"Tennis sul Divano" Copertina, Generica

Venerdi’ 11 Dicembre presso il TC Ambrosiano sarà presentato il libro di Marco Mazzoni e Marcella Marcone dal titolo “Tennis sul Divano”. Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla Fedelux

07/12/2009 17:03 Nessun commento
Tennis sul Divano sarà presentato il prossimo 11 dicembre a Milano
Tennis sul Divano sarà presentato il prossimo 11 dicembre a Milano

Venerdì 11 dicembre, a Milano presso il TC Ambrosiano alle ore 19, sarà presentato il libro scritto da Marco Mazzoni e Marcella Marcone dal titolo “Tennis sul Divano”.
Il libro ha la prefazione di Gianni Clerici ed Emanuela Audisio. Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla Fedelux in sostegno della lotta alla leucemia.

Tennis sul divano. Storie, aspetti inediti, aneddoti di alcuni dei principali personaggi del tennis, tratteggiati con sensibilità e competenza dalla penna del giornalista (M. Mazzoni) e semplici riflessioni psicoanalitiche tratte da spunti tennistici (M. Marcone).
Un libro scritto a quattro mani che sottolinea l’accezione diversa che ha il divano per i due autori: luogo da cui godersi lo spettacolo del tennis in tv, dove s’è accesa una forte passione, ma anche luogo dove, partendo dal tennis, si può capire qualcosa in più di se stessi e degli altri.

Questo il link per saperne di piu’ Tennis sul Divano


TAG: , ,