Iniziativa lodevole di Nadal contro la Malaria

22/12/2007 18:37 1 commento

Il portiere del Real Madrid Iker Casillas e il tennista n. 2 del mondo Rafael Nadal hanno ottenuto un gran risultato nella lotta alla malaria. E’ con questo obiettivo, infatti, che i due atleti hanno riunito alcuni straordinari sportivi, molto amati e molto seguiti, fra cui il pilota Alonso, il nostro Fabio Cannavaro e Raùl, i ciclisti Contador e Pereiro, e molte altre stelle, al Telefónica Madrid Arena di Madrid davanti a ben 5.000 fans accorsi per seguire le esibizioni dei loro beniamini. In questo modo sarebbero stati raccolti fondi sufficienti a salvare la vita a più di centomila bambini a rischio di malaria.
Nadal e Casillas, soddisfatti del risultato conseguito dall’iniziativa, hanno già annunciato future riedizioni dell’evento.


Rafael Nadal, n. 2 del ranking, è stata promotore, insieme al calciatore Casillas, di una riuscita iniziativa di solidarietà.

1 commento

Xxx (Guest) 28-12-2007 13:08

Sul sito dell’atp c’è un filmato della partitella di calcio di beneficenza che hanno giocato e devo dire che nè Nadal,nè Moya,nè Ferrer sono dei mostri con la palla tra i piedi…….anzi tutt’altro………..!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!