatta e Pietrangeli.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 07-04-2010 11:36

Seppi entra ma se non entra per avere la WC dovrà promettere di andare in Davis. Così come Fognini (che quindi salterà le quali di Madrid).

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kassovitz 07-04-2010 11:33

Originally Posted By kobenet
Io dico che non dare la WC a Trevisan quest’anno saebbe un errore, è l’unico giovane decente che abbiamo, è in crescita ed ha bisogno di fare punti/soldi per crescere ancora e darci in un futuro molto prossimo la possibilità di avere un giocatore di ricambio (Vista l’età di Volandri e Starace), oltre tutto se la merita per quanto stà facendo quest’anno.

Esatto. Poi, se vogliamo essere pignoli, tanto giovane non è. Cioè, non stiamo più parlando di uno juniores alle prime armi senza esperienza a livello ATP, ma di un ventenne che tra challenger e futures si sta facendo un nome, almeno da quando gli infortuni hanno smesso di tormentarlo.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 07-04-2010 11:31

Se seppi entra le wc le darei

Starace
Volandri
Bolelli
Lorenzi

Altrimenti fuori Lorenzi (lo so che in classifica è messo meglio ma solo perchè non ha avuto punti da difendere..a differenza di bolelli lui ancora non ha vinto un incontro a livello atp)

x le quali

Trevisan (tutta la vita)
la altre è piuttosto inutile starne a discutere…forse

Di Mauro
Cipolla
Naso

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 07-04-2010 11:07

LIVESCORE PER MONZA?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kobenet (Guest) 07-04-2010 08:01

Io dico che non dare la WC a Trevisan quest’anno saebbe un errore, è l’unico giovane decente che abbiamo, è in crescita ed ha bisogno di fare punti/soldi per crescere ancora e darci in un futuro molto prossimo la possibilità di avere un giocatore di ricambio (Vista l’età di Volandri e Starace), oltre tutto se la merita per quanto stà facendo quest’anno.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 07-04-2010 00:10

io la darei a starace , volandri , fognini , bolelli. per i risultati negli ultimi anni e per la classifica anche se bolelli ora è dietro a lorenzi!! seppi entrerà lorenzi entrerà nelle quali quindi trevisan che dovrà dimostrare di essere già competitivo se passa le quali può acquistare fiducia nel main draw ed avere meno pressione !!poi cipolla , arnaboldi, fabbiano!!oppure si potrebbe fare due incontri sorteggiandoli arnaboldi fabbiano naso e comporto per due posti !!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kassovitz 07-04-2010 00:07

Nalbandian, se non sbaglio, dovrebbe usufruire della classifica protetta. Quindi dovrebbe far già parte del main draw.
Seppi all’80% entra, mentre per quanto riguarda Fognini la situazione mi sembra un filino più complicata.
Comunque WC che darei, oltre al ligure, a Volandri (come premio per quella semifinale), Starace e ad uno tra Bolelli e Trevisan. Se quest’ultimo dovesse continuare con questo ruolino di marcia (e l’altro nel suo personale passo del gambero) allora direi Trevisan.
WC qualificazioni: Lorenzi, Fabbiano, Cipolla e uno tra Di Mauro e Arnaboldi.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 06-04-2010 23:41

una*,magari*, ugualmente* scusate! 😉

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 06-04-2010 23:38

Spero e mi Augurò che le 4 WC (quelle per l’accesso diretto al Main Draw) siano date solo ed esclusivamente, ai nostri giocatori italiani.. e un bel chissenè frega ai vari Nalbandian,Moya e compania bella (bisogna aiutarli i nostri tennisti.. nel nostro unico torneo Atp italiano, e forse quello più atteso da tutti noi per i nostri tennisti!).
Con la speranza che Seppi entra direttamente, le assegnerei a: Volandri (mi sembra il minimo, per lui dovrà essere fissa.. anche per unq questione di meritocrazia), Starace e Fognini (i nostri terraioli Doc per eccelenza!), e infine l’ultima a Bolelli!!! (sperando che si riprenda, anche se la tentazione Trevisan.. ci starebbe tutta!).
Mi augurò anche che l’assurda idea del mini torneo, per assegnare le 4 WC per le qualificazioni venga abolita (che senso ha far fare i derby ai nostri, facendoli spompare è basta?!?!? maagri in maratone di 2 ore e mezza, facendoli stancare al turno decisivo? tanto vale assegnarle direttamente e puntare sulla freschezza, per cercare di avere più giocatori italiani nel torneo! E io qua non so, se sarebbe meglio alla linea “verde” dei giovani: Trevisan,Fabbiano,Arnaboldi e Naso (per il suo talento, la meriterebbe ugualemnte) ; o invece puntare sui vecchietti/esperti come: Di Mauro,Galvani,Bracciali e Cipolla.
P.s. Lorenzi per quanto ha fatto e dimostrato l’anno scorso, sicuramente se la meriterebbe tutta.. ma in tutta franchezza sarebbe una WC sprecata!!!! avesse fatto qualche buon risultato, o comunque battuto gente come: Daniel,Mello,Greul e compania bella.. magari, ma neanche forse

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JacK (Guest) 06-04-2010 23:20

ma scusate quanti posti ci sono in un master 1000??? ok che tutte le teste di serie hanno un bye di primo turno, ma che il numero 47 mondiale non entri di diritto è assurdo, no?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!